Forum di discussione sul nostro Magico Lupo
Rispondi al messaggio

Re: Calciomercato Avellino 2014/2015: conferme, voci, bufale

lun lug 07, 2014 7:39 pm

discussioni che portano solo zizzanie inutili gente che qua sopra addirittura metteva in dubbio l'iscrizione ma stati buono ca capooo haha te te e oltre al trittico rossonero dovrebbe arrivare anche Zito a breve (se non lui Morleo ) mo voglio vere se ancora dicono che quill parla a vanvera via GUFIIII

Carriera di KONE MOUSSA

2010-2011 FOGGIA C1 32 3
2011-2012 PESCARA CALCIO B 30 3
2012-2013 A.S. VARESE B 29 5
2013-2014 ATALANTA CALCIO A 8 1

lun lug 07, 2014 7:45 pm

lupo81 ha scritto:discussioni che portano solo zizzanie inutili gente che qua sopra addirittura metteva in dubbio l'iscrizione ma stati buono ca capooo haha te te e oltre al trittico rossonero dovrebbe arrivare anche Zito a breve (se non lui Morleo ) mo voglio vere se ancora dicono che quill parla a vanvera via GUFIIII

Carriera di KONE MOUSSA

2010-2011 FOGGIA C1 32 3

Chi ha mai parlato di mettere in dubbio l' iscrizione? ma dove? Cerca di essere serio e non calare parole in bocca per favore.
Se stai in guerra con qualcuno noi non c' entriamo. Noi discutiamo, magari critichiamo, poi paghiamo, ci abboniamo e tifiamo.
Secondo me stai sbagliando forum per le zizzanie, qua nessuno ha parlato con d' angelo che ha parlato male dei suoi compagni,
ne nessuno ha mai lanciato accuse di partite vendute e iscrizioni a rischio come si fa su altri "lidi". Qua abbiamo parlato di calcio
e di calciomercato...che è diverso.

comunque fatti informare meglio...gli arrivi sono 5

lun lug 07, 2014 11:00 pm

Intanto de vito passa al varese

mar lug 08, 2014 3:01 am

Avellino, Koné in città domattina. Taccone: "È fatta"

Ore 18:55 - Parla anche l'agente di Moussa Koné, Mario Giuffredi, che fa eco al presidente Taccone: "Avellino è stata sempre la nostra prima scelta. È normale che una squadra di A avrebbe avuto la precedenza. Ora l'ultima parola spetta all'Atalanta. Il presidente Taccone mi ha promesso che se l'Avellino dovesse centrare la A tratterrà Koné"

Ore 18:50 - Il presidente Walter Taccone ed il procuratore Mario Giuffredi sciolgono il vertice. C'è la fumata bianca per l'arrivo di Koné, ma non il calciatore, atteso in città domattina come rivela il massimo dirigente biancoverde: "Arriverà domani mattina. Siamo d'accordo su tutto. Al 90% è fatta con un prestito secco. È contento di arrivare ad Avellino, ma dobbiamo parlare ancora con l'Atalanta. Farà un giro per la città. L'operazione sarà ufficializzata mercoledì quando salirò a Milano".

Moussa Koné vestirà la maglia dell'Avellino. Il calciatore è atteso alle 19 in città per la tanto attesa firma con il sodalizio biancoverde. A precederlo il suo procuratore Mario Giuffredi, in questi attimi già a colloquio con il presidente Walter Taccone, il direttore generale Massimiliano Taccone ed il direttore sportivo Enzo De Vito. Si chiude così una telenovela iniziata con l'affare Zappacosta.

mar lug 08, 2014 10:15 am

Alterati ha scritto:
lupo81 ha scritto:discussioni che portano solo zizzanie inutili gente che qua sopra addirittura metteva in dubbio l'iscrizione ma stati buono ca capooo haha te te e oltre al trittico rossonero dovrebbe arrivare anche Zito a breve (se non lui Morleo ) mo voglio vere se ancora dicono che quill parla a vanvera via GUFIIII

Carriera di KONE MOUSSA

2010-2011 FOGGIA C1 32 3

Chi ha mai parlato di mettere in dubbio l' iscrizione? ma dove? Cerca di essere serio e non calare parole in bocca per favore.
Se stai in guerra con qualcuno noi non c' entriamo. Noi discutiamo, magari critichiamo, poi paghiamo, ci abboniamo e tifiamo.
Secondo me stai sbagliando forum per le zizzanie, qua nessuno ha parlato con d' angelo che ha parlato male dei suoi compagni,
ne nessuno ha mai lanciato accuse di partite vendute e iscrizioni a rischio come si fa su altri "lidi". Qua abbiamo parlato di calcio
e di calciomercato...che è diverso.

comunque fatti informare meglio...gli arrivi sono 5

nel 2014 ancora non si capisce bene la distinzione tra critiche costruttive e critiche distruttive, ancora non si capisce la reale funzione del forum che oltre ad essere un luogo dove informare chi nn abita ad Avellino è un luogo dove confrontarsi, dire liberamente la propria, tifare e sostenere l'Avellino insieme a tanti altri amici tifosi sparsi per lo stivale e anche chi scrive da fuori. Se qualcuno nn si adegua alla massa e non "lecca" il popò al "proprietario"(cambiano i presidente me le lecatine prò sono sempre delle stesse persone) di turno non significa che vuole il male dell'Avellino e quindi credo che debba essere cmq rispettato perchè se vai a vedere, critiche o non critiche quella persona sarà tra i primi ad abbonarsi. Il tifoso paga, il tifoso sostiene e giusto sbagliato il tifoso critica se "personalmente" pensa ci sia qualcosa che nn vada. Credo di essere in una nazione libera dove ognuno, nel rispetto delle regole e delle persone, nel rispetto degli altri beh possa esprimere ciò che pensa, giusto e sbagliato che sia. Il forum serve anche soprattutto a questo, non è un luogo solo dove copiare e incollare le cose che siti specializzati e giornalai dell'ultimo minuto pubblicano. Per qualcuno anche se siamo nel 2014 questa usanza è ancora qualcosa di sconosciuto.

Cmq chi vuole parlare di calcio senza dividersi in GUELFI contro GHIBELLINI, senza doversi necessariamente dividere per forza tra "filo societari" e "criticoni a prescindere", chi vuole confrontarsi con gli altri nel rispetto delle persone prima e delle regole poi...beh tutti sappiamo che questo luogo dal 2005 nel bene o nel male e sempre lo stesso, dove il confronto anche se acceso qualche volta è sempre leale...

Sulle previsioni dei vari nostradamus caro Steve oramai c'ammo fatto il callo :clapclap: :clapclap: :clapclap: tutti figli di lupoquaquaraqua :hahah: :hahah: :hahah:

mar lug 08, 2014 12:11 pm

Taccone: "Kone è contento di vestire questa maglia"

Walter Taccone annuncia l'arivo di Kone. Il centrocampista ivoriano è un nuovo giocatore dell'Avellino: "Il ragazzo è contento di vestire la maglia biancoverde. La trattativa è praticamente conclusa, concretizzeremo l'affare mercoledì" . Sul tris del Milan, Ely, Vergara e Comi il patron dei biancoverdi afferma: "Mentre io sarò impegnato in Lega all'Assemblea, i due direttori chiuderanno l'operazione con il Milan. Elementi che insieme a Kone faranno invidia agli altri club cadetti". Il mercato dell'Avellino entra nel vivo, il sodalizio di Piazza Libertà non intende assolutamente fermarsi. Il club caro al presidente Taccone ha pronti altri colpi importantissimi come l'esterno sinistro (Zito,Morleo o Mam... ) e forse un altro centrocampista (Buchel)

N.B. Il "Mam" iniziali di un eventuale calciatore che pe mo non si può dire hahaha e scassam e zittiamo tutti gli "scettici"

mar lug 08, 2014 12:23 pm

Facitv l'abbonamento :D

mar lug 08, 2014 2:26 pm

Caro Lupo81, te lo dico con tutta la simpatia e comprensione che dovrebbe contradistinguere tutti gli utenti di questo forum.
Le critiche qui espresse non vogliono essere un GIUDIZIO PERMANENTE e DEFINITIVO (qui nessuno vuole il male del Lupo, saremmo dei masochisti!!!!!) Le critiche riguardano soltanto il momento in cui vengono espresse e sono relative a ventilate possibilita di errore che non necessariamente si concretizzano in fatti reali. Le persone che andavano a sentire Pavarotti, pagando fior di bigliettoni, quando cantava bene , applaudivano, quando STECCAVA, fischiavano. Ma questo non significava mica che Pavarotti non valeva niente!!!!! Chi paga, purtroppo ha diritto di critica........fai bene, ti elogio, fai male, ti fischio..........FA PARTE DELLA VITA!!!!!!!

mar lug 08, 2014 2:27 pm

Ben venuto konè :bv:

mar lug 08, 2014 2:33 pm

Ben venuto konè :bv:

mar lug 08, 2014 3:15 pm

infatti Big non ho alcuna difficoltà a dire che mi sbagliavo e che è stato preso credo il più promettente centrocampista della B.
Un tassello è messo. Bravo De Vito. :mrgreen: :ciao: :ciao: :ciao: :ciao: :ciao:

mar lug 08, 2014 3:19 pm

Alterati ha scritto:infatti Big non ho alcuna difficoltà a dire che mi sbagliavo e che è stato preso credo il più promettente centrocampista della B.
Un tassello è messo. Bravo De Vito. :mrgreen: :ciao: :ciao: :ciao: :ciao: :ciao:

Assa fa a maronn.... :hahah: :hahah: aspettando Zito.....o Mamm.... hihihihih e chi vi vo sente se no... :lol: :lol: :lol: :sciarpa:

-----------------SECULIN------------------

IZZO--------------ELY---------------PISACANE

BITTANTE-ARINI---KONE'---SCHIAVON-ZITO/MORLEO/MA....

--CASTALDO-------------------COMI/ARRIGHINI--

UHHH MAMMA E COME M'AGGIà ADDIVERT... :applausoo: :applausoo: :applausoo:
Ultima modifica di lupo81 il mar lug 08, 2014 3:24 pm, modificato 1 volta in totale.

mar lug 08, 2014 3:21 pm

lupo81 ha scritto:
Alterati ha scritto:infatti Big non ho alcuna difficoltà a dire che mi sbagliavo e che è stato preso credo il più promettente centrocampista della B.

Assa fa a maronn.... :hahah: :hahah: aspettando Zito.....o Mamm.... hihihihih e chi vi vo sente se no... :lol: :lol: :lol: :sciarpa:

t acciresse...se non si fa come dici tu eh! :angel: :mrgreen: :ciao: :ciao: :ciao:

mar lug 08, 2014 3:24 pm

Alterati ha scritto:
lupo81 ha scritto:

t acciresse...se non si fa come dici tu eh! :angel: :mrgreen: :ciao: :ciao: :ciao:

:lol: :lol: :lol: :sciarpa: :wink:

mar lug 08, 2014 3:48 pm

e mò vai con Zito :D

mar lug 08, 2014 3:50 pm

lupo81 ha scritto:

-----------------SECULIN------------------

IZZO--------------ELY---------------PISACANE

BITTANTE-ARINI---KONE'---SCHIAVON-ZITO/MORLEO/MA....

--CASTALDO-------------------COMI/ARRIGHINI--

UHHH MAMMA E COME M'AGGIà ADDIVERT... :applausoo: :applausoo: :applausoo:

Se sarà questa, ma non ci credo, considera che tieni na cena pagata!

mar lug 08, 2014 4:51 pm

a sto punto credo che Togni potrebbe restare ed avrebbe anche una sua logica.

mar lug 08, 2014 5:27 pm

Sì , pe portà 'a borza a Konè ...! :lol:

mar lug 08, 2014 5:32 pm

porterà pur a borza però Togni - Konè - Verratti era o centrocampo titolare del Pescara.

mar lug 08, 2014 6:53 pm

Alterati ha scritto:a sto punto credo che Togni potrebbe restare ed avrebbe anche una sua logica.

chiesto da Zeman a Cagliari ...azz :shock:
Rispondi al messaggio