Forum di discussione sul nostro Magico Lupo
Rispondi al messaggio

Re: Nuovo scandalo (?): Catanzaro - Avellino 2013

mer apr 11, 2018 4:23 pm

16.22 – “Riteniamo che tutti i fatti contestati nell’originale deferimento abbiano il supporto del materiale probatorio, chiediamo il ripristino delle richieste di condanna” conclude Tornatore.

mer apr 11, 2018 4:25 pm

Tornatore deve trovarsi una fatica vera

mer apr 11, 2018 4:29 pm

Guglielmo Tell ha scritto:Ma questo vuol dire che ora ridiscutono solo delle cose che hanno deciso già nel primo grado ..............

Cioè questo vuol dire che decideranno su una cosa, dove ci hanno già assolti :boh: !

mer apr 11, 2018 4:35 pm

16.32 – Letteralmente annichilito il sostituto Procuratore Federale Gioacchino Tornatore.

16.35 – Parla Pittelli di nuovo a proposito della posizione del Catanzaro: “Dobbiamo trovare corrispondenza tra dichiarazioni di Cosentino e la presunta combine, non c’è nessun elemento a tal proposito”
Ultima modifica di mister x il mer apr 11, 2018 4:37 pm, modificato 1 volta in totale.

mer apr 11, 2018 4:36 pm

Vabbuò agg' capito.....questi pur di lavorare si inventano storie alluccinanti...........almeno così mi sembra di capire..............

mer apr 11, 2018 4:36 pm

speriamo bene, mi sento un po' più fiduciso

mer apr 11, 2018 4:37 pm

Anch'io ma la partita finisce al triplice fischio

mer apr 11, 2018 4:39 pm

mister x ha scritto:Anch'io ma la partita finisce al triplice fischio

......dopo 7 (o 12min. :twisted: ) di recupero :wink:

mer apr 11, 2018 4:48 pm

16.40 – Sabrina Rondinelli sul suo assistito Giuseppe Cosentino. Intanto Tornatore sembra aver praticamente perso la parola a fronte delle arringhe difensive e dell’intervento della Corte che a questo punto ha tutti gli elementi per non discostarsi dalla pronuncia di proscioglimento di primo grado.

mer apr 11, 2018 4:48 pm

Guglielmo Tell ha scritto:
mister x ha scritto:Anch'io ma la partita finisce al triplice fischio

......dopo 7 (o 12min. :twisted: ) di recupero :wink:

:hahah: :hahah: :hahah:

mer apr 11, 2018 5:04 pm

17.00 – E’ il turno di Cozzone, avvocato di De Vito. Sfilano tutti i legali dei tesserati coinvolti, nonché dei due club che sostanzialmente ribadiscono le rispettive posizioni del processo di primo grado.

mer apr 11, 2018 5:49 pm

Va tutto secondo i piani . Benissimo

mer apr 11, 2018 7:11 pm

ASSOLTI! Adesso vai con la seconda e più importante mossa, Taccone via subito

mer apr 11, 2018 7:41 pm

:festa: :festa: :festa: ora via TACCONE dall'U.S. Avellino :color:
Ultima modifica di mister x il mer apr 11, 2018 8:10 pm, modificato 1 volta in totale.

mer apr 11, 2018 8:02 pm

Tutto va secondo i piani strategici. Finalmente direi

mer apr 11, 2018 8:04 pm

Finalmente fuori ! Un invito ai gestori del Forum : cancelliamo questo argomento , non se ne poteva più !

mer apr 11, 2018 8:35 pm

Come ho sempre sostenuto e come ha fatto notare anche il buon Cacchio ( onore e applausi di cuore a lui), questo processo é stato costruito sul nulla..
Cioé le uniche prove erano una telefonata di Cosentino che parlava del mancato accordo di Enzo...
SOLDI BUTTATI PER UN PROCESSO INUTILE....
FANGO E CATTIVERIE SENZA SENSO..IO TACCONE E De Vito li contesto per una gestione scellerata , senza programnazione e investimenti seri, non per queste sciocchezze!

mer apr 11, 2018 11:06 pm

Duro sfogo di Chiacchio, dopo 2 anni di battaglie aspetta ancora di essere pagato dalla società.

mer apr 11, 2018 11:33 pm

spero Che i più intelligenti hanno compreso che siamo usciti indenni non perché non abbiam commesso nulla ma solo perché in prima istanza qualche magia ha fatto si che mancasse qualcosa altrimenti tutta l’ostruzione per La non acquisizione in appello del reale incartamento perché e’ andata in onda ? Detto ciò, come pianificato, i leccaculo boys cominciassero ad eclissarsi perché inizia una nuova :bv:

gio apr 12, 2018 12:01 am

lupo40 ha scritto:spero Che i più intelligenti hanno compreso che siamo usciti indenni non perché non abbiam commesso nulla ma solo perché in prima istanza qualche magia ha fatto si che mancasse qualcosa altrimenti tutta l’ostruzione per La non acquisizione in appello del reale incartamento perché e’ andata in onda ? Detto ciò, come pianificato, i leccaculo boys cominciassero ad eclissarsi perché inizia una nuova :bv:

... gestione :wink:
Rispondi al messaggio