Forum di discussione sul nostro Magico Lupo
Rispondi al messaggio

Re: Lavori Stadio Partenio : Galleria Fotografica

mer feb 10, 2016 7:30 pm

basta co sta storia dei soldi di Trottaaaaa!!!! pensammo a tifa'!

mer feb 10, 2016 7:37 pm

I soldi di trotta : c'è li simmo spartuti io e Alterati !

mer feb 10, 2016 7:41 pm

lupo40 ha scritto:I soldi di trotta : c'è li simmo spartuti io e Alterati !

io li avrei spesi per la presidentessa del lanciano :denti2: :denti2: :denti2: :denti2: :mrgreen:

mer feb 10, 2016 8:57 pm

tomas91 ha scritto:

io li avrei spesi per la presidentessa del lanciano :denti2: :denti2: :denti2: :denti2: :mrgreen:

:hahah: :hahah: :hahah: :hahah: :hahah: :hahah:

mer feb 10, 2016 9:05 pm

tomas91 ha scritto:

Viri che ci stanno i saldi da quelle parti !

mer feb 10, 2016 10:00 pm

E spicci ce mett io..

gio feb 11, 2016 11:13 am

tomas91 ha scritto:basta co sta storia dei soldi di Trottaaaaa!!!! pensammo a tifa'!

MA TU CHE TI ERGI A DIFENSORE DELLA PROPRIETA' PERCHE' NON LASCI SCRIVERE A CHI DESIDERA SAPERE IN TRASPARENZA DOVE SONO FINITI..PERCHE' CREDO CHE STI TRE MILIONI ALLA FINE DA QUALCHE PARTE VANNO, E NON MI PARLATE DELLA GESTIONE PERCHE' SE UNA SOCIETA' NON RIESCE A GESTIRE UNA SQUADRA DI SERIE B CON STI INGAGGI RIDICOLI (IL PIU' GRANDE TAVANO NON ARRIVA A 150 NETTI ALL'ANNO), ALLORA CAGNASSE MESTIERE!!!

anche PERCHE' E' GIUSTO PARLARE DELLO STADIO, MA COME RECLAMA I SUOI DIRITTI CON IL COMUNE ,IO RECLAMO I MIEI DIRITTI CON TACCONE, CHE POI NON C'ENTRA NULLA COL TIFO PERCHE' DA BUON TIFOSO SI TIFA DURANTE LA PARTITA E A FINE PARTITA ESIGO GIUSTIFICAZIONI SULL'OPERATO DELLA SOCIETA'...NON SI POSSONO PRETENDERE LE PERSONE ALLO STADIO COME FA TACCONE E POI FARE COME CREDE, NON è CORRETTO...SE VUOLE FARE COME CREDE, ALLORA NON PARLASSE DELLO STADIO E DEI POCHI TIFOSI ALLO STADIO....DIRITTI E DOVERI...CARO DIFENSORE DELLE CAUSE PERSE.. :furia: :great: :great:

VISTO CHE NON LO VUOI LEGGERE,LO SCRIVO PIU' GRANDE..

TACCO' I SORD E TROTTA ARO STANNO???

gio feb 11, 2016 2:16 pm

Beh....voglio sinceramente sperare che non se ne tornerà un giorno con la storia delle poche presenze allo stadio....almeno abbia la decenza di tacere su questo!. Soprattutto conoscendo la piazza, siccome credo che potremmo distanziarci dalla zona alta, non mi sorprenderebbe un calo di presenze nel seguito del campionato.
E poi, da abbonato, vogliamo parlare di come è messa la nostra situazione per entrare? Solo questo aspetto mi sta portando a riflettere se abbonarmi ancora....nessuna tutela, nessun rispetto....personalmente ho più volte assistito a minacce manco fossimo criminali da daspo. Ammassamenti e schiacciamenti con bambini presenti nel mezzo....tanto difficile incanalare almeno con 4 transenne? Ridicoli...per queste cose auspico non si ripresenti con la poche presenze...perchè se vogliamo dirla tutta non veniamo messi certo in condizione di andarci con voglia!!.

gio feb 11, 2016 3:27 pm

io non sono difensore proprio di nessuno...io non VOGLIO fare il contabile e ragioniere di nessuno, mi limito a fare il tifoso...dei soldi di Trotta me ne strafotto, mi interessa la squadra e i risultati che ne consegue, sono più pratico e materiale di quanto si pensi...i risultati danno ragione a Taccone...alla faccia di chi non perde tempo a criticare e contarsi i milioncini che intasca...fai quello che vuoi Hirpinus, contestalo, criticalo, sputalo in faccia quando lo trovi a Taccone...spero solo per te e per qualche altro critico e palladino dei diritti di non rimpiangere queste stagioni in un futuro non prossimo!

gio feb 11, 2016 3:36 pm

:roll:
Ultima modifica di Alterati il ven feb 12, 2016 8:55 pm, modificato 1 volta in totale.

gio feb 11, 2016 3:38 pm

concordo con Adolfo sulla questione prefiltraggio e l'entrata allo stadio che è da società dilettantistica! una vergogna direi...il massimo almeno io personalmente l'ho toccato con la salernitana dove ho percorso dei metri senza toccare terra :mrgreen: ...e siamo in 3.000 pensa se eravamo 20.000!

ven feb 12, 2016 12:19 pm

Taccone: "Ennesimi sacrifici fatti,il primo step è stato ultimato,continuiamo con il programma"

La prefettizia ha sostanzialmente preso atto dell’ultimazione degli interventi riguardanti l’eliminazione del fenomeno della carbonatazione, ovvero l’ossidazione dei ferri che ha degradato il calcestruzzo, partiti il 30 luglio sotto la supervisione degli architetti Vincenzo Maria Genovese e Marco Speranza, direttori dei lavori incaricati dal club biancoverde. L’Avellino ha pertanto superato il nuovo vaglio della Commissione che dal canto suo ha prolungato l’agibilità temporanea fissando un nuovo termine, l’11 marzo, entro il quale la società dovrà implementare il sistema di videosorveglianza all’interno dell’impianto. Non si tratta di una deadline perentoria, piuttosto di un paletto indicativo che possa consentire alla Commissione di proseguire l’attività di verifica periodica già posta in essere nei mesi scorsi. Di conseguenza, il presidente Walter Taccone dovrà mettere ancora mano al proprio portafogli per un esborso non affatto trascurabile. Gli interventi per la sistemazione dell’intero circuito di telecamere, che avverrà in stretta collaborazione con la Questura, comporteranno infatti una spesa di alcune decine di migliaia di euro. Lo step in calendario tra un mese esatto segnerà una tappa fondamentale in vista dell’ottenimento dell’agibilità definitiva del Partenio-Lombardi. Se l’Avellino dovesse soddisfare tutte nuove prescrizioni, allora la Commissione potrebbe concedere addirittura il via libera una volta per tutte. Nelle prossime settimane si lavorerà in tal senso senza abbandonare il fronte caldo della nuova convenzione sull’utilizzo dell’impianto di contrada Zoccolari. Il documento è stato sottoscritto il 16 dicembre dal sindaco Paolo Foti e dal patron biancoverde Walter Taccone, ma allo stato attuale la macchina burocratica non ha partorito alcuna delibera capace di rendere esecutivo l’accordo raggiunto tra le parti. Taccone sta seguendo in prima persona e con un pizzico di nervosismo la vicenda. Nella nuova convenzione ballano l’utilizzo del Partenio B e la reimpostazione del canone annuo sulla base dei crediti riconosciuti all’Avellino per i lavori effettuati allo stadio negli ultimi tre anni. Nell’attesa che l’iter amministrativo si sblocchi, il sodalizio di Piazza Libertà si consola con la messa in sicurezza e l’ammodernamento del Partenio-Lombardi. Sulla base di tali presupposti che dovranno essere certificati dalla Commissione prefettizia, si valuterà in seguito un ampliamento della capienza di 1500 posti in Tribuna Terminio"

ven feb 12, 2016 12:35 pm

il tema principale di questa ca**o di delibera è anche l'utilizzo del Partenio B. non dimentichiamo che dovrà essere ristrutturato ed è importante che sia pronto per il prossimo campionato. i tanti infortuni patiti quest'anno passo anche, ma non solo, dall'uso di terreni di gioco non perfetti.

ven feb 12, 2016 8:49 pm

Delibera? tempi burocratici lunghi. Nuovo stadio? Scordatevelo (per ora)

Stadio Partenio - Lombardi: la burocrazia ferma compensazione e convenzione, tempi lunghi per il nuovo impianto
Diversi settori interessati per le delibere di giunta necessarie. Tempi “non maturi” per il nuovo stadio

http://www.ilciriaco.it/avellino/item/1 ... nto-1.html

ven feb 12, 2016 11:47 pm

Ma a che serve un nuovo stadio ? Spiegatemelo

dom feb 28, 2016 1:21 pm

"Tra due settimane ad Avellino presenteremo il progetto del nuovo stadio”...questo l'ha scritto Abodi su Twitter ieri

dom feb 28, 2016 1:43 pm

:shock: :shock: ma Voccone non disse che avevano tralasciato la pista che vedeva l'ausilio della lega?!!.
Mi sembra strana questa cosa, possibile, ma strana perchè qua stiamo aspettando da un mese una ca**o di delibera per lo stadio attuale.....!!. Vabbè...almeno avremo di che parlare vista la monotonia della squadra... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: !.

dom feb 28, 2016 3:20 pm

:mrgreen: :mrgreen: adò l'ha scritto Abodi sotto al posto di una ragazza livornese che denunciava disservizi nel nostro stadio, non saprei...forse Abodi ha fatto il Voccone di turno, lo scopriremo solo tra due settimane, anche se devo dire che presentare il progetto non equivale all'ottenimento della delibera, quello è un problema che ci sarà fino a quando ci sarà questo incapace ad amministrare la città

dom feb 28, 2016 10:24 pm

Infatti non avevo collegato la delibera allo stadio nuovo, erano due discorsi separati per rendere però l'idea del paradosso.
Ovviamente sono cose che si vedranno...il punto era però che se dovesse risultare vero sarebbero nuovamente cambiate le carte in tavola perchè appena un mese fa Taccone disse che avevano deciso di non seguire più la pista che vedeva il tramite della Lega perchè avevano già di loro tutte le coperture economiche....!. Quindi, se fosse vero quanto dice Abodi, significa che qualcosa sarebbe cambiato e qualche investitore, magari capita l'antifona di questa becera amministrazione, potrebbe essersi chiamato fuori. Il tutto in ogni caso non significherebbe nulla...sarebbe solo un progetto che finalmente vedremmo su carta (e video), in pratica quanto fatto a Cagliari che ha seguito la stessa strada.
Poi da quello ai passaggi finali passeranno decenni e decenni....qua, lo ripeto, sono 2 mesi che non sono cazzi di deliberare per la convenzione dello stadio attuale...e con questo credo si possa arrivare anche alle conclusioni sul nuovo stadio!!.

lun feb 29, 2016 2:36 am

beh comunque da quello che ha scritto ieri Abodi emergono due fatti...in primis che la costruzione dello stadio è una volontà reale da parte di taccone e non potrebbe essere altrimenti visto l'enorme giro di affari che ci sarebbe...e secondo cosa più importante e intrigante che presentare il progetto con Abodi e quindi con la lega di B al tuo fianco metti un'incredibile pressione sull'amministrazione visto che fino ad ora non essendoci un progetto ufficiale ma solo chiacchiere di Taccone questa famosa delibera è stata lasciata senza alcun problema lì sulla scrivania...ma il giorno in cui il progetto sarà presentato con Abodi presente beh cambieranno parecchie cose, l'amministrazione non potrà più fare finta di nulla con un'attenzione mediatica di altro spessore...ovviamente ce ne passa per vedere il nuovo Partenio però qualcosa si muove
Rispondi al messaggio