Forum di discussione sul nostro Magico Lupo
Rispondi al messaggio

Re: Avellino - Padova: sabato 7 marzo, ore 15:00

sab mar 07, 2026 6:50 pm

Guglielmo Tell ha scritto:
LupoDentrooo ha scritto:Ma è stato contestato Izzo dalla curva a fine partita?

Vero? ne sapete nulla?

Sinceramente ho sentito tanti applausi alla sua uscita......perchè dici?

Ho letto che quando la
Squadra è andata sotto la curva lo hanno contestato

Io ovviamente non so nulla, perciò chiedevo a voi se era vero o una palla

sab mar 07, 2026 6:53 pm

LupoDentrooo ha scritto:

Vero? ne sapete nulla?

Ho letto che quando la

Vedi, caro lupodentroo, se fosse davvero così sarebbe triste. Quella faccenda è stata chiusa tanto tempo fa: è inutile tirarla di nuovo fuori adesso. Sarebbe come spararci nei co****i da soli.

sab mar 07, 2026 6:54 pm

Mamma ragazzi come sono contento stasera, si è vero che una rondine non fa primavera, però quel gol e quelle lacrime di Russo, che gioca con noi ormai da 4 anni, mi hanno ridato felicità, sportiva ed umana. Non so quante gliene avrò dette di cotte e di crude, quante volte avrò ripetuto che non è adatto alla B... Eppure oggi le sue lacrime mi hanno sciolto.cosi come il suo gol (bellissimo) mi ha fatto esplodere di gioia.

sab mar 07, 2026 6:55 pm

Hirpinus WOLF ha scritto:Comunque oggi gran partita di Izzo e Simic, se hai 2 difensori così forti, non ha senso giocare a 3 diietro, che vuol dire giocare a 5!
Imvece abbastanza MALE Sounas e Biasci, sti 2 si devomo riprrndere e Patierno adda vottà a palla arindo!

Gran partita, secondo me, anche di Cancellotti (a parte un solo errore, che quasi ci costava la partita — quando il Padova ha preso la traversa a pochi minuti dalla fine), Palumbo (tornato ai livelli di qualche mese fa) e Palmiero (oggi è stato praticamente perfetto). Sala si è ripreso bene nel secondo tempo. Besaggio a tratti: combina cose davvero interessanti ad altre che ti fanno cascare le braccia. Sounas oggi meno incisivo di altre volte, ma sinceramente dire che ha giocato male mi sembra troppo severo.

D’accordo invece sui nostri due attaccanti: prove non esaltanti. Biasci oggi ha sbagliato tanto, ma si è dannato comunque l’anima. Idem Patierno. La volontà e la grinta non mancano…..ma è ancora lontano dall’essere arrivato in B. Però se poi ci pensa una giocata di Russo a risolvere le partite, per il momento mi prendo pure la poca lucidità/incisività di Biasci e Patierno.

Comunque Biasci è stato molto sfortunato oggi sia sul palo che il tiro finito di poco al lato tirando dall'altezza del rigore sul passaggio di Besaggio

sab mar 07, 2026 7:17 pm

LupoDentrooo ha scritto:Metti russo

Almeno tira meglio

Ahahahah, ora lo possiamo confessare: ballardini ogni tanto mi chiama e mi chiede che deve fare

Ahahahahah

Dai, per qualche ora, ci meritiamo anche di cazzeggiare dopo giorni durissimo e dopo una gara che a un certo punto non reggevo più proprio sul piano emotivo

Passavano i minuti, ci divoravamo l'impossibile, la sfortuna nostra, il c**o loro e cresceva lo sconforto e il rammarico. Da un certo punto in poi invece ho iniziato ad avere paura. La sentivo come la classica partita, di quelle che se ne vedono tante, che non sblocchi e alla fine la perdi pure.

Un’ altalena assurda: scrivevo prendiamoci il pari e fischia sta ca**o di partita e poi scrivevo invitando la squadra allo sforzo finale quando mancavano tre o quattro minuti.

Quando russo ha segnato ho dato un urlo pazzesco, come immagino tutti voi, ma quando ho urlato a me è capitato che mia moglie dalla cucina mi ha mandato affanculo ahaha

Perché una ventina di minuti prima le avevo dato addosso perché era passata dinanzi alla tv, lei conoscendomi e capendo il momento non aveva risposto nulla

E poi si è vendicata ahahahaha
Ultima modifica di LupoDentrooo il sab mar 07, 2026 7:19 pm, modificato 1 volta in totale.

sab mar 07, 2026 7:19 pm

Mi sembra strano che possano aver contestato Izzo dopo una partita del genere, straordinario in difesa, strategico nel portare la difesa 30 metri più alta (sulla quale Simic ha avuto qualche difficoltà perché in velocità soffre un pò) bravo a portare palla evitando lanci alla viva il parroco, furbo nelle occasioni dove serviva prendersi fallo. Non vorrei che qualcuno abbia avuto da ridire su di lui perché a SC24 l'hanno cazziato la scorsa partita perché aveva postato su Instagram le foto del suo compleanno o degli allenamenti fatti sul campo della sua Scampia e quindi Titty Festa invocava dalla società una punizione esemplare per la mancanza di professionalità (siamo nel 2026,i social per i giocatori valgono quanto i procuratori), dobbiamo adeguarci noi (si leggesse l'intervista a Pisacane sul tema) a questa nuova era, anche se non ci piace.

sab mar 07, 2026 7:25 pm

lupo selvaggio ha scritto:
Hirpinus WOLF ha scritto:Comunque oggi gran partita di Izzo e Simic, se hai 2 difensori così forti, non ha senso giocare a 3 diietro, che vuol dire giocare a 5!
Imvece abbastanza MALE Sounas e Biasci, sti 2 si devomo riprrndere e Patierno adda vottà a palla arindo!

Gran partita, secondo me, anche di Cancellotti (a parte un solo errore, che quasi ci costava la partita — quando il Padova ha preso la traversa a pochi minuti dalla fine), Palumbo (tornato ai livelli di qualche mese fa) e Palmiero (oggi è stato praticamente perfetto). Sala si è ripreso bene nel secondo tempo. Besaggio a tratti: combina cose davvero interessanti ad altre che ti fanno cascare le braccia. Sounas oggi meno incisivo di altre volte, ma sinceramente dire che ha giocato male mi sembra troppo severo.

D’accordo invece sui nostri due attaccanti: prove non esaltanti. Biasci oggi ha sbagliato tanto, ma si è dannato comunque l’anima. Idem Patierno. La volontà e la grinta non mancano…..ma è ancora lontano dall’essere arrivato in B. Però se poi ci pensa una giocata di Russo a risolvere le partite, per il momento mi prendo pure la poca lucidità/incisività di Biasci e Patierno.

Comunque Biasci è stato molto sfortunato oggi sia sul palo che il tiro finito di poco al lato tirando dall'altezza del rigore sul passaggio di Besaggio

Sì, questo sì, indubbiamente. Però non è stato sempre lucido: spesso ha fatto la scelta sbagliata. Ma ripeto, ci sta. Ci ha tenuto a galla per così tante giornate che un piccolo calo è normale. Idem Sounas: anche lui oggi un po’ sotto tono. Ma se consideriamo che per mesi è stato sempre tra i migliori, va accettata anche una giornata meno positiva.

sab mar 07, 2026 7:27 pm

LupoDentrooo ha scritto:
LupoDentrooo ha scritto:Metti russo

Almeno tira meglio

Ahahahah, ora lo possiamo confessare: ballardini ogni tanto mi chiama e mi chiede che deve fare

Ahahahahah

Dai, per qualche ora, ci meritiamo anche di cazzeggiare dopo giorni durissimo e dopo una gara che a un certo punto non reggevo più proprio sul piano emotivo

Passavano i minuti, ci divoravamo l'impossibile, la sfortuna nostra, il c**o loro e cresceva lo sconforto e il rammarico. Da un certo punto in poi invece ho iniziato ad avere paura. La sentivo come la classica partita, di quelle che se ne vedono tante, che non sblocchi e alla fine la perdi pure.

Un’ altalena assurda: scrivevo prendiamoci il pari e fischia sta ca**o di partita e poi scrivevo invitando la squadra allo sforzo finale quando mancavano tre o quattro minuti.

Quando russo ha segnato ho dato un urlo pazzesco, come immagino tutti voi, ma quando ho urlato a me è capitato che mia moglie dalla cucina mi ha mandato affanculo ahaha

Perché una ventina di minuti prima le avevo dato addosso perché era passata dinanzi alla tv, lei conoscendomi e capendo il momento non aveva risposto nulla

E poi si è vendicata ahahahaha

Beppe, ma allo stadio non ci vai più? O vivi fuori Avellino?

sab mar 07, 2026 7:30 pm

nsaone ha scritto:Mi sembra strano che possano aver contestato Izzo dopo una partita del genere, straordinario in difesa, strategico nel portare la difesa 30 metri più alta (sulla quale Simic ha avuto qualche difficoltà perché in velocità soffre un pò) bravo a portare palla evitando lanci alla viva il parroco, furbo nelle occasioni dove serviva prendersi fallo. Non vorrei che qualcuno abbia avuto da ridire su di lui perché a SC24 l'hanno cazziato la scorsa partita perché aveva postato su Instagram le foto del suo compleanno o degli allenamenti fatti sul campo della sua Scampia e quindi Titty Festa invocava dalla società una punizione esemplare per la mancanza di professionalità (siamo nel 2026,i social per i giocatori valgono quanto i procuratori), dobbiamo adeguarci noi (si leggesse l'intervista a Pisacane sul tema) a questa nuova era, anche se non ci piace.

Ma che non caca o' cazz'......

Ps. Che poi Izzo ha un carattere che a tanti non piace non lo nego.....però si può pure esagerare con certe sparate. Io comunque ho più la sensazione che se ci fossero stati i fischi (cosa assurda) è più per la storia di Padova di un paio di anni fà......

sab mar 07, 2026 7:31 pm

Vivo in Puglia, vicino Bari e gli anni iniziano ad essere un po’ tanti ahahah fare due ore e mezza all’andata e due ore e mezza al ritorno non è facile

No, l’ultima partita che ho visto è stata quella in serie D, poi, come sai, la successiva dovevo ritirar la tessera del tifo ma mi ritirai io

Però ritornerò sicuramente a vedere qualche partita al Partenio

sab mar 07, 2026 7:31 pm

Vittoria meritatissima e stretta pure per il punteggio.
Anche quando siamo rimasti in 10 (ingresso di Insigne) la squadra non si è arresa ma ha voluto a tutti i costi i 3 punti.
Scusate l'enfasi ma erano 150 anni che non vedevo giocare così l'Avellino (semi cit.).

sab mar 07, 2026 7:33 pm

LupoDentrooo ha scritto:Vivo in Puglia, vicino Bari e gli anni iniziano ad essere un po’ tanti ahahah fare due ore e mezza all’andata e due ore e mezza al ritorno non è facile

No, l’ultima partita che ho visto è stata quella in serie D, poi, come sai, la successiva dovevo ritirar la tessera del tifo ma mi ritirai io

Ah ok, non lo sapevo (o ricordavo). Ma da tanto che sei lì?

sab mar 07, 2026 7:35 pm

nsaone ha scritto:Mi sembra strano che possano aver contestato Izzo dopo una partita del genere, straordinario in difesa, strategico nel portare la difesa 30 metri più alta (sulla quale Simic ha avuto qualche difficoltà perché in velocità soffre un pò) bravo a portare palla evitando lanci alla viva il parroco, furbo nelle occasioni dove serviva prendersi fallo. Non vorrei che qualcuno abbia avuto da ridire su di lui perché a SC24 l'hanno cazziato la scorsa partita perché aveva postato su Instagram le foto del suo compleanno o degli allenamenti fatti sul campo della sua Scampia e quindi Titty Festa invocava dalla società una punizione esemplare per la mancanza di professionalità (siamo nel 2026,i social per i giocatori valgono quanto i procuratori), dobbiamo adeguarci noi (si leggesse l'intervista a Pisacane sul tema) a questa nuova era, anche se non ci piace.

Ma che non caca o' cazz'......

Ps. Che poi Izzo ha un carattere che a tanti non piace non lo nego.....però si può pure esagerare con certe sparate. Io comunque ho più la sensazione che se ci fossero stati i fischi (cosa assurda) è più per la storia di Padova di un paio di anni fà......

Senti Izzo ora dalla Titti. Ha smussato, detto che c’è stato un chiarimento dopo un equivoco “ i tifosi dicevano che loro hanno le palle e io ho risposto che pure io e i miei compagni. Ma è finita lì, importante remare tutto dalla stessa parte

Ha detto che ha una caviglia un po gonfia e spera che non si gonfia stanotte ma secondo lui non ci saranno problemi

sab mar 07, 2026 7:35 pm

LupoDentrooo ha scritto:Vivo in Puglia, vicino Bari e gli anni iniziano ad essere un po’ tanti ahahah fare due ore e mezza all’andata e due ore e mezza al ritorno non è facile

Cinque anni

sab mar 07, 2026 7:36 pm

Il viso di Ballardini al fischio finale è stato tutto un programma. Si vedeva a mille miglia la sua gioia. Penso che anche per lui oggi sia stata una liberazione.

sab mar 07, 2026 7:37 pm

LupoDentrooo ha scritto:

Cinque anni

Ah ok.

sab mar 07, 2026 7:37 pm

SFAX ha scritto:Vittoria meritatissima e stretta pure per il punteggio.
Anche quando siamo rimasti in 10 (ingresso di Insigne) la squadra non si è arresa ma ha voluto a tutti i costi i 3 punti.
Scusate l'enfasi ma erano 150 anni che non vedevo giocare così l'Avellino (semi cit.).

Davvero inutile, hai ragione, ci ha fatto giocare in dieci

Questo riesce a sorprendermi sempre di più

Da lunedì si allena anche Favilli con la squadra

Speriamo dai

sab mar 07, 2026 8:04 pm

LupoDentrooo ha scritto:

Vero? ne sapete nulla?

Ho letto che quando la

I giocatori vanno e vengono, ma la passione per la propria squadra resta. Oggi Izzo ha disputato una grande partita: meno male che è guarito e che l'abbiamo ingaggiato a gennaio. Unico neo: l'ammonizione. È uscito tra gli applausi. Le contestazioni, in questo momento, sono inopportune. La tifoseria deve rimanere unita

sab mar 07, 2026 8:28 pm

Il mio umile pensiero su Kikko Patierno è che oggi ha dimostrato di essere un lupo ma non certo da Serie B. Nessuno credo abbia mai avuto dubbi sulla sua professionalità e il suo attaccamento alla maglia (che x esempio un Insigne si può scordare), ma non è da B, così come non lo erano i vari Cagnano, Manzi e Rigione, così come probabilmente non lo è nemmeno Cancellotti. Per non parlare del Pitone.
Tuttavia questi siamo e con questi dobbiamo e POSSIAMO raggiungere lo scopo. In estate poi ci divertiremo con le pinne, fucili ed occhiali , a pensare all’attacco da sistemare e saluteremo il mitico Kikko che andrà al Foggia.

sab mar 07, 2026 9:05 pm

Mobys ha scritto:Il mio umile pensiero su Kikko Patierno è che oggi ha dimostrato di essere un lupo ma non certo da Serie B. Nessuno credo abbia mai avuto dubbi sulla sua professionalità e il suo attaccamento alla maglia (che x esempio un Insigne si può scordare), ma non è da B, così come non lo erano i vari Cagnano, Manzi e Rigione, così come probabilmente non lo è nemmeno Cancellotti. Per non parlare del Pitone.
Tuttavia questi siamo e con questi dobbiamo e POSSIAMO raggiungere lo scopo. In estate poi ci divertiremo con le pinne, fucili ed occhiali , a pensare all’attacco da sistemare e saluteremo il mitico Kikko che andrà al Foggia.

Mi piacerebbe che facesse almeno un gol (magari decisivo) perché se lo merita.
Su Manzi ti do ragione, per il resto, tolti i big da serie A gli altri tre possono tranquillamente farla la B (Rigione paga il declino fisico ma ha quasi 200 presenze).
Rispondi al messaggio