Forum di discussione sul nostro Magico Lupo
Rispondi al messaggio

Re: Notizie e voci sulla Società

mer nov 13, 2019 10:50 am

LA CLASSIFICA MEDIA-SPETTATORI DEL GIRONE C DOPO 14 PARTITE: 
1) BARI: 13.031
2) TERNANA: 12.486
3) REGGINA: 10.427
4) CATANIA: 7.596
5) CATANZARO: 5.560
6) AVELLINO: 4.342
7) POTENZA: 3.661
8) TERAMO: 2.394
9) CASERTANA: 2.089
10) MONOPOLI: 2.084
11) CAVESE: 1.563
12) BISCEGLIE: 1.475
13) VIRTUS FRANCAVILLA: 1.398
14) PAGANESE: 1.283
15) VITERBESE: 1.279
16) RIETI: 1.144
17) VIBONESE: 1.010
18) PICERNO: 857
19) SICULA LEONZIO: 629
20) RENDE: 204

NONOSTANTE TUTTO :grrrr: avete capito PRESIDENTI attuali e futuri :furiosi:

gio nov 14, 2019 2:51 pm

Ultimissima societaria
Dal tribunale è stata autorizzata la vendita alla cordata di Aniello Martone. Adesso la palla passa alla Sidigas

fonte SportChannel214

gio nov 14, 2019 2:57 pm

lupodellasteppa ha scritto:Ultimissima societaria
Dal tribunale è stata autorizzata la vendita alla cordata di Aniello Martone. Adesso la palla passa alla Sidigas

fonte SportChannel214

Che :throwup:

ven nov 15, 2019 3:55 pm

Pensiero personale: Solo Mario Dell'Anno e l'associazione Per la Storia possono impedire l'arrivo della cordata Martone. Come? Dicendo chiaramente di togliere logo e denominazione e cercando imprenditori irpini (tipo alcuni che parteciparono al bando di Agosto e qualche nome nuovo) disposti ad investire.
Se l'Associazione ha un compito è anche quello di "proteggere" la storia, il nome e l'orgoglio di una piazza, oltre a dare e togliere logo e denominazione. Oppure è meglio, ormai, mettere nel cassetto questo glorioso logo e lasciarlo vivere tramite i racconti e le leggenda. Chi vorrà seguire un pò di calcio andrà a vedere il S.Tommaso o ppure la nuova realtà che si chiamerà AS, AC, Real...

ven nov 15, 2019 8:39 pm

Durbans ha finito di fare il farinella. Il logo? Lassammolo perde ha portato solo male negli ultimi tempi. Se lo tenessero caro caro e basta personalismi .

sab nov 16, 2019 11:10 am

rapportata allo specifico momento (in estate, rischio iscrizione, 0 calciatori in rosa, 0 staff) ritenevo e ritengo ancora oggi l'offerta di dag perfettamente coerente con l'allora valore del solo titolo sportivo. non ritengo affatto corretta adesso l'uscita del sindaco che cerca di scaricare sui tifosi chissà quale trattativa saltata per colpa nostra, piuttosto se la deve prendere con il suo amico che non ha voluto rilanciare l'offerta adeguandola al valore odierno, cosa che dimostra senza dubbio che da parte sua non c'è mai stata una vera e propria volontà di fare calcio. stesso discorso vale per il resto degli imprenditori irpini visto che NESSUNO ha mai presentato una reale proposta d'acquisto. bisogna prendere atto, nonostante io sia il primo a dire che a parte qualcuno la stragrande maggioranza di questi personaggi non mi ispira alcuna fiducia, che questi sono stati gli unici a presentare offerta e garanzie reali al tribunale che altrimenti non avrebbe mai autorizzato la cessione visto che deve tutelare i creditori. Adesso impedire la vendita a cosa servirebbe se non probabilmente ad essere esclusi dal campionato? così non si può andare avanti, servono rinforzi, serve una società presente, serve creare un minimo di struttura e l'attuale proprietà non è più in grado di farlo. Sento dire in giro che il 19/11 potrebbe risolvere tutti i suoi problemi ma se così fosse perché venderebbe a pochi giorni dalla risoluzione dei problemi? Non voglio toccare l'argomento store, logo, fornitura tecnica visto che ho sempre ritenuto poco opportuna e poco seria questa commistione, stessa commistione che secondo qualcuno avrebbe bloccato lo stesso dag ma soprattutto visti i 'rapporti' tra lui e de cesare è stato sempre evidente che quest'ultimo non avrebbe mai ceduto a quello di montefalcione

sab nov 16, 2019 3:46 pm

La cordata di Martone dovrebbe chiudere entro fine mese ... purtroppo

lun nov 18, 2019 11:02 am

non vuole vendere

mar nov 19, 2019 12:53 pm

Udienza alle 13, due istanze di fallimento sono state ritirate per ora resta una terza istanza

mar nov 19, 2019 12:56 pm

Tra un'oretta scopriremo il possibile futuro :cool:

mar nov 19, 2019 1:21 pm

intanto chiacchio sarebbe stato scelto da martone come riferimento per i contatti con la stampa

mar nov 19, 2019 1:37 pm

lupodellasteppa ha scritto:intanto chiacchio sarebbe stato scelto da martone come riferimento per i contatti con la stampa

Ha anche detto che la cordata "martone" non ha incontri in programma per oggi

mar nov 19, 2019 1:50 pm

Fermi tutti, il tribunale ha rinviato al 3/12 l'udienza Sidigas :clapclap: :clapclap: :clapclap:

mar nov 19, 2019 2:25 pm

nel frattempo ci sono altre 3 nuove richieste di fallimento

mar nov 19, 2019 3:08 pm

Scalella: 'La Sidigas non è più in grado di sostenere calcio e basket che meritano una gestione solida. In futuro potrebbe al massimo fare da sponsor ma non di più. L'AD di Sidigas sono io e comando io'

mar nov 19, 2019 3:27 pm

lupodellasteppa ha scritto:Scalella: 'La Sidigas non è più in grado di sostenere calcio e basket che meritano una gestione solida. In futuro potrebbe al massimo fare da sponsor ma non di più. L'AD di Sidigas sono io e comando io'

E quindi vende a Martone :furiosi:

mar nov 19, 2019 3:35 pm

mister x ha scritto:
lupodellasteppa ha scritto:Scalella: 'La Sidigas non è più in grado di sostenere calcio e basket che meritano una gestione solida. In futuro potrebbe al massimo fare da sponsor ma non di più. L'AD di Sidigas sono io e comando io'

E quindi vende a Martone :furiosi:

ripeto, piaccia o no ma questi sono gli unici ad aver fatto una proposta CONCRETA, con pagamento CONCRETO e garanzie CONCRETE. tutto il resto sono chiacchiere.

Vi do un'altra news: Di Matteo si sarebbe sfilato dalla cordata per problemi personali mentre Chiacchio sta seguendo gli aspetti legali sulla strada verso il rogito notarile

mar nov 19, 2019 3:38 pm

Ho saputo anch'io dell'uscita di Di Matteo dalla cordata che dovrebbe essere sostituito da un altro imprenditore

mar nov 19, 2019 3:55 pm

a microfoni spenti Scalella ha detto che per il calcio a breve ci saranno novità

mar nov 19, 2019 4:02 pm

lupodellasteppa ha scritto:a microfoni spenti Scalella ha detto che per il calcio a breve ci saranno novità

A breve lo sto sentendo da giugno :furia:
Rispondi al messaggio