Forum di discussione sul nostro Magico Lupo
sab feb 16, 2019 5:26 pm
Maglione: "L'Avellino giocherà in Serie C. E' in pole position anche per il ripescaggio"
sab feb 16, 2019 11:49 pm
Ripeto e ribadisco che l’anno prossimo giocheremo in C
dom feb 17, 2019 1:19 pm
ok ma io ci voglio arrivare sul campo
lun feb 18, 2019 2:35 pm
lupo40 ha scritto:Ripeto e ribadisco che l’anno prossimo giocheremo in C

Non so Lupo40....per me non ci saranno tutti quei ripescaggi che vogliono far credere e qualcuno invece di continuare a guardare incredibilmente al lanusei farebbe bene ad iniziare a guardarsi anche dietro visto che per me il rischio di non accedere manco agli spareggi c'è eccome (soprattutto se dovesse andar male anche domenica prossima!).
Vorrei avere la tua convinzione....ma soprattutto perché è da tempo che dico che per me questa squadra non è in grado di salire sul campo e noi questa ridicola categoria dobbiamo assolutamente lasciarla (a patto ovviamente che De Cesare poi faccia le scelte che deve fare e non quella folle fatta ad agosto).
lun feb 18, 2019 5:57 pm
adolfo ha scritto:lupo40 ha scritto:Ripeto e ribadisco che l’anno prossimo giocheremo in C

Non so Lupo40....per me non ci saranno tutti quei ripescaggi che vogliono far credere e qualcuno invece di continuare a guardare incredibilmente al lanusei farebbe bene ad iniziare a guardarsi anche dietro visto che per me
il rischio di non accedere manco agli spareggi c'è eccome (soprattutto se dovesse andar male anche domenica prossima!).
Vorrei avere la tua convinzione....ma soprattutto perché è da tempo che dico che per me questa squadra non è in grado di salire sul campo e noi questa ridicola categoria dobbiamo assolutamente lasciarla (a patto ovviamente che De Cesare poi faccia le scelte che deve fare e non quella folle fatta ad agosto).
Forse è la prima volta che non mi trovi d'accordo...se è impossibile recuperare 7 punti sul Lanusei non vedo perché il Cassino debba recuperare 7 punti a noi
lun feb 18, 2019 6:09 pm
Prosegue il terremoto in serie C: sanzionate 4 società per non aver sostituito le fideiussioni Finworld
Matera, Cuneo, Pro Piacenza e Lucchese Libertas, dovranno scontare 8 punti di penalizzazione in classifica nella corrente stagione sportiva e pagare un’ammenda di euro 35.500, si legge su Calcio & Finanza.
lun feb 18, 2019 8:41 pm
Pro Piacenza ufficialmente escluso dal campionato
lun feb 18, 2019 9:10 pm
UFFICIALE - Pro Piacenza escluso dal campionato. Un altro vuoto da riempire in Serie C
lun feb 18, 2019 9:13 pm
Turris, seconda dietro il Bari frenata per il ripescaggio. Così il presidente Colantonio: "Non penso avremo uno stadio per la Serie C, serve un miracolo"
lun feb 18, 2019 11:35 pm
mister x ha scritto:Forse è la prima volta che non mi trovi d'accordo...se è impossibile recuperare 7 punti sul Lanusei non vedo perché il Cassino debba recuperare 7 punti a noi

La logica giustamente dice quanto hai detto essendoci lo stesso distacco.
Il mio chiaramente era un paradosso, dovuto più al fatto che per quanto visto ancora in queste ultime 4 gare mi porta a pensare che possa esserci più il rischio dietro che un miracolo davanti. Senza contare che domenica abbiamo una gara tosta contro un avversario in palla e lo stesso Cassino invece ne ha una certamente più semplice della nostra. In linea di massima non ho mai detto che è impossibile recuperare 7 pt al Lanusei....per me lo è per noi, per la squadra che sta facendo vedere Bucaro e senza dimenticare che ci sono altre 2 squadre di mezzo. Non erano i pt in sè il problema...
mar feb 19, 2019 4:24 pm
adolfo ha scritto:mister x ha scritto:Forse è la prima volta che non mi trovi d'accordo...se è impossibile recuperare 7 punti sul Lanusei non vedo perché il Cassino debba recuperare 7 punti a noi

La logica giustamente dice quanto hai detto essendoci lo stesso distacco.
Il mio chiaramente era un paradosso, dovuto più al fatto che per quanto visto ancora in queste ultime 4 gare mi porta a pensare che possa esserci più il rischio dietro che un miracolo davanti. Senza contare che domenica abbiamo una gara tosta contro un avversario in palla e lo stesso Cassino invece ne ha una certamente più semplice della nostra. In linea di massima non ho mai detto che è impossibile recuperare 7 pt al Lanusei....per me lo è per noi, per la squadra che sta facendo vedere Bucaro e senza dimenticare che ci sono altre 2 squadre di mezzo. Non erano i pt in sè il problema...

ven feb 22, 2019 7:26 pm
brutte notizie per il Taranto: penalizzato, non potrà concorrere al ripescaggio
ven feb 22, 2019 8:51 pm
mister x ha scritto:brutte notizie per il Taranto: penalizzato, non potrà concorrere al ripescaggio
Brutte per loro ma buone per qualche "altro"

!.
Cmq adesso devono solo vincere il girone....
sab feb 23, 2019 8:42 pm
adolfo ha scritto:mister x ha scritto:brutte notizie per il Taranto: penalizzato, non potrà concorrere al ripescaggio
Brutte per loro ma buone per qualche "altro"

!.
Cmq adesso devono solo vincere il girone....
Infatti
mar feb 26, 2019 5:58 am
Ghirelli conferma: "In Serie C solo chi ha soldi e stadio a norma. Fuori dal campionato chi non paga gli stipendi"
queste norme prevedono che il 24 giugno devi presentare tutti i parametri. Poi a gennaio 2019 abbiamo approvato la norma per cui se non si ottempererà a due trimestri di pagamento, andrà fuori in pieno campionato".
mer feb 27, 2019 6:44 pm
Ghirelli: "Cuneo e Lucchese verso l'esclusione dal campionato. Stadi? Metà Serie C non è a regola"
gio feb 28, 2019 7:05 pm
mister x ha scritto:Ghirelli: "Cuneo e Lucchese verso l'esclusione dal campionato. Stadi? Metà Serie C non è a regola"
Allora abbiamo capito che, come sempre, si stanno inondando solo di slogan e cazzate varie ma di intransigente almeno all'atto delle iscrizioni non ci sarà proprio niente COME SEMPRE D'ALTRONDE!!.
Perché mi pare ovvio che non escluderanno mai metà delle società dalla C.....a questo punto mi auguro che ce ne siano un bel pò ma non certamente cosi tante altrimenti per noi le speranze di ripescaggio si riducono ulteriormente.
mar mar 05, 2019 11:46 pm
Il Trapani Calcio ceduto a una cordata avellinese? redazione TuttoAvellino
Potrebbe passare a breve in mani avellinesi il Trapani Calcio: secondo quanto riportato da Stadionews.it, infatti, il club siciliano sarebbe sul punto di essere acquisito a una cordata irpina capeggiata da Maurizio de Simone, ex giornalista, ex dirigente dell'Avellino nell'era Taccone, e già vicino al Matera nella cordata Lamberti. Secondo indiscrezioni sarebbe tutto pronto per il passaggio di proprietà già nelle prossime ore.
mer mar 06, 2019 9:14 am
Ne sentirete delle belle circa il Trapani. Ata fiurella
mer mar 06, 2019 12:54 pm
i soliti (ig)noti