Forum di discussione sul nostro Magico Lupo
Rispondi al messaggio

Re: Calciomercato Avellino 2022/2023: conferme e indiscrezio

lun lug 11, 2022 6:37 pm

mister x ha scritto:Dalla Bari potrebbero arrivare Scavone a centrocampo e Mazzotta per la fascia sinistra

Se li sgravano loro dal bilancio e li appioppano a noi. Messi insieme arrivano a 66 anni.

lun lug 11, 2022 6:45 pm

Ufficiali Russo e Auriletto

lun lug 11, 2022 7:45 pm

lupomoz ha scritto:Ufficiali Russo e Auriletto

Entrambi con un biennale

lun lug 11, 2022 7:51 pm

lupomoz ha scritto:
lupopolinesiano ha scritto:Quando scopriremo dove prende i soldi il Catanzaro sarà già in B...

Floriano Noto, presidente del Catanzaro, ha soldi che gli escono dalle orecchie. Un Vigorita con molti più soldi
https://www.tuttopotenza.com/primo-pian ... ie-c-34509

Non vuol dire che se sei milionario vinci il campionato :wink: ... ti ricordo solo il Napoli di De Laurentiis contro di noi nel 2005 o il Bari dell'anno scorso e potrei farne altri di esempi tipo gli anni bui di Vigorito :cool:

lun lug 11, 2022 7:55 pm

Forte ha rifiutato il Gubbio di Piero Braglia

lun lug 11, 2022 7:58 pm

Alex Rolfini dell'Ancona ha firmato col Vicenza quindi niente Avellino

mar lug 12, 2022 9:56 am

lupomoz ha scritto:Ufficiali Russo e Auriletto

Se mi affido solo ai curriculum si può tranquillamente affermare che Auriletto è un'ottimo acquisto. Su Russo invece qualche punto interrogativo c'è. Ma siccome nel calcio guardare solo ai curriculum è sbagliato......aspettiamo di vederli all'opera!

mar lug 12, 2022 1:46 pm

mister x ha scritto:
lupomoz ha scritto:
lupopolinesiano ha scritto:Quando scopriremo dove prende i soldi il Catanzaro sarà già in B...

Floriano Noto, presidente del Catanzaro, ha soldi che gli escono dalle orecchie. Un Vigorita con molti più soldi
https://www.tuttopotenza.com/primo-pian ... ie-c-34509

Non vuol dire che se sei milionario vinci il campionato :wink: ... ti ricordo solo il Napoli di De Laurentiis contro di noi nel 2005 o il Bari dell'anno scorso e potrei farne altri di esempi tipo gli anni bui di Vigorito :cool:

Io non ho detto che vincerà il campionato, ma che ha i soldi, visto che qualcuno si domandava dove prendesse tutti questi soldi. Poi se non sale in serie B cavoli suoi.

mar lug 12, 2022 2:15 pm

Agente di Aloi e Maniero: 'Non ci sono le condizioni perché Aloi e Maniero vadano via visto il comportamento dell’Avellino'

mar lug 12, 2022 2:45 pm

lupodellasteppa ha scritto:Agente di Aloi e Maniero: 'Non ci sono le condizioni perché Aloi e Maniero vadano via visto il comportamento dell’Avellino'

Questi (inutili) bracci di ferro non portano a niente nè alla società nè ai giocatori. Non capisco tutto questo rancore. Riccardo, fino a prova contraria, si è sempre comportato bene ad Avellino. Non capisco tutta questa voglia di liberarsene. Anche perchè per me può ancora dire la sua in C. Aloi, che nella mente di tanti, è il colpevole nr.1 della scorsa deludente stagione. Ormai sembra avere la peste. Sembra essere diventato il centrocampista peggiore di tutta la C. Certo, la scorsa stagione il suo contributo è stato scadente, questo nessuno lo mette in dubbio....e sinceramente neanche io mi strappo i capelli per lui......però quando una stagione va a puttane, bisogna valutare tutto a 360° e non solo i giocatori. Le stagioni sfortunate capitano a tutti, non per forza bisogna etichettare tutti i calciatori di essere mercenari o scarsi senza palle. Aloi ad Avellino in 2 anni non ha convinto, questo lo dico pure io......ma se accetta di rimanere anche con un ruolo secondario a me non sembrerebbe una bestemmia. Poi io non so cosa sia successo con ognuno di loro dietro le quinte, perciò non so se ci sono realmente le condizioni per continuare, ma voglio fare come Steppone.......sembra che ad Avellino i giocatori devono per forza essere delle belve feroci con palle da toro solo perchè "nui simm' l'Avellino"......vagliù quell'Avellino di cui tutti noi ancora sognamo è lontanto ormai più di 30anni. Guardiamo avanti.......e ogni tanto pensiamo che anche i calciatori sono esseri umani come tutti noi.

Ps. Non sto qui a diferende il lavoro del "calciatore", per carità, però voglio solo far capire che come tutti noi, anche loro possono avere dei problemi familiari, privati, di salute.....che poi si trasmette anche sul rendimento lavorativo. Ecco, se ogni tanto pensiamo anche in questa ottica, forse faremo meno malesangue!

mar lug 12, 2022 2:53 pm

Guglielmo Tell ha scritto:
lupodellasteppa ha scritto:Agente di Aloi e Maniero: 'Non ci sono le condizioni perché Aloi e Maniero vadano via visto il comportamento dell’Avellino'

Questi (inutili) bracci di ferro non portano a niente nè alla società nè ai giocatori. Non capisco tutto questo rancore. Riccardo, fino a prova contraria, si è sempre comportato bene ad Avellino. Non capisco tutta questa voglia di liberarsene. Anche perchè per me può ancora dire la sua in C. Aloi, che nella mente di tanti, è il colpevole nr.1 della scorsa deludente stagione. Ormai sembra avere la peste. Sembra essere diventato il centrocampista peggiore di tutta la C. Certo, la scorsa stagione il suo contributo è stato scadente, questo nessuno lo mette in dubbio....e sinceramente neanche io mi strappo i capelli per lui......però quando una stagione va a puttane, bisogna valutare tutto a 360° e non solo i giocatori. Le stagioni sfortunate capitano a tutti, non per forza bisogna etichettare tutti i calciatori di essere mercenari o scarsi senza palle. Aloi ad Avellino in 2 anni non ha convinto, questo lo dico pure io......ma se accetta di rimanere anche con un ruolo secondario a me non sembrerebbe una bestemmia. Poi io non so cosa sia successo con ognuno di loro dietro le quinte, perciò non so se ci sono realmente le condizioni per continuare, ma voglio fare come Steppone.......sembra che ad Avellino i giocatori devono per forza essere delle belve feroci con palle da toro solo perchè "nui simm' l'Avellino"......vagliù quell'Avellino di cui tutti noi ancora sognamo è lontanto ormai più di 30anni. Guardiamo avanti.......e ogni tanto pensiamo che anche i calciatori sono esseri umani come tutti noi.

Ps. Non sto qui a diferende il lavoro del "calciatore", per carità, però voglio solo far capire che come tutti noi, anche loro possono avere dei problemi familiari, privati, di salute.....che poi si trasmette anche sul rendimento lavorativo. Ecco, se ogni tanto pensiamo anche in questa ottica, forse faremo meno malesangue!

Anche io Maniero lo avrei tenuto così come Silvestri. Dicevi bene, non sappiamo dietro le quinte cosa è successo ma anche in questa occasione le cose sono state gestite da dilettanti. Purtroppo dopo quella inutile e ridicola conferenza stampa adesso se vuoi liberartene devi sganciare un mare di soldi. Ero stra sicuro che saremmo arrivati al ritiro con tutti gli indesiderati ancora qui, colpa della società e di chi divrebbe fare le cessioni.
Ultima modifica di lupodellasteppa il mar lug 12, 2022 5:46 pm, modificato 1 volta in totale.

mar lug 12, 2022 4:53 pm

Ufficiali anche Ricciardi e Garetto. Per entrambi contratto biennale.

mar lug 12, 2022 8:52 pm

Io dico soltanto che calciatori che stavano facendo schifo,per tutti i motivi che potessero avere,hanno avuto il coraggio di chiedere adeguamenti allo stipendio e l'errore più grande lo ha fatto la società ad accontentarli. Avrebbe dovuto dire:"tu vuoi più soldi? Allora vinci il campionato e io ti accontento". Spero che questo approccio lo facciano da questo anno,come dire: questi sono i premi partite,questi sono per ogni gol fatto o salvato e questo è il premio promozione.Tenere bassi gli ingaggi e se vuoi più soldi te li devi sudare.

mar lug 12, 2022 10:17 pm

lupo selvaggio ha scritto:Io dico soltanto che calciatori che stavano facendo schifo,per tutti i motivi che potessero avere,hanno avuto il coraggio di chiedere adeguamenti allo stipendio e l'errore più grande lo ha fatto la società ad accontentarli. Avrebbe dovuto dire:"tu vuoi più soldi? Allora vinci il campionato e io ti accontento". Spero che questo approccio lo facciano da questo anno,come dire: questi sono i premi partite,questi sono per ogni gol fatto o salvato e questo è il premio promozione.Tenere bassi gli ingaggi e se vuoi più soldi te li devi sudare.

Parole sante. Con l aggravante che alcuni di loro hanno cominciato a chiedere aumenti già in ritiro. Avevano in pugno Di Somma che li ha accontentati con la speranza che facessero un finale di stagione migliore. Ma la colpa è pure della società che a sua volta ha accontentato Di Somma fino alla fine.

mer lug 13, 2022 8:38 am

La situazione ad oggi.

Per completare l'organico all'Avellino mancherebbero un difensore, un esterno sinistro, un centrocampista e un attaccante.
I nomi che circolano sono Aya per la difesa, per il centrocampo uno tra Armellino e Gerli, entrambi in forza al Modena e Scavone del Bari. Come esterno sinistro piace Mazzotta sempre del Bari. In attacco salgono le quotazioni di Zamparo nei confronti di Ferrari.

mer lug 13, 2022 8:58 am

ancora esterni? ma è uno scherzo?

mer lug 13, 2022 11:53 am

La trattativa di Moretti ricorda molto quelle di Tassi e Marchizza

mer lug 13, 2022 2:31 pm

Ciancio al Novara

mer lug 13, 2022 3:49 pm

COMUNQUE RAGAZZI, I RINNOVI LO SCORSO CAMPIONATO DI ALOI E CARRIERO DIMOSTRANO QUANTO LA SOCIETA' SIA DILETTANTE NEI MODI E SOPRATTUTTO NEI CONTENUTI...
COME PUOI PENSARE DI RINNOVARE UN CONTRATTO 3 MESI PRIMA DELLA FINE DEL CAMPIONATO ,E POI QUEGLI STESSI CALCIATORI DIVENTANO INDESIDERATI, MESSI FUORI ROSA E DATO IL BENSERVITO, ADDIRITTURA A CARRIERO SI VUOLE DARE LA RESCISSIONE CON PENALE ???...
SOLO UNO SPROVVEDUTO, O PEGGIO UN INCAPACE POTREBBE FARE UNA COSA DEL GENERE, NON CON UNO MA BENSI' CON 2 CALCIATORI! :boh: :boh: :boh: :grrrr: :grrrr: :grrrr: :frusta: :frusta: :frusta: :throwup: :throwup: :throwup:
VA BENE CHE è CAMBIATO IL DS, MA IL PRESIDENTE CHE CACCIA I SOLDI, COME MINIMO DOVREBBE PENSARE ALLE ASSURDITA' DI MERCATO CHE GLI FANNO FARE!
:furia: :furia: :furia:

mer lug 13, 2022 5:49 pm

Ufficiale Simone Ciancio è un nuovo calciatore del Novara a titolo definitivo
Rispondi al messaggio