Forum di discussione sul nostro Magico Lupo
Rispondi al messaggio

Re: Notizie e voci sulla Società

gio feb 27, 2020 5:57 pm

Secondo voi il GEOMETRA di montefalcione ha tanti soldi ? Secondo voi come ha rilevato l’impresa sicula Tecnis . Ho saputo delle cose che non mi piacciono proprio

ven feb 28, 2020 9:00 am

E sei venuto a farci sapere che sai delle cose che non ti piacciono?. Ci fa piacere che tu le sappia...!.
Su DAG ho sempre detto che non è tutto ciò che vogliono farlo passare economicamente ed anche per questo da solo non affonda i colpi nel calcio. È un bluff, cosi come lo sono sti 2 pagliacci di soci che dopo settimane di accuse anche forti se ne vengono ieri che potrebbero anche continuare insieme con ingresso di altri soci!.
Stanno continuando ad istigare la piazza!!. Dove ca**o è anche l'offerta di circelli che si diceva pronto a rilevare le quote di Izzo avendo trovato soci già nel mondo del pallone!?. Buffoni!.

ven feb 28, 2020 9:02 am

Siamo in balìa delle onde :-(

ven feb 28, 2020 9:04 am

Nuova deadline di Circelli per fine settimana prossima ci sarà la chiusura :testata:

ven feb 28, 2020 3:37 pm

La squadra sta facendo un lavoro straordinario……...e quisti 4 sciemi stanno disfacendo tutto……..ma iatevenne a fanculo!!!!

ven feb 28, 2020 11:09 pm

90,5% a D'Agostino ... si attende l'ufficialità a breve

sab feb 29, 2020 1:38 am

Le dichiarazioni di D'Agostino: "Siamo arrivati in fondo, mancano piccoli dettagli, ma domattina alle 9.30 dovremo concludere tutto. Che dire, Forza Avellino".

sab feb 29, 2020 1:40 am

Così dovrebbero essere divise le quote: Angelo D'Agostino sarebbe pronto a rilevare il 90% del club, diventando così azionista di maggioranza e lasciando solo il 10% di Innovation Football, che detiene attualmente il 25% del club. D'Agostino acquisterebbe quindi il 25% di Izzo, il 12,5% di Autorino e De Lucia e il 25% di Circelli, lasciando come si diceva il 10% a Innovation Football.

sab feb 29, 2020 1:43 am

D'Agostino pagherà 150 mila euro per le quote di Izzo e 350 per quelle di Circelli che dovrebbero comprendere anche i famosi 100 mila euro di Di Matteo. 

sab feb 29, 2020 8:08 am

D'Agostino, brindisi e proclami: "Società seria e settore giovanile, sono 10 anni che non si capisce nulla"

Le parole sono giuste ma vogliamo i fatti :cool:

sab feb 29, 2020 8:56 am

Stipendi, semaforo verde dalla Covisoc

sab feb 29, 2020 10:53 am

Signore e signori che la zeza abbia inizio :denti2:

sab feb 29, 2020 1:25 pm

lupo40 ha scritto:Signore e signori che la zeza abbia inizio :denti2:

ancora non hanno fatto il passaggio dal notaio e già iniziamo a sindacare se d'agostino è buono, come si è fatto i soldi, se li ha veramente, se a brillantina è profumata o se puzza. io dico che è arrivato il momento di pensare a parlare di calcio e te lo dico io che ultimamente sono stato molto critico verso le gestioni sidigas e idc. Cerchiamo di crescere una buona volta senza criticare a prescindere e aspettiamo almeno di vedere quello che farà o non farà prima di giudicare perchè altrimenti il rischio sarà di perdere veramente il calcio per sempre. Ma poi io vorrei sapere una cosa, ma per gli avellinesi chi è buono?

sab feb 29, 2020 2:00 pm

Forza palemmo

sab feb 29, 2020 2:01 pm

Le prime parole di D'Agostino: "Ne è valsa la pena. Recompra? Va smussata. Di Somma resta, Matarazzo sponsor"

sab feb 29, 2020 3:28 pm

lupodellasteppa ha scritto:

ancora non hanno fatto il passaggio dal notaio e già iniziamo a sindacare se d'agostino è buono, come si è fatto i soldi, se li ha veramente, se a brillantina è profumata o se puzza. io dico che è arrivato il momento di pensare a parlare di calcio e te lo dico io che ultimamente sono stato molto critico verso le gestioni sidigas e idc. Cerchiamo di crescere una buona volta senza criticare a prescindere e aspettiamo almeno di vedere quello che farà o non farà prima di giudicare perchè altrimenti il rischio sarà di perdere veramente il calcio per sempre. Ma poi io vorrei sapere una cosa, ma per gli avellinesi chi è buono?

Bravo steppone parole sante.
Che quelli di prima non erano buoni eravamo proprio d'accordo tutti. Con DAG vedremo..
Forse forse simmo caruti allerta dopo la onix assigurari..
1anno vinto il campionato di d
2anno siamo ormai salvi con una squadra degna che fino alla fine ci farà divertire
La tabella di marcia di un ipotetico ritorno la stiamo rispettando...certo abbiamo dovuto moltiplicare le figurelle a livello nazionale, ma abbiamo la pelle dura noi irpini.. basta una fiammella...

sab feb 29, 2020 3:38 pm

lupo_dentro ha scritto:
lupodellasteppa ha scritto:

Bravo steppone parole sante.
Che quelli di prima non erano buoni eravamo proprio d'accordo tutti. Con DAG vedremo..
Forse forse simmo caruti allerta dopo la onix assigurari..
1anno vinto il campionato di d
2anno siamo ormai salvi con una squadra degna che fino alla fine ci farà divertire
La tabella di marcia di un ipotetico ritorno la stiamo rispettando...certo abbiamo dovuto moltiplicare le figurelle a livello nazionale, ma abbiamo la pelle dura noi irpini.. basta una fiammella...

esatto vedremo, però diamine diamogli tempo non iniziamo già adesso a criticare o a lanciare le solite mezze frasi che poi puntualmente vengono smentite dai fatti. Lo dico anche alla stampa, smettetela di rompere le scatole e cerchiamo di creare un unico gruppo unito

sab feb 29, 2020 4:11 pm

Sine steppó stammo carichi!
Cianna sulo scioglie!
Cmq a vongole DAG é un degno seguace di Eziolino!!!
Quando dice far parlare dell AVILLINO é tutto un programma!

sab feb 29, 2020 6:23 pm

Come mai il geometra non ha preso il 100 per cento. Così giusto per sapere

sab feb 29, 2020 6:54 pm

Si ma che centra quel forza Palermo....si continua a dire le cose solo per far intendere che si sa qualcosa. Che poi ultimamente direi in molti hanno toppato alla grande a proposito del sapere.... :hahah:
Rispondi al messaggio