| Autore |
Messaggio |
|
MasterLupo
Iscritto il: dom ott 01, 2006 8:32 pm Messaggi: 7877 Località: svizzera
|
 Re: Iscrizione serie C
lupodellasteppa ha scritto: Guglielmo Tell ha scritto: lupodellasteppa ha scritto: preferisco preziosi da solo Posso capire il motivo, dato la miseria/schifo che abbiamo visto negl'ultimi anni……ma come siamo finiti in basso………affidarci a questo losco soggetto (che ho sempre schifato, per quello che ha combinato nella sua carriera calcistica)….certe volte non so se è meglio scomparire del tutto oppure metterci in mano a persone del genere! Mah………ripeto, come siamo finiti in basso! io ho capito una cosa, il calcio ad avellino è diventato molto difficile da fare quindi ci vuole qualcuno del 'mestiere'. lotito, preziosi vanno bene a noi interessa vedere il calcio e questa è gente che piaccia o no sa quello che deve fare. inutile fare i puristi quando intorno funziona così, lo so anche a me fa schifo scrivere queste cose ma se vogliamo sopravvivere dobbiamo adeguarci. se non riesci a cambiare il sistema è il sistema che cambia te È difficile per me quotarti……….ma temo (e penso) che le cose stanno proprio come le hai descritte tu. Ahimè, non posso che concordare! Ps. Ma ti devo essere sincero, non so, se dopo tutte queste schifezze, sono ancora disposto a seguire questo tipo di calcio……
|
| ven lug 12, 2019 11:26 am |
|
 |
|
MegaLupo
|
Mauriello: non vogliamo inserire le società sportive nel concordato in bianco
rassegnatevi non vuole vendere
_________________ Il lupo è come la suocera, non muore mai
|
| ven lug 12, 2019 11:35 am |
|
 |
|
Super Lupo
|
Premesso che vedere un Mauriello uscire col solito sorriso a 500 denti come se nulla stesse accadendo mi ha fatto girare i co****i, ma questa scelta per me oltre a dimostrare che non vogliono vendere è di una follia unica!. Perchè non credo proprio che faranno gestire lo sport sottraendo risorse alle aziende senza vigilanza del tribunale, quindi in primis credo convalideranno il sequestro. Ma soprattutto dovranno spiegarci come, quando e con cosa pensano di poter fare squadra e campionato!!. Si rendono conto di ciò che hanno combinato con questa scelta?....sostanzialmente fine del pallone (a parte che poi tra 2 mesi il tribunale potrà anche non ritenere soddisfacente il piano presentato ed aprire la procedura fallimentare). Sta riuscendo a fare addirittura peggio dei peggiori del passato che almeno ci avevano visto ripartire dalla D. Giustamente era troppo semplice affidarsi in toto al concordato e cedere la società già in questi 60 giorni!!. Ora dicono che indiranno una conferenza stampa a breve che per i loro tempi sarà tra quanto.... 2-3 mesi?. Ma poi per dirci quali cazzate stavolta....che sono disposti a vendere ciò che non possono?. Io sarei più curioso di capire quali motivazioni hanno portato ai giudici per tenere fuori le società sportive.....ho una mia idea. Ovviamente non si è capito se la richiesta è stata accettata o meno.
|
| ven lug 12, 2019 2:12 pm |
|
 |
|
MegaLupo
|
adolfo ha scritto: Io sarei più curioso di capire quali motivazioni hanno portato ai giudici per tenere fuori le società sportive.....ho una mia idea. Ovviamente non si è capito se la richiesta è stata accettata o meno. adò diccelo papale papale tanto ormai la m...a ci ha sommersi
|
| ven lug 12, 2019 2:42 pm |
|
 |
|
Super Lupo
|
lupodellasteppa ha scritto: adolfo ha scritto: Io sarei più curioso di capire quali motivazioni hanno portato ai giudici per tenere fuori le società sportive.....ho una mia idea. Ovviamente non si è capito se la richiesta è stata accettata o meno. adò diccelo papale papale tanto ormai la m...a ci ha sommersi Semplice Steppa, nulla di architettonico....in pratica pur di tenerle fuori secondo me questi hanno dimostrato ai giudici che nello sport le società chiuderebbero sicuramente in rosso e ci sarebbero perdite e non utili. Facendo leva anche sull'assenza di offerte ufficiali da parte di acquirenti (quando auspicavamo che ce ne fossero) hanno richiesto l'esclusione dal concordato che i giudici non potranno non tener conto dovendo tutelare i creditori. Peccato però che il sig DC non ha tenuto conto del discorso sequestro.....con cosa farà avviare la macchina calcio, col suo 5%?. E nel basket qual'è la sua quota? importante a sto punto per capire come potrebbe aver ragionato sto folle!. Va da sè che ad oggi non può vendere e secondo me nemmeno vuole!. Vedremo a giorni o settimane se resterà solo la volontà di non vendere oppure non potrà ancora farlo. Ma è anche vero che già non credevo troppo alle voci dei tanti interessati, ma cosi se anche ve ne fossero stati credo che con oggi il capitolo si chiuderebbe. Futuro zero...anche perchè tra 2 mesi cmq il concordato potrebbe essere negato.
|
| ven lug 12, 2019 3:26 pm |
|
 |
|
Grande Lupo
Iscritto il: lun ago 31, 2009 6:52 pm Messaggi: 2391 Località: AV al contrario
|
Perché non puó vendere DC?
|
| ven lug 12, 2019 3:54 pm |
|
 |
|
Grande Lupo
|
|
| ven lug 12, 2019 4:02 pm |
|
 |
|
Grande Lupo
|
In caso di dissequestro e con le due società fuori dal conconcordato non sarebbe più facile vendere? Basket e pallone sono già fuori dal concordato oppure bisogna aspettare i 60 giorni? A leggere sembra che il tribunale abbia dato l ok per tenerle fuori. Ma é possibile che ancora non parla DC?
|
| ven lug 12, 2019 4:04 pm |
|
 |
|
MegaLupo
|
io credo che non abbia mai avuto la reale intenzione di vendere, di fatto siamo ancora una prigionieri di affaristi senza scrupoli
|
| ven lug 12, 2019 4:07 pm |
|
 |
|
Grande Lupo
|
Anno scorso squadra fatta e non ci siamo iscritti. Ora iscrizione fatta e non abbiamo la squadra. Le calde estati avellinesi. Una nota pagina fb del tifo avellinese poco fa ha pubblicato una non bella teoria,sinteticamente che la c é ancora sicura. Maochecazzostannocumbinanno
|
| ven lug 12, 2019 4:08 pm |
|
 |
|
Grande Lupo
|
lupo_dentro ha scritto: Anno scorso squadra fatta e non ci siamo iscritti. Ora iscrizione fatta e non abbiamo la squadra. Le calde estati avellinesi. Una nota pagina fb del tifo avellinese poco fa ha pubblicato una non bella teoria,sinteticamente che la c é ancora sicura. Maochecazzostannocumbinanno Non é ancora sicura
|
| ven lug 12, 2019 4:10 pm |
|
 |
|
Grande Lupo
|
Probabilmente si riferiscono al fatto che entro il 25 (data della composizione gironi o calendari?) per essere dentro bisogna avere un pallone,mezza rosa almeno, un allenatore... Ma su questo credo che se anche va avanti DC il problema non dovrebbe sorgere. Se non appara nemmeno una squadra appezzottata che chiamasse taccone che fa partire un tir con 13 kawaya ro belgio
|
| ven lug 12, 2019 4:16 pm |
|
 |
|
Grande Lupo
|
|
| ven lug 12, 2019 4:18 pm |
|
 |
|
Grande Lupo
|
Il colmo dei colmi sarebbe quello! In passato sponsorizzava taccone DC. Taccone che sponsorizza DC e de Vito ds. E magari sponsorizzazione dietro vendita quote. Ad Avellino si puó
|
| ven lug 12, 2019 4:22 pm |
|
 |
|
MegaLupo
|
stiamo proprio toccando il fondo più totale
|
| ven lug 12, 2019 4:44 pm |
|
 |
|
Grande Lupo
|
|
| ven lug 12, 2019 5:02 pm |
|
 |
|
MegaLupo
|
perchè 59? non c'era proprio nessun altra per arrivare a 60?
|
| ven lug 12, 2019 5:04 pm |
|
 |
|
Lupo Intergalattico
Iscritto il: mer ago 15, 2007 10:34 pm Messaggi: 43387 Località: Verona
|
lupodellasteppa ha scritto: perchè 59? non c'era proprio nessun altra per arrivare a 60? Turris, Taranto e Mantova candidate x l'ultimo posto per il ripescaggio. Intanto Ghirelli smentisce la modifica dei playoff: "Non modifichiamo un format rivelatosi vincente"
_________________ Il lupo perde il pelo ma non il vizio
|
| ven lug 12, 2019 6:29 pm |
|
 |
|
Lupo Intergalattico
Iscritto il: mer ago 15, 2007 10:34 pm Messaggi: 43387 Località: Verona
|
lupodellasteppa ha scritto: stiamo proprio toccando il fondo più totale Lo schifo ha superato di tanto il limite ... sono stanco e sfiduciato ... Non so fino a qunado sopporterò tutto questo 
_________________ Il lupo perde il pelo ma non il vizio
|
| ven lug 12, 2019 6:59 pm |
|
 |
|
Super Lupo
|
Durbans e' come Boldi : non ce la fa a non essere protagonista. Comunque il bello deve ancora venire
_________________ Asino vai via buffone incompetente !! !!!!
|
| ven lug 12, 2019 8:03 pm |
|
|