Forum di discussione sul nostro Magico Lupo
mar gen 28, 2020 9:35 pm
Intanto pare abbiamo già chiesto una proroga al tribunale per la rata del 31/1 ma a questo punto per la scadenza del 16/2 degli stipendi pensano di chiedere una proroga alla lega? Buffoni pezzenti pagliacci non hanno 1 euro è chiaro, siate maledetti voi e chi vi ha portati qui
mar gen 28, 2020 10:12 pm
Autorino che possiede il 12,5% delle quote è stato bocciato dalla commissione
mar gen 28, 2020 10:51 pm
mer gen 29, 2020 2:46 pm
CIRCELLI: "Martone non è nessuno".
Circelli a Primativvu' spiega i motivi della scelta usando parole molto dure: "Martone per me non è nessuno, io devo parlare con Izzo non devo rispondere a Martone. Il ds è Musa, insieme al mister hanno deciso di prendere dei calciatori, quindi vanno loro a Milano, insieme al segretario che prepara gli incartamenti, poi li raggiungo io per firmare, ma decidono ds e allenatore. L'altra persona non è autorizzata, non devo replicare a lui. Per colpa di questa persona Avellino sta diventando una cosa ridicola, dateci tutti una mano. Ma è una cosa normale, in una società di calcio il direttore sportivo fa il mercato, il mister glieli segnala, e il dg non deve entrarci. La mia è stata una provocazione nel dire se volete mi liquidate e vado via, altrimenti per me Martrone non è riconosciuto, la responsabilità è solo mia. Io sapevo che non c'era nessuna trattativa per Evacuo, ho fatto una provocazione nel citarlo ieri, ma volevano far credere che ero io che non firmavo, invece non c'era nessuna trattativa da parte di Martone per lui, il direttore lo sta facendo Musa. Per me Martone non è gradito, ha detto che se non lo voglio posso mandarlo via e l'ho fatto, se non se ne va mica posso chiamare i Carabinieri, col tempo lo capirà".
E guerra sia
mer gen 29, 2020 4:10 pm
ok dalla Sidigas alla proroga della seconda rata
mer gen 29, 2020 6:52 pm
Secondo ilCiriaco Circelli vorrebbe sostituire Martone con Di Somma ma quest'ultimo per ora ha rifiutato
gio gen 30, 2020 5:57 pm
capuano squalificato due giornate
ven gen 31, 2020 10:41 pm
Il presidente Izzo: "Lavoro per una società solida e imprenditori locali. Due problemi al traguardo"
A margine della chiusura del mercato, con un comunicato il presidente Izzo anticipa possibili rivoluzioni in società, allo scopo di ritrovare quell'armonia tra i soci di cui tanto si è parlato in questi giorni. Eccolo:
“I grandi maestri mi hanno sempre insegnato una cosa: senza una società solida non si va da nessuna parte. Puoi anche avere grandi giocatori, ma tutto dipende dalle persone che gestiscono un club. Se manca l’armonia, le vicende societarie si ripercuotono automaticamente su squadra e piazza”
Armonia, equilibrio, programmazione: questo non chiedetelo a me, ma chi in questi giorni ha fatto di tutto per destabilizzare l’ambiente e parlare di fatti e di cose che sarebbe stato meglio discutere e risolvere all’interno delle mura societarie; per il bene dei calciatori, dell’ambiente, ma soprattutto dei tifosi.
E’ venuto il momento di fare chiarezza e lo faccio solo ora, a chiusura del mercato, per non dare alibi ad alcuno. Il mio silenzio è stato necessario, perché a differenza di altri, mi sento responsabile di quanto sta accadendo e quindi la mia responsabilità mi ha obbligato a cercare una soluzione: forte, duratura ma soprattutto radicata al territorio.
Siamo alle battute finali, credo di esserci riuscito; solo due problemi ci separano dal traguardo.
Uno è di facile soluzione, l’altra parte della società ha dichiarato che Loro, per lasciare pretendono la sola somma che hanno investito e talmente esigua……. che possiamo risolvere in qualsiasi momento.
La seconda è più complicata ma risolvibile; l’amministratore dovrebbe spiegare come può aver sottoscritto un accordo a latere della vendita, che di fatto a semplice richiesta, la società calcio Avellino potrebbe rientrare in possesso del vecchio proprietario o in alternativa pagare una penale di non poco conto.
Ma anche su questo argomento, sto lavorando per il bene della società e dei tifosi; per poi presentarvi una compagine societaria con forti imprenditori del territorio e di lunghissimo respiro.
Forza Avellino
Izzo Luigi
TuttoAvellino
ven gen 31, 2020 11:09 pm
sab feb 01, 2020 12:58 pm
questo veramente vuole farci credere che ha scoperto solo ora dell'esistenza di un diritto di ricompra? piuttosto ecco spiegato il perché dei contratti a 6 mesi, vero uaglio?
lun feb 03, 2020 5:21 pm
Domani, salvo improvvise accelerazioni o slittamenti, dovrebbe essere il giorno risolutivo per il rimpasto dell'assetto dirigenziale...è ormai notoriamente spaccata in due blocchi: da una parte l'amministratore unico e vicepresidente Nicola Circelli, con il socio di minoranza Andrea Riccio, detentori del 50 per cento delle quote; dall'altra, il presidente Luigi Izzo (25 per cento) e gli altri due soci, Renato De Lucia e Sabatino Autorino (25 per cento rimanente, equamente diviso). Attraverso una lettera aperta, inoltrata alla stampa lo scorso venerdì sera, dopo la chiusura della finestra invernale di calciomercato, Luigi Izzo, che ieri non era presente sugli spalti del “Ventura”, ha esplicato che restano da sciogliere due nodi per introdurre nel club nuovi soci irpini (dovrebbero essere Angelo Marinelli e Carlo Matarazzo, con il potenziale coinvolgimento, in qualità di sponsor, di Angelo Antonio D'Agostino, ndr). Il primo è la liquidazione di Circelli e Riccio, che sono pronti a farsi da parte e, viceversa, sarebbero disposti ad andare avanti con un progetto alternativo, anch'esso incentrato nel coinvolgimento di imprenditori irpini; il secondo, più delicato, è relativo a un “accordo a latere della vendita”, citato, testualmente, proprio da Izzo, nel sostenere che “a semplice richiesta, la società Calcio Avellino potrebbe rientrare in possesso del vecchio proprietario o, in alternativa, pagare una penale di non poco conto.”
Ottopagine
lun feb 03, 2020 6:08 pm
secondo qualcuno in serata dovrebbe arrivare un comunicato stampa di izzo
mar feb 04, 2020 11:25 am
gli stipendi di Ciotola (€ 3.800) , Lagomarsini (€ 3.000) , Capitanio (€ 3.230) e Dondoni (€ 2.750) DEVONO essere pagati entro 30 giorni da ieri. questa la sentenza del TFN che condanno l'avellino al pagamento di 13.780 euro
mar feb 04, 2020 1:07 pm
e anche oggi i problemi della società li risolviamo domani
mer feb 05, 2020 7:51 am
Il comunicato di Izzo:
"Alla luce dei recenti accadimenti, che addirittura vedono coinvolta l’immagine della U.S. Avellino 1912 in una vicenda di pseudo calcio mercato sulla quale ogni opportuno approfondimento andrà esercitato, emerge di tutta evidenza l’inadeguatezza della attuale amministrazione unica alla guida del Club. E’ giunto il momento in cui è necessario passare dalle parole ai fatti. I miei consulenti sono adesso incaricati di contattare i sig.ri Circelli, Riccio e Cusano per invitarli a dare seguito a quanto più volte da loro rappresentato a mezzo stampa e addivenire, senza speculazioni, ad una rapida cessione delle quote da loro detenute. Considerate le imminenti scadenze che interessano il buon prosieguo della vita del Club, ho già preso contatti con uno studio notarile per formalizzare il trasferimento delle quote e di consentire, come anticipato, l’ingresso di nuovi Soci, espressione delle migliori eccellenze territoriali e in grado di assicurare alla U. S. Avellino 1912 un futuro basato su una solida programmazione.
Forza Lupi. Forza Avellino. Forza Irpinia.
Luigi Izzo".
mer feb 05, 2020 7:53 am
I soci dovrebbero essere Preziosi e Marinelli
mer feb 05, 2020 9:42 am
francamente ho le palle piene di questi comunicati, servono i fatti le chiacchiere stanno a 0
mer feb 05, 2020 2:48 pm
Izzo secondo le ultime avrebbe convocato già questa mattina Circelli, Riccio e Cusano per vedersi tutti dal notaio questo pomeriggio ed ufficializzare la loro uscita di scena. Izzo dovrebbe restituire ai tre le quote anticipate per l'acquisto dell'Avellino, e una volta ottenuto il 100% delle quote sociali, cederne una parte a nuovi imprenditori irpini, che lo accompagneranno in questa avventura.
Tuttoavellino
mer feb 05, 2020 6:34 pm
i legali di Luigi Izzo hanno inviato all'ex proprietario del Campobasso una mail con il termine ultimo per il trasferimento delle quote societarie. L'aut aut scade domani alle ore 10.