lun gen 16, 2017 3:09 pm
lun gen 16, 2017 3:16 pm
lun gen 16, 2017 3:18 pm
lun gen 16, 2017 4:00 pm
lupodellasteppa ha scritto:secondo Di Marzio, per Frattali è stato chiesto Evacuo come contropartita
lun gen 16, 2017 4:07 pm
lun gen 16, 2017 4:21 pm
lun gen 16, 2017 4:28 pm
adolfo ha scritto:Resto dell'idea che prenderei un attaccante con caratteristiche diverse....non lo dico per provocazione, ma se devo prendere Evacuo allora prendevo veramente Cutolo che per caratteristiche secondo me ci servirebbe più uno come lui (almeno questo è quello che preferirebbe anche il mister...poi parliamo sempre di uno che dovrebbe venire a fare la riserva, a meno che non arriva il Catellani di turno e allora il discorso cambia!).
lun gen 16, 2017 4:36 pm
lun gen 16, 2017 7:00 pm
Hirpinus WOLF ha scritto:adolfo ha scritto:
ADO' NON SONO D'ACCORDO..
SE GIOCHIAMO CON ARDEMAGNI- CASTALDO LA' DAVANTI, CI SERVE UN SOSTITUTO, UNO VOLTA CHE MOKULU CI HA SALUTATO..
O VOLEVI SOSTITUIRLI CON CUTOLO?? SICURAMENTE EVACUO HA LE CARATTERISTICHE GIUSTE PER SOSTITUIRE UNO DEI DUE LA' DAVANTI, PARTIREBBE OVVIAMENTE DA PANCHINARO...IO DICO MAGARII..
A ME PERO' PREOCCUPA PIU' LA PARTENZA DI FRATTALI, SOSTITUITO DA SAPONETTA LAZZERINI,ONESTAMENTE...CHE IL MANCATO ARRIVO DI CUTOLO..![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
lun gen 16, 2017 7:25 pm
lun gen 16, 2017 7:47 pm
lun gen 16, 2017 8:16 pm
lun gen 16, 2017 8:31 pm
mar gen 17, 2017 11:13 am
Hirpinus WOLF ha scritto:adolfo ha scritto:Resto dell'idea che prenderei un attaccante con caratteristiche diverse....non lo dico per provocazione, ma se devo prendere Evacuo allora prendevo veramente Cutolo che per caratteristiche secondo me ci servirebbe più uno come lui (almeno questo è quello che preferirebbe anche il mister...poi parliamo sempre di uno che dovrebbe venire a fare la riserva, a meno che non arriva il Catellani di turno e allora il discorso cambia!).
ADO' NON SONO D'ACCORDO..
SE GIOCHIAMO CON ARDEMAGNI- CASTALDO LA' DAVANTI, CI SERVE UN SOSTITUTO, UNO VOLTA CHE MOKULU CI HA SALUTATO..
O VOLEVI SOSTITUIRLI CON CUTOLO?? SICURAMENTE EVACUO HA LE CARATTERISTICHE GIUSTE PER SOSTITUIRE UNO DEI DUE LA' DAVANTI, PARTIREBBE OVVIAMENTE DA PANCHINARO...IO DICO MAGARII..
A ME PERO' PREOCCUPA PIU' LA PARTENZA DI FRATTALI, SOSTITUITO DA SAPONETTA LAZZERINI,ONESTAMENTE...CHE IL MANCATO ARRIVO DI CUTOLO..![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
mar gen 17, 2017 12:32 pm
mar gen 17, 2017 12:52 pm
lupodellasteppa ha scritto:Ufficiale Diallo alla Casertana. no chiuvo in meno
mar gen 17, 2017 12:56 pm
adolfo ha scritto:E questo Intendevo io....Castaldo può anche fare la prima punta ( chiaramente con caratteristiche completamente diverse dalla prima punta classica...ma lo ha fatto), ma non abbiamo una reale seconda punta!!. Servirebbero entrambe insomma, ma sappiamo che parliamo del nulla!!.
Ho anche detto che all'occorrenza da seconda punta mi sembra possano agire anche Verde o Camara.
mar gen 17, 2017 12:58 pm
Guglielmo Tell ha scritto:lupodellasteppa ha scritto:Ufficiale Diallo alla Casertana. no chiuvo in meno
Steppò, non lo so. Qualcuno in panca in difesa comunque lo dobbiamo avere. E Diallo era uno duttile (poteva giocare sia come centrale sia come terzino sinistro). Per ora (sempre se viene il terzino sinistro) in panca abbiamo solo Perrotta ed Asmah........ Donkor, sembra dover ritornare a Milano e Migliorini, apparte l'aspetto fisico, sembra interessare la Cremonese! Io comunque, per un discorso strettamente di numeno, non li cederei entrambi. Così facendo, saremo almeno coperti in ogni ruolo.....senza, per esempio in caso di emergenza, spostare Laverone in difesa. Anche perchè Novellino sembra un amante della continuità......cioè non gli piace fare troppi spostamenti da partita in partita.
P.s. Ripeto, se devo scegliere tra una difesa contata nei suoi elementi e una difesa numericamente a posto, ma che vanta tra le file anche qualche giocatore non eccelso......preferisco sempre la seconda variante!
mar gen 17, 2017 1:03 pm
Salernitana, occhi su Vives del Torino. C'è anche l'Avellino
In Serie B si continua a parlare di Giuseppe Vives del Torino. Il regista è in scadenza a giugno e, secondo a Il Mattino, su di lui si sono mosse anche Avellino e Salernitana.
mar gen 17, 2017 1:17 pm