Forum di discussione sul nostro Magico Lupo
ven set 06, 2019 6:49 pm
Anche nolé orlando ed altri ancora. Guardando su transfermarket qualcuno buono c é. Con de marco e karic a centrocampo ci siamo. Noi ci dobbiamo salvare! Un attaccante ed un terzino/esterno destro sarebbe il top!
ven set 06, 2019 6:51 pm
mister x ha scritto:Il problema è l'ingaggio

Bisogna sapere se avanza qualcosa ancora o la fideiussione copre solo i 3 più o carpentiere!
ven set 06, 2019 6:53 pm
Cmq oltre ai 2 attaccanti prenderei subito Gerbaudo
ven set 06, 2019 7:06 pm
lupo_dentro ha scritto:Anche nolé orlando ed altri ancora. Guardando su transfermarket qualcuno buono c é. Con de marco e karic a centrocampo ci siamo. Noi ci dobbiamo salvare! Un attaccante ed un terzino/esterno destro sarebbe il top!
Ho fatto una piccola ricerca ed ecco quello che ho trovato (ovviamente ultratrentenni):
Gianluca Sansone
Palladino
Tulli
Nolè
Cocco
Orlando
Sforzini
Plasmati
Paulinho
ven set 06, 2019 7:10 pm
lupo_dentro ha scritto:mister x ha scritto:Il problema è l'ingaggio

Bisogna sapere se avanza qualcosa ancora o la fideiussione copre solo i 3 più o carpentiere!
la fideiussione sarebbe sufficiente anche per l’ingaggio dell’attaccante Charpentier, bloccato già da diverso tempo e che la settimana prossima dovrebbe arrivare in terra irpina.
Dunque la società biancoverde potrà fare affidamento su altri 3 (presto 4) elementi.
ilCiriaco
ven set 06, 2019 7:21 pm
lupo_dentro ha scritto:mister x ha scritto:Il problema è l'ingaggio

Sportchannel ha riportato la notizia che la fideiussione coprirebbe Illanes, De Marco, Karic, Charpentier più 2 svincolati
ven set 06, 2019 8:26 pm
Charpentier mi ricorda Cabezas in questi giorni che ha avuto da fare che ancora non è arrivato in città?
sab set 07, 2019 2:20 pm
lupo_dentro ha scritto:Sarebbe importante sapere quello. Se avanza qualcosa per prendere almeno un attaccante svincolato! C é oba martins svincolato. Anche Sansone cocco. Cocco non mi dispiacerebbe! Anno scorso ha fatto il girone di ritorno a Padova. Non so se é infortunato pero
Sportchannel parla di pista cocco oggi!
dom set 08, 2019 10:04 pm
Gabriel Charpentier classe '99 di nazionalità francese, arriva in prestito dai lettoni dello Spartaks Jurmala che, stamattina, hanno ufficializzato il trasferimento sui propri canali social. Charpentier si aggregherà al gruppo alla ripresa degli allenamenti fissata per martedì pomeriggio.
dom set 08, 2019 10:16 pm
Nel mirino, dopo aver sbloccato il mercato, due profili di tutto rispetto: ritorno di fiamma per Fedato, proposto Cocco.
Ottopagine
lun set 09, 2019 9:38 am
non voglio spegnere il vostro entusiasmo ma sabato sera Ignoffo dopo la gara ha detto che non arriveranno svincolati quindi temo che il mercato si possa ritenere chiuso
lun set 09, 2019 12:38 pm
Magari le dichiarazioni di Ignoffo fanno da pretattica per abbassare le pretese di qualche svincolato di nome.. Poi vediamo sto carpentiere se martella bene!
mar set 10, 2019 10:42 am
X la fascia dx si pensa all'ex Meola
ven set 13, 2019 4:12 pm
Fedato ha aperto alla dirigenza biancoverde.
ven set 13, 2019 10:38 pm
Secondo me con Charpentier e Stojkovic si è chiuso anche il capitolo attaccanti ... forse potrebbe arrivare il.solo Meola
sab set 14, 2019 2:06 pm
Le parole di Ignoffo su Fedato: "Fedato? Lo conosco poco come calciatore, non è in corso alcuna valutazione per ingaggiarlo o meno".
gio set 19, 2019 5:44 pm
Fedato ha firmato con il Gozzano.
sab set 21, 2019 2:59 pm
Matteo Gerbaudo si è accasato al Foggia mentre Sforzini al Palermo
sab set 21, 2019 3:01 pm
Evangelista è un nuovo giocatore dell'Avellino ... ben ritornato
dom set 22, 2019 11:46 am
mister x ha scritto:Evangelista è un nuovo giocatore dell'Avellino ... ben ritornato

mo si che mi sento più tranquillo