Forum di discussione sul nostro Magico Lupo
gio dic 21, 2023 5:41 pm
Mobys ha scritto:lupodellasteppa ha scritto:eppure c'è chi dice che persone di fiducia di Preziosi stiano già visionando i bilanci
Per prendersela tutta …
Cambiare D'Agostino con Preziosi

? Che Dio ce la mandi buona......
ven dic 22, 2023 12:55 pm
Mobys ha scritto:lupodellasteppa ha scritto:eppure c'è chi dice che persone di fiducia di Preziosi stiano già visionando i bilanci
Per prendersela tutta …
c'è in ballo lo stadio, non credo che DAG ceda tutto
ven dic 22, 2023 11:53 pm
Non ho parole
mar dic 26, 2023 11:32 am
Ho letto l'intervista di Perinetti. Non so se riuscirà anche da noi a vincere come ha fatto da tante altre parti! So solo che è un signore con la "S" maiuscola. Sapere che abbiamo persone di questo spessore umano a dirigere la nostra squadra mi fa enormemente piacere. Potrà anche lasciare un giorno sportivamente parlando Avellino da "perdente".......ma per me, ha già vinto! E non cambierò idea per nessuno motivo al mondo! Spero vivamente che sarà lui a riportarci in B!
gio giu 05, 2025 3:10 pm
L’U.S. Avellino 1912 si unisce al dolore della famiglia Sgrosso per la scomparsa di Quirino, architetto irpino che nel 1977 disegnò lo storico logo del club. Negli anni scorsi aveva donato alla società tutti i bozzetti attraverso i quali arrivò alla realizzazione del simbolo.
ven giu 06, 2025 10:17 pm
lupodellasteppa ha scritto:L’U.S. Avellino 1912 si unisce al dolore della famiglia Sgrosso per la scomparsa di Quirino, architetto irpino che nel 1977 disegnò lo storico logo del club. Negli anni scorsi aveva donato alla società tutti i bozzetti attraverso i quali arrivò alla realizzazione del simbolo.

Sentite condoglianze