Oggi è mar apr 21, 2026 8:21 am

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1214 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21 ... 61  Prossimo
Topic unico calciomercato fino alle 19 del 31 Gennaio 
Autore Messaggio
MegaLupo
MegaLupo

Messaggio Re: CIPRIANI
lupo esiliato ha scritto:
cipriani è semplicemnte PESSIMO!!e trovo solo inquietante come stiamo anche solo valutando l'idea che arrivi...

senza nulla togliere alle sue indubbie qualità, ma per come l' ho visto sarebbe il sostituto di Kenesei. Col suo arrivo credo che il nostro attacco resterebbe pressocche immutato.
Sarebbe l' ennesima scommessa.

lun dic 31, 2007 2:52 pm
Profilo
Grande Lupo
Grande Lupo

Alterati ha scritto:
lupo esiliato ha scritto:
cipriani è semplicemnte PESSIMO!!e trovo solo inquietante come stiamo anche solo valutando l'idea che arrivi...

senza nulla togliere alle sue indubbie qualità, ma per come l' ho visto sarebbe il sostituto di Kenesei. Col suo arrivo credo che il nostro attacco resterebbe pressocche immutato.
Sarebbe l' ennesima scommessa.

E al posto di paonessa chi arriva? Cipriani ho letto la conferma dell'interessamento biancoverde sul sito bolognese

HO 36 ANNI E NON PENSO DI ESSER PIU TANTO GIOVANE DA RIUSCIRE A RIVEDERE IL LUPO IN A

lun dic 31, 2007 3:23 pm
Profilo
Neo Lupo
Neo Lupo

Messaggio Calciomercato...solo voci
Bene...stando alle voci di stampa e ben informati il 2008 si aprirà con l'acquisto sicuro di Greco. Spulciando siti e giornali ho appreso che Kenesei è cercato dalla Paganese, il portierone da A Pantanelli andrà via a causa dei suoi magheggi...e la dirigenza è sulle tracce di Fabio Moro...E Marchese? Insomma...non è che ci ritroveremo in squadra un altro Stella? Per la cronaca...è ancora un nostro calciatore? Ciao a tutti e felice 2008... :angel:

lun dic 31, 2007 3:44 pm
Profilo
Lupissimo
Lupissimo

Messaggio Re: sulla gazzetta di oggi 31/12/07
sarebbe importante avere qualche buon rinforzo contro il bari, anche se il campionato non finisce il 12 gennaio.......! Mettiamoli alla prova vediamo cosa sarranno capace di fare....o non fare!!!

lun dic 31, 2007 3:47 pm
Profilo
Lupacchiotto
Lupacchiotto

Messaggio Re: Calciomercato...solo voci
LaLupetta ha scritto:
Bene...stando alle voci di stampa e ben informati il 2008 si aprirà con l'acquisto sicuro di Greco. Spulciando siti e giornali ho appreso che Kenesei è cercato dalla Paganese, il portierone da A Pantanelli andrà via a causa dei suoi magheggi...e la dirigenza è sulle tracce di Fabio Moro...E Marchese? Insomma...non è che ci ritroveremo in squadra un altro Stella? Per la cronaca...è ancora un nostro calciatore? Ciao a tutti e felice 2008... :angel:
NON HO CAPITO XKE UN ALTRO STELLA?

lun dic 31, 2007 3:49 pm
Profilo
Neo Lupo
Neo Lupo

Un altro panchinaro avanzato...l'avevano esaltato al suo arrivo si è fatto male ed è stato fuori...le volte che è entrato in campo non mi pare abbia brillato...ma questa è una mia opinione...

lun dic 31, 2007 3:53 pm
Profilo
Lupacchiotto
Lupacchiotto

tecnicamente sul ragazzo nn si discute...
...sulla SFIGA un pò meno!! :frusta:

lun dic 31, 2007 4:00 pm
Profilo
Lupacchiotto
Lupacchiotto

Ma xkè aprite topic inutili se già c'è il topic unico che parla del mercato di Gennaio... :boh: :boh:

lun dic 31, 2007 4:12 pm
Profilo
Super Lupo
Super Lupo

Messaggio Re: topic unico per il calciomercato di gennaio
Mi raccomando facci l'auguri e buon natale
:roll:

Immagine

lun dic 31, 2007 4:19 pm
Profilo
Lupissimo
Lupissimo

Messaggio Re: corallo torna ad ascoli????
marcobiancoverde ha scritto:
bene corallo ad ascoli quindi la difesa a 4 sarà maietta a destra defendi mengoni deangelis.... come sospettavo da tempo....

Stiamo molto attenti al mercato in uscita piu che quello in entrata

.....e di che no!!?!?!

lun dic 31, 2007 4:23 pm
Profilo
Grande Lupo
Grande Lupo

secondo me invece cipriani sarebbe un otttimo acquisto solo se abbinato a uno come danilevicius e farebbero anche una bella coppia... però non mi dispiacerrebbe nemmeno la coppia pellicori-cipriani... sul fatto che si rompe io dico che non gli hanno dato costanza nel giocare le partite quindi è normale che perdi il ritmo e non riesci più a recuperare. poi diciamoci la verità: li davanti servono marcantoni, ci servono cm e fisico e vedo che cipriani ha tutti questi requisiti

lun dic 31, 2007 4:30 pm
Profilo
MegaLupo
MegaLupo

lupo4ever ha scritto:
secondo me invece cipriani sarebbe un otttimo acquisto solo se abbinato a uno come danilevicius e farebbero anche una bella coppia... però non mi dispiacerrebbe nemmeno la coppia pellicori-cipriani... sul fatto che si rompe io dico che non gli hanno dato costanza nel giocare le partite quindi è normale che perdi il ritmo e non riesci più a recuperare. poi diciamoci la verità: li davanti servono marcantoni, ci servono cm e fisico e vedo che cipriani ha tutti questi requisiti

si ha tutte queste qualità e tante altre, purtroppo gli mancano proprio quelle che a noi necessitano sicurezza e continuità.

lun dic 31, 2007 5:18 pm
Profilo
Neo Lupo
Neo Lupo

Lupo81 scrive:

VIA TUTTI GLI INUTILI (VEDI I VARI KENESEI,CONTICCHIO,QUADRI,STELLA,MATARAZZO,PANTANELLI,SIRIGNANO,CORALLO,ECT...)

inutile Sirignano? Inutile Matarazzo? Ma tu non capisci niente di calcio!!!!

lun dic 31, 2007 5:54 pm
Profilo
Grande Lupo
Grande Lupo

So solo una cosa che ad oggi 31 dicembre le chiacchiere stanno a 0 come i fatti!!!!!!!

Per ora solo parole parole parole come la canzone di Mina!

Mi auguro di essere smentito clamorosamente, ma mi sembra che il Grande Maestro giunto da Roma (Lucchesi) stia recitando lo stesso canovaccio di luglio, quando la montagna partorì il topolino.....Pellicori!!!

Buon Anno

lun dic 31, 2007 5:54 pm
Profilo
Super Lupo
Super Lupo

...grazie per esaurientissima scheda!

lun dic 31, 2007 5:57 pm
Profilo
Super Lupo
Super Lupo

Tony Curtis ha scritto:
Lupo81 scrive:

VIA TUTTI GLI INUTILI (VEDI I VARI KENESEI,CONTICCHIO,QUADRI,STELLA,MATARAZZO,PANTANELLI,SIRIGNANO,CORALLO,ECT...)

inutile Sirignano? Inutile Matarazzo? Ma tu non capisci niente di calcio!!!!

no, è che purtroppo è difficile che uno capisca di che realtà stà parlando e, al di là del valore soggettivo degli elemnti di cui (s)parla, ci sono motivazioni (anche regolamentari) che evidentemente ignora...u quindi da ignorante sparla, ma non è colpa sua..

lun dic 31, 2007 5:59 pm
Profilo
Super Lupo
Super Lupo

LupoCaprese ha scritto:
un'altra cosa che mi spaventa che dobbiamo affrontare un bari già integrato di Croce a differenza nostra che dobbiamo giocare senza sestu e salgado

Col Bari già ci servirebbe l'acquisto offensivo, infatti. E' indispensabile a parer mio per tentare di vincere quella partita.

Certo ma greco se lo dovessimo prendere sarà ufficializzato solo dopo che è tornato obinna quindi a fine mercato a differenza che con il bari giochiamo all'apertura del mercato

mannaggia...

lun dic 31, 2007 6:21 pm
Profilo
Grande Lupo
Grande Lupo

Io cerco sempre di essere ottimista e lo sarei anche oggi se non fosse per la pregressa esperienza del calciomercato di Luglio. Temo che stiamo rivivendo le stesse cose.......

Ricordo che quando abbiamo vinro i campionati di C ad inizio anno i rinforzi già si allenavano con noi!!!!!!

Capaliscia datti na mossa altrimenti statti a casa!!!!

lun dic 31, 2007 6:32 pm
Profilo
Super Lupo
Super Lupo

soloAvellino ha scritto:
Io cerco sempre di essere ottimista e lo sarei anche oggi se non fosse per la pregressa esperienza del calciomercato di Luglio. Temo che stiamo rivivendo le stesse cose.......

Ricordo che quando abbiamo vinro i campionati di C ad inizio anno i rinforzi già si allenavano con noi!!!!!!

Capaliscia datti na mossa altrimenti statti a casa!!!!

il perchè certi arrivi non sono stati fatti sono noti e non volerne riconoscere le cause(greco non arrivò per colpa di pastorello, lupoli perhcè puleo non rescisse il contratto e rifiutò trasferimento)è segno di mancanza di oggettività...

lun dic 31, 2007 7:00 pm
Profilo
MegaLupo
MegaLupo

Lupoesilià, non per essere polemico ma Puleo con Lupoli centra come il due di coppe con briscola a spade. Vogliamo riconoscerne relamente le cause...bene.
Puleo sta già fuori il numero massimo, anche se avesse rescisso la situazione non cambiava di una virgola. Per prendere Lupoli si doveva rinunciare ad uno della rosa attuale oltre Puleo. Non so se hai preso un abbaglio o te lo hanno fatto credere.
Per Greco peggio ancora. La realtà è che poteva scegliere e ad agosto ha scelto Chievo.
Pastorello avrebbe potuto ben poco rispetto alla volontà del calciatore.

Buon 2008 a te.

lun dic 31, 2007 8:13 pm
Profilo
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1214 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21 ... 61  Prossimo