sab lug 09, 2022 4:12 pm
sab lug 09, 2022 4:21 pm
sab lug 09, 2022 8:51 pm
dom lug 10, 2022 9:35 am
dom lug 10, 2022 9:38 am
lupodellasteppa ha scritto:lupo_dentro ha scritto:Steppa dimentica De Vito, metti il DS che più ti piace e pensa alla situazione che ha ereditato. Ingaggi pesanti, calciatori ceduti in mondovisione dal presidente, una rosa che si potrà cambiare per quanto possibile. Trovare la quadra al primo anno, far allineare tutto ed andare in serie B è oggettivamente difficile. È importante iniziare a costruire una buona squadra, azzeccare qualche giovane che esplode, trovare qualche over nei ruoli chiave che si lega alla maglia. Sperando che Taurino sia quello giusto per costruire finalmente una squadra. Veniamo da 2 anni che tutto eravamo tranne che una squadra. Personalmente valuterò il lavoro di De Vito nel bienno. Mi aspetto una crescita costante. 3 anni condivido con te, troppi per una società che vuole fare il salto di categoria.
Io non dimentico che il DS faceva parte della società che ci ha riportato in D e lo ripeterò fino alla noia, richiamarlo non è stata una cosa corretta. Tema cessioni, sono d'accordo quando dici che non ha ereditato una situazione facile ma proprio perchè c'era questa situazione non vai a riprendere uno che storicamente non è mai stato capace di vendere. Ti ricordo che per tutta la sua precedente esperienza le buonuscite si sono sprecate.lupo_dentro ha scritto:lupodellasteppa ha scritto:Come temevo fin da Febbraio è tornata di moda la frase 'Prima uomini e poi calciatori'
Scusami se ti rispondo pure qua!!
Ma ci sta tutta sto giro la frase visti i mercenari che abbiamo ancora in rosa...
Non mi pare che sempre nella sua precedente esperienza nonostante si riempisse la bocca con questo slogan avessimo avuto gente più attaccata alla maglia. Ma poi secondo me dovremmo finirla con questo aggettivo 'mercenari'. I calciatori sono dei lavoratori come chiunque altro e quindi va pagato. Se io chiedo un triennale e tu me lo dai la colpa non è mia, è tua che non hai saputo fare le giuste valutazioni e non per questo devo essere etichettato in questo modo. E finiamola pure una buona volta di fare sempre le vittime, chiunque va via da Avellino va via in malo modo. Non possono essere sempre gli altri i cattivi e noi i buoni. La verità è che abbiamo un ambiente avvelenato fatto di gente che nella migliori delle ipotesi ha sempre da ridire oppure gente che con il calcio ci deve zuppiare.
dom lug 10, 2022 9:41 am
lupo_dentro ha scritto:Steppa ma che centra De Vito con quella maledetta fideiussione? Si era in quella società, ma non era mica a lui il presidente. Riguardo ai calciatori ho un altra idea prendendo per buone le parole di DAG Junior nella conferenza post Foggia. Parló dei voli privati durante i play off è del profumo di soldi che evidentemente avevano sentito alcuni calciatori. Disse che già in precampionato al posto di allenarsi con serietà battevano cassa.. ed abbiamo visto il loro non professionismo in mezzo al campo durante la stagione. Per quanto mi stava sulle scatole Braglia, una cosa la disse già in precampionato, qui si parla troppo.. aveva già capito tutto pure lui. Fesso Di Somma a rinnovare certi elementi poi. Sul fatto che poi siamo una piazza difficile ok, ma questo non centra minimamente con le merde che abbiamo ancora in rosa.
dom lug 10, 2022 9:46 am
dom lug 10, 2022 6:37 pm
Guglielmo Tell ha scritto:Su De Vito sono molto combatutto.....ci sono luci nella sua gestione di qualche anno fà, ma anche ombre.......sopratutto una.......e quella ahimè, non gliela perdonerò mai e poi mai! Ma voglio darci una seconda possibilità prima di "bocciarlo" definitivamente.....credo che nella vita ognuno merita una seconda chance!
dom lug 10, 2022 8:49 pm
dom lug 10, 2022 8:52 pm
lupodellasteppa ha scritto:Guglielmo Tell ha scritto:Su De Vito sono molto combatutto.....ci sono luci nella sua gestione di qualche anno fà, ma anche ombre.......sopratutto una.......e quella ahimè, non gliela perdonerò mai e poi mai! Ma voglio darci una seconda possibilità prima di "bocciarlo" definitivamente.....credo che nella vita ognuno merita una seconda chance!
azz solo una
dom lug 10, 2022 10:40 pm
lun lug 11, 2022 7:48 am
mister x ha scritto:Ronaldo è andato al Catanzaro
lun lug 11, 2022 7:53 am
.........ma come ca**o si fà.........sinceramente ragazzi, c'è da vergognarsi.
lun lug 11, 2022 9:53 am
lun lug 11, 2022 10:40 am
lupopolinesiano ha scritto:Quando scopriremo dove prende i soldi il Catanzaro sarà già in B...
lun lug 11, 2022 10:40 am
lun lug 11, 2022 3:14 pm
lun lug 11, 2022 3:56 pm
Guglielmo Tell ha scritto:mister x ha scritto:Ronaldo è andato al Catanzaro
Sta facendo di tutto per salire.....stanno puntellando una squadra già in se forte con altri giocatori di categoria. Complimenti!
lun lug 11, 2022 5:08 pm
lun lug 11, 2022 6:36 pm
lupopolinesiano ha scritto:Quando scopriremo dove prende i soldi il Catanzaro sarà già in B...