Oggi è mar apr 21, 2026 6:30 am

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 989 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15 ... 50  Prossimo
Campionato serie B 2016/17 
Autore Messaggio
Super Lupo
Super Lupo

Messaggio Re: Campionato serie B 2016/17
A fine primo tempo pesciari in vantaggio a La Spezia.....goal di un certo Rosina (quindi poi è andato a Salerno? :cool: :cool: :cool: :cool: ).
Pensare che qualcuno lo aveva definito l'ennesimo pensionato.... :testata: :testata: :hahah: :hahah: :hahah: !.
I giocatori di pallone sono tali e si vedono.....speriamo che gli spezzini ribaltino il risultato o almeno pareggino.

ven ago 26, 2016 9:59 pm
Profilo
Grande Lupo
Grande Lupo

Infine, sul Lupo...
Io dico che ci basterebbe giocare co sang all'uocchi, e qualcosa ne uscirà di buono...

Forza Lupi e Forza Avellino!!!
:bv: :bandierascacchi: :festa: :bvtamb: :fumogeno: :festa: :bv: :festa:

ven ago 26, 2016 10:04 pm
Profilo
Grande Lupo
Grande Lupo

adolfo ha scritto:
A fine primo tempo pesciari in vantaggio a La Spezia.....goal di un certo Rosina (quindi poi è andato a Salerno? :cool: :cool: :cool: :cool: ).
Pensare che qualcuno lo aveva definito l'ennesimo pensionato.... :testata: :testata: :hahah: :hahah: :hahah: !.
I giocatori di pallone sono tali e si vedono.....speriamo che gli spezzini ribaltino il risultato o almeno pareggino.

1-1 adó... :mrgreen:

ven ago 26, 2016 10:40 pm
Profilo
Super Lupo
Super Lupo

Si ho visto gli ultimi 25 min e devo dire che lo Spezia dopo il pari ha fallito 3 enormi occasioni goal di cui l'ultima proprio negli ultimi secondi!. Per quello che ho potuto vedere (quindi una minima parte della gara) ho visto una difesa granata non proprio messa benino.
Intanto le nuove disposizioni sulla sicurezza relative a normative del ca**o prevedono da quest'anno il divieto (come se i precedenti non bastassero) anche di tutti i dispositivi sonori....quindi non potranno entrare più nemmeno tamburi e addirittura megafoni....!!.
Ora mi domando come gli esponenti della curva possano dare disposizioni di tifo e lanciare i cori....questi buffoni invece di tornare su alcuni passi per tentare di far rinascere il calcio per quello che era lo stanno affossando definitivamente!!. Tra poco ci vieteranno anche l'ingresso delle sciarpe....hai visto mai che in uno scatto di ira strangoliamo qualcuno vicino...... :throwup: :throwup:

ven ago 26, 2016 11:21 pm
Profilo
Lupo Intergalattico

Questa notizia andava postata altrove ma è troppo bella ... quelli del tempo, dopo il 5-5-5 di oronzo caná, hanno scoperto un nuovo modulo: Il Tempo - Lazio a caccia dell’impresa con il 3-4-4 :hahah: :clapclap:

http://m.tuttojuve.com/altre-notizie/il ... 4-4-330409 :lol:

sab ago 27, 2016 8:59 am
Profilo
MegaLupo
MegaLupo

Che Lega di pagliacci, campionato a nr dispari?

http://sport.sky.it/sport/calcio_italia ... f=virgilio

mer ago 31, 2016 12:29 pm
Profilo
Lupo Intergalattico

Rischio Pisa ... Serie B a 21 squadre

mer ago 31, 2016 4:29 pm
Profilo
Lupo Intergalattico

rinvio del match Ascoli-Cesena

mer ago 31, 2016 5:37 pm
Profilo
Super Lupo
Super Lupo

Più che B a 21 voglio sperare che non facciano veramente questa pagliacciata e retrocedano sistematicamente ultima il Pisa (cosi una sarebbe egoisticamente già fuori!).
D'altronde la faccenda non è cosi semplice, gli adempimenti per l'iscrizione a loro detta erano regolari, quindi eventualmente la proprietà (che ricordiamoci, esiste ancora) vincerebbe ogni ricorso in ogni sede!. Solo se non si presentasse in campo per 3 gare verrebbe radiata, ma comunque verrebbe retrocessa all'ultimo posto in questa stagione. Non credo si arrivi a 21 squadre quest'anno, anche se con questi furfanti pagliacci tutto è possibile.....sono cazzi di ripescare una squadra dalla LegaPro anche a campionato iniziato!!!!.

mer ago 31, 2016 9:26 pm
Profilo
Grande Lupo
Grande Lupo

Ho visto il remix di serie B : il Benevento,pur vincendo, è stato graziato almeno 4-5 volte dalla Spal ! :!:

mer ago 31, 2016 10:23 pm
Profilo
Super Lupo
Super Lupo

Sembra ci siano seri spiragli per una risoluzione della situazione societaria del Pisa. Accordo riformulato e questa volta sembra accordata da ambo le parti....questo quanto riportato in una conferenza stampa convocata dal Sindaco in persona.
Si attendono sviluppi, ma le parti ne hanno combinate talmente tante in queste settimane che è difficile prevedere qualcosa di definitivo.
Io non capisco solo una cosa, più volte hanno fatto trapelare che avevano trovato l'accordo e poi c'era sempre qualcosa che faceva saltare tutto all'ultimo....ma se 2 parti trovano l'accordo, perchè poi salta tutto senza intromissioni di terze parti?!. Comunque resta a forte rischio anche la disputa della gara col Novara.
In attesa di sviluppi la situazione resta in bilico e prevede comunque la radiazione alla terza gara annunciata in cui il Pisa non dovesse presentarsi. Non ho ben capito come funzionerebbe in questo caso....Pisa radiato e classificato ultimo
d'ufficio?. Inoltre cosa accadrebbe con le 3 gare che nel frattempo avrebbero dato lo 0-3 a tavolino? Quei pt resterebbero alle vincenti di quelle 3 gare?. In ogni caso speriamo che almeno la darebbero come ultima classificata, almeno una posizione sarebbe occupata visto che comunque sarebbe quello il loro destino.
Se invece la situazione dovesse risolversi in serata state a vedere che completeranno la pagliacciata concedendo una proroga sul mercato ai toscani....scommettiamo?

gio set 01, 2016 6:38 pm
Profilo
MegaLupo
MegaLupo

Zampano sarebbe il tassello mancante ....magarii!!
ci vorrebbe l' ultimo sforzo della società perché ci manca un vero estrrno destro basso e con lui vedremo un vero terzino che ci manca da tanto tempo!! :bv: :bv: :sciarpa: :xmas:

gio set 01, 2016 7:38 pm
Profilo
Super Lupo
Super Lupo

non essendoci più Taccone a dirigere le operazioni Zampano non è più una chimera...Ardemagni è una chiara dimostrazione...

gio set 01, 2016 8:13 pm
Profilo
Super Lupo
Super Lupo

Ancora non ho capito chi le dirigerebbe.....il solo bimbominchia? E mi sembra strano che voccone sborsetebbe meno poi di quanto dovrebbe per le quote in possesso....comunque dovrebbe in ogni caso mettere mano e al momento la maggioranza è la sua. Detto questo credo sia inutile continuare a parlare di Zampano che credo vedremo non troppo lontano se i piccioli offerti aumentano dalla parte che lui vorrebbe andare .....

gio set 01, 2016 9:26 pm
Profilo
MegaLupo
MegaLupo

Ufficiale il ritorno di Gattuso

http://www.gazzetta.it/Calciomercato/02 ... 7245.shtml

ven set 02, 2016 12:03 pm
Profilo
Super Lupo
Super Lupo

Nel I° anticipo della seconda giornata il Brescia vince 2-0 col favorito Frosinone che spreca davvero troppo.
Quando però in squadra si ha la fortuna di avere un Caracciolo allora tutto poi sembra più semplice.
Direi che tra sabato scorso e stasera il Brescia si ritrova con almeno 3 pt in più di quelli che meritava (sconfitta al Partenio e max un pareggio oggi!).
Negli anticipi serali si avvia alla seconda vittoria consecutiva uno stupefacente Cittadella avanti 2-0 sulla Ternana a 5' dal termine. Purtroppo questa seconda vittoria del Cittadella, associata alla vittoria del Brescia sulla carta non sono risultati positivi per l'Avellino in un'ipotetica lotta salvezza. Ancora parità a pochi min dal termine tra Perugia-Bari con Chiosa schierato terzino sx.
Finale incandescente al Curi col Bari che passa in vantaggio su rigore con Maniero (azione in cui il Perugia resta in 10) e poco dopo il rigore resta in 10 anche il Bari per il rosso al bimbominchia De Luca....

sab set 03, 2016 10:13 pm
Profilo
MegaLupo
MegaLupo

Adolfo onestamente parlare di lotta per la salvezza alla seconda giornata mi
sembra Ridicolo!!
Ricordo che dopo questa mancano Solo 40 giornate con soli 120 punti potenziali im palio :mrgreen: :mrgreen:
pensiamo a noi, che forse é meglio :bv: :tifoso:

dopo 2 giornate é troppo presto per fare bilanci, possiamo solo leggere la classifica :ciao:

sab set 03, 2016 11:03 pm
Profilo
Super Lupo
Super Lupo

Non ho reso l'idea allora....volevo solo dire che tra un Brescia e un Frosinone, organici alla mano, per me era meglio se a vincere fossero stati i ciociari.
O meglio, dopo 2 giornate avere 4 e 6 pt (Brescia e Cittadella) secondo me è un ottimo inizio e sono troppi rapportati a chi sulla carta dovrebbe salvarsi. Non lo dico certo io che Brescia e Cittadella siano partite per salvarsi....poi può essere che vadano direttamente in A (vogliamo credere alla favola anche per il Cittadella?) e il Frosinone retrocede, ma io ad oggi avrei preferito non vedere dirette concorrenti per la salvezza avere quei pt, soprattutto il Cittadella direi.
E' presto ed è vero....ma poi alla fine chissà perchè si vanno a ricordare certe partite iniziali....6 pt in 2 gare per una squadra che deve salvarsi non è positivo nei nostri confronti. Poi magari noi lottiamo col Verona.....ma se ad inizio campionato TUTTI facciamo una proiezione allora si possono anche commentare i risultati sin dall'inizio.

dom set 04, 2016 2:09 am
Profilo
Super Lupo
Super Lupo

Giocate le gare serali in cui arriva qualche risultato che lancia già qualche prima indicazione significativa e dimostra che qualche allenatore trasmette eccome il suo temperamento:

Carpi 1 - 1 Benevento
Latina 0 - 0 Spezia
Pisa 1 - 0 Novara
SPAL 2013 3 - 0 Vicenza
Salernitana 1 - 1 Hellas Verona
Trapani 1 - 1 Pro Vercelli

Importante pareggio del BN a Carpi dove ha rischiato seriamente di vincere ed ha trovato un gran goal con Falco.
Risalta certamente la vittoria del Pisa a cui Gattuso è riuscito ad infondere nella sola rifinitura tutta la sua grinta. Vittoria di misura contro il Novara dell'antipatico Boscaglia. Chiaramente una vittoria di volontà, di cattiveria agonistica ancor prima che di tattica e tecnica per i toscani, ma questo è un gran risultato secondo me.
Pesciari che pareggiano contro il quotato Verona che era passato in vantaggio col solito Ganz (credo che non rimpiangeranno l'assenza di Pazzini) e lo fanno col solito Coda...quello dei pesciari resta per me uno degli attacchi più forti della B e 3-4-1-2 per Sannino con tanta sostanza in mediana e qualità dalla trequarti in avanti e sugli esterni....(prendiamo esempio tatticamente....)!.
La Spal, altra neopromossa, asfalta il Vicenza (almeno c'è chi è partito peggio di noi) ed in goal ci va anche Arini (anche Zigoni)....3-0 il finale, questo sarà un campo difficile per tutti credo.
Un pt a testa a Latina e a Trapani (nostro prossimo avversario). Trapani che va sotto con la P.Vercelli e poi rimonta....il Trapani per ora non è quello dello scorso anno avendo ceduto anche quei centrali mostruosi dietro. Visconti chiaramente in panchina...!.

dom set 04, 2016 11:57 pm
Profilo
Lupo Intergalattico

Cita:
si attende anche di conoscere la penalità in classifica, che ancora pende come una spada di Damocle sulla testa del club di Taccone, in merito allo scandalo delle partite truccate in cui sono coinvolti alcuni ex calciatori biancoverdi. A fine settembre potrebbe arrivare il deferimento da parte della Giustizia Sportiva, quindi il processo, la richiesta di penalizzazione e infine la fase di appello, nel corso della quale l'Avellino potrà presentare ricorso.

Il cammino si prospetta dunque lungo, ma appare abbastanza inevitabile che dagli 1 ai 3 punti di penalizzazione in classifica possano essere chiesti per i biancoverdi. Prima tappa, quindi, fine settembre.

tuttoavellino

mar set 06, 2016 12:50 pm
Profilo
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 989 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15 ... 50  Prossimo