Forum di discussione sul nostro Magico Lupo
Rispondi al messaggio

Re: Notizie e voci sulla Società

gio gen 23, 2020 2:28 pm

lupodellasteppa ha scritto:si parla di un CDA straordinario a breve in cui dovrebbe esserci la resa dei conti, circelli vs martone.... Circelli facci sognare

SI, SPARISCI E PORTATI CON TE UN PAIO DI SOCI...
TROPPA GENTE ARET A SCRIVANIA E POCHI IOCATURI MIEZZ O CAMPO... :furia: :furia: :furia: :grrrr: :grrrr:
CHE ZEZA!!
:throwup: :throwup:

gio gen 23, 2020 4:13 pm

lupodellasteppa ha scritto:si parla di un CDA straordinario a breve in cui dovrebbe esserci la resa dei conti, circelli vs martone.... Circelli facci sognare

Circelli vinci x noi :color:

gio gen 23, 2020 7:22 pm

con circelli poi dovremo fare delle collette giornaliere per portare avanti il calcio :clapclap: :clapclap: :clapclap:

gio gen 23, 2020 11:47 pm

Tomas la speranza è che vada via Martone

ven gen 24, 2020 2:46 am

io non sono sicuro che martone sia il male principale in questa storia...preferisco sempre un izzo con martone a circelli...perchè senza soldi non si cantano messe

ven gen 24, 2020 8:47 am

Izzo dovrebbe restare a prescindere...è l'unico che ha i soldi ... ma credo che sarà il primo ad abbandonare la nave

ven gen 24, 2020 10:10 am

UNICA SOCIETA' PROFESSIONISTICA CHE DOPO LA CONFERENZA STAMPA DI RITO, NON HA STILATO PROGRAMMI PER IL FUTURO..
SOLO CHIACCHIERE, E UOMINI DIETRO LA SCRIVANIA, IO NE CONTO BEN 6 ( FORSE NE DIMENTICO QUALCUNO!).

QUANDO COMINCIAMO A COMPRARE GLI ATTACCANTI?
QUANDO COMINCIAMO A PROGRAMMARE IL FUTURO, PER L'ANNO PROSSIMO e anche PER QUEST'ANNO, PERCHE' I CALCIATORI SONO DAVVERO CONTATI E ALCUNI RUOLI SGUARNITI?

SVEGLIA RAGAZZI, ANCHE LA TIFOSERIA DEVE FARE LA SUA PARTE E SVEGLIARE STA GENTE! :grrrr: :grrrr: :grrrr: :frusta: :frusta: :furia: :furia: :furia:

ven gen 24, 2020 7:45 pm

È arrivata la sentenza sull’udienza svoltasi ieri al Tribunale Federale Nazionale a carico dell’ex presidente, Claudio Mauriello, e dell’Avellino Calcio.

Inibizione di 4 mesi per l’ex presidente e 6.500 euro di multa per la società per responsabilità diretta. Al centro del dibattito la mancata comunicazione della continuità aziendale durante il periodo di amministrazione Sidigas spa dell’Avellino Calcio.

ven gen 24, 2020 8:07 pm

Conferma di una voce che circolava oggi ad Avellino : la Sidigas vende alla Iren e ricava 55 milioni , sicuramente vanno a colmare i debiti ma non è che DC abbia anche altre intenzioni ? ... Chissà ! :boh:
https://it.reuters.com/article/business ... TKBN1ZN1ED

ven gen 24, 2020 8:10 pm

Ho letto anch'io la notizia ma credo che D.C. non rientrerà nell'Avellino calcio.

sab gen 25, 2020 10:23 am

Stiamo inguaiati e continuiamo a far ridere tutti
Mai avrei pensato a tutto questo a distanza di un mese. Che diavolo se la son presa a fare allora la società?!.
A ma pare di essere tornato indietro di qualche annetto quando qualcuno voleva comandare coi soldi degli altri essendo un pezzente almeno in ambito calcistico.
Di sto passo lascerà l'unico coi soldi ( non ho mai capito Perché non avviene il contrario come logica vorrebbe).
E meno male che erano seri e i soldi c'erano.....ammazza!!!.

lun gen 27, 2020 12:11 pm

Oggi dovrebbe essere giornata decisiva...non mi aspetto nulla di buono. Per me il pallone è finito, solo questione di tempo. Tra l'altro in arrivo nuovamente blocco del calciomercato e ste merde non hanno messo una punta dentro!!. Cosi non ci salviamo, ma anche questo diventa relativo visti gli scenari.
Assurdo come un pezzente voglia decidere il da farsi e addirittura prendersi la società ( ha già trovato un altro socio probabilmente del suo spessore, quindi altro pezzente!). Mi sembra essere tornato a qualche gestione fa dove qualcuno voleva comandare coi soldi degli altri...solo che stavolta le garanzie in FIGC dovrà presentarle di suo e allora dovrebbe spiegarci dove le prendere sto ridicolo accattone. Ci avviamo al declino...nkn lo avrei mai detto dopo un solo mese. Va ringraziato anche DC che, ricordiamolo, è stato promotore di questa cessione a sti buffoni e dopo averci fatto sapere quali condizioni dovevano esserci per vendere. Bastardo fino al midollo...

lun gen 27, 2020 12:41 pm

adolfo ha scritto:Oggi dovrebbe essere giornata decisiva...non mi aspetto nulla di buono. Per me il pallone è finito, solo questione di tempo. Tra l'altro in arrivo nuovamente blocco del calciomercato e ste merde non hanno messo una punta dentro!!. Cosi non ci salviamo, ma anche questo diventa relativo visti gli scenari.
Assurdo come un pezzente voglia decidere il da farsi e addirittura prendersi la società ( ha già trovato un altro socio probabilmente del suo spessore, quindi altro pezzente!). Mi sembra essere tornato a qualche gestione fa dove qualcuno voleva comandare coi soldi degli altri...solo che stavolta le garanzie in FIGC dovrà presentarle di suo e allora dovrebbe spiegarci dove le prendere sto ridicolo accattone. Ci avviamo al declino...nkn lo avrei mai detto dopo un solo mese. Va ringraziato anche DC che, ricordiamolo, è stato promotore di questa cessione a sti buffoni e dopo averci fatto sapere quali condizioni dovevano esserci per vendere. Bastardo fino al midollo...

non credere che il resto della truppa sia meglio del pezzente, qui la gente pensa a fare passerelle e sfilate in campo ma a fatti è messo peggio degli altri. la verità è che nessuno di questi è in grado di poter mantenere una squadra di c ma basta guardare qualche sponsor apparso ieri in campo per capire tante cose ma mi fermo qui che è meglio

lun gen 27, 2020 9:03 pm

Izzo vorrebbe anche il 25% di Circelli

lun gen 27, 2020 11:30 pm

Voglio Izzo ma è con Martone...allora scelgo Circelli però ha tra i probabili soci De Sarlo o Grasso :cool: ma anche Taccone :throwup: ... secondo me il male minore è proprio De Cesare se ha risolto i problemi :cool: ...

lun gen 27, 2020 11:44 pm

Circelli spara a zero su Martone e Izzo: incompetenti e inaffidabili

Nicola Circelli, amministratore unico dell'Avellino Calcio, lancia su TheWam un j'accuse contro Izzo e Martone.

lun gen 27, 2020 11:58 pm

Almeno il blocco del mercato sarebbe stato scongiurato. 

Ad annunciarlo è SportChannel.

La Covisoc non avrebbe imposto lo stop alle operazioni in entrata e in uscita, ma ha richiesto alla proprietà biancoverde la presentazione di altri documenti che attestano la solvibilità economica dei cinque soci, entro la prima settimana di febbraio. Quindi, a mercato chiuso.

mar gen 28, 2020 8:49 am

Come è ridotto il mio amato lupo……….calpestato da gente senza scrupoli……mi dispiace tanto anche per Eziolino, era convinto di aprire un ciclo qui ad Avellino...……ma con questi buffoni, che si spaccano la testa tra di loro non apriremo mai un ciclo ad Avellino...……...anzi ci porteranno direttamente nel baratro……...sto soffrendo come un cane!

Ps. Non sapete quanto vorrei vincere un lotto di 5-6 mio...….venire ad Avellino e fare piazza pulita di tutto e di tutti...…….
Ultima modifica di Guglielmo Tell il mar gen 28, 2020 1:23 pm, modificato 2 volte in totale.

mar gen 28, 2020 12:09 pm

di somma si è dovuto dimettere e questo invece deve essere licenziato? a quella curva di una volta

mar gen 28, 2020 7:10 pm

Caro Steppa, con la curva di una volta non saremmo proprio arrivati a questo punto.
C'è stato un attimo in cui ha avuto un'impennata d'orgoglio quando qualche buffone stava tentando di portare qua Ferullo. Ma siamo tornati nell'anonimato e addirittura lo scioglimento del direttivo. Concordo con te sul fatto che in questa storia assurda nessuno ne sta uscendo bene in questa ridicola proprietà!. Le parole di Circelli, se vere, mettono tutti su un piano di cialtroneria che deve vedere quanto prima andare via tutti. Non so come in tempi non sospetti si sia potuto ribadire la solidità e serietà di questa nuova proprietà!!. Ormai non bisogna dar peso proprio a nessuno. Cmq nelle parole di Circelli trovo paradossale che accusi Martone di far mercato con gli amici procuratori e poi lui è il primo ad averlo fatto con Federico!!. Sul resto invece, se vero, concordo e non fa certo uscire bene un Izzo!. È proprio vero...il bue che chiama cornuto il toro!!.
Visto che c'è chi ha criticato sin da subito questi, purtroppo devo dire che gli stessi non hanno avuto l'onestà di criticare anche chi sti buffoni li ha cercati...ossia DC!!. Ma qua entriamo nel campo delle tutele di amici che abbiamo ormai capito!. Io non mi preoccupo dell'implosione in società che era prevedibile anche se non dopo un solo mese!. Meglio subito sperando si arrivi a giugno ridisegnati. Il fatto però è che ci sono scadenze vitali entro 20 giorni e questo invece mi preoccupa molto. Abbiamo scongiurato la penalizzazione a dicembre per rischiarla seriamente a febbraio. A fine mese termina un mercato che vede finora il mister assai insoddisfatto e di cui nessuno dei ridicoli cartai ha evidenziato i concetti espressi anche nel post gara di domenica ( ha parlato di Cuppone e che di attaccanti ne servirebbero 2!!). Inoltre sempre a fine mese c'è una rata da pagare che potrebbe anche invalidare la cessione. Delle garanzie in FIGC abbiamo detto...ma dove li hanno presi a questi??!!. Su una cosa cmq martone ha ragione...se a circelli non sta bene perché non lo licenzia?!.
Rispondi al messaggio