Forum di discussione sul nostro Magico Lupo
Rispondi al messaggio

Re: Campionato serie B 2016/17

mer nov 09, 2016 2:30 pm

Serie B, classifiche a confronto: all'Avellino mancano quattro punti. Perugia super
Fonte: TuttoB.com

Vola l'Entella, ma c'è chi vola ancora di più. Il Perugia, che nel confronto rispetto allo scorso anno viaggia +7 punti in classifica. La maglia nera, nel confronto alla tredicesima giornata, rimane invece salda in mano al Cesena. Da segnalare anche lo Spezia, ancora una volta perfettamente in linea con la scorsa stagione. Verona* 30 Cittadella** 25 Frosinone* 24 Entella 23 (+6) Perugia 22 (+7) Benevento** 21 SPAL** 21 Carpi* 20 Brescia 18 (-2) Spezia 17 (=) Bari 16 (-9) Pisa** 15 Ascoli 15 (-2) Novara 14 (-5) Pro Vercelli 14 (=) Salernitana 13 (-1) Latina 13 (-3) Vicenza 13 (-5) Ternana 12 (-1) Avellino 12 (-4) Cesena 10 (-13) Trapani 9 (-7)

LEGENDA * lo scorso anno in Serie A ** lo scorso anno in Lega Pro

nessuno della società dice più che abbiamo gli stessi punti dello scorso anno :frusta: ed ho paura che questo divario continui ad aumentare :gratt:

sab nov 19, 2016 12:23 am

Il Verona che ne prende 5 con il Cittadella dimostra, qualora ce ne fosse bisogno, che questo campionato di serie B è il più scadente degli ultimi 30 anni.

sab nov 19, 2016 12:27 am

Questo risultato (premetto che non ho visto nulla della gara) assume i connotati del clamoroso ed inoltre portano a ben 9 le reti beccate dagli scaligeri in 2 sole gare dopo che ne avevano presi mi sembra 10 nelle restanti gare!!.
Mah....tutte fanno il colpo a sorpresa, a dimostrazione appunto di quanto sia scarso questo campionato!!.
Tutte....tranne una...... :testata:

sab nov 19, 2016 2:49 am

adolfo ha scritto:Questo risultato (premetto che non ho visto nulla della gara) assume i connotati del clamoroso ed inoltre portano a ben 9 le reti beccate dagli scaligeri in 2 sole gare dopo che ne avevano presi mi sembra 10 nelle restanti gare!!.
Mah....tutte fanno il colpo a sorpresa, a dimostrazione appunto di quanto sia scarso questo campionato!!.
Tutte....tranne una...... :testata:

Ci distinguiamo sempre dalla massa :frusta:

ven nov 25, 2016 2:48 am

Nessuna penalizzazione in classifica per il Pisa. Il club toscano rischiava il -1 a causa del caso-fidejussioni

dom nov 27, 2016 10:21 pm

H. Verona Bari 1-0

mer nov 30, 2016 1:20 pm

Dopo quella di mister Cosmi (a cui auguro le migliori fortune) a Trapani salta anche la panchina di Sannino a Salerno!!.
In questo caso però si tratta di dimissioni "indirettamente collegate ai risultati" perché il mister ha sbattuto la porta dopo essersi ritrovato tutta la piazza contro a seguito di una sua frase che avrebbe detto nel post gara con la Pro Vercelli. Sembra infatti che il mister avrebbe detto che non hanno mai visto calcio in quella piazza (se le parole non sono precisamente quelle il concetto lo è :mrgreen: !) e si è scaturito un putiferio sui social!!.
Di certo il mister ha dimostrato di avere una dignità........

mer nov 30, 2016 3:45 pm

Sannino un grande :D

mer nov 30, 2016 3:49 pm

sannino uno di noi :bvtamb: :bvtamb: :bvtamb: :color:

mer nov 30, 2016 7:35 pm

adolfo ha scritto:Dopo quella di mister Cosmi (a cui auguro le migliori fortune) a Trapani salta anche la panchina di Sannino a Salerno!!.
In questo caso però si tratta di dimissioni "indirettamente collegate ai risultati" perché il mister ha sbattuto la porta dopo essersi ritrovato tutta la piazza contro a seguito di una sua frase che avrebbe detto nel post gara con la Pro Vercelli. Sembra infatti che il mister avrebbe detto che non hanno mai visto calcio in quella piazza (se le parole non sono precisamente quelle il concetto lo è :mrgreen: !) e si è scaturito un putiferio sui social!!.
Di certo il mister ha dimostrato di avere una dignità........

Più che dignità, ha avuto il coraggio di dire la verità :D !

P.s. Si è dimesso altrimenti l'avrebbero linciato :lol: !

gio dic 01, 2016 6:03 pm

Bollini è il nuovo tecnico della Salernitana.

ven dic 02, 2016 11:27 pm

Nell'anticipo Trapani Carpi 0-1

ven dic 02, 2016 11:56 pm

Buon risultato per noi questo..... :great:

lun dic 05, 2016 3:31 pm

Pisa, altra scossa: il comunicato di Corrado che annuncia il ritiro dalla trattativa

“Magico Srl, Viris e UniGasket comunicano con rammarico l’esito negativo dell’incontro tenutosi ieri con Fabio Petroni, attuale proprietario del Pisa - si legge nella nota - . All’incontro, durato otto ore, ha partecipato in qualità di garante il presidente della Lega B Andrea Abodi. L’obiettivo era chiudere la trattativa per l’acquisizione della società Pisa Calcio in seguito all’accettazione, come migliore offerta, da parte della attuale proprietà della nostra proposta vincolante espressa il giorno 23 Novembre 2016. La richiesta di valore pretesa dalla controparte, così lontana dalla nostra offerta vincolante, non è stata per noi accettabile, così come non è stata condivisibile, da parte nostra, anche l’ulteriore proposta di una partecipazione al 50% insieme alla famiglia Petroni".

Magico fornisce poi ulteriori dettagli. "Ciononostante, dopo una lunga serie di approfondimenti e valutazioni, anche alla luce dell’empatia che si è venuta a creare con Pisa e la sua gente, abbiamo deciso di formulare un’offerta finale di gran lunga superiore alla nostra precedente proposta vincolante. Nonostante i nostri sforzi e la consapevolezza anche quest’ultima offerta è stata rifiutata. Non ci resta che augurare alla città, ai tifosi e a tutti quelli che amano il Pisa di riuscire a conseguire sempre e comunque i migliori risultati sportivi e societari e meritarsi le soddisfazioni più grandi. Conoscere l’ambiente di Pisa è stato bello per noi e la stima e l’affetto che abbiamo toccato con mano ci lascerà comunque un ricordo indelebile".

mar dic 06, 2016 1:00 am

Sanniti ancora vittoriosi nel posticipo col Cesena (2-1) e solitari al terzo posto!!.

mar dic 06, 2016 8:05 am

adolfo ha scritto:Sanniti ancora vittoriosi nel posticipo col Cesena (2-1) e solitari al terzo posto!!.

Dillo a qualcuno che dice che il Benevento é fuoco di paglia :frusta:

mar dic 06, 2016 1:44 pm

mister x ha scritto:
adolfo ha scritto:Sanniti ancora vittoriosi nel posticipo col Cesena (2-1) e solitari al terzo posto!!.

Dillo a qualcuno che dice che il Benevento é fuoco di paglia :frusta:

Perché tu credi alle cavolate?....intanto un altro dato, molto molto preoccupante per noi, li vede avere la miglior difesa con sole 10 reti subite in 17 gare!!.

mar dic 06, 2016 5:09 pm

Lo sto dicendo da agosto che il Maleventum va diretto in A o arriverà sicuramente nei play-off

mar dic 06, 2016 5:56 pm

Personalmente non ho mai avuto dubbi....anche quando qualcuno perculava società e squadra.
Io rimpiango solo quel periodo indicato a cavallo tra marzo/aprile che mi sembra indicava Steppa....

mar dic 06, 2016 7:41 pm

io ieri sera l ho vista. Non è continuo ma forte, forte assai. E Falco e Ciciretti non vedo quale dei nostri può fermarli.
Per me l unica è metterla sul carattere, alla nostra maniera. Non devono entrare proprio in campo e se ci entrano gli devono tremare le gambe, non vedo altre possibilità.
Rispondi al messaggio