|
|
Oggi è dom apr 19, 2026 2:14 pm
|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
Avellino - Frosinone: mercoledì 11 febbraio, ore 20.00
| Autore |
Messaggio |
|
Super Lupo
|
 Re: Avellino - Frosinone: mercoledì 11 febbraio, ore 20.00
Intanto, quel tifoso, con nome e cognome, Tonino Beatrice, ha dato del bugiardo a Biancolino, perché non ha insultatore la sua famiglia, gli ha urlato Giardiola dimettiti e gli ha detto ora di non fare la vittima perché lui è quello attorno a lui hanno contestato il tecnico e i suoi strafalcioni e mai la famiglia
_________________ C’era una volta…e c’è ancora!
|
| ven feb 13, 2026 2:43 pm |
|
 |
|
Super Lupo
|
Ma ora credo sia il caso di chiuderla qui e di pensare ( società allenatore squadra e tifosi) alla partita col Pescara
Forza lupiiiiiii
ca**o pigliamoci questi tre punti
|
| ven feb 13, 2026 3:19 pm |
|
 |
|
Neo Lupo
|
LupoDentrooo ha scritto: Cosa vuoi che ti dica? Quando finisce una amore, una storia, non c’è mai una sola causa.
Eravamo 11 amici al bar , i fondatori, incominciò così. C’era un presidente, Leandro, e c’ero io, il napoletano, aldair, Angelo, supernaut, passione ..ed altri. Avevamo compiti e responsabilità e progetti. Quello che vedevate era il risultato di un grande lavoro, con compiti e ruoli e sforzo enormi ed impegno, ma con un unico identico grande amore comune e tanta fatica… e soldi.
I numeri dei contatti, degli iscritti e dei partecipanti erano spaventosi, incredibile per un forum di tifosi di una piccola grande squadra. Juve, Inter, Napoli… e c’eravamo noi.
Poi iniziarono discussioni tra di noi, soprattutto sul come gestire il dissenso, le critiche all’Avellino: chi si sentiva il custode del santo graal e chi pensava che la chiesa deve andare incontro a tutti e nessuno debba essere trattato da savonarola.
Queste crepe si ingigantirono nella gestione della denuncia ricevuta e da lì nacque tutto.
Fu l’inizio della fine, e, per quanto mi riguarda, molto si era rotto dopo quel maledetto fallimento pugliese.
Ci furono incomprensioni che , sono sicurissimo, senza quel fallimento avrei superato… e fui il primo ad uscire dagli 11 e dal bar, pur continuando a vivere il pianeta.
E poi finì tutto. Ma era già finito da un po’ … quando si decise di staccare la luce. Peccato.
La vita va così.
Mi piace ricordare quell’avventura come una delle pagine più belle del mio essere tifoso. E mi piace ricordare chi ancora è in vita di quel gruppo come amici cari a cui voglio bene. Alcuni ho saputo che sono in cielo. Di altri non so nulla.
Quando andai via chiusi la porta e non mi sono più voltato indietro… fino a quel giorno, che ho raccontato, che ritrovai quello scatolone e voi.
Vi voglio bene e vi ringrazio per avermi fatto ritrovare questo posto ancora aperto. Come detto, siamo quattro e scriviamo ancora meno… ma siamo un bene prezioso da proteggere e magari far crescere Mamma mia quante puttanate scrivevo sul Pianeta Oddio, non è che qua mi risparmi 
|
| ven feb 13, 2026 7:43 pm |
|
 |
|
Super Lupo
|
SFAX ha scritto: LupoDentrooo ha scritto: Cosa vuoi che ti dica? Quando finisce una amore, una storia, non c’è mai una sola causa.
Eravamo 11 amici al bar , i fondatori, incominciò così. C’era un presidente, Leandro, e c’ero io, il napoletano, aldair, Angelo, supernaut, passione ..ed altri. Avevamo compiti e responsabilità e progetti. Quello che vedevate era il risultato di un grande lavoro, con compiti e ruoli e sforzo enormi ed impegno, ma con un unico identico grande amore comune e tanta fatica… e soldi.
I numeri dei contatti, degli iscritti e dei partecipanti erano spaventosi, incredibile per un forum di tifosi di una piccola grande squadra. Juve, Inter, Napoli… e c’eravamo noi.
Poi iniziarono discussioni tra di noi, soprattutto sul come gestire il dissenso, le critiche all’Avellino: chi si sentiva il custode del santo graal e chi pensava che la chiesa deve andare incontro a tutti e nessuno debba essere trattato da savonarola.
Queste crepe si ingigantirono nella gestione della denuncia ricevuta e da lì nacque tutto.
Fu l’inizio della fine, e, per quanto mi riguarda, molto si era rotto dopo quel maledetto fallimento pugliese.
Ci furono incomprensioni che , sono sicurissimo, senza quel fallimento avrei superato… e fui il primo ad uscire dagli 11 e dal bar, pur continuando a vivere il pianeta.
E poi finì tutto. Ma era già finito da un po’ … quando si decise di staccare la luce. Peccato.
La vita va così.
Mi piace ricordare quell’avventura come una delle pagine più belle del mio essere tifoso. E mi piace ricordare chi ancora è in vita di quel gruppo come amici cari a cui voglio bene. Alcuni ho saputo che sono in cielo. Di altri non so nulla.
Quando andai via chiusi la porta e non mi sono più voltato indietro… fino a quel giorno, che ho raccontato, che ritrovai quello scatolone e voi.
Vi voglio bene e vi ringrazio per avermi fatto ritrovare questo posto ancora aperto. Come detto, siamo quattro e scriviamo ancora meno… ma siamo un bene prezioso da proteggere e magari far crescere Mamma mia quante puttanate scrivevo sul Pianeta Oddio, non è che qua mi risparmi  Azz, erano gemme preziose, altro che puttanate. A me poi davi sempre un po' sui nervi: io interminabili papielli, inviati sempre con la paura di non aver detto tutto, e tu...poche parole, una sola battuta e sintetizzavi tutto mannaggia a te, leggevo quelle che tu chiam puttanatei, e poi mi veniva sempre in mente quella battuta di Totò, pensando al mio papiello inviato convinto finalmente di aver detto tutto ... Io, Peppino, che invio e dico a me stesso "Ho detto tutto"...poi arrivi tu, ti leggo e mi pari Totò che mi dice: “Macché ho detto tutto… Ma che dici tu co' 'sto ho detto tutto che non dici mai niente?" 
|
| ven feb 13, 2026 8:14 pm |
|
 |
|
Neo Lupo
|
LupoDentrooo ha scritto: SFAX ha scritto: LupoDentrooo ha scritto: Cosa vuoi che ti dica? Quando finisce una amore, una storia, non c’è mai una sola causa.
La vita va così.
Vi voglio bene e vi ringrazio per avermi fatto ritrovare questo posto ancora aperto. Come detto, siamo quattro e scriviamo ancora meno… ma siamo un bene prezioso da proteggere e magari far crescere Mamma mia quante puttanate scrivevo sul Pianeta Oddio, non è che qua mi risparmi  Azz, erano gemme preziose, altro che puttanate. A me poi davi sempre un po' sui nervi: io interminabili papielli, inviati sempre con la paura di non aver detto tutto, e tu...poche parole, una sola battuta e sintetizzavi tutto mannaggia a te, leggevo quelle che tu chiam puttanatei, e poi mi veniva sempre in mente quella battuta di Totò, pensando al mio papiello inviato convinto finalmente di aver detto tutto ... Io, Peppino, che invio e dico a me stesso "Ho detto tutto"...poi arrivi tu, ti leggo e mi pari Totò che mi dice: “Macché ho detto tutto… Ma che dici tu co' 'sto ho detto tutto che non dici mai niente?"  Eravamo dei giovani Fratelli Caponi allora Cacchio però, mi è dispiaciuto sapere che qualcuno dei compagni di viaggio di allora non c'è più.
|
| ven feb 13, 2026 8:52 pm |
|
 |
|
Super Lupo
|
SFAX ha scritto: Eravamo dei giovani Fratelli Caponi allora Cacchio però, mi è dispiaciuto sapere che qualcuno dei compagni di viaggio di allora non c'è più. Io ho avuto notizia solo di Angelo, purtroppo. Degli altri non so nulla e spero che stiano tutti bene.
|
| ven feb 13, 2026 9:01 pm |
|
|