lun lug 04, 2022 5:56 am
lupodellasteppa ha scritto:mister x ha scritto:Il Padova, se è vero, ha propostuno scambio ... Aloi e Carriero in cambio di Ronaldo
Glieli porto io
lun lug 04, 2022 9:18 am
mister x ha scritto:lupodellasteppa ha scritto:mister x ha scritto:Il Padova, se è vero, ha propostuno scambio ... Aloi e Carriero in cambio di Ronaldo
Glieli porto io
Il problema è che Ronaldo non è adatto a giocare con un centrocampo a 4
lun lug 04, 2022 11:55 am
lupomoz ha scritto:mister x ha scritto:lupodellasteppa ha scritto:
Glieli porto io
Il problema è che Ronaldo non è adatto a giocare con un centrocampo a 4
3 4 1 2. Lui sarebbe l’1, il problema però saranno tutti gli esterni offensivi che abbiamo
lun lug 04, 2022 11:56 am
lun lug 04, 2022 11:59 am
lun lug 04, 2022 12:22 pm
lun lug 04, 2022 12:56 pm
lupomoz ha scritto:Ho visto, anzi ho letto un articolo sulle amichevoli che sosterrà l’Avellino e mi fa ridere, ma proprio ridere la dicitura che apostrofa come AMICHEVOLE DI LUSSO la gara che i Lupi sosterranno il 4 Agosto contro i giovani lupacchiotti della Roma. E se giocavamo contro lo Spezia cosa era finale della coppa del mondo?
......l'avversario sinceramente non fa tanto testo (per me)........mi basta (ri)respirare l'aria dell'amato Partenio lun lug 04, 2022 1:02 pm
lupodellasteppa ha scritto:Ecco cosa siamo diventati
Kragl attacca l'Avellino e la città, poi avvisa i colleghi: "State attenti da chi affittate casa"
Oliver Kragl, centrocampista tedesco con un passato tra Frosinone, Benevento e Foggia, aveva firmato un contratto di sei mesi con l'Avellino. Ma l'esperienza in terra irpina non è andata come sperava. Il calciatore, infatti, dopo il 30 giugno si è liberato dal club biancoverde ed è in cerca di altra sistemazione per la sua carriera. Attraverso le sue storie di Instagram, però, ha attaccato duramente il club irpino. Sul perché non sia rimasto all'ombra del Partenio, Kragl ha rivelato: "Perché non sapevano gestire un vero professionista”.
Inoltre ha dato una risposta molto piccata anche sulla città di Avellino. Ad una ulteriore domanda, sui consigli che darebbe ai nuovi giocatori della squadra campana, Kragl ha rivelato: “Devono stare attenti a quale agenzia affittano casa, e soprattutto da chi. La gente fa di tutto per rubare qualche spiccio”, e scrive anche di contattarlo in privato per i nomi delle società immobiliari dove bisogna restare alla larga per non essere "fregati" secondo il suo modo di vedere e la sua personalissima esperienza in città.
https://www.areanapoli.it/varie/kragl-a ... 66022.html
lun lug 04, 2022 1:04 pm
lun lug 04, 2022 1:49 pm
Hirpinus WOLF ha scritto:UNO CHE NON PAGA, PARLA DI PROFESSIONISMO...
LASCIAMO STARE, SI DEDICASSE AL TENNIS!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
lun lug 04, 2022 1:57 pm
Hirpinus WOLF ha scritto:UNO CHE NON PAGA, PARLA DI PROFESSIONISMO...
LASCIAMO STARE, SI DEDICASSE AL TENNIS!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
lun lug 04, 2022 1:59 pm
lun lug 04, 2022 2:02 pm
lupomoz ha scritto:Ho visto, anzi ho letto un articolo sulle amichevoli che sosterrà l’Avellino e mi fa ridere, ma proprio ridere la dicitura che apostrofa come AMICHEVOLE DI LUSSO la gara che i Lupi sosterranno il 4 Agosto contro i giovani lupacchiotti della Roma. E se giocavamo contro lo Spezia cosa era finale della coppa del mondo?
lun lug 04, 2022 3:07 pm
lupodellasteppa ha scritto:lupomoz ha scritto:Ho visto, anzi ho letto un articolo sulle amichevoli che sosterrà l’Avellino e mi fa ridere, ma proprio ridere la dicitura che apostrofa come AMICHEVOLE DI LUSSO la gara che i Lupi sosterranno il 4 Agosto contro i giovani lupacchiotti della Roma. E se giocavamo contro lo Spezia cosa era finale della coppa del mondo?
mi rocordano gli articoli degli anni passati dove puntualmente si annunciavano amichevoli con Milan, Juventus e il massimo era lo Sturno. Strano che non si trovino società interessate ad inaugurare il Mercogliano Stadium. Stiamo diventando ridicoli
mar lug 05, 2022 9:56 am
lupo_dentro ha scritto:Franco é un buon centrocampista, Guadagni mi sembra un buon profilo. Un 2001 che ha fatto 12 gol a Pagani da esterno. Ricciardi
e Garetto vedremo. Ci sta scommettere sui giovani, ma vanno affiancati a gente esperta ed affidabile. Un difensore centrale, un centrocampista ed un attaccante sono i 3 acquisti dove non si dovrà sbagliare. In mezzo al campo abbiamo Franco, Matera e Garetto ( se gli altri vanno via) Manca il titolarissimo ed almeno un altro buono. Dietro Dossena e Bove. Anche qui manca il titolarissimo ed un altro buono. Come quinto terrei Sbraga. Come ali ne abbiamo 4. Se parte Maniero serve un attaccante come si deve. E poi c è la fascia sinistra da fare.
Vediamo se riesco.
X
Pane
X Dossena X
Sbraga Scogliamiglio? Bove
Rizzo Franco X X
Ricciardi X Matera/Garetto X
Kanoute X Di Gaudio
micovski Murano Guadagni
mar lug 05, 2022 2:02 pm
mister x ha scritto:lupo_dentro ha scritto:Franco é un buon centrocampista, Guadagni mi sembra un buon profilo. Un 2001 che ha fatto 12 gol a Pagani da esterno. Ricciardi
e Garetto vedremo. Ci sta scommettere sui giovani, ma vanno affiancati a gente esperta ed affidabile. Un difensore centrale, un centrocampista ed un attaccante sono i 3 acquisti dove non si dovrà sbagliare. In mezzo al campo abbiamo Franco, Matera e Garetto ( se gli altri vanno via) Manca il titolarissimo ed almeno un altro buono. Dietro Dossena e Bove. Anche qui manca il titolarissimo ed un altro buono. Come quinto terrei Sbraga. Come ali ne abbiamo 4. Se parte Maniero serve un attaccante come si deve. E poi c è la fascia sinistra da fare.
Vediamo se riesco.
X
Pane
X Dossena X
Sbraga Scogliamiglio? Bove
Rizzo Franco X X
Ricciardi X Matera/Garetto X
Kanoute X Di Gaudio
micovski Murano Guadagni
Vediamo cos'è cambiato
------------------ Marcone
-------------------- Pane
------- X ----- Dossena ----- X
------- X ------------ X ------- Bove
Rizzo ------ Franco -------- X --------- Micovschi
RicciardI - Matera --- Garetto --‐‐-------- X
---- Kanoute ------- X ---------- Di Gaudio
----- Russo ------ Murano --- Guadagni
mar lug 05, 2022 2:33 pm
mar lug 05, 2022 6:36 pm
mar lug 05, 2022 7:24 pm
lupo selvaggio ha scritto:Mi sono perso qualche cosa o manca Bernardotto nello schema?
e aggiungo il neo acquisto Auriletto mar lug 05, 2022 7:28 pm