sab ago 30, 2025 4:17 pm
sab ago 30, 2025 7:01 pm
nsaone ha scritto:Ufficiale Toscano in prestito alla Casertana.
dom ago 31, 2025 5:31 pm
dom ago 31, 2025 5:33 pm
dom ago 31, 2025 6:41 pm
lun set 01, 2025 12:16 am
lun set 01, 2025 7:29 am
lun set 01, 2025 9:31 am
lun set 01, 2025 10:49 am
Hirpinus WOLF ha scritto:MA A CHE SERVE CONTINUARE A PRENDERE TERZINI DESTRI E MEZZE PUNTE, QUANDO SIAMO PIU' CHE COPERTI SU QUESTI 2 RUOLI? COMPRIAMO 10 TERZINI DESTRI E 10 MEZZE PUNTE, E POI LI FACCIAMO GIOCARE IN ALTRI RUOLI?![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
CI SERVE UN DIFENSORE CENTRALE E UN ATTACCANTE CHE SEGNA, VOLENDO ANCHE UN CENTROCAMPISTA CENTRALE DI INTERDIZIONE FORTE CHE POSSA GIOCARE INSIEME A PALUMBO O PALMIERO E SOUNAS E RECUPERARE MOLTI PALLONI.
IN TEORIA CE L'ABBIAMO IN ROSA, ED è IL GIOCATORE DI COLORE PRESO DALL'ATALANTA UNDER23, Gyabuaa ANCHE ARMELLINO POTREBBE FARE QUEL RUOLO NONOSTANTE I 36 ANNI, MA SE NON LI FA GIOCARE, POSSIAMO DIRE CHE SIAMO CARTENTI NEL RUOLO ?![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
lun set 01, 2025 11:24 am
nsaone ha scritto:Hirpinus WOLF ha scritto:MA A CHE SERVE CONTINUARE A PRENDERE TERZINI DESTRI E MEZZE PUNTE, QUANDO SIAMO PIU' CHE COPERTI SU QUESTI 2 RUOLI? COMPRIAMO 10 TERZINI DESTRI E 10 MEZZE PUNTE, E POI LI FACCIAMO GIOCARE IN ALTRI RUOLI?![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
CI SERVE UN DIFENSORE CENTRALE E UN ATTACCANTE CHE SEGNA, VOLENDO ANCHE UN CENTROCAMPISTA CENTRALE DI INTERDIZIONE FORTE CHE POSSA GIOCARE INSIEME A PALUMBO O PALMIERO E SOUNAS E RECUPERARE MOLTI PALLONI.
IN TEORIA CE L'ABBIAMO IN ROSA, ED è IL GIOCATORE DI COLORE PRESO DALL'ATALANTA UNDER23, Gyabuaa ANCHE ARMELLINO POTREBBE FARE QUEL RUOLO NONOSTANTE I 36 ANNI, MA SE NON LI FA GIOCARE, POSSIAMO DIRE CHE SIAMO CARTENTI NEL RUOLO ?![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
In attacco quello che dovrebbe garantire un certo numero di gol dovrebbe essere Tutino, la società non prenderà un'altra punta di spessore, non credo nemmeno possa permetterselo dopo l'arrivo di Biasci (tra l'altro c'è da fare un'uscita over forzata col suo arrivo). In quanto a terzini ne abbiamo 2 per fascia, di cui 2 sono giovanissimi ed alla prima esperienza.
A centrocampo Gyabuaa sembra non abbia convinto il mister, a me non fece una buona impressione nelle sue prime amichevoli , mi aspettavo un giocatore dalla gran corsa, contrasti ma anche discreta tecnica, in quelle partite francamente mi sembrava l'unico davvero in grosse difficoltà proprio a gestire il pallone e contro avversari modestissimi. Però l'abbiamo visto solo in quelle occasioni, magari era un problema di forma, di non so cosa, avevo visto alcune partite dell'Atalanta U23 e questo stava su tutti i palloni, quindi una regressione che francamente non mi spiego e credo non si spieghi nemmeno chi l'ha portato qui dopo una estenuante trattativa. Speriamo che si possa recuperare in qualche modo, a me sembra che Biancolino lo stia trattando però alla stregua di Redan l'anno scorso, quindi non vorrei che più che per motivi tecnici i motivi siano extra calcistici (ma è solo una deduzione mia, niente che mi sia arrivato, vado per "esclusione"). Armellino non saprei, il mister non lo metteva in campo nemmeno l'anno scorso e francamente non ricordo che quando chiamato in causa abbia ben fatto, ancora non mi spiego il suo "rinnovo" e la sua permanenza in lista, capisco la riconoscenza e l'uomo spogliatoio, "il capitano", però qua servono anche i soldati invece abbiamo parecchi caporali (Armellino,Rigione,Patierno), forse ne bastava 1, Kikko.
Poi abbiamo il limite del minutaggio imposto dalla società, Palumbo viene sempre affiancato per ora da 1 tra Besaggio e Kumi, poi all'occorrenza viene buttato dentro anche Crespi, ieri è entrato anche Fontanarosa e non Enrici, poi è entrato Milani (vabbè cambio forzato). Io mi auguro che le parole di Aiello di ieri siano un bluff e che dinanzi ad una richiesta plateale del mister in conferenza stampa non ci si tiri indietro (anche se i sospetti sorgono dopo che ieri sera non hanno mandato in conferenza Biancolino ma appunto Aiello).
lun set 01, 2025 3:13 pm
lun set 01, 2025 3:24 pm
nsaone ha scritto:Cmq ragà, Mutanda a Belluno nemmeno viene convocato , è stato messo in primavera 3
lun set 01, 2025 4:10 pm
Mobys ha scritto:nsaone ha scritto:Cmq ragà, Mutanda a Belluno nemmeno viene convocato , è stato messo in primavera 3
Prima giornata: AlbinoLeffe-Dolomiti Bellunesi 2-2 = entra al 26° del secondo tempo.
Seconda giornata: Dolomiti Bellunesi - Novara 1-1 = entra al 16° del secondo tempo.
Non sta facendo il titolare ma nemmeno il primavera 25. Pensiamo a Manzi titolare in Serie B piuttosto...
…cioè Manzi da riserva in Serie C a titolare in Serie B? Dev’essere successo qualcosa tipo "manuale segreto per scalare le gerarchie" o forse l’allenatore ha fatto la formazione tirando i nomi da un cappello. Roba da pazzi.....
lun set 01, 2025 5:42 pm
Mobys ha scritto:nsaone ha scritto:Cmq ragà, Mutanda a Belluno nemmeno viene convocato , è stato messo in primavera 3
Prima giornata: AlbinoLeffe-Dolomiti Bellunesi 2-2 = entra al 26° del secondo tempo.
Seconda giornata: Dolomiti Bellunesi - Novara 1-1 = entra al 16° del secondo tempo.
Non sta facendo il titolare ma nemmeno il primavera 25. Pensiamo a Manzi titolare in Serie B piuttosto...
lun set 01, 2025 6:36 pm
nsaone ha scritto:Mobys ha scritto:nsaone ha scritto:Cmq ragà, Mutanda a Belluno nemmeno viene convocato , è stato messo in primavera 3
Meno male, avevo letto invece che fosse stato messo nella primavera 3 delle dolomiti.
Io tifo Manzi, sembra un po' inadeguato al momento in cadetteria, ma il personaggio l'adoro.
lun set 01, 2025 7:19 pm
lun set 01, 2025 7:32 pm
lun set 01, 2025 7:37 pm
lun set 01, 2025 8:25 pm
lun set 01, 2025 8:27 pm