Oggi è mar apr 21, 2026 5:15 pm

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 2324 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 112, 113, 114, 115, 116, 117  Prossimo
Il calciomercato dei lupi 2011/12: conferme ed indiscrezioni 
Autore Messaggio
MasterLupo
MasterLupo

Messaggio Re: Il calciomercato dei lupi 2011/12: conferme ed indiscrez
http://www.youtube.com/watch?v=YMmSgMfkhGk
:great:

http://www.youtube.com/watch?v=4fPVSr-I ... re=related
:great: :great: :great: :great: :great: :great: :great:

dom feb 26, 2012 10:22 pm
Profilo
Super Lupo
Super Lupo

rocky ha scritto:
http://www.youtube.com/watch?v=YMmSgMfkhGk
:great:

http://www.youtube.com/watch?v=4fPVSr-I ... re=related
:great: :great: :great: :great: :great: :great: :great:

non voglio svilire le tue indubbie capacità come talent scout, ma ho resistito solo il primo video in cui il 90% delle immagini sono esultanze o punizioni (di cui alcune anche fatte male)...

scusa Nour hadhria, non mi sei arrivato, per me è un no... :mrgreen:

ven mar 16, 2012 10:50 am
Profilo
Super Lupo
Super Lupo

durante "Lo sai che.." Criscitiello ha riparlato di nostro interessamento per l'anno prossimo per Ginestra...

ven mar 16, 2012 10:52 am
Profilo
SupermegaLupo
SupermegaLupo

De Vito: "Per Zigoni parleremo con il Milan"

“Il prossimo anno cercheremo di inserire gli elementi giusti per potenziare ulteriormente questa squadra – afferma il direttore tecnico dei lupi Enzo De Vito intervenuto a Radio Ufita- . Di sicuro non arriveranno giocatori in avanti con gli anni, ma giovani di qualità che possano rendere ancora più forte un organico che quest’anno ci ha dato grosse soddisfazioni”. L’uomo mercato dei biancoverdi prosegue ancora: “Con tutte le maldicenze sentite quest’anno, siamo settimi alle spalle di sei corazzate. Adesso cerchiamo di concludere bene questa stagione e poi proiettiamoci al prossimo anno. Parlerò con la società, dobbiamo disputare un campionato da vertice. Personalmente cercherò di commettere meno errori”. L’ex dirigente dell’Aversa Normanna: “Ci vuole unità di intenti, tifo, società e stampa. Così come è accaduto quest’anno. Bisogna continuare su questa strada. La gente sugli spalti nel derby ha rappresentato il dodicesimo uomo in campo”. Sulla possibile riconferma di Zigoni: “Di Gianmarco parleremo con il Milan e vedremo il da farsi. Di sicuro il prossimo anno, oltre a lui avremo bisogno di qualche altro elemento che possa darci una mano”. Sulla corsa play-off: “Mi auguro da campano che Benevento e Sorrento possano raggiungere entrambe gli spareggi, Carpi e Pro Vercelli sono le due squadre che offrono il miglior calcio. E non credo che nemmeno il discorso relativo al primato sia chiuso”. (IRPINIA-OGGI)

mar apr 03, 2012 2:11 am
Profilo
MegaLupo
MegaLupo

Ma un Lapadula del San Marino? Mi pare uno che la mette dentro, 22 gol in 29 partite eppoi è un '90 anche se mi pare sia del Parma

mar apr 03, 2012 5:45 pm
Profilo
SupermegaLupo
SupermegaLupo

Di Somma conferma: "Bucaro piace molto alla Juve Stabia"

Intervenendo all'interessante puntata di LVS, andata in onda altra sera, e brillantemente condotta dai colleghi Titti Festa e Marco Ingino, l'ex capitano dei Lupi in serie A, Salvatore Di Somma, ha effettivamente confermato quanto da questo Sito annunciammo in tempi non sospetti: Bucaro è seguito molto dalla Juve Stabia. Il Direttore dell'Area tecnica stabiese non ha nascosto la sua grande stima nei confronti dell'attuale tecnico dei Lupi:" Si, debbo dire che Giovanni Bucaro è un allenatore molto preparato e sicuramente piace a noi come ad altri club. E' chiaro che la Juve Stabia ha un allenatore che sa il fatto suo. Il nostro Braglia è molto bravo. Con lui abbiamo un buon rapporto, anche se non è un caratterino facile. Comunque, dobbiamo ancora sederci ad un tavolo per discutere la sua riconferma".

(TUTTO AVELLINO)

mer apr 04, 2012 11:25 am
Profilo
Grande Lupo
Grande Lupo

lupo81 ha scritto:
Di Somma conferma: "Bucaro piace molto alla Juve Stabia"

Intervenendo all'interessante puntata di LVS, andata in onda altra sera, e brillantemente condotta dai colleghi Titti Festa e Marco Ingino, l'ex capitano dei Lupi in serie A, Salvatore Di Somma, ha effettivamente confermato quanto da questo Sito annunciammo in tempi non sospetti: Bucaro è seguito molto dalla Juve Stabia. Il Direttore dell'Area tecnica stabiese non ha nascosto la sua grande stima nei confronti dell'attuale tecnico dei Lupi:" Si, debbo dire che Giovanni Bucaro è un allenatore molto preparato e sicuramente piace a noi come ad altri club. E' chiaro che la Juve Stabia ha un allenatore che sa il fatto suo. Il nostro Braglia è molto bravo. Con lui abbiamo un buon rapporto, anche se non è un caratterino facile. Comunque, dobbiamo ancora sederci ad un tavolo per discutere la sua riconferma".

(TUTTO AVELLINO)

non me ne voglia totò, ma hanno messo in mezzo bucaro per far "sedere" braglia a parlare.....sembra anche abbastanza chiaro.
E poi sinceramente, se l'anno prossimo Bucaro dovesse restare ad avellino dopo aver ricevuto sondaggi del genere, se la tirerebbe ancora di più....fossi in de vito palperei realmente la pista Gautieri

mer apr 04, 2012 2:35 pm
Profilo
SupermegaLupo
SupermegaLupo

La riconferma di Bucaro prima pietra per il prossimo anno

La salvezza è ormai dietro l’angolo a quattro giornate dal termine, l’obiettivo è stato quasi raggiunto. Quindi bisogna iniziare a programmare il futuro a pensare all’avvenire dando continuità. La riconferma di Giovanni Bucaro è praticamente cosa fatta, una scelta giusta se si vuole costruire qualcosa: anche perché in questi anni si è sempre cercato programmazione e continuità. L’allenatore siciliano è ambito da alcuni club di serie B, tra cui Juve Stabia e Cittadella, ma la sua riconferma è cosa fatta. Nei prossimi giorni verrà messo il cosiddetto nero su bianco. Una scelta giusta e ponderata, l’Avellino con in squadra un manipolo di esordienti tra cui anche alcuni over come D’Angelo a quattro giornate dal termine si trova al settimo posto in classifica con 39 punti alle spalle di corazzate come Sorrento, Benevento, Taranto e Ternana e di due squadre che a gennaio hanno rinforzato ulteriormente dei buoni organici come Carpi e Pro Vercelli. Il bilancio non può che essere positivo e spulciando la graduatoria, tecnici esperti nelle prime posizioni non ce ne sono. A Terni c’è Toscano, a Taranto Dionigi, a Carpi Notaristefano, a Benevento Imbriani. Nemmeno Ruotolo e Braghin hanno tanta conoscenza di questo campionato. Perciò il bicchiere va visto mezzo pieno, l’allenatore ha il merito di aver dato un gioco ad una squadra che non era stata costruita per lui, di aver valorizzato tanti giovani: Malaccari, Massimo, Zappacosta, Izzo, Zigoni giusto per citarne alcuni. Un tecnico che con un po’ più di fortuna poteva anche avere ottenuto qualche punto in più se alcuni elementi come Millesi, Herrera e Manuel Ricci non si fossero infortunati in momenti cruciali. Il prossimo anno con pochi innesti e con una preparazione fatta da lui si può solo migliorare, si troverà dei giovani più esperti che avranno un anno di professionismo sulle spalle. E poi i buoni rapporti con i club di massima serie potrebbero permettere all’Avellino di ricevere qualche giovane di belle speranze da affiancare ad alcuni marpioni già sul taccuino del Dt. De Vito. Questo Avellino per i programmi stagionali merita solamente di essere applaudito con 850mila euro si è riusciti a costruire un gruppo dalle buone doti tecniche e dal grande carattere. Vincendo anche scommesse come Arcuri, un giocatore arrivato all’ombra del Partenio tra lo scetticismo di tanti, perché reduce da un brutto infortunio che l’ha costretto allo stop per molto tempo, ma che ha dimostrato di avere qualità da categoria superiore. La speranza adesso è di vedere chi ha assisto alla sfida con il Benevento sugli spalti anche in queste ultime giornate, così da dare il la ad un nuovo coinvolgimento del pubblico in maniera totale per il prossimo anno. (Irpinia-oggi)

gio apr 05, 2012 5:34 pm
Profilo
MegaLupo
MegaLupo

Dall'Atalanta arrivano Saugher e Minotti :

I buoni rapporti tra l'Avellino e l'Atalanta sono stati confermati da un summit tenutosi al Sinigaglia di Como dopo la sconfitta dei Lupi contro i lombardi per 1 a 0 mercoledì scorso. Il direttore dell'area tecnica, Pierpaolo Marino, a colloquio con la dirigenza irpina, ha deciso, oltre alle già comunicate decisioni su Zappacosta e Malaccari, di mettere in piedi due altri importanti affari.

Protagonisti delle trattative saranno Emanuele Saugher, centrocampista classe '92 quest'anno tra le file della Tritium, e Nadir Minotti, altro centrocampista classe '92 quest'anno rimasto ai box della società orobica, ma per il quale si prospetta un roseo futuro, anche in vista delle convocazioni nell'Under 20 raccolte nel corso della stagione. Minotti era stato già richiesto dall'Avellino a gennaio, ma la trattativa non andò a buon fine.

Entrambi i giocatori arriverebbero in prestito per la prossima stagione a partire da luglio, così da poter seguire la preparazione sin da subito con i Lupi.

ven apr 06, 2012 3:35 pm
Profilo
SupermegaLupo
SupermegaLupo

Fumagalli garanzia per il presente e per il futuro

Ermanno Fumagalli ha un contratto biennale con i lupi, l’estremo difensore biancoverde sarà un punto fermo anche per il prossimo anno. Una stagione la sua da incorniciare, con una serie di prestazioni incidenti, che spesso l’hanno fatto premiare come migliore in campo. Un torneo decisamente positivo, quello dell’ex Juve Stabia e Marcianise che con le sue prove ha confermato di essere tra i migliori elementi della categoria: un giocatore che potrebbe fare la differenza anche in serie B. L’estremo difensore bergamasco non ha saltato alcuna partita confermando la volontà di non farsi squalificare fino alla fine della stagione. Contro il Benevento per lui, ennesima prova da dieci e lode con alcune parate importanti anche nei minuti finali. In un reparto difensivo che ha comunque avuto non pochi problemi ed i tanti gol subiti lo dimostrano, è spiccato il carattere di un portiere che di bergamasco ha solo i natali. Un giocatore che è sempre sceso in campo con determinazione trascinando la squadra., un elemento che con il passare delle settimane ha impersonificato sempre di più lo spirito del popolo irpino. (irpinia-oggi)

lun apr 09, 2012 2:18 am
Profilo
SupermegaLupo
SupermegaLupo

Walter Taccone: "Bisogna lavorare per il bene dell'Avellino"

Walter Taccone non è rimasto a guardare ed ha risposto intervenendo nella trasmissione telefonicamente. Un intervento lecito considerando le accuse lanciate da Marco Cipriano: “Devo rispondere con i fatti e non amo discutere a distanza”.
Esordisce in questo modo il presidente onorario del sodalizio avellinese che ha voluto replicare senza attendere alle parole del presidente. "Preferivo guardare in faccia l’interlocutore e non seguirlo da casa: non è mio costume. In questi tre anni abbiamo avuto buoni rapporti per cui resto stupito perché la storiellina che il presidente ha architettato avrebbe bisogno di punti fondamentali da discutere”.
Taccone rincara la dose ritornando agli albori della nuova società (partita con Taccone, Rodomonti e Contino ndr): “Ricorda male: questa società non è nata con sei soci e con lui, all’inizio lui non faceva parte della struttura. Va chiarito un aspetto fondamentale. Era lo sponsor della prima compagine societaria ed è entrato socio perché è stato accettato di buon grado dagli altri”.
Per quanto concerne il patto di sindacato di cui parlava il presidente: “E’ stata una cosa di cui non ero a conoscenza, fatto alle mie spalle, non credo sia stato un atto di disponibilità da parte sua e di altri soci. Misero me in minoranza cercando di decidere tutto loro togliendo all’assemblea dei soci il diritto di esprimere un voto. Questo meccanismo destituisce di ogni fondamento l’assemblea. Tant’è che hanno tentato di farmi fuori in ogni modo, scrivendo una lettera. Da quando abbiamo iniziato questa avventura, sono entrato nella gestione da un anno e mezzo. Il resto del tempo ho lasciato ad altri l’amministrazione dell’Avellino calcio. Detengo il 40% e quando ho deciso di far parte della direzione, questa azione ha dato fastidio a qualcuno”.
L'analisi della situazione non termina qui, Taccone parla di tutti i passaggi che hanno permesso al sodalizio irpino di tornare nella categoria che avrebbe meritato sul campo prima del fallimento: “Quando è stato deciso di accedere alla prima divisione le uniche persone che conoscevano la situazione eravamo io e Iacovacci. Avevamo avuto rassicurazioni fondamentali che l’Avellino era nelle prime posizioni per essere ripescata: ho tentato in tutti i modi di allestire una squadra per la categoria prima di averne la certezza. Lui non ne sapeva nulla! Eravamo al corrente della cosa solamente io e Igino Iacovacci. Essere con la squadra significa essere il primo a rispondere alla telefonate, a essere presente quando c’è bisogno. Al ripescaggio per la prima serie cosa ha fatto più degli altri quando questi non volevano fare la fidejussione? Ha fatto il suo compitino lasciando ad altri il quello di coprire la pesante fidejussione. E arrivo all’aumento di capitale; il basket di Avellino che milita in A è disperato per fare l’aumento di capitale; noi ci siamo riuniti e fino a giugno 2012 abbiamo stabilito che non servono solo 500mila ma 950mila. Tu sei stato colui che ha dichiarato a verbale che andava fatto questo aumento. L’hai deciso tu (sempre riferito a Cipriano, ndc) davanti al notaio con noi, mica noi soli! E adesso? Sulla sottoscrizione stendo un velo pietoso…E poi ancora fare quel patto di sindacato, evitare di fare un aumento di capitale necessario non è stato signorile. L’ad Iacovacci ti cerca da un mese e non rispondi. Se non riesci a seguirci, ti dissi via sms di farti da parte. Se ci fossi stato in assemblea avremmo chiesto le tue dimissioni. Stai creando un castello fuori luogo. Sembriamo gente che deve spartirsi qualcosa, hai dato le dimissioni, non le accettiamo. Hai condotto l’Avellino calcio due anni e hai il dovere di finire il campionato, firmare il bilancio di una gestione che hai portato avanti. E poi ti dimetti. Sappi che nessuno ti toglierà il carrozzino davanti dopo averlo condotto per due anni”.
“Su quel patto, io ero pattista con Contino, ti diedi disponibilità della mia prova di libertà...” replica Cipriano.
Taccone non ci sta e continua nel suo intervento: “Quel signore aveva il 25% io il 28% lui mi disse facciamo un patto e decidiamo le sorti dell’Avellino, io risposi: non faccio patti con nessuno, sono una persona seria. Si decide in maniera collegiale. Perché avete fatto questo accordo alle mie spalle? Posso darti atto del fatto che hai ascoltato la mia voce anche se in minoranza ma quello che stai facendo adesso, te lo dico da padre, è un’azione sbagliata. Parliamone insieme a tavolino e facciamo stare tranquilli città e tifosi. Dobbiamo chiarirci una volta per tutte: io non vendo le mie quote e non ho intenzione di fare passi indietro. L’ho detto ovunque. Toglietevelo dalla testa, voglio portare l’Avellino nei ranghi che gli competono”. (Irpinia-oggi)

ven apr 13, 2012 1:51 am
Profilo
SupermegaLupo
SupermegaLupo

Dall'Abruzzo, l'Avellino monitora Giuseppe Lacarra

Non solo riconferme in casa Avellino. I lupi iniziano a guardare anche al futuro monitorando diverse situazioni. Dopo aver concluso praticamente già nello scorso mese di gennaio l’arrivo dall’Atalanta di Nadir Minotti - grazie ai buoni rapporti con Pierpaolo Marino - si lavora per altri tasselli. Il sodalizio biancoverde guarda anche in casa Chieti. Secondo indiscrezioni provenienti dall’Abruzzo i lupi avrebbero messo gli occhi sull’attaccante Giuseppe Lacarra. Punta classe 1987 autore di 5 reti in 28 incontri quest’anno. Ha vestito tra le altre anche le maglie di Andria, Monopoli e Grottaglie. (irpinia-oggi)

ven apr 13, 2012 6:38 pm
Profilo
Grande Lupo
Grande Lupo

lupo81 ha scritto:
Dall'Abruzzo, l'Avellino monitora Giuseppe Lacarra

Non solo riconferme in casa Avellino. I lupi iniziano a guardare anche al futuro monitorando diverse situazioni. Dopo aver concluso praticamente già nello scorso mese di gennaio l’arrivo dall’Atalanta di Nadir Minotti - grazie ai buoni rapporti con Pierpaolo Marino - si lavora per altri tasselli. Il sodalizio biancoverde guarda anche in casa Chieti. Secondo indiscrezioni provenienti dall’Abruzzo i lupi avrebbero messo gli occhi sull’attaccante Giuseppe Lacarra. Punta classe 1987 autore di 5 reti in 28 incontri quest’anno. Ha vestito tra le altre anche le maglie di Andria, Monopoli e Grottaglie. (irpinia-oggi)

non mi sembra che questo Lacarra faccia molti gol....

sab apr 14, 2012 7:57 am
Profilo
SupermegaLupo
SupermegaLupo

Quattro partite , due in casa e due fuori casa per chiudere il campionato con la salvezza , poi sarà futuro .

Sugli scudi c'è la riconferma dell'allenatore , 'amato' da una parte del pubblico ed 'odiato' da un'altra frangia.
Un altro nodo cruciale , per chi già da oggi in società chiede 'fiducia' nella sottoscrizzione degli abbonamenti con la 'promessa' di un campionato da vertice , come ha dichiarato Walter Taccone.Dal canto suo,Bucaro dichiara di voler continuare la sua avventura sulla panchina dei Lupi : " Nelle prossime settimane parlerò con la società per conoscere i programmi anche se so già che il progetto è ambizioso.Mi fa piacere rimanere ad Avellino e sono contento che la società è contenta del mio operato.
I fatti societari non mi interessano , io devo fare l'allenatore.Ho avuto buoni rapporti sia con Cipriano che con Taccone e Iacovacci - La scorsa settimana Taccone aveva affermato che la scelta del tecnico Palermitano era stato proposto da Cipriano- non mi interessa di quello che puo' succedere , il mio futuro lo vorrei affrontare al termine del campionato . " La dirigenza sembra aver pianificato il suo futuro con la riconferma di Giovanni Bucaro,dovranno quindi solo sedersi al tavolino e sancire quella che,almeno a parole,sembra la volontà di tutti .....Ma sarà realmente cosi' ?... :sciarpa: :sciarpa: :sciarpa:

mar apr 17, 2012 2:30 pm
Profilo
SupermegaLupo
SupermegaLupo

“Bucaro non si tocca”: scritta sui muri dello stadio

Sorpresa stamane allo stadio “Partenio-Lombardi”, proprio all’ingresso della porta carraia dove è immediato notare le scritte probabilmente fatte la scorsa notte da ignoti. “Bucaro non si tocca”, si legge sul lato sinistro, dove una volta c’era lo sportello di ritiro accrediti; a destra la stessa scritta ripetuta e accompagnata da un altro messaggio: “Taccone orgoglio avellinese”. I destinatari sono l’allenatore dell’Avellino e la famiglia che detiene la maggioranza del club biancoverde. Un attestato di stima per i dirigenti avellinesi e un monito a confermare il tecnico palermitano alla guida dell’Avellino anche nella prossima stagione. Insomma, se in seno alla dirigenza si sta ancora valutando la possibile conferma dell’allenatore, c’è uno o più tifosi senza dubbio alcuno. (irpinia-oggi)

mer apr 18, 2012 1:34 pm
Profilo
SupermegaLupo
SupermegaLupo

PROGETTI PER L'ANNO PROSSIMO DA CONFERMARE...:

* Arma (Spal)

* Melara (Reggina)

DISPONIBILITA': 1.200.000 EURO (Facciamo una grande squadra,Considerando la base che verrà CONFERMATA..!!)

altri 200.000 EURO a Gennaio SE C'è DA CORREGGERE.

N.B. (CONSIDERIAMO CHE QUEST'ANNO PER FARE QUESTA SQUADRA SIAMO ORMAI AL 7° POSTO;NON MALE DIREI,SI E' SPESO 850.000 EURO...!!)... :wink: :wink:

FIDATEVI E STO STRUNZ... :denti1: :denti1:

Ultima modifica di lupo81 il ven apr 20, 2012 2:18 am, modificato 1 volta in totale.

mer apr 18, 2012 2:00 pm
Profilo
Super Lupo
Super Lupo

Inutile fare conti in tasca alla società....loro sanno quanto e come eventualmente investire.
Noi possiamo esprimere ovviamente la nostra opinione e magari qualche idea, però smettiamola di ribadire che si deve partire dal 7° posto di quest'anno perchè se proprio la vogliamo dire tutta non è certo questa la nostra "reale" posizione!! Questa non era una squadra da 7° posto (e pensare che per qualcuno era addirittura da play-off...amore del tifo...) e non è detto che lo si confermi entro fine stagione. In ogni caso, nella speranza di confermarlo anche in ottica Coppa Italia big, credo sia più veritiero ragionare su una classifica reale ossia quella in assenza di penalizzazioni! Per partire da una base di quest'anno bisognerebbe ragionare da quella base di partenza....!

mer apr 18, 2012 2:10 pm
Profilo
Grande Lupo
Grande Lupo

in difesa direi christian terlizzi

mer apr 18, 2012 6:10 pm
Profilo
Lupo Intergalattico

melara sarebbe un ottimo colpo :cool:

ven apr 20, 2012 4:28 pm
Profilo
SupermegaLupo
SupermegaLupo

Lupi, anche D'Angelo e Arcuri verso la riconferma

Si lavora per le riconferme. A centrocampo oltre ad Emiliano Massimo per il quale verrà rinnovato l’accordo di compartecipazione con la Roma, dovrebbero restare anche Angelo D’Angelo e Dario Arcuri. Il centrocampista di Ascea si sta riconfermando per qualità e quantità in questo campionato di Prima Divisione. Il siciliano invece, arrivato ad ottobre a suon di buone prestazioni ha convinto la dirigenza. Un giocatore giunto ad Avellino senza particolari pretese all'ombra del Partenio è stato tra i più positivi della rosa biancoverde, mostrando delle ottime qualità tecniche. (irpinia-oggi)

sab apr 21, 2012 2:06 am
Profilo
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 2324 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 112, 113, 114, 115, 116, 117  Prossimo