dom set 21, 2025 5:54 pm
dom set 21, 2025 5:56 pm
LupoDentrooo ha scritto:lupo selvaggio ha scritto:Iannarilli anche oggi è stato determinante anche se un paio di volte si stava complicando la vita da solo creando due corner a favore Carrarese
Vero, ma in una il difensore gli deve urlare lascialaaaa
dom set 21, 2025 6:03 pm
dom set 21, 2025 6:17 pm
dom set 21, 2025 7:02 pm
dom set 21, 2025 7:24 pm
LupoDentrooo ha scritto:Oggi deve segnare crespi ca**o
dom set 21, 2025 7:26 pm
LupoDentrooo ha scritto:La vinciamo
Me lo sento
dom set 21, 2025 7:28 pm
LupoDentrooo ha scritto:Ne facciamo un altro
Lo sento
dom set 21, 2025 7:37 pm
SFAX ha scritto:Domani fa un anno di panchina Biancolino, un anno da incorniciare per il Pitone
dom set 21, 2025 7:46 pm
LupoDentrooo ha scritto:Ora, finalmente con una sigaretta gustata e non divorata, con gioia e con serenità, provo a dire la mia
dom set 21, 2025 8:24 pm
nsaone ha scritto:LupoDentrooo ha scritto:Ora, finalmente con una sigaretta gustata e non divorata, con gioia e con serenità, provo a dire la mia
gioia e "serenità".... Qua se continuiamo così rischiamo le penne come il buon Dino Manganiello di RPN che si è sentito male subito dopo la fine della partita e ora gli stanno facendo una angioplastica a Massa Carrara
dom set 21, 2025 8:35 pm
dom set 21, 2025 10:00 pm
nsaone ha scritto:LupoDentrooo ha scritto:Ora, finalmente con una sigaretta gustata e non divorata, con gioia e con serenità, provo a dire la mia
gioia e "serenità".... Qua se continuiamo così rischiamo le penne come il buon Dino Manganiello di RPN che si è sentito male subito dopo la fine della partita e ora gli stanno facendo una angioplastica a Massa Carrara
dom set 21, 2025 10:09 pm
Guglielmo Tell ha scritto:nsaone ha scritto:LupoDentrooo ha scritto:Ora, finalmente con una sigaretta gustata e non divorata, con gioia e con serenità, provo a dire la mia
Mi dispiace molto. Le ultime notizie dicono che è andato tutto bene......speriamo bene! Forza Dino!
dom set 21, 2025 10:11 pm
LupoDentrooo ha scritto:Sto cercando , invano, qualche filmato dei calciatori sotto il settore ospiti al fischio finale.
Mi aiutate ?
lun set 22, 2025 6:10 am
nsaone ha scritto:LupoDentrooo ha scritto:Sto cercando , invano, qualche filmato dei calciatori sotto il settore ospiti al fischio finale.
Mi aiutate ?
https://www.instagram.com/stories/y_avellino/3726624914829760624?utm_source=ig_story_item_share&igsh=cjl6Nnp0M3cyaWJr
Nella foto di gruppo postata anche dai giocatori su IG l'unico col "muso" è Gyabuaa
lun set 22, 2025 9:41 am
lun set 22, 2025 2:01 pm
Mobys ha scritto:Anche stavolta le pagelle mi regalano un pizzico di sollazzo e riso. Insigne bocciato ("Urge il miglior Insigne per questa squadra").
Urge che ?? QUESTO E' ! Chest'è, si dice da quelle parti.
Insigne si è fatto SCHIFARE a Palermo proprio per questo modo di giocare, anzi, di NON giocare... Lo sapevamo TUTTI, abbiamo STORCIUTO il naso quando a luglio si parlava del suo possibile arrivo e infatti sta mantenendo le promesse...![]()
![]()
![]()
P.S. SCUSATEMI ma quando si parla di essere sotto tono quando invece il giocatore E' QUEL CHE L'E'......mi incavolo. Non sto dicendo che sia scarso, attenzione, ma non è certo quel FARO che molti si aspettavano......E' il faro di una Panda30....
lun set 22, 2025 2:02 pm
lun set 22, 2025 2:47 pm
LupoDentrooo ha scritto:Al suo posto amdava preso un grande centrocampista da mettere al posto di Pirlo/Gattuso e attorno al quale far crescere senza angoscia i vari Palumbo