Forum di discussione sul nostro Magico Lupo
mer mag 18, 2016 3:20 pm
Confermato il passaggio al sintetico, intervista dell'arch genovese
https://www.youtube.com/watch?v=gPksp8CwXvoio resto molto scettico su questo punto
gio mag 19, 2016 12:42 am
gio mag 19, 2016 6:58 am
Miglioramento dell area VIP? Importantissimo! Bimbominkiastyle!!!!
gio mag 19, 2016 11:55 am
visti gli acquisti roboanti che si delineano direi che dopo che l'hanno ristrutturata ci andranno solo i magnifici 4
gio mag 19, 2016 12:09 pm
lupodellasteppa ha scritto:visti gli acquisti roboanti che si delineano direi che dopo che l'hanno ristrutturata ci andranno solo i magnifici 4
IO RIPETO : QUEST'ANNO NON FATEVI L'ABBONAMENTO...
ALMENO NON PRIMA DI AVERE VISTO LA SQUADRA AL COMPLETO
gio mag 19, 2016 12:27 pm
comunque non capisco questi interventi...se vuoi costruire lo stadio nuovo perchè buttare via così soldi per ristrutturare una tribuna che a detta di chi millanta un nuovo stadio sarà abbattuta tra qualche mese....anche nei fatti si vede l'enorme contrasto tra realtà e sogno
gio mag 19, 2016 12:35 pm
tomas91 ha scritto:comunque non capisco questi interventi...se vuoi costruire lo stadio nuovo perchè buttare via così soldi per ristrutturare una tribuna che a detta di chi millanta un nuovo stadio sarà abbattuta tra qualche mese....anche nei fatti si vede l'enorme contrasto tra realtà e sogno
ti sei già risposto nella domanda
gio mag 19, 2016 12:38 pm
tomas91 ha scritto:comunque non capisco questi interventi...se vuoi costruire lo stadio nuovo perchè buttare via così soldi per ristrutturare una tribuna che a detta di chi millanta un nuovo stadio sarà abbattuta tra qualche mese....anche nei fatti si vede l'enorme contrasto tra realtà e sogno
MA SE ANCORA NON HA FATTO UN PROGETTO, MA DI CHE PARLIAMO??
E CHIACCHIERE SE PORT O VIENT!!!
gio mag 19, 2016 12:52 pm
Infatti Tomas, ti sei risposto tu stesso. Ma siamo alle solite purtroppo....è un continuo smentirsi, una continua discordanza di espressioni tra le componenti (voccone dice una cosa, bimbominchia un'altra), addirittura smentiscono anche se stessi!!. Basta riportare un esempio su tutti: il fatto che dicano che quest'anno l'obiettivo era solo la salvezza però nello stesso momento dicono che quest'anno hanno investito molto di più e che hanno optato per l'esonero di Tesser in luogo di Marcolin per cercare di dare una scossa nel tentativo di arrivare ai play off!!. Play off che, sempre secondo voccone, era un obiettivo ampiamente raggiungibile da una squadra che lui riteneva allestita per arrivarci tranquillamente!!!. Ma ci si può avvitare su se stessi in questo modo e dire tante cazzate raggruppate in un mare di incoerenze come per esempio solo in questo concetto?!.
E questa gente ha il coraggio di parlare di stadio nuovo?!. Ancora lunedi voccone ha avuto il coraggio di affermare che il progetto è pronto da tempo!!!!. Ridicolo....ma in questo momento credo che lo stadio sia l'ultimo dei problemi perchè la mia preoccupazione maggiore è certamente l'aspetto tecnico!!.
gio mag 19, 2016 1:15 pm
secondo me se non passano la mano saremo il como dell'anno prossimo (anche se il como non è stato poi così scarso sul campo)
gio mag 19, 2016 1:35 pm
ma perchè il comune sta in silenzio? perchè non parla? perchè non dice che non c'è nessuna delibera millantata da Taccone? mai possibile che in questa città non c'è una persona NORMALE e dico NORMALE che sappia parlare, interagire, chiarire...ma sto teatrino finisce oppure sarà il nuovo beautiful irpino? ma poi in queste ridicole trasmissioni nessuno che faccia notare a Taccone che tutti questi lavori da portare avanti sono in netto contrasto con quanto si dice e si vuole fare?...Abodi è scomparso, non parla più, che razza che simmo noi italiani
gio mag 19, 2016 1:40 pm
Il Como per organico SECONDO ME era superiore a tante altre squadre, ma rappresenta il classico esempio di come in B conti tantissimo come si parte....8/9 volte su 10 non ti rialzi in B se parti malissimo. E proprio in questo senso, sempre voccone, ha avuto il coraggio di dire che poi a gennaio saranno pronti ad intervenire con altro profilo di calciatori se i giovani non si saranno dimostrati all'altezza....a gennaio....quando il danno sarebbe oramai irreparabile!!. Poveri noi!!.
gio mag 19, 2016 8:54 pm
Hirpinus, avevo già detto in tempi non sospetti che questa volta l'abbonamento da me se lo sarebbe scordato. L'ho fatto presente anche a lui direttamente e come me anche i 3 soliti amici con cui andiamo allo stadio non si abboneranno.
E' una questione di rispetto che la società continua a non avere verso i propri tifosi nel momento in cui spara cazzate a valanga. Questa volta, visti gli scenari, come minimo aspetterò proprio le battute finali anche se questo potrebbe voler dire spendere di più!. Siccome già immagino quello che avranno il coraggio di fare allora credo che questa volta, dopo tantissimi anni, non figurerò tra gli abbonati anche se poi mi costerà sicuramente di più andandoci col biglietto visto che comunque allo stadio so già che ci andrò.
Almeno non contribuirò in toto ma solo in percentuale....questa volta non mi frega il megalomane.
Altro aspetto per cui non mi abbonerò è proprio il varco d'ingresso riservato a chi dovrebbe avere più facilità di accesso ed invece è l'esatto opposto con assiepamenti a mandrie di animali che devono convergere tutti in un unico piccolissimo punto. Addetti agli ingressi che ti trattano da animale e con modi di malavitoso....allora chi ca**o me lo fa fare, faccio come qualche amico occasionale che si aggiunge sempre a noi che compra il biglietto e non incontra il minimo ostacolo al varco della SUD!!.
dom mag 22, 2016 9:31 pm
Invece di spendere soldi per i pasticcini in tribuna forse sarebbe il caso di sistemare gli spogliatoi visto che tutte le squadre ospitate si sono lamentate dello schifo in cui versano
dom mag 22, 2016 9:35 pm
E i cessi aggiungerei
sab giu 04, 2016 11:02 am
C è un' intervista all assessore ai lavori pubblici oggi sulla stampa e parla anche della questione stadio.
Cito testualmente: " ad oggi dopo l incontro con Abodi la nuova manifestazione di interessi non è stata ancora presentata".
Nessun progetto ma siamo ancora alla manifestazione di interesse.
Le Tacconate veramente a volte stancano.
sab giu 04, 2016 12:53 pm
Beh, caro Alterati...sei stato benevolo....solo a volte stancano?. Purtroppo, nel tempo, le tacconate sono diventate talmente tante che hanno iniziato a stancare praticamente ad ogni uscita!.
Sull'articolo in questione non ho letto l'integrale, premesso che pensavo che almeno questa volta voccone centrasse ben poco ed invece mi sbagliavo visto che centra e molto anche in questo caso, non mi torna un passaggio....l'assessore dice che la NUOVA manifestazione di interesse non sarebbe ancora stata presentata, ma perchè se ne dovrebbe presentare una nuova visto che messa cosi mi sembra chiaro che una era stata già presentata?!. Sostanzialmente non capisco perchè se ne dovrebbe presentare un'altra, casomai è il progetto mai venuto a galla che non ha dato seguito ad una manifestazione di interesse già presentata!. Su quella manifestazione il Comune ha risposto?. Ha dato l'ok in modo da poter passare la palla a voccone che quando si è poi trattato di presentare il progetto vero e proprio (da visionare ed eventualmente approvare poi anche quello) si è chiaramente perso per strada??!!. Siamo alle solite...questa volta con una ulteriore aggravante vista l'aggiunta del Comune che in quanto a pagliacceria non è certo da meno della società!.
sab giu 04, 2016 1:00 pm
No in verità l' assessore (che non conosco ne ho mai visto sia chiaro) è stato molto esaustivo. Per quanto riguarda la situazione lavori eseguiti/affitto del campo ha detto che ci vogliono i tempi tecnici per ultimare la verifica della contabilità analitica dei lavori eseguiti dalla società ma che tutto andrà tranquillamente a buon fine, non ci sono grossi problemi. Per il campo B ha detto che proveranno a superare il contenzioso che hanno con la vecchia gestione e lo affideranno quanto prima alla società ed in ultimo la manifestazione di interesse, ribadisco siamo alla manifestazione di interesse, nessun progetto al momento presentato, è diversa da quella pre Abodi quindi naturalmente va riformulata. Ora non credo che possa esporsi a tal punto da dire tutte falsità, che cavolo! Lei è stata molto chiara.
sab giu 04, 2016 1:12 pm
No forse mi sono spiegato male io Alterati, non intendevo dire che l'assessore dicesse cazzate, era proprio un mio dubbio sul perchè doverne presentare un'altra visto che ne fu già presentata una.
Probabilmente con l'arrivo di Abodi (e quindi Bfutura) si deve riformulare la manifestazione di interesse perchè, per quanto ricordo, le prime intenzioni erano di intraprendere il progetto senza Bfutura e quindi per questo motivo potrebbe volercene un'altra.