Forum di discussione sul nostro Magico Lupo
Rispondi al messaggio

Re: Iscrizione serie C

gio lug 11, 2019 4:16 pm

preferisco preziosi da solo

gio lug 11, 2019 4:22 pm

Gigi DAG in console!

gio lug 11, 2019 4:28 pm

https://youtu.be/w15oWDh02K4

gio lug 11, 2019 4:30 pm

Guglielmo Tell ha scritto:Ma se gli ultimi sviluppi sulla vicenda sono realmente questi......….diciamo che la situazione del calcio e del basket "migliora" vistosamente, almeno in teoria……concordate?

Straquoto :sciarpa: ma prima di cantare vittoria aspetterei domani visto come funzionano le cose in Italia :gratt:

gio lug 11, 2019 4:31 pm

lupo_dentro ha scritto:https://youtu.be/w15oWDh02K4

:color: :fumogeno: :festa: :lol:

gio lug 11, 2019 4:31 pm

ma con o senza preziosi?

gio lug 11, 2019 4:32 pm

lupodellasteppa ha scritto:preferisco preziosi da solo

Come mai :roll: ... Invece per me DAG è un avallo x Preziosi :roll:

gio lug 11, 2019 4:39 pm

lupodellasteppa ha scritto:

ma con o senza preziosi?

Con o senza foss a maronna steppó!

gio lug 11, 2019 4:51 pm

mister x ha scritto:

dopo 3 irpini che ci hanno affossato preferisco uno da fuori

gio lug 11, 2019 5:04 pm

lupo_dentro ha scritto:Adolfo é tornato nel pessimismo cosmico.... CIAPPARRAMMO!!!!!!

:mrgreen: :mrgreen: eh....purtroppo spesso mi faccio sopraffare. Cmq se poi subito dopo i risultati son questi continuerò ad esserlo :hahah: :hahah: :hahah: !.
Scherzi a parte c'è da chiarire qualche punto credo.
In primis il discorso del sequestro perchè mi hanno detto che il Gip non si è affatto espresso ancora!!!. Non ho avuto conferme ufficiali ma nel caso rendetevi conto della cazzata messa in giro sempe e cmq dalla solita stampa che poi si stizzisce pure se viene offesa!!. Si commentano da soli sti incapaci.
Poco fa invece è venuta fuori la voce del concordato accettato addirittura in anticipo rispetto all'udienza....aspetto certamente positivo ma anche qua poca chiarezza.
In pratica dovrebbero aver accettato il concordato in bianco, ossia hanno aperto una porta di tot tempo (60 gg se abbiamo ben capito) entro il quale il gruppo Sidigas dovrà presentare un piano di rientro che dovrà essere valutato ed accettato anche dai creditori. Non siamo cioè in regime di vero concordato ma questa era stata una richiesta degli avvocati che quindi hanno ottenuto ciò che volevano.
Poi però c'è stato chi subito ha corretto ed ha detto che in pratica hanno ammesso la richiesta di concordato in bianco all'udienza di domani....cioè hanno accettato di parlarne ma la decisione ci sarà cmq domani. A questi però chiederei allora se decidono domani come mai hanno già nominato il o i commissari preposti!. Che fanno, prima nominano e poi accettano il concordato?mah!.
Come sempre poco chiari sti giornalai!.
Cmq...mettiamo che sia passato il CB (concordato bianco), segnale estremamente positivo perchè la società sarebbe vendibile e cosi vedremo pure tutti questi fantomatici interessati se ci sono davvero. Non dimentichiamo che non più della scorsa settimana per esempio DAG disse che non era un problema di soldi ma bisognava capire come si sviluppava questa situazione domani!. Ebbene, se confermato il CB è a miglior situazione possibile dove paghi il giusto e tratti pure col commissario!.
In CB inoltre De Cesare potrebbe agire in regime di amm ordinaria....utilizzo il condizionale perchè non è chiaro adesso il discorso sequestro che, per come la vedo io, ora non ha più motivo di essere approvato. Ogni movimento ha già la lente dei commissari addosso, a che serve il sequestro?. Sequestri un bene già monitorato dal tribunale?Ed inoltre verrebe meno la gestione ordinaria che per noi resta importante perchè cosi DC potrebbe fare una squadra, "arrepezzata" ma potrebbe farla cosi almeno da riuscire a partire.
Sostanzialmente avremmo il tempo per iniziare e quindi riuscire a vendere al termine della perizia perchè il commissario dovrà avere una stima legale del bene in cessione (che non ottieni in 2 settimane). E' chiaro che, come detto, ora vedremo questi interessati quanto lo erano davvero....vediamo se anche quanto diceva il sindaco era verità (imprenditori seri e pronti ad investire...).

gio lug 11, 2019 5:10 pm

lupodellasteppa ha scritto:
mister x ha scritto:

dopo 3 irpini che ci hanno affossato preferisco uno da fuori

Perché preziosi di dov'è :boh:

gio lug 11, 2019 10:07 pm

Preziosi cosa combino' col Como ? A parte questo il problema per acquisire il calcio si chiama zavorra basket ovvero se vuoi il calcio devi come minimo sponsorizzare (per quando e per quanto?) Il basket. Questo e' quello che dice Durbans , ma non e' il padrone quindi non facesse troppo chi spacca e mette o sole. Il bello deve ancora venire .

gio lug 11, 2019 10:51 pm

Durbans!!! È rutto o ca**o.

gio lug 11, 2019 11:18 pm

Play off serie C un tuffo al passato ... accederanno agli spareggi per la promozione in Serie B le seconde e le terze di ogni girone più le due migliori quarte. Le prime classificato,  ovviamente, saliranno direttamente in cadetteria.

ven lug 12, 2019 9:11 am

mister x ha scritto:Play off serie C un tuffo al passato ... accederanno agli spareggi per la promozione in Serie B le seconde e le terze di ogni girone più le due migliori quarte. Le prime classificato,  ovviamente, saliranno direttamente in cadetteria.

Bella notizia……...sempre se ci saremo anche noi…….altrimenti mi lascia totalmente indifferente!

ven lug 12, 2019 9:14 am

Posso capire il motivo, dato la miseria/schifo che abbiamo visto negl'ultimi anni……ma come siamo finiti in basso………affidarci a questo losco soggetto (che ho sempre schifato, per quello che ha combinato nella sua carriera calcistica)….certe volte non so se è meglio scomparire del tutto oppure metterci in mano a persone del genere! Mah………ripeto, come siamo finiti in basso!

ven lug 12, 2019 10:46 am

conclusa l'udienza in tribunale, il giudice ha concesso il concordato in bianco

ven lug 12, 2019 10:48 am

lupodellasteppa ha scritto:conclusa l'udienza in tribunale, il giudice ha concesso il concordato in bianco

Infatti ... tutto confermato ... Ora fatti non parole :furia:

ven lug 12, 2019 10:49 am

Guglielmo Tell ha scritto:

Posso capire il motivo, dato la miseria/schifo che abbiamo visto negl'ultimi anni……ma come siamo finiti in basso………affidarci a questo losco soggetto (che ho sempre schifato, per quello che ha combinato nella sua carriera calcistica)….certe volte non so se è meglio scomparire del tutto oppure metterci in mano a persone del genere! Mah………ripeto, come siamo finiti in basso!

io ho capito una cosa, il calcio ad avellino è diventato molto difficile da fare quindi ci vuole qualcuno del 'mestiere'. lotito, preziosi vanno bene a noi interessa vedere il calcio e questa è gente che piaccia o no sa quello che deve fare. inutile fare i puristi quando intorno funziona così, lo so anche a me fa schifo scrivere queste cose ma se vogliamo sopravvivere dobbiamo adeguarci. se non riesci a cambiare il sistema è il sistema che cambia te

ven lug 12, 2019 11:08 am

Ratificato l'accordo per il concordato preventivo, all'uscita del Tribunale Mauriello non ha rilasciato dichiarazioni. Fonti della Sidigas hanno annunciato una conferenza stampa di De Cesare che sarà ufficializzata nelle prossime ore.
Rispondi al messaggio