|
 |
 |
|
Oggi è mar apr 21, 2026 5:15 pm
|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
Il calciomercato dei lupi 2011/12: conferme ed indiscrezioni
| Autore |
Messaggio |
|
Super Lupo
Iscritto il: mer ago 27, 2008 2:47 pm Messaggi: 6189 Località: Oltrepò
|
 Re: Il calciomercato dei lupi 2011/12: conferme ed indiscrez
rocky ha scritto: http://www.resport.it/lega_pro/rivoluzione_benevento_via_big_cia_pintori_camera_de_vezze.aspx
cia' lo prenderei subito!!! di corsa!! li metti tu i soldi per acquistarlo? 
_________________ L'AVELLINO SIAMO NOI
|
| sab mag 05, 2012 9:59 am |
|
 |
|
Super Lupo
|
sulla panca mi piacerebbe uno tra bonacina, stroppa, buso
_________________ 15 marzo 1987...in loving memory
|
| dom mag 06, 2012 6:23 pm |
|
 |
|
SupermegaLupo
Iscritto il: lun set 24, 2007 1:28 pm Messaggi: 18581 Località: AVELLINO centro storico
|
Bucaro: "Ringrazio l'Avellino, ma vado via"
“E’ stata una partita aperta - afferma Giovanni Bucaro- .Abbiamo giocato, creato tante occasioni. Il risultato è bugiardo. Esco con l’amaro in bocca, vedendo l’impegno della squadra non avremmo meritato di perdere. Lo stop di oggi non è meritato, al di la della forza di una squadra come il Taranto che ha un organico importante. Penso che la squadra di Dionigi abbia una percentuale molto alta di andare in B”. Un primo tempo importante: “Bremec si è superato in due tre occasioni, il gol di Di Deo ha un po’ spezzato gli equilibri”. Sui fischi a fine gara: “La gente ha il diritto di contestare, l’importante che si rimane nei limiti. Fanno parte del mestiere”. Sul suo futuro: “Ho detto che la mia avventura termina qui, non per qualche screzio. Ringrazio la società che mi ha dato una possibilità importante. Non ho nessuna squadra che mi ha cercato al di la di qualche cosa che è stata scritta. La società ha condiviso questa mia decisione, Avellino è stato un trampolino di lancio importante. Sono contento dei risultati avuti e della crescita dei giovani. Forse nel finale sono un po’ mancate le motivazioni. Con De Vito, Taccone e Iacovacci c’è sempre stato un grande rapporto, vado via non perchè ho altre offerte, ma perche le mie sensazioni mi dicono di concludere la mia avventura oggi”.
progetto..? io me lo sarei tenuto 1 altro anno...
_________________ ~Non entrare in Campo per scrivere la Storia,Gioca come sai e la Storia scriverà di te...!!!
|
| dom mag 06, 2012 6:59 pm |
|
 |
|
Grande Lupo
|
speravo rimanesse, ma tant'è....auspico l'arrivo di Rastelli....
_________________ L'Avellino si ama, a prescindere.....
|
| ven mag 11, 2012 7:04 am |
|
|