Oggi è mar apr 21, 2026 9:21 pm

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 3086 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 119, 120, 121, 122, 123, 124, 125 ... 155  Prossimo
Notizie e voci sulla Società 
Autore Messaggio
MegaLupo
MegaLupo

Messaggio Re: Notizie e voci sulla Società
'Contratti già debiti per 30.000 euro con un noto albergo mercoglianese, riferito a vitto e alloggio di calciatori e cestisti. Sul fronte stadio la SSD è morosa relativamente al pagamento delle mensilità di settembre, ottobre, novembre e dicembre e deve ancora garantire la corresponsione degli emolumenti agli steward. Le quote della SSD risultano pignorate a causa di un contenzioso di 256.000 euro con la Polidecor di Frigento.'

sab dic 29, 2018 9:56 pm
Profilo
Lupo Intergalattico

Ma sta notizia che il 24 gennaio torna zio TAC (credo che sia voccone :grrrr: ) è vera :frusta: :boh: :throwup:

dom dic 30, 2018 10:08 pm
Profilo
MegaLupo
MegaLupo

Il ritorno dei morti viventi

lun dic 31, 2018 11:39 am
Profilo
Super Lupo
Super Lupo

Mi raccomando stasera prendete la foto dell’uomo di mer.da che ha fatto morire l’us avellino In estate e utilizzatela come sputacchiera per salutare per sempre questo anno di mer.da . E che il prossimo anno possa accadere qualcosa di entusiasmante :bv: :bv: :bv:

lun dic 31, 2018 5:39 pm
Profilo
MasterLupo
MasterLupo

https://youtu.be/-JVF7V3E-iI

Parla col contagoccie......ma ogni volta che parla, mi da un senso di serietà e mi mette tranquillità.
Però gli consiglierei di rilasciare qualche intervista in piu'......contribuirebbe a farci stare tutti piu' tranquilli e fiduciosi!

Ultima modifica di Guglielmo Tell il lun dic 31, 2018 6:40 pm, modificato 2 volte in totale.

lun dic 31, 2018 6:36 pm
Profilo
MasterLupo
MasterLupo

Ovviamente mi auguro che possa risolvere tutto nei migliori dei modi!

lun dic 31, 2018 6:36 pm
Profilo
MegaLupo
MegaLupo

Io invece non sono per niente tranquillo anzi...

lun dic 31, 2018 11:27 pm
Profilo
MegaLupo
MegaLupo

Adesso spuntano e vengono pubblicate anche presunte intercettazioni di tifosi che raccontano fatti della società e scenari futuri al solo scopo di aizzare la folla, quelle stesse persone da sempre vicine a chi ci ha affossati e che in passato non vedevano, non sentivano e non parlavano. In questa città c'è rimasta solo la munnezza. Buon 2019

Ultima modifica di lupodellasteppa il mar gen 01, 2019 6:04 pm, modificato 1 volta in totale.

mar gen 01, 2019 11:23 am
Profilo
Super Lupo
Super Lupo

Ai monnezzari prude il c**o ecco perché parlano

mar gen 01, 2019 5:02 pm
Profilo
Lupo Intergalattico

40 sai qualcosa sulle voci di un ritorno di taccone o su eventuali Problemi societari :roll:

mar gen 01, 2019 5:06 pm
Profilo
Super Lupo
Super Lupo

lupodellasteppa ha scritto:
Adesso sputano e vengono pubblicate anche presunte intercettazioni di tifosi che raccontano fatti della società e scenari futuri al solo scopo di aizzare la folla, quelle stesse persone da sempre vicine a chi ci ha affossati e che in passato non vedevano, non sentivano e non parlavano. In questa città c'è rimasta solo la munnezza. Buon 2019

Sono contento che hai citato tu questa cosa che mi avevano fatto sentire.
Potremmo parlare dei contenuti, io ho seri dubbi che sia fondato quanto dicono anche perché di audio ne sono circolati anche qualche mese fa ed ovviamente si rivelò autentica cazzata. Più che di questo tentativo di trattativa che indicherebbe chiari segnali anche su DAG-Matarazzo e lo stesso Marinelli (di cui potremmo parlarne lo stesso), hai toccato un tasto ineccepibile su chi si starebbe muovendo e che a sto punto, se vero l'audio, certificherebbe ciò che molti di noi hanno sempre pensato. E spiegherebbe anche il perché di contestazioni a De Cesare dopo soli 3 mesi a fronte di mesi ed anni di silenzi dinanzi a boiate palesi!!.
Evidentemente a qualcuno rimasto fuori dal giro la cosa non conviene e sentendo un paio di nomi in particolare direi anche che torna tutto anche sull'ambiente creato intorno a De Cesare!!.
Non gli va bene De Cesare a certi soggettoni è?......inutile dire il perché!!.
Chiariamo, il tutto non esonera i patron da responsabilità enormi sulla gestione di questa stagione e una crisi che lui stesso ammette di non sapere adesso quando avrà termine, ma lo schifo che emerge se soprattutto dovesse essere vero quell'audio non sarebbe certamente meno soprattutto per un paio di ignobili personaggi loschi ( ovviamente il buon Mario non fa parte di questo losco discorso).

mar gen 01, 2019 5:37 pm
Profilo
Super Lupo
Super Lupo

mister x ha scritto:
40 sai qualcosa sulle voci di un ritorno di taccone o su eventuali Problemi societari :roll:
nessun ritorno sta con le pezze al cul.o

mar gen 01, 2019 5:52 pm
Profilo
Super Lupo
Super Lupo

Credo che il problema russo si risolverà

mar gen 01, 2019 5:54 pm
Profilo
Super Lupo
Super Lupo

Le voci sono messe in giro dal revisore ro cazz.o

mar gen 01, 2019 5:56 pm
Profilo
MegaLupo
MegaLupo

adolfo ha scritto:
Adesso sputano e vengono pubblicate anche presunte intercettazioni di tifosi che raccontano fatti della società e scenari futuri al solo scopo di aizzare la folla, quelle stesse persone da sempre vicine a chi ci ha affossati e che in passato non vedevano, non sentivano e non parlavano. In questa città c'è rimasta solo la munnezza. Buon 2019

Sono contento che hai citato tu questa cosa che mi avevano fatto sentire.
Potremmo parlare dei contenuti, io ho seri dubbi che sia fondato quanto dicono anche perché di audio ne sono circolati anche qualche mese fa ed ovviamente si rivelò autentica cazzata. Più che di questo tentativo di trattativa che indicherebbe chiari segnali anche su DAG-Matarazzo e lo stesso Marinelli (di cui potremmo parlarne lo stesso), hai toccato un tasto ineccepibile su chi si starebbe muovendo e che a sto punto, se vero l'audio, certificherebbe ciò che molti di noi hanno sempre pensato. E spiegherebbe anche il perché di contestazioni a De Cesare dopo soli 3 mesi a fronte di mesi ed anni di silenzi dinanzi a boiate palesi!!.
Evidentemente a qualcuno rimasto fuori dal giro la cosa non conviene e sentendo un paio di nomi in particolare direi anche che torna tutto anche sull'ambiente creato intorno a De Cesare!!.
Non gli va bene De Cesare a certi soggettoni è?......inutile dire il perché!!.
Chiariamo, il tutto non esonera i patron da responsabilità enormi sulla gestione di questa stagione e una crisi che lui stesso ammette di non sapere adesso quando avrà termine, ma lo schifo che emerge se soprattutto dovesse essere vero quell'audio non sarebbe certamente meno soprattutto per un paio di ignobili personaggi loschi ( ovviamente il buon Mario non fa parte di questo losco discorso).

La zuppa è finita per tutti e allora si cerca di strumentalizzare la situazione invocando contestazioni da parte di chi per anni ha taciuto iniziando dalla stessa curva. Non credo che in questo momento ci sia qualcuno interessato ad entrare, un conto era farlo a costo 0 un altro é dover pagare

mar gen 01, 2019 6:06 pm
Profilo
Lupo Intergalattico

lupo40 ha scritto:
mister x ha scritto:
nessun ritorno sta con le pezze al cul.o

:fumogeno:

mar gen 01, 2019 6:56 pm
Profilo
Super Lupo
Super Lupo

La zuppa è finita per tutti e allora si cerca di strumentalizzare la situazione invocando contestazioni da parte di chi per anni ha taciuto iniziando dalla stessa curva. Non credo che in questo momento ci sia qualcuno interessato ad entrare, un conto era farlo a costo 0 un altro é dover pagare

Ineccepibile e questo per me sarà un problema che si protrarrà nel tempo se De Cesare resterà al timone.
L'ho sempre detto, per il suo modo di fare e di essere, per non andare incontro a certe dinamiche che stiamo vedendo e che anche tu hai evidenziato in questi ultimi tuoi interventi, De Cesare aveva ed ha una sola possibilità: VINCERE!.
Non lo sta facendo, non sta facendo calcio nemmeno ai minimi che la storia imporrebbe e questo ha solo anticipato alcune cose su cui ovviamente i soliti giornalai coadiuvati da quell'ignobile indicato anche da Lupo40 sono partiti a razzo da par loro. Si sono allineati anche tanti grandiosi tifosi che si professano tali, ma che nei fatti tifano solo la tacconetana e lo stanno dimostrando proprio di questi tempi.
E badate che non mi sto riferendo ovviamente a chi come noi evidenzia le cazzate di questa nuova gestione e le difficoltà evidenti ammesse dai diretti interessati....non a caso stiamo dicendo noi per primi che forse sarebbe il caso che De Cesare tornasse sui suoi passi!. Ma quelli di cui parlo io sono ignobili cialtroni bavosi che hanno preso la palla al balzo e ne stanno facendo e dicendo veramente di tutti i colori. C'è chi addirittura arriva a rimpiangere il millantatore....ed allora ecco che dall'essere tifosi dell'Avellino si dimostra che lo si era solo della tacconetana di m...a!!. Possono sempre andare a Matera per tornare a quel tifo...anche se pure lì ne avrebbero per poco ancora credo.
Come dice Lupo40 le voci e le speranze (per qualcuno) di rivedere un cialtrone tornare alla ribalta dopo soli pochi mesi non credo esistano...sta con le pezze al c**o come detto, a me fa già strano vedere che ad oggi la Procura non è ancora intervenuta a fare ciò che deve!!.
Su De Cesare e sullo sblocco della situazione russa che Lupo40 ritiene fattibile non saprei...so che il problema è lì, ma spero che la fiducia nella risoluzione della cosa di lupo40 sia attendibile nei fatti più che in un suo pensiero.
Cosi vedremo qualche revisore quale altra mossa metterà in atto visto che sta tentando di tutto. Poi il male era chi urlava pubblicamente le malefatte del millantatore? Io dico che sono molto molto peggio questi ignobili che tramano nell'ombra per i propri interessi!.
Ha finito di bestemmiare i morti, ma vedo che la vergogna ancora non abbandona certa gente!.
Io sto ancora attenendo le scuse per essersi scusato a sua volta a nome di tutti noi con Ferullo...cosa che non so a che titolo abbia fatto, chi cazz è!!!.
Sto ancora aspettando che renda noto quando verranno completati i rimborsi degli abbonamenti (chi non li ha avuti se li può dimenticare ormai!) visto che ad un certo punto si era affrettato a rettificare delle cose sui social (ovviamente per portare acqua al mulino di m...a del padroncino!).
Ed infine mi sto ancora chiedendo se potrebbe essere coinvolto nell'indagine della Procura per il ruolo che ricopriva....cosa che ovviamente spero vivamente anche se non si capisce se dovrà risponderne o meno.

mer gen 02, 2019 12:34 am
Profilo
MegaLupo
MegaLupo

Iacovacci (?)

ven gen 04, 2019 7:56 pm
Profilo
MegaLupo
MegaLupo

Oggi De Cesare ha provato a tranquillizzare l'ambiente, credo che se veramente si riusciranno a risolvere i problemi sidigas potremo avere un futuro tranquillo

https://www.avlive.it/article/de-cesare ... -per-young

In alcuni passaggi invece Musa mi è apparso un po' meno sicuro confermando la mia impressione che non è ancora pronto per una pizza calda

ven gen 11, 2019 3:24 pm
Profilo
Super Lupo
Super Lupo

Oggi De Cesare ha provato a tranquillizzare l'ambiente, credo che se veramente si riusciranno a risolvere i problemi sidigas potremo avere un futuro tranquillo

https://www.avlive.it/article/de-cesare ... -per-young

In alcuni passaggi invece Musa mi è apparso un po' meno sicuro confermando la mia impressione che non è ancora pronto per una pizza calda

Stesse tue sensazioni....su entrambi!.
Su De Cesare e sullo spessore economico di questa nuova proprietà mi ero già espresso e resto dell'idea che per me è una delle più forti mai avute (poi il fatto che si voglia investire e come può condizionare i giudizi, ma lo spessore economico resta a prescindere).
Non so nei particolari quale sia il problema che attanaglia il gruppo (ma come la mette De Cesare sembra che non sia a rischio la solidità della Sidigas quanto invece la momentanea liquidità legata ad un fatto specifico come dice appunto lui), Lupo40 disse che era in via di risoluzione, a me hanno detto la stessa cosa, lo stesso aveva detto Alberani....De Cesare oggi però ha detto che ci stanno ancora lavorando e la cosa, ripeto, non mi mette tranquillo per giugno più che adesso per un campionato per me andato!!. Ma leggere e sapere dei contatti avviati, di giocatori e DS attenzionati che non sono certo di una semplice società, mi fa pensare ad un futuro non solo tranquillo come dici tu ma anche importante....vediamo e speriamo intanto se e quando si uscirà da questo momento non chiaro del gruppo.
Su Musa idem...hai visto ciò che ho visto io ed aggiungo che secondo me ha anche già capito che la sua avventura almeno da DS avrà vita breve ad Avellino....!!. Nessuna citazione da parte dei soliti bavosi su come si è posto anche oggi il patron che alla fine si è intrattenuto anche con esponenti della SUD (si è capito esserci un ottimo rapporto soprattutto con Pennisi).
P.S.: era ed è vera la pista Osti...stanno parlando, ma per me resta un nome troppo alto almeno per ora. Resta però il messaggio di una società che se va su certi profili significa che ha grosse intenzioni.

sab gen 12, 2019 12:17 am
Profilo
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 3086 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 119, 120, 121, 122, 123, 124, 125 ... 155  Prossimo