Oggi è mar apr 21, 2026 9:36 pm

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 3086 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 16, 17, 18, 19, 20, 21, 22 ... 155  Prossimo
Notizie e voci sulla Società 
Autore Messaggio
Super Lupo
Super Lupo

Messaggio Re: Notizie e voci sulla Società
Guglielmo Tell ha scritto:
rocky ha scritto:
rimangono tutti ...pure TESSER

Spero di cuore nel miracolo.....infin dei conti, a luglio 2015 l'hanno scelto loro (e questo è un loro merito). Non penso che nel giro di 1 anno avranno cambiato opinione al 100% su Attilio (ma forse lui su di loro :D )

P.s. Comunque non sono nemmeno tanto convinto che Tesser stesso voglia continuare questo rapporto con questa dirigenza........perchè se fosse solo per la piazza, sottoscriverebbe anche a scatola chiusa (penso che noi tifosi, gli abbiamo veramente lasciato il segno......)

Gugliè Tesser l'ha scelto Taccone Senior e basta...ecco perchè ora ci sono questi problemi...figurati se lo portava De Vito :clapclap: :clapclap: lui voleva portare il suo amico Petrone e ho detto tutto...comunque Tesser ad Avellino ci vuole rimanere perchè è rimasto colpito da questa piazza però è ovvio che rimane alle sue condizioni, come giusto che sia...ricordo sempre che a settembre era ad un passo dal dimettersi :roll:

ven mag 06, 2016 12:13 pm
Profilo
MasterLupo
MasterLupo

Petrone ad Ascoli a momenti gli menano.....ho detto tutto..

ven mag 06, 2016 12:20 pm
Profilo
Super Lupo
Super Lupo

Confermo quanto detto da Tomas...fosse stato per De Vito sarebbe stata probabilissima la scelta di Petrone (confermato dal mister stesso ad un mio amico irpino che fa il carabiniere ad Ascoli e grande amico di Petrone abitando vicini!!).
Questa è chiaramente l'ennesima dimostrazione del target di allenatori e giocatori di questo DS che con la B può averci davvero poco a che fare!!. Il DS avrebbe scelto probabilmente Petrone, cosi come poi sua è stata la scelta di Marcolin....credo ci sia poco da aggiungere!!.
Sulla conferma o meno di Tesser credo si possa ipotizzare di tutto, dalla A alla Z perchè troppe sono le varianti!.
Personalmente nutro forti dubbi anche sul fatto che vorrebbe restare lui.....ripassando velocemente questa stagione ci accorgeremo che forse i margini per continuare il rapporto sono davvero minimi, forse nulli addirittura!!.
Certamente non si può nemmeno parlare di conferma se si ipotizza la conferma del DS, questo è poco ma sicuro!.
E vi dico che se davvero dovesse restare questo DS sono il primo a sperare che non resti Tesser perchè si partirebbe in maniera già nettamente condizionata con 2 persone che nemmeno si parlano!!. Inutile ipotizzare chiarimenti e cazzate varie...sarebbe un connubio dal risultato già scontato!.
Ma se sono riuscito a capire un minimo di Tesser credo che non si porrà in modo da arrivare a un punto a stagione inoltrata...per me, se mai dovesse arrivare il giorno in cui la società gli prospetterà il rinnovo, detterà 2-3 condizioni da cui non prescinderà:
1) verifica se il DS sarà lo stesso con cui, eventualmente, non ci sarebbero margini di convivenza;
2) linee guida di mercato dettate dal mister e di cui questa volta la società non potrebbe non tenerne conto;
3) cessione di qualche giocatore della rosa attuale che riguardi anche qualche nome "impensabile"!.

Per me una conferma di Tesser dovrebbe giocoforza passare per questi 3 punti, ma per me resta praticamente certa la sua non conferma.

ven mag 06, 2016 1:24 pm
Profilo
Super Lupo
Super Lupo

ora ho parlato con una persona molto vicina a Tesser e vi posso dire che la società ha già comunicato il NON rinnovo del contratto...quindi quelle poche speranze che avevo finisco qua...c'è parecchia confusione societaria a quanto ho capito...

ven mag 06, 2016 1:36 pm
Profilo
Super Lupo
Super Lupo

Come volevasi dimostrare....confermata la mia opinione primaria che per quanto mi riguarda era più che scontata.
Non avevo alcun dubbio in merito...spero che la piazza saluti degnamente il mister al triplice fischio col Cesena perchè da allenatore avrà certamente commesso degli errori come fanno tutti, ma come uomo sarà difficile vederne altri del suo tenore!!.
La mia speranza è che saluti mettendo qualche puntino su qualche ì nei confronti di qualche pupazzo da strapazzo....sia come giocatori che come altro ruolo.......

ven mag 06, 2016 1:50 pm
Profilo
MegaLupo
MegaLupo

tomas91 ha scritto:
ora ho parlato con una persona molto vicina a Tesser e vi posso dire che la società ha già comunicato il NON rinnovo del contratto...quindi quelle poche speranze che avevo finisco qua...c'è parecchia confusione societaria a quanto ho capito...

CVD

ven mag 06, 2016 1:55 pm
Profilo
MegaLupo
MegaLupo

Troppo signore Tesser per lasciare strascichi.
Su questo credo che il bimbominkia quando bacchettò i tifosi dicendo che la società la gestiscono loro lasciò pochi dubbi.

ven mag 06, 2016 3:50 pm
Profilo
MasterLupo
MasterLupo

tomas91 ha scritto:
Guglielmo Tell ha scritto:
rocky ha scritto:
rimangono tutti ...pure TESSER

Spero di cuore nel miracolo.....infin dei conti, a luglio 2015 l'hanno scelto loro (e questo è un loro merito). Non penso che nel giro di 1 anno avranno cambiato opinione al 100% su Attilio (ma forse lui su di loro :D )

P.s. Comunque non sono nemmeno tanto convinto che Tesser stesso voglia continuare questo rapporto con questa dirigenza........perchè se fosse solo per la piazza, sottoscriverebbe anche a scatola chiusa (penso che noi tifosi, gli abbiamo veramente lasciato il segno......)

Gugliè Tesser l'ha scelto Taccone Senior e basta...ecco perchè ora ci sono questi problemi...figurati se lo portava De Vito :clapclap: :clapclap: lui voleva portare il suo amico Petrone e ho detto tutto...comunque Tesser ad Avellino ci vuole rimanere perchè è rimasto colpito da questa piazza però è ovvio che rimane alle sue condizioni, come giusto che sia...ricordo sempre che a settembre era ad un passo dal dimettersi :roll:

Non lo sapevo che fosse stato solo lui........comunque me lo potevo immaginare dopo aver visto il suo viso dopo l'esonero!

P.s. Comunque uno dei pochi che potrei immaginarmi sulla nostra panchina, se, come sembra, il contratto di Tesser non verrà rinnovato, è Mimmo Toscano......oltre a piacermi come tecnico e un'altra di quelle persone con la P maiuscola.

ven mag 06, 2016 6:16 pm
Profilo
Super Lupo
Super Lupo

Alterati ha scritto:
Troppo signore Tesser per lasciare strascichi.
Su questo credo che il bimbominkia quando bacchettò i tifosi dicendo che la società la gestiscono loro lasciò pochi dubbi.

non essendo un tipo "mediatico" e da quanto sto vedendo anche ignorantissimo in tema calcistico fa trasparire tutto il suo fastidio e nervosismo quando si sente parlare di riconferma di Tesser...ci viene l'orticaria non capisce più niente attaccando i tifosi...

Ultima modifica di tomas91 il sab mag 07, 2016 2:37 am, modificato 1 volta in totale.

ven mag 06, 2016 8:58 pm
Profilo
Super Lupo
Super Lupo

Dillo ad alterati :mrgreen:

ven mag 06, 2016 10:31 pm
Profilo
MegaLupo
MegaLupo

chi sono i due signori accanto al bimbetto? anche oggi taccone assente

Immagine

sab mag 07, 2016 7:29 pm
Profilo
Super Lupo
Super Lupo

L'assenza di Taccone si sa il perché ; i due signori ? Parenti tacconiani

sab mag 07, 2016 8:03 pm
Profilo
Super Lupo
Super Lupo

ma Taccone non è andato in Belgio?

sab mag 07, 2016 8:38 pm
Profilo
Super Lupo
Super Lupo

tomas91 ha scritto:
ma Taccone non è andato in Belgio?

Tu alla befana ci credi ?

sab mag 07, 2016 9:16 pm
Profilo
MegaLupo
MegaLupo

Quindi la Befana abita in Belgio?

sab mag 07, 2016 10:14 pm
Profilo
Super Lupo
Super Lupo

lupodellasteppa ha scritto:
Quindi la Befana abita in Belgio?

:mrgreen: :mrgreen:

sab mag 07, 2016 10:24 pm
Profilo
Super Lupo
Super Lupo

Ma i 2 vecchietti o i 2 giovanotti? :hahah: :hahah: !.
Inutile la ricerca continua delle presenze come a voler cercare o magari sperare chissà cosa....non c'è nulla all'orizzonte e in 3 settimane ancora non si è capito chi sarebbe andato a Vercelli prima e Lanciano poi... :denti2: !.
Credo che dovremo sentire sempre più le uscite di bimbominchia....e la cosa è anche peggio rispetto a voccone perchè francamente mentre voccone "spacca e mena ao sole" questo bimbominchia oltre a non capire assolutamente niente è anch'esso un gran megalomane ma rispetto al suo socio, almeno per me, è nettamente più urtante anche solo a pelle!!.
Per come la vedo io è la classica persona "che ti sta sul ca**o senza averti fatto niente!".
Se ci mettiamo l'aggravante che lui invece parla e parla allora la cosa si accentua....mamma mia che fine amma fa!!.

sab mag 07, 2016 11:28 pm
Profilo
Super Lupo
Super Lupo

sul discorso delle presenze da quello che mi hanno detto...a Vercelli la presenza di un figlio "raccomandato" :mrgreen: poteva avere un senso...

dom mag 08, 2016 2:41 am
Profilo
MegaLupo
MegaLupo

adolfo ha scritto:
almeno per me, è nettamente più urtante anche solo a pelle!!.

a livello epidermico? dal secondo 00:26 https://www.youtube.com/watch?v=yobRAO3N_to

tomas91 ha scritto:
sul discorso delle presenze da quello che mi hanno detto...a Vercelli la presenza di un figlio "raccomandato" :mrgreen: poteva avere un senso...

e speriamo..... :D

dom mag 08, 2016 11:20 am
Profilo
Super Lupo
Super Lupo

ho la sensazione che a breve non parleremo più di due persone in società ma di una...o meglio di un capovolgimento delle quote...ieri l'ennesima assenza di Taccone, un gubitosa che al 20% nell'ultimo mese non si è perso più una partita dell'avellino, lascia solo lui interviste, parla di futuro, programmiamo, facciamo non facciamo e bla bla bla...ormai la situazione è più che chiara...da quest'anno avremo un nuovo personaggio al comando...l'unica cosa ora da capire è cosa vuole fare dell'Avellino? che intenzioni ha? vuole rinforzare economicamente la società con nuovi soci? credo che giugno sarà un mese non caldo ma di più!

dom mag 08, 2016 12:08 pm
Profilo
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 3086 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 16, 17, 18, 19, 20, 21, 22 ... 155  Prossimo