Forum di discussione sul nostro Magico Lupo
Rispondi al messaggio

Re: Monterosi - Avellino Domenica 3 ottobre ore 17 30

mar ott 05, 2021 4:35 pm

Mobys ha scritto:Dopo lo schifo di domenica scorsa mi sono auto-imposto il mutismo (fra l'altro non credo che voi ci perdiate).
Ho aspettato silenziosamente che arrivasse la svolta. Oggi non solo tale svolta non è arrivata, ma ne siamo usciti nella maniera peggiore possibile; tanto valeva confermare Braglia da subito !
Adesso cosa succede ? Se vinciamo contro il Francavilla ci rifacciamo la verginità ? (come accaduto col Potenza ?). Se perdiamo (o facciamo il classico 0-0) ?? "Adesso è giunta l'ora, adesso che siamo a 12 punti dal Bari, possiamo pensare alla svolta tecnica".
Cosa aspettavano i "senatori di sto ca**o" ? Di mettere alla prova la società ? "Vediamo se sta gente in letargo è capace di esonerare il tecnico".
Anziché fare i difensori di Braglia, perché non pensavano a giocare DECENTEMENTE, anziché tirarsi continuamente la palla addosso ?
Il nostro caro Di Somma ha vinto alla lotteria quando è stato ingaggiato da D'Agostino. Peccato che io, sti colpi di c**o, non li ho mai avuti e mai li avrò.
Ciao a tutti, torno nel mio mutismo. Mi piace parlare di calcio, non di oratorio.

mobys la sofferenza è nel nostro dna, è sempre stato così e lo sarà sempre. Loro passano ma noi siamo sempre qui, torna ti aspettiamo

mar ott 05, 2021 5:00 pm

Ne esce male DAG da questa storia. Comprensibile vista la sua poca esperienza. Non puoi dire tengo Braglia perché qui poi non viene un allenatore di livello a campionato iniziato. Come a dire lo tengo perché non ho trovato uno migliore. Ci sono tanti allenatori che possono fare meglio di Braglia la fuori. Anche solo per una questione di alchimia che si può creare con uno nuovo. La storia dei calciatori poi è comica, dopo la prova vergognosa di domenica hanno pure il coraggio di parlare. Che poi qualcuno si è pure impegnato domenica, sono proprio quelli Braglia ama ad averlo tradito in campo. Un Braglia che loda alcuni calciatori in interviste e bastona altri. Cosa da spogliatoio spiattellate davanti alle telecamere. Ma quale allenatore non difende il gruppo e tutti davanti al mondo?? Fa entrare calciatori in campo a partita in corso, ad inizio campionato, e li ricambia prima della fine. Nuovi arrivati. Come bruciarli subito. Ha una gestione della rosa pessima, non sa fare le rotazioni, si fida di pochi e mette in disparte gli altri. Braglia non vinci con i singoli ma con il gruppo. E qui da noi tutto hai fatto tranne che creare un gruppo compatto. Rizzo ad esempio, utilizzato la scorsa stagione solo in emergenza. Idem questo anno, sta vedendo il campo perché mancano dietro. Che fa? lo critica in pubblico pure!! Ma che ti aspetti che i calciatori che metti in disparte e non fai giocare nemmeno nell infrasettimanale poi ti danno tutto in emergenza?? Bruzzo lo scorso anno veniva da una ottima stagione, lo ha bruciato senza nemmeno farlo giocare due partite di fila. Sempre perché lui é innamorato di Aloi e tutto il mondo lo sa. Gli hanno fatto una squadra tecnica davanti, ma lo senti parlare solo di corsa e botte. E potrei continuare con questo allenatore ma basta mi ha già logorato troppo. È lui il vincente ed il guru della C. Da appassionato vedo in lui quasi tutto quello che non deve fare un allenatore, ma cosa vuoi che conta la mia visione. Ritornando alla conferenza di oggi mi è sembrato un Di Somma che guida DAG. Il figlio da DG manco ha parlato. Mia opinione Braglia andava cambiato già a fine anno, oggi l esonero doveva essere una formalità. Aggrava il tutto la storia dei calciatori... ma tanté tirate fuori le palle e sudate la maglia

mar ott 05, 2021 6:00 pm

Ascoltate su sportchannell chi sono stati i 3 calciatori che sono andati a difendere Braglia. Quelli che non toglie nemmeno se sbagliano l impossibile in una partita. Forse davvero le dichiarazioni di Vivarini hanno fatto perdere la sicurezza a qualcuno. È questo lo spogliatoio che ha creato Mister Braglia.

mar ott 05, 2021 6:08 pm

lupo_dentro ha scritto:Ascoltate su sportchannell chi sono stati i 3 calciatori che sono andati a difendere Braglia. Quelli che non toglie nemmeno se sbagliano l impossibile in una partita. Forse davvero le dichiarazioni di Vivarini hanno fatto perdere la sicurezza a qualcuno. È questo lo spogliatoio che ha creato Mister Braglia.

carriero, aloi e d'angelo?

mar ott 05, 2021 6:14 pm

lupodellasteppa ha scritto:
lupo_dentro ha scritto:Ascoltate su sportchannell chi sono stati i 3 calciatori che sono andati a difendere Braglia. Quelli che non toglie nemmeno se sbagliano l impossibile in una partita. Forse davvero le dichiarazioni di Vivarini hanno fatto perdere la sicurezza a qualcuno. È questo lo spogliatoio che ha creato Mister Braglia.

hanno detto Ciancio Aloi e D Angelo. Ciancio inamovibile anche dopo pessime partite, Aloi che te lo dico a fare. Per come sta giocando si mette pure in mezzo? ma Braglia lo adora. È ridicolo!!!

mar ott 05, 2021 6:15 pm

lupo_dentro ha scritto:

hanno detto Ciancio Aloi e D Angelo. Ciancio inamovibile anche dopo pessime partite, Aloi che te lo dico a fare. Per come sta giocando si mette pure in mezzo? ma Braglia lo adora. È ridicolo!!!

Praticamente i migliori in campo :frusta:

mar ott 05, 2021 6:16 pm

Mobys ha scritto:Dopo lo schifo di domenica scorsa mi sono auto-imposto il mutismo (fra l'altro non credo che voi ci perdiate).
Ho aspettato silenziosamente che arrivasse la svolta. Oggi non solo tale svolta non è arrivata, ma ne siamo usciti nella maniera peggiore possibile; tanto valeva confermare Braglia da subito !
Adesso cosa succede ? Se vinciamo contro il Francavilla ci rifacciamo la verginità ? (come accaduto col Potenza ?). Se perdiamo (o facciamo il classico 0-0) ?? "Adesso è giunta l'ora, adesso che siamo a 12 punti dal Bari, possiamo pensare alla svolta tecnica".
Cosa aspettavano i "senatori di sto ca**o" ? Di mettere alla prova la società ? "Vediamo se sta gente in letargo è capace di esonerare il tecnico".
Anziché fare i difensori di Braglia, perché non pensavano a giocare DECENTEMENTE, anziché tirarsi continuamente la palla addosso ?
Il nostro caro Di Somma ha vinto alla lotteria quando è stato ingaggiato da D'Agostino. Peccato che io, sti colpi di c**o, non li ho mai avuti e mai li avrò.
Ciao a tutti, torno nel mio mutismo. Mi piace parlare di calcio, non di oratorio.

Mobys siamo a 9 punti anche se sono sempre tanti

mar ott 05, 2021 6:19 pm

lupo_dentro ha scritto: Comprensibile vista la sua poca esperienza. Non puoi dire tengo Braglia perché qui poi non viene un allenatore di livello a campionato iniziato. Come a dire lo tengo perché non ho trovato uno migliore. Ci sono tanti allenatori che possono fare meglio di Braglia la fuori. Anche solo per una questione di alchimia che si può creare con uno nuovo. La storia dei calciatori poi è comica, dopo la prova vergognosa di domenica hanno pure il coraggio di parlare. Che poi qualcuno si è pure impegnato domenica, sono proprio quelli Braglia ama ad averlo tradito in campo. Un Braglia che loda alcuni calciatori in interviste e bastona altri. Cosa da spogliatoio spiattellate davanti alle telecamere. Ma quale allenatore non difende il gruppo e tutti davanti al mondo?? Fa entrare calciatori in campo a partita in corso, ad inizio campionato, e li ricambia prima della fine. Nuovi arrivati. Come bruciarli subito. Ha una gestione della rosa pessima, non sa fare le rotazioni, si fida di pochi e mette in disparte gli altri. Braglia non vinci con i singoli ma con il gruppo. E qui da noi tutto hai fatto tranne che creare un gruppo compatto. Rizzo ad esempio, utilizzato la scorsa stagione solo in emergenza. Idem questo anno, sta vedendo il campo perché mancano dietro. Che fa? lo critica in pubblico pure!! Ma che ti aspetti che i calciatori che metti in disparte e non fai giocare nemmeno nell infrasettimanale poi ti danno tutto in emergenza?? Bruzzo lo scorso anno veniva da una ottima stagione, lo ha bruciato senza nemmeno farlo giocare due partite di fila. Sempre perché lui é innamorato di Aloi e tutto il mondo lo sa. Gli hanno fatto una squadra tecnica davanti, ma lo senti parlare solo di corsa e botte. E potrei continuare con questo allenatore ma basta mi ha già logorato troppo. È lui il vincente ed il guru della C. Da appassionato vedo in lui quasi tutto quello che non deve fare un allenatore, ma cosa vuoi che conta la mia visione. Ritornando alla conferenza di oggi mi è sembrato un Di Somma che guida DAG. Il figlio da DG manco ha parlato. Mia opinione Braglia andava cambiato già a fine anno, oggi l esonero doveva essere una formalità. Aggrava il tutto la storia dei calciatori... ma tanté tirate fuori le palle e sudate la maglia

Lui ne esce comunque bene perché ha preso la poltrona ieri ... se ha tempo penserà anche all'Avellino

mar ott 05, 2021 6:27 pm

mister x ha scritto:

Carissimo la mia “battuta” si riferisce al prossimo turno. Ecco perché ho scritto 12. Ma ovviamente nessuno spera che noi perdiamo e il Bari vinca. Però l’incazzatura e’ tanta. Ti saluto.

mar ott 05, 2021 6:27 pm

mah Mister credo che ci tiene alla squadra. Anche solo per il fatto che a quanto pare siamo la terza squadra per monte ingaggi. Di soldi ne ha messi, e non mi sembra uno che sperpera tanto per. È nuovo in questo mondo, ci sta che non abbia ancora il polso per certe situazioni. Aveva scelto Vivarini, si è fatto convincere dai tre e Di Somma. Triste realtà. Con il tempo capirà, fesso non é.

mar ott 05, 2021 6:44 pm

Mobys ha scritto:
mister x ha scritto:

Carissimo la mia “battuta” si riferisce al prossimo turno. Ecco perché ho scritto 12. Ma ovviamente nessuno spera che noi perdiamo e il Bari vinca. Però l’incazzatura e’ tanta. Ti saluto.

:sciarpa: :wink: :ciao:

mar ott 05, 2021 6:46 pm

lupo_dentro ha scritto:mah Mister credo che ci tiene alla squadra. Anche solo per il fatto che a quanto pare siamo la terza squadra per monte ingaggi. Di soldi ne ha messi, e non mi sembra uno che sperpera tanto per. È nuovo in questo mondo, ci sta che non abbia ancora il polso per certe situazioni. Aveva scelto Vivarini, si è fatto convincere dai tre e Di Somma. Triste realtà. Con il tempo capirà, fesso non é.

In conferenza ha detto che non si fa convincere da nessuno e pensa con la sua testa ... delle 2 l'una :wink:

mar ott 05, 2021 6:48 pm

E poi ho detto che in questo momento è preso più da altri lidi (forse x lui anche giustamente)

mar ott 05, 2021 7:12 pm

Ecco !!! grandissimo comunicato della curva sud. Allora non siamo solo noi quattro del forum ad essere pazzi !!!!

mar ott 05, 2021 7:35 pm

mister x ha scritto:
lupo_dentro ha scritto:mah Mister credo che ci tiene alla squadra. Anche solo per il fatto che a quanto pare siamo la terza squadra per monte ingaggi. Di soldi ne ha messi, e non mi sembra uno che sperpera tanto per. È nuovo in questo mondo, ci sta che non abbia ancora il polso per certe situazioni. Aveva scelto Vivarini, si è fatto convincere dai tre e Di Somma. Triste realtà. Con il tempo capirà, fesso non é.

In conferenza ha detto che non si fa convincere da nessuno e pensa con la sua testa ... delle 2 l'una :wink:

Non poteva dire il contrario. L ho visto in diretta, era palesemente in in difficoltà. Ha detto pensavo che il problema era lo spogliatoio, ma mi hanno assicurato che no. Si é anche in po' tradito così. Ma non me la prendo con lui. Troppo inesperto per prendere subito una decisione così forte. Verrà fuori anche lui, si spera!

mar ott 05, 2021 7:38 pm

Mobys ha scritto:Ecco !!! grandissimo comunicato della curva sud. Allora non siamo solo noi quattro del forum ad essere pazzi !!!!

Appena letto, sostanzialmente hanno scritto quello che dicevamo qui. Ma non convido il frontale con Dag, ancora non se lo merita secondo me. Ha investito, è inesperto, può sbagliare. Che gli serva a scetarsi si, ma avrei preferito un dialogo con Lui.

mar ott 05, 2021 8:34 pm

lupo_dentro ha scritto:

Pare siano 5, ne mancano altri 2

mar ott 05, 2021 8:45 pm

Beh in effetti sarebbe strana l’assenza di Maniero … io scommetterei su lui e uno fra Carriero e Dossena per completare il quadro.
Ma parliamo ovviamente di minchiate. Ormai il danno è fatto.

mar ott 05, 2021 9:19 pm

Mobys ha scritto:Beh in effetti sarebbe strana l’assenza di Maniero … io scommetterei su lui e uno fra Carriero e Dossena per completare il quadro.
Ma parliamo ovviamente di minchiate. Ormai il danno è fatto.

Se c'è Ciancio ci sarà sicuramente anche Carriero :cool:

mar ott 05, 2021 9:21 pm

Mobys ha scritto:Ecco !!! grandissimo comunicato della curva sud. Allora non siamo solo noi quattro del forum ad essere pazzi !!!!

Questo quanto riporta il messaggio: "Amiamo fare le cose con calma, meditare e ponderare bene le nostre scelte...Dopo la conferenza stampa della proprietà, siamo giunti ad una semplice conclusione. Questa società non ha alcuna programmazione e si riempie la bocca di belle parole che per noi, ormai, non hanno alcun significato. Il progetto non esiste, come non esiste riconfermare Braglia e Di Somma, e mettere in tribuna i 5 infami che sono andati in società a chiedere la conferma del tecnico per interessi personali. Si è preferito non dare interesse alle rimostranze di una intera tifoseria, assecondando invece dei luridi mercenari. Complici con il tecnico e il direttore di questo schifo. Nella vita si fanno scelte e la proprietà ha scelto di stare contro di noi, da oggi non faremo più sconti a nessuno. E' finito il tempo di essere buoni e comprensivi. E' finito il tempo del dialogo. Da oggi avrete quel che meritate luridi accattoni",  firmato Direttivo Curva Sud. 
Rispondi al messaggio