Forum di discussione sul nostro Magico Lupo
Rispondi al messaggio

Re: Monterosi - Avellino Domenica 3 ottobre ore 17 30

lun ott 04, 2021 5:45 pm

ANCHE TUTTOC, PARLA DI VIVARINI..
https://www.tuttoc.com/calciomercato/no ... ale-296176

MA , VI CHIEDO, SI MANDA VIA BRAGLIA, E SI LASCIA CHI HA PRESO PLESCIA?? :roll: :roll: :roll: :boh: :boh: :boh: :furia: :furia: :furia:

lun ott 04, 2021 5:47 pm

Un'altra scommessa non era riferito a Braglia ma ai giocatorini presi

lun ott 04, 2021 5:55 pm

lupopolinesiano ha scritto:Un'altra scommessa non era riferito a Braglia ma ai giocatorini presi

Scusa, avevo interpretato male.

Ps. Anche se Kanoutè, Di Gaudio e Micovski non sono proprio una scomessa.......ma sul resto hai ragione!

lun ott 04, 2021 5:56 pm

Hirpinus WOLF ha scritto:ANCHE TUTTOC, PARLA DI VIVARINI..

MA , VI CHIEDO, SI MANDA VIA BRAGLIA, E SI LASCIA CHI HA PRESO PLESCIA?? :roll: :roll: :roll: :boh: :boh: :boh: :furia: :furia: :furia:

E chi c'ammo piglià Hirpinius........De Vito :twisted: ?

lun ott 04, 2021 5:58 pm

Guglielmo Tell ha scritto:

NO, DE VITO LASCIALO STARE A SPASSO, CHE FA MENO DANNI :furia: :furia: :furia:

CHE NE SO TRINCHERA, CHE A LECCE FA IL PORTARBORSE DI CORVINO ?

O STRAPPARE GORETTI AL COSENZA?

O PUNTARE SU OSTI CHE LASCIA LA SAMPDORIA?

lun ott 04, 2021 6:36 pm

Hirpinus WOLF ha scritto:

NO, DE VITO LASCIALO STARE A SPASSO, CHE FA MENO DANNI :furia: :furia: :furia:

CHE NE SO TRINCHERA, CHE A LECCE FA IL PORTARBORSE DI CORVINO ?

O STRAPPARE GORETTI AL COSENZA?

O PUNTARE SU OSTI CHE LASCIA LA SAMPDORIA?

Hirpì te voglio bene......ma questo è fantacalcio.........quelli mica vengono ora ad Avellino..........per me è utopia pura!

lun ott 04, 2021 7:51 pm

lupo_dentro ha scritto:Guglié anche se fosse Vivarini mo ci vogliamo abbassare a bollarlo ancora prima che arriva? Credo che in molti da inizio stagione avevano seri dubbi su Braglia, non esternati proprio per concedergli una possibilità. Quindi se sarà Vivarini con tutti i dubbi che possiamo avere lo voluteremo sul campo. Comunque, spesso il primo nome che si dà certo non é poi quello reale..! Vedremo se sarà il nostro caso

Assolutamente lupo_dentro......figurati. Anzi, sarei felicissimo se sarei smentito. Ma sinceramente il nome non mi ispira fiducia. Poi, sempre se sarà lui, è ovvio che bisogna sostenerlo e dargli una possibilità, ci mancherebbe. Ma io già li sento i "tifosi criticoni" (parlo in generale, sia chiaro) che magari dopo 4-5 partite andate male iniziano a dire: Ma chi è sto Vivarini? Che ha fatto mai in carriera? L'abbiamo solo preso perchè costa niente, era meglio Braglia.............vedi, sono queste poi le cose che mi mandano in bestia!

Quando non arrivano i risultati ci sta che le critiche diventano pure fantasiose. Non tutta la critica é sempre sana. Ma vedrai che non serviranno 5 partite, se ci sarà un comunicato ufficiale già partita la crociata contro Vivarini da parte di molti. A me piace aspettare, dare tempo e poi giudicare. Le critiche preventive mi hanno sempre mandato in bestia, ma ho imparato a lasciar correre. Al Milan quando scelsero Pioli già partiva il Pioliout..guarda cosa ha combinato poi! Questo per dire che non succede mica solo ad Avellino!

lun ott 04, 2021 8:20 pm

lupo_dentro ha scritto:
lupo_dentro ha scritto:Guglié anche se fosse Vivarini mo ci vogliamo abbassare a bollarlo ancora prima che arriva? Credo che in molti da inizio stagione avevano seri dubbi su Braglia, non esternati proprio per concedergli una possibilità. Quindi se sarà Vivarini con tutti i dubbi che possiamo avere lo voluteremo sul campo. Comunque, spesso il primo nome che si dà certo non é poi quello reale..! Vedremo se sarà il nostro caso

Assolutamente lupo_dentro......figurati. Anzi, sarei felicissimo se sarei smentito. Ma sinceramente il nome non mi ispira fiducia. Poi, sempre se sarà lui, è ovvio che bisogna sostenerlo e dargli una possibilità, ci mancherebbe. Ma io già li sento i "tifosi criticoni" (parlo in generale, sia chiaro) che magari dopo 4-5 partite andate male iniziano a dire: Ma chi è sto Vivarini? Che ha fatto mai in carriera? L'abbiamo solo preso perchè costa niente, era meglio Braglia.............vedi, sono queste poi le cose che mi mandano in bestia!

Quando non arrivano i risultati ci sta che le critiche diventano pure fantasiose. Non tutta la critica é sempre sana. Ma vedrai che non serviranno 5 partite, se ci sarà un comunicato ufficiale già partita la crociata contro Vivarini da parte di molti. A me piace aspettare, dare tempo e poi giudicare. Le critiche preventive mi hanno sempre mandato in bestia, ma ho imparato a lasciar correre. Al Milan quando scelsero Pioli già partiva il Pioliout..guarda cosa ha combinato poi! Questo per dire che non succede mica solo ad Avellino!

Si, in teoria è come dici tu. Anch'io amo giudicare per quello che vedo sul campo. Oddio, sulla carta un cambio Braglia/Vivarini sembra una cosa non tanto logica........però nel calcio, non sempre tutto è logico. Poi hai assolutamente ragione con Pioli.....però non dimenticarti nemmeno gli altri allenatori del dopo Allegri dove non vennero fatti salti di gioia al loro arrivo.....parlo di Seedorf, Inzaghi, Mihajlovic, Brocchi, Montella, Gianpaolo.......e forse anche il "milanista doc" Gattuso......ed infatti, non è che hanno lasciato poi chissà che segno a Milano.......anzi!

lun ott 04, 2021 9:41 pm

Ti cito Pioli per trovare un episodio dove nella tempesta é uscito il sole,e tu metti in mezzo Giampaolo che probabilmente é l allenatore con più esoneri nella storia del calcio italiano! Ovviamente scherzo, mi é venuto in mente quello per via dei social. C era l hashtag Pioliout. Gli altri non saprei.

lun ott 04, 2021 9:55 pm

Dag eletto sindaco di Montefalcione ... ora puoi dedicarti al nostro amato lupo

lun ott 04, 2021 10:39 pm

Intanto Braglia è ancora qui :furiosi:

mar ott 05, 2021 11:25 am

Buongiorno...novità da avellino :boh:

mar ott 05, 2021 1:09 pm

La squadra vuole la permanenza di Braglia. L'allenatore resta.

mar ott 05, 2021 2:17 pm

Alle 15,30 di oggi conferenza stampa di Dag

mar ott 05, 2021 3:17 pm

sentiamo che dice e chiudiamo sta mini telenovela

mar ott 05, 2021 3:26 pm

qualunque cosa dica sul piano dello stile hanno molto da migliorare. se devi esonerare l'allenatore lo fai e basta senza tutti questi teatrini. questi o non parlano mai o se parlano lo fanno in modo e in tempi sbagliati

mar ott 05, 2021 3:34 pm

Braglia confermato

mar ott 05, 2021 3:56 pm

È ufficiale: Piero Braglia rimane alla guida dell’Avellino :frusta:

mar ott 05, 2021 4:13 pm

CHE FIGURACCIA, INTERNAZIONALE... :furia: :furia: :grrrr: :grrrr: :grrrr:
SEMBRA DI STARE AL CIRCO, I PAGLIACCI SONO IN SOCIETA'!
DA QUANDO IN QUA, COMANDANO I CALCIATORI? INCREDIBILE! :frusta: :frusta: :frusta: :grrrr: :grrrr: :grrrr: :throwup: :throwup:

mar ott 05, 2021 4:25 pm

Dopo lo schifo di domenica scorsa mi sono auto-imposto il mutismo (fra l'altro non credo che voi ci perdiate).
Ho aspettato silenziosamente che arrivasse la svolta. Oggi non solo tale svolta non è arrivata, ma ne siamo usciti nella maniera peggiore possibile; tanto valeva confermare Braglia da subito !
Adesso cosa succede ? Se vinciamo contro il Francavilla ci rifacciamo la verginità ? (come accaduto col Potenza ?). Se perdiamo (o facciamo il classico 0-0) ?? "Adesso è giunta l'ora, adesso che siamo a 12 punti dal Bari, possiamo pensare alla svolta tecnica".
Cosa aspettavano i "senatori di sto ca**o" ? Di mettere alla prova la società ? "Vediamo se sta gente in letargo è capace di esonerare il tecnico".
Anziché fare i difensori di Braglia, perché non pensavano a giocare DECENTEMENTE, anziché tirarsi continuamente la palla addosso ?
Il nostro caro Di Somma ha vinto alla lotteria quando è stato ingaggiato da D'Agostino. Peccato che io, sti colpi di c**o, non li ho mai avuti e mai li avrò.
Ciao a tutti, torno nel mio mutismo. Mi piace parlare di calcio, non di oratorio.
Rispondi al messaggio