dom feb 15, 2026 11:17 pm
dom feb 15, 2026 11:46 pm
lun feb 16, 2026 12:23 am
LupoDentrooo ha scritto:nsaone ha scritto:Sto vomitando e non è un modo di dire, sto veramente male male.... Cci vostra
Io no, io sto solo ridendo
Di risata isterica
Di risata che serve a proteggermi o davvero esco pazzo E SCASSO TUTTTOOOKK
Lo sto dicendo da tempo che qiellincapace presuntuoso e arrogante andava cacciato o ci saremmo trovati in questa situazione
Ma niente
Niente
Solo voglia di non vedere quello che era sotto gli occhi di tutti: il disgusto mi assale
Mica dobbiamo andare in a
Si sapeva che questa era la B
Noi ci dobbiamo salvare
Siamo ben oltre quello che si immaginava
Ci avremmo messo la firma per questa classifica
Il Palermo è forte
Il Monza è Frosinone è forte
Il Mantova non inganni la classifica ma guardate che rosa ha
A Bari un punto è sempre prezioso
Abbiamo perso per episodi
Abbiamo perso perché loro sono stati cinici e noi abbiamo divorato tante occasioni create
Abbiamo perso ma ci può stare … venivamo da risultati positivi
E chi più ne ha più ne mette non si vedeva che questa squadra non aveva gioco
E
Non si vedeva che faceva scelte follie cambi a ca**o di cane
E non si vedeva che la classifica era drogata da risultato fatto all’inizio quando le squadre non si erano assestate e con risultati frutto della follia del calcio tipo la bollita con 4 goal in dieci
E non si vede che da tempnavevamo media da piena retrocessione
E non si vedeva che faceva il capuzziello e non allenatore mandando via gente per tenersi i cumparielli napoletani e voluti da lui
Non si voleva vedere da dirigenti che gli hanno dato le chiavi della società e da reggimicrofono che di pallone non capisco nulla sono pure ruffiani e amici
Basta sono proprio incazzato nero
lun feb 16, 2026 7:35 am
lun feb 16, 2026 8:33 am
lun feb 16, 2026 9:02 am
lun feb 16, 2026 9:14 am
lupodellasteppa ha scritto:per favore risparmiateci altri cadaveri come caserta e pagliuca, serve gente che conosce la categoria
lun feb 16, 2026 9:14 am
lupodellasteppa ha scritto:Caserta in pole, questi hanno perso proprio la ragione
lun feb 16, 2026 11:38 am
Guglielmo Tell ha scritto:lupodellasteppa ha scritto:per favore risparmiateci altri cadaveri come caserta e pagliuca, serve gente che conosce la categoria
Non sono profili che fanno al nostro caso.....almeno credo! D'Angelo, è libero!
Ps.: Massimo, vedi che devi fare.....
lun feb 16, 2026 1:22 pm