lun ott 04, 2021 5:45 pm
lun ott 04, 2021 5:47 pm
lun ott 04, 2021 5:55 pm
lupopolinesiano ha scritto:Un'altra scommessa non era riferito a Braglia ma ai giocatorini presi
lun ott 04, 2021 5:56 pm
Hirpinus WOLF ha scritto:ANCHE TUTTOC, PARLA DI VIVARINI..
https://www.tuttoc.com/calciomercato/no ... ale-296176
MA , VI CHIEDO, SI MANDA VIA BRAGLIA, E SI LASCIA CHI HA PRESO PLESCIA??![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
lun ott 04, 2021 5:58 pm
Guglielmo Tell ha scritto:Hirpinus WOLF ha scritto:ANCHE TUTTOC, PARLA DI VIVARINI..
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
E chi c'ammo piglià Hirpinius........De Vito?
lun ott 04, 2021 6:36 pm
Hirpinus WOLF ha scritto:Guglielmo Tell ha scritto:Hirpinus WOLF ha scritto:ANCHE TUTTOC, PARLA DI VIVARINI..
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
E chi c'ammo piglià Hirpinius........De Vito?
NO, DE VITO LASCIALO STARE A SPASSO, CHE FA MENO DANNI![]()
![]()
![]()
CHE NE SO TRINCHERA, CHE A LECCE FA IL PORTARBORSE DI CORVINO ?
O STRAPPARE GORETTI AL COSENZA?
O PUNTARE SU OSTI CHE LASCIA LA SAMPDORIA?
lun ott 04, 2021 7:51 pm
Guglielmo Tell ha scritto:lupo_dentro ha scritto:Guglié anche se fosse Vivarini mo ci vogliamo abbassare a bollarlo ancora prima che arriva? Credo che in molti da inizio stagione avevano seri dubbi su Braglia, non esternati proprio per concedergli una possibilità. Quindi se sarà Vivarini con tutti i dubbi che possiamo avere lo voluteremo sul campo. Comunque, spesso il primo nome che si dà certo non é poi quello reale..! Vedremo se sarà il nostro caso
Assolutamente lupo_dentro......figurati. Anzi, sarei felicissimo se sarei smentito. Ma sinceramente il nome non mi ispira fiducia. Poi, sempre se sarà lui, è ovvio che bisogna sostenerlo e dargli una possibilità, ci mancherebbe. Ma io già li sento i "tifosi criticoni" (parlo in generale, sia chiaro) che magari dopo 4-5 partite andate male iniziano a dire: Ma chi è sto Vivarini? Che ha fatto mai in carriera? L'abbiamo solo preso perchè costa niente, era meglio Braglia.............vedi, sono queste poi le cose che mi mandano in bestia!
lun ott 04, 2021 8:20 pm
lupo_dentro ha scritto:Guglielmo Tell ha scritto:lupo_dentro ha scritto:Guglié anche se fosse Vivarini mo ci vogliamo abbassare a bollarlo ancora prima che arriva? Credo che in molti da inizio stagione avevano seri dubbi su Braglia, non esternati proprio per concedergli una possibilità. Quindi se sarà Vivarini con tutti i dubbi che possiamo avere lo voluteremo sul campo. Comunque, spesso il primo nome che si dà certo non é poi quello reale..! Vedremo se sarà il nostro caso
Assolutamente lupo_dentro......figurati. Anzi, sarei felicissimo se sarei smentito. Ma sinceramente il nome non mi ispira fiducia. Poi, sempre se sarà lui, è ovvio che bisogna sostenerlo e dargli una possibilità, ci mancherebbe. Ma io già li sento i "tifosi criticoni" (parlo in generale, sia chiaro) che magari dopo 4-5 partite andate male iniziano a dire: Ma chi è sto Vivarini? Che ha fatto mai in carriera? L'abbiamo solo preso perchè costa niente, era meglio Braglia.............vedi, sono queste poi le cose che mi mandano in bestia!
Quando non arrivano i risultati ci sta che le critiche diventano pure fantasiose. Non tutta la critica é sempre sana. Ma vedrai che non serviranno 5 partite, se ci sarà un comunicato ufficiale già partita la crociata contro Vivarini da parte di molti. A me piace aspettare, dare tempo e poi giudicare. Le critiche preventive mi hanno sempre mandato in bestia, ma ho imparato a lasciar correre. Al Milan quando scelsero Pioli già partiva il Pioliout..guarda cosa ha combinato poi! Questo per dire che non succede mica solo ad Avellino!
lun ott 04, 2021 9:41 pm
lun ott 04, 2021 9:55 pm
lun ott 04, 2021 10:39 pm
mar ott 05, 2021 11:25 am
mar ott 05, 2021 1:09 pm
mar ott 05, 2021 2:17 pm
mar ott 05, 2021 3:17 pm
mar ott 05, 2021 3:26 pm
mar ott 05, 2021 3:34 pm
mar ott 05, 2021 3:56 pm
mar ott 05, 2021 4:13 pm
mar ott 05, 2021 4:25 pm