Forum di discussione sul nostro Magico Lupo
Rispondi al messaggio

Re: Calciomercato Avellino 2022/2023: conferme e indiscrezio

mar giu 28, 2022 1:37 pm

Fulignati ufficiale al Catanzaro

mar giu 28, 2022 1:52 pm

Agente Silvestri, 'non abbiamo nessuna offerta e l'Avellino ci ha comunicato che non possiamo restare'

mar giu 28, 2022 1:55 pm

lupodellasteppa ha scritto:Agente Silvestri, 'non abbiamo nessuna offerta e l'Avellino ci ha comunicato che non possiamo restare'

Veramente una ma con l'ingaggio del 50% in meno e quindi rispedita al mittente

mar giu 28, 2022 1:57 pm

STIAMO FACENDO LA CAMPAGNA ACQUISTI PER LA PRIMAVERA?
ONESTAMENTE L'HO SEMPRE DETTO CHE ABBIAMO PRESO UN DS PIU SCARSO DEL PRECEDENTE...
1.600 ABBONATI CHE SI FIDANO DELLE CHIACCHIERE DEL PRESIDENTE E DEL DS ?
ABBIAMO IMPARATO A CONOSCERLI ENTRAMBI, UNO è INCAPACE, L'ALTRO HA I SOLDI, MA NON VUOLE SPENDERLI...BELLA COPPIA DI PERDENTI!! :furia: :furia: :furia: :hahah: :hahah:
VEDIAMO LA CAMPAGNA ACQUISTI A FINE AGOSTO, MA LE PREMESSE SONO DEL TUTTO SBAGLIATE, VANNO BENE I GIOVANI MA DEVONO ESSERE ACCOSTATI A CALCIATORI ESPERTI DI QUALITA' ( PER DIRE IO SILVESTRI E MANIERO LI TERREI SICURAMENTE!!)

mar giu 28, 2022 5:39 pm

Moses Odjer, centrocampista ghanese ex Salernitana, è in scadenza di contratto Palermo e interesserebbe all'Avellino.

mar giu 28, 2022 8:56 pm

Luigi Cuppone del Cittadella accostato all'Avellino

mer giu 29, 2022 2:07 pm

Dicono che è fatta per il ritorno di De Risio

mer giu 29, 2022 2:55 pm

lupodellasteppa ha scritto:Dicono che è fatta per il ritorno di De Risio

Oltre Carlo De Risio De Vito ha chiesto informazioni al Bari anche per Manuel Scavone. 

mer giu 29, 2022 6:14 pm

Per la verità De Risio non me lo ricordo come giocava... meglio di Aloi, Mattera e Mastalli?

mer giu 29, 2022 6:35 pm

lupopolinesiano ha scritto:Per la verità De Risio non me lo ricordo come giocava... meglio di Aloi, Mattera e Mastalli?

DE RISIO HA 31 ANNI, è UN VERO MEDIANO COME ALOI ( MATTERA NON LO è E NEPPURE MASTALLI CHE è UNA MEZZA PUNTA, ANCHE UN RIFINITORE).
COMUNQUE IO MI ASPETTO LA CONFERMA DI SILVESTRI E MANIERO E L'ACQUISTO DI UN PORTIERE FORTE E UN ATTACCANTE CHE SEGNA : ALLA FINE SONO IL PORTIERE E IL CENTRAVANTI QUELLI CHE TI PORTANO I PUNTI A FINE CAMPIONATO..

mer giu 29, 2022 7:56 pm

Hirpinus WOLF ha scritto:
lupopolinesiano ha scritto:Per la verità De Risio non me lo ricordo come giocava... meglio di Aloi, Mattera e Mastalli?

DE RISIO HA 31 ANNI, è UN VERO MEDIANO COME ALOI ( MATTERA NON LO è E NEPPURE MASTALLI CHE è UNA MEZZA PUNTA, ANCHE UN RIFINITORE).
COMUNQUE IO MI ASPETTO LA CONFERMA DI SILVESTRI E MANIERO E L'ACQUISTO DI UN PORTIERE FORTE E UN ATTACCANTE CHE SEGNA : ALLA FINE SONO IL PORTIERE E IL CENTRAVANTI QUELLI CHE TI PORTANO I PUNTI A FINE CAMPIONATO..

La stessa cosa mit aspetto anch'io :applauso: !

mer giu 29, 2022 7:57 pm

Silvestri ha avuto il benservito dalla società e il suo procuratore gli sta trovando una squadra

mer giu 29, 2022 8:00 pm

lupodellasteppa ha scritto:Dicono che è fatta per il ritorno di De Risio

Di quella squadra che si salvò con Foscarini e' stato il ragazzo che mi è rimasto in mente meno degl'altri.......non so perchè.....eppure è stato uno degli acquisti invernali pìù positivi.....anche se mi sembra che nelle ultime 3-4 partite non giocò più!

mer giu 29, 2022 8:02 pm

mister x ha scritto:

Silvestri ha avuto il benservito dalla società e il suo procuratore gli sta trovando una squadra

E questa è una cosa negativa........almeno per me!

mer giu 29, 2022 8:03 pm

lupodellasteppa ha scritto:Agente Silvestri, 'non abbiamo nessuna offerta e l'Avellino ci ha comunicato che non possiamo restare'

Non capisco il perchè....il ragazzo non sarà un fulmine di guerra.......ma poteva essere molto utile alla causa.......un vero peccato!

mer giu 29, 2022 8:10 pm

Piccolo O.T.

Il Crotone ha acquistato Chiricò dal Padova e potrebbe prendere anche Ronaldo ... peccato avrei fatto follie x Ronaldo :-(

mer giu 29, 2022 8:46 pm

il giornalista di Crotone ieri intervenuto in radio ci ha messo GIUSTAMENTE in seconda fascia...non capisco come la stampa possa ritenere l'Avellino al momento alla pari di Catanzaro e Crotone...anche vedendo il mercato che stiamo portando avanti gli obiettivi sono NETTAMENTE ridimensionati

mer giu 29, 2022 8:46 pm

Guglielmo Tell ha scritto:

Non capisco il perchè....il ragazzo non sarà un fulmine di guerra.......ma poteva essere molto utile alla causa.......un vero peccato!

credo che i motivi sono da cercare fuori dal campo...

mer giu 29, 2022 10:10 pm

Sempre dal Bari si segue il centrale Daniele Celiento

gio giu 30, 2022 11:06 am

tomas91 ha scritto: credo che i motivi sono da cercare fuori dal campo...

confermo
Rispondi al messaggio