Forum di discussione sul nostro Magico Lupo
mer mag 11, 2016 4:10 pm
Ripeto, calendario alla mano, per me Modena o Latina direttamente in C (coi pontini più indiziati visto che nelle ultime 15/16 gare hanno vinto solo con noi e all'ultima andranno a Pescara!!. Se non battono il Vicenza sabato per me sono in C direttamente) e chi si salva dalla retrocessione diretta tra loro 2 andrà ai play out contro Vercelli o pesciari con Vercelli maggiormente indiziata (ma hanno lo scontro diretto a favore coi pesciari, quindi possono arrivare anche a pari pt)!. Per me i pesciari si salveranno comunque all'ultima giornata a meno di scherzi da parte del Como che tuttavia non credo proprio!.
Dovessi scegliere comunque senza opzioni allora direi Latina in C e play out Modena-Vercelli.
mer mag 11, 2016 6:24 pm
Se Pescara e Cagliari in casa faranno il loro dovere, Latina e Salernitana arriveranno al massimo a 45 punti.
1) Il Lanciano (TERNANA, Livorno) dovrebbe riuscire a centrare l'obiettivo salvezza senza passare per la lotteria dei play-out!
2) Il Modena ha il calendario più tosto (PESCARA, Novara) ma è la squadra più in forma di quelle in lotta per non retrocedere.....difficile capire dove potrà arrivare......sarà fondamentale il prossimo week-end.....non battere il Pescara potrebbe mandare tutto a puttane.
3) Anche per la Pro diventerà fondamentale la prossima partita (a Perugia)......siccome l'ultima è contro il Cagliari (dipende come ci andranno a Vercelli) è chiaro che perdere a Perugia potrebbe costare caro anche a loro!
4) E poi c'è l'Ascoli......che sembra essere abbastanza tranquillo (4 punti di vantaggio sono veramente tanti). Ma dopo quello che è successo a Mangia......psicologicamente non è che staranno al massimo. Comunque basta 1 punto per essere sicuri.......riusciranno a farlo contro LIVORNO e Spezia?
Non faccio previsioni........ma se dovrei scegliere, Latina in C, Salernitana e Modena ai play-out......con il Modena che si salva al 95'

.....lo schifo troppo quel loro presidente!
mer mag 11, 2016 6:49 pm
Se a Cagliari hanno voglia di rifarsi dopo l'andata per la salernitana non ci sarà nulla da fare, altrimenti torneranno con un punto e poi vincendo contro il comò potrebbero addirittura evitarsi i playout
gio mag 12, 2016 2:06 pm
Non so dove riportare la notizia, se qua o sul topic della società, ma era troppo bella per non farci una bella risata.
Il malese Noordin che ancora non ha coperto il versamento per un paio di milioni di euro, torna a parlare e questa volta annuncia lo scudetto in 5 anni alzando ulteriormente l'asticella dall'ultima volta in cui parlo di obiettivo champions nel prossimo quinquennio!!.
A me è scappata una grossa e grassa risata....poi va a finire che avrà ragione e allora rideremo di meno, ma per ora non riesco a non ridere!!.
gio mag 12, 2016 2:54 pm
l'altro giorno ho postato una notizia anche io su questo tizio... a me sembra l'ennesimo bluff di uno senza soldi
lupodellasteppa ha scritto:Scusate ma a me viene da ridere
Società, Zazzaroni ironico: "A Bari è già post-Datò"
C'è fermento in casa biancorossa, non solo per le questioni di campo, ma anche per quanto riguarda il possibile ingresso di Datò Ahmad Noordin nell'asset societario. Col passare dei giorni però è cresciuto il popolo degli scettici. Tra questi figura anche il giornalista Ivan Zazzaroni che tramite Twitter ha così espresso la sua opinione sulla trattativa, ironizzando: "Nuovi dubbi sul magnate malese Datò Noordin che non ha ancora versato i soldi per la ricapitalizzazione. I baresi lo chiamano già post-Datò".
http://www.tuttobari.com/news/societa-z ... dato-55207
ven mag 13, 2016 9:47 pm
Perugia-Pro Vercelli 0-1 alla fine del primo tempo!
Gol di Mustacchio!
ven mag 13, 2016 10:24 pm
e cosi hanno fatto o babà. Estabbene.
pg 1 vc 2
ven mag 13, 2016 10:27 pm
Alterati ha scritto:e cosi hanno fatto o babà. Estabbene.
pg 1 vc 2
sarà contento Lotirchio
ven mag 13, 2016 10:29 pm
Hirpinus WOLF ha scritto:Alterati ha scritto:e cosi hanno fatto o babà. Estabbene.
pg 1 vc 2
sarà contento Lotirchio

e si mo è una gara a 4. Pure la pro si è definitivamente tirata fuori. Credo che domani chi sbaglia muore.
ven mag 13, 2016 10:30 pm
ven mag 13, 2016 10:37 pm
Dopo Perugia-Vercelli
Ascoli 46
Vercelli 46
Lanciano 42
Modena 42
Salernitana 42
Latina 42
Livorno 38
Como 30
Per cronaca i pisciaiuoli hanno vinto solo scontro diretto con Latrina
ven mag 13, 2016 10:47 pm
Domani se i pescivendoli perdono e le altre tre vincono hanno un piede e tre quarti in lega pro
ven mag 13, 2016 11:44 pm
Innegabilmente una risultato "devastante" per i pesciari che probabilmente si aspettavano massimo un pari della Pro a Perugia!.
Un risultato, quello di stasera, che credo potrebbe costringere i pesciari a dover vincere domani perchè anche con un pari non potrebbero più beccare la Pro (con cui perdono lo scontro diretto!).
Visto l'andazzo che sta prendendo questo finale di stagione (cosi come tanti altri in passato) non escludo comunque che espugnino Cagliari...anche se resta il concetto che basterebbe un Cagliari anche solo al 50/60% per purgarli, troppo netto il divario tra le 2 compagini. Il punto è che i sardi si erano inchiodati già prima di Bari, figurarsi adesso con la A in tasca!.
In ogni caso credo che domani possa uscire vincitore solo il Lanciano e forse il Latina (dipende dal Vicenza altrimenti non vincono nemmeno i pontini!).
Con la vittoria della Pro stasera, la percentuale di dover ottenere la salvezza attraverso i play out per i pesciari è aumentata in maniera consistente!. Anzi, secondo me diventerà certezza domani se loro non vincono a Cagliari e il Lanciano batterà la Ternana. Con questi 2 eventuali risultati domani i pesciari veramente poi si dovranno augurare il peggior male per il Modena altrimenti rischierebbero seriamente la retrocessione diretta!!.
sab mag 14, 2016 9:20 am
Visto che sono allettato ho tempo e quindi riporto la situazione scontri diretti tra le quattro pretendenti alla salvezza (non ho inserito il Livorno che teoricamente potrebbe ancora rientrarci se vincesse ad Ascoli )
Modena-Lanciano 1-0
Lanciano-Modena 2-1
Modena-Latina 0-2
Latina-Modena 0-1
Modena-Salernitana 2-0
Salernitana-Modena 0-0
Lanciano-Latina 2-1
Latina-Lanciano 2-2
Lanciano-Salernitana 2-2
Salernitana-Lanciano 1-3
Latina-Salernitana 2-2
Salernitana-Latina 3-2
Quindi
Modena:scontri diretti vinti con Salernitana, pari con Lanciano, perso col Latina;
Lanciano scontri diretti vinti con Latina e Salernitana, pari con Modena;
Latina scontri diretti vinti con Modena, persi con Lanciano e Salernitana;
Salernitana, scontri diretti vinti con Latina, persi con Modena e Lanciano
Con arrivo a tre o più squadre si compila la classifica avulsa ovvero si sommano i punti di ogni singola partita disputata con le altre, poi a parità si guarda lo scontro diretto e se ci fosse ancora paritta differenza reti scontri diretti e poi ancora differenza reti globale e via dicendo.
sab mag 14, 2016 9:53 am
Sul punto 3 non sarei tanto d'accordo secondo quanto mi è' stato raccontato da persone presenti in tribuna
sab mag 14, 2016 10:19 am
lupo40 ha scritto:Sul punto 3 non sarei tanto d'accordo secondo quanto mi è' stato raccontato da persone presenti in tribuna
Stavo in tribuna pure io.....almeno dove eravamo seduti noi si poteva dialogare in modo civile con loro! Io penso pure che dipende molto da come uno si pone.......i soggetti che erano seduti a 10 metri da me (avrai capito a chi mi riferisco

), per esempio, non è che sprizzavano simpatia da tutti i pori

..........
sab mag 14, 2016 10:37 am
dalla situazione scontri diretti che ha scritto lupo40 si evince che sarà una lotta tra salernitana e latina per evitare la retrocessione diretta....io su questo continuo a vedere malissimo il Latina che anche in caso di vittoria oggi, credo che arriverà perchè il vicenza gli manca un punto e se lo prenderà la prossima giornata quando in casa ospiterà il perugia, non migliorerebbe la situazione...loro sono davvero costretti a fare 4 punti, secondo me, ma la trasferta a pescara è una condanna specialmente se oggi gli abruzzesi, come penso, a modena perdono ...la salernitana a questo punto deve iniziare a pensare al play out che per me la vede sfavorita se becca il modena non solo per il fattore campo ma anche come qualità di formazione ed è l'unico accoppiamento che potrei trovare...stiamo vedendo troppi babà in queste ultime giornate e inizio a diffidare anche su rastelli...in sintesi a 180 minuti dal termine ipotizzo questo finale:
LANCIANO 46
PRO VERCELLI 46
MODENA 45 (play out)
SALERNITANA 45 (play out)
LATINA 45 (retrocessa)
sab mag 14, 2016 12:19 pm
Biscotti a portata di mano chiaramente dovuti alla solita maniera all'italiana!!. Tra tutti i possibili biscotti ci sarà però sempre almeno un'eccezione che non vorrà "infornarli" per un motivo qualsiasi, fosse anche semplicemente per professionalità questa sconosciuta.
Classifica finale di Tomas che personalmente non mi vede convinto su Vercelli (per me anche più dei 46pt), Modena (meno dei 45 perchè non vedo vittorie per loro purtroppo) e Latina (anche qui meno dei 45 perchè non sono convinto che vincano oggi col Vicenza e cosi facendo nelle ultime 20 gare, circa, avranno vinto solo con noi!!). Ai pesciari anche qualche punto in più, spero non vincano oggi, ma con un pari potrebbero uscirsene da Cagliari...in ogni caso anche se arrivasse a 46 credo che sarebbero play out lo stesso. Ma sia chiaro un concetto che per me povera la squadra che dovrà affrontarli nell'ultima spiaggia...!.
sab mag 14, 2016 3:21 pm
Lanciano e Modena in vantaggio