|
|
Oggi è dom apr 19, 2026 2:14 pm
|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
Avellino - Südtirol: mercoledì 18 marzo, ore 20:00
| Autore |
Messaggio |
|
Lupo Intergalattico
Iscritto il: mer ago 15, 2007 10:34 pm Messaggi: 43382 Località: Verona
|
 Re: Avellino - Südtirol: mercoledì 18 marzo, ore 20:00
LupoDentrooo ha scritto: Sapete se ha indovinato pure stasera ballardini? Ahahah https://www.facebook.com/share/v/1GyziVeuLK/ 
_________________ Il lupo perde il pelo ma non il vizio
|
| gio mar 19, 2026 6:35 am |
|
 |
|
Lupissimo
Iscritto il: dom lug 17, 2005 3:41 pm Messaggi: 2803 Località: Roma
|
Nei commenti si vede che ha rosicato, ha tirato in ballo i "crusca", ha nominato "Brera"... Mi sa che legge anche questo forum sotto mentite spoglie
|
| gio mar 19, 2026 10:41 am |
|
 |
|
Super Lupo
|
Buongiorno a voi, chiedetemi se sono felice Ebbene, lo sono, come un bambino e veniamo a noi. Avevo scritto, in prospettiva di questa gara LupoDentrooo ha scritto: Non scherziamo, questa gara non decide nulla, ma è la gara che decide che sarà delle prossime giornate
Guardar in alto e guardare in basso
era ed è così. Direte: calma, dobbiamo sempre guardare in basso, abbiamo due trasferta difficili, una quasi proibitiva (ma dove sta scritto che non possa accadere?). Mi conoscete, predico da sempre l'equilibrio, il non farsi abbagliare, l'ho sempre fatto, anche quando il c'era sereno, in giro si festeggiava e strombazzava ed era forte il rischio di prendermi le pernacchie. Ma non abbiate paura, scrissi, dopo la gara col Pescara (che follia sacrificare quella gara al tentativo di salvare ancora Bancolino) e all'arrivo di Ballardini, ed oggi vi dico: non abbiate paura di sognare, poiché si può sognare pure restando coi piedi a terra, quando vi sono oggettivi elementi di analisi e di valutazione che possono e devono essere considerati. IL periodo nerissimo l'abbiamo avuto, la squadra ha ritrovato consapevolezza, coraggio e voglia di lottare. IL tecnico ha due spalle così e pure due palle così, soprattutto il calcio lo conosce. Lo conosce per la questione tattica, tecnica e per la psicologia e il rapportarsi con la squadra. Sentirlo parlare sempre dei calciatori, mettersi in un angolo e deviare i complimenti che riceve ai suoi ragazzi, elogiarli e sottolineare anche gli sbagli (le cappellate), il parlare sempre con NOI e mai con IO...IO...IO (guardate che non è un vezzo del plurale maiestatis) è dei grandi allenatori navigati, il poter lavorare lontano dal baratro Ieri non si decideva e non si è deciso nulla, ma poteva disegnare prospettive impensabili solo poche settimane fa. Ero cos' certo di questa cosa che davvero ieri ho sofferto la partita, non capivo niente, spegnevo e accendevo sigarette, un isterico totale, non sapevo con chi prendermela, urlavo cambia cambia cambia, ma senza avere la minima idea del chi e con chi. Insomma, un pirla totale che a un certo punto temeva davvero di sentirsi male. é passata, sto bene 
_________________ C’era una volta…e c’è ancora!
|
| gio mar 19, 2026 11:52 am |
|
 |
|
Lupissimo
Iscritto il: mar ott 03, 2006 6:08 pm Messaggi: 4364 Località: avellino
|
Ieri allo stadio al termine della gara ero stremato dalla gioia e senza voce, questa squadra mi rende fiero, anche di essere definito terrone da un presunto dirigente del SudTirol (questo è quanto mi dicono essere avvenuto nello spogliatoio). Una prestazione di squadra nel vero senso del termine che ha avuto solo un momento di comprensibile smarrimento dopo il pari sul rigore contestato (dannato Galipò), poi dal 60° ha ricominciato a macinare gioco e la combinazione in velocità tra Besaggio e Patierno è stato qualcosa di favoloso. Subito dopo ancora un pareggio (dormita della difesa con Izzo che si é fatto portare fuori posizione, (evidenziato anche dal mister nel commento post gara). Un episodio che avrebbe ammazzato un toro, ma non i nostri che hanno cercato con voglia e determinazione il successo. Al triplice fischio mi sono alzato per festeggiare e poi accasciato sul sediolino, mi ci sono voluti 10 minuti per riprendermi. Le valutazioni dei singoli? Tutti al di sopra della sufficienza, ma spendo una parola in più per Besaggio, Sounas e Patierno ai quali do un bel 7, non solo per i gol ma anche per la prestazione in se. Ma soprattutto (e qui Peppe spero che converrà con me), migliore in campo (anche per le condizioni in cui ha giocato) Palmiero, (voto 7,5) costruendo una diga davanti alla difesa, elegante nell’uscire palla al piede e non mai perso la lucidità anche quando é stato pressato da due, tre avversari. Davvero una prova mostruosa la sua, spero di non esagerare questa volta. Chiudo con il voto più alto a mister Ballardini 8, per essere stato capace di prendere una squadra in mano tremendamente sfiduciata e depressa, involuta nel gioco e negli uomini, ma soprattutto per il capolavoro compiuto in queste ultime tre gare, tre vittorie di fila in altrettanti scontri diretti. A fine gara mantiene sempre l'umiltà di pensare alla gara successiva, anche quando gli fanno notare che per lui contro la Sampdoria dovrebbe essere una gara particolare e lui risponde senza mezzi termini che non lo é, essendo oggi l'allenatore dell'Avellino, che andrà a giocare una partita contro una compagine che dispone di uomini e mezzi per i quali non dovrebbe trovarsi nell'attuale posizione di classifica, ma che incontrerà una squadra conscia dei propri valori e che andrà a Marassi per giocarsela fino in fondo!!!! CHAPEAUX MISTER WOLF 
_________________ La vita è come una scatola di cioccolatini, non sai mai quale ti capita!
|
| gio mar 19, 2026 1:06 pm |
|
 |
|
Super Lupo
|
avellino64 ha scritto: Ieri allo stadio al termine della gara ero stremato dalla gioia e senza voce, questa squadra mi rende fiero, anche di essere definito terrone da un presunto dirigente del SudTirol (questo è quanto mi dicono essere avvenuto nello spogliatoio). Una prestazione di squadra nel vero senso del termine che ha avuto solo un momento di comprensibile smarrimento dopo il pari sul rigore contestato (dannato Galipò), poi dal 60° ha ricominciato a macinare gioco e la combinazione in velocità tra Besaggio e Patierno è stato qualcosa di favoloso. Subito dopo ancora un pareggio (dormita della difesa con Izzo che si é fatto portare fuori posizione, (evidenziato anche dal mister nel commento post gara). Un episodio che avrebbe ammazzato un toro, ma non i nostri che hanno cercato con voglia e determinazione il successo. Al triplice fischio mi sono alzato per festeggiare e poi accasciato sul sediolino, mi ci sono voluti 10 minuti per riprendermi. Le valutazioni dei singoli? Tutti al di sopra della sufficienza, ma spendo una parola in più per Besaggio, Sounas e Patierno ai quali do un bel 7, non solo per i gol ma anche per la prestazione in se. Ma soprattutto (e qui Peppe spero che converrà con me), migliore in campo (anche per le condizioni in cui ha giocato) Palmiero, (voto 7,5) costruendo una diga davanti alla difesa, elegante nell’uscire palla al piede e non mai perso la lucidità anche quando é stato pressato da due, tre avversari. Davvero una prova mostruosa la sua, spero di non esagerare questa volta. Chiudo con il voto più alto a mister Ballardini 8, per essere stato capace di prendere una squadra in mano tremendamente sfiduciata e depressa, involuta nel gioco e negli uomini, ma soprattutto per il capolavoro compiuto in queste ultime tre gare, tre vittorie di fila in altrettanti scontri diretti. A fine gara mantiene sempre l'umiltà di pensare alla gara successiva, anche quando gli fanno notare che per lui contro la Sampdoria dovrebbe essere una gara particolare e lui risponde senza mezzi termini che non lo é, essendo oggi l'allenatore dell'Avellino, che andrà a giocare una partita contro una compagine che dispone di uomini e mezzi per i quali non dovrebbe trovarsi nell'attuale posizione di classifica, ma che incontrerà una squadra conscia dei propri valori e che andrà a Marassi per giocarsela fino in fondo!!!! CHAPEAUX MISTER WOLF  In realtà ieri sera ho perso ogni minima lucidità e se non la rivedo non sono in grado di fare analisi Ma su Palmiero sono già due gare che ho evidenziato che sta facendo benissimo. Non so se per merito della chiarezza di compiti e disposizioni del nuovo tecnico, se la presenza di Palumbo in quel ruolo dietro le punte, se la tranquillità di avere Izzo alle spalle, ma è indiscutibile che stia meritando applausi.
|
| gio mar 19, 2026 1:12 pm |
|
 |
|
MegaLupo
|
Che Galipò non sia all'altezza di arbitrare non ci sono dubbi, però adesso siete ancora sicuri che questo non sia rigore? Il braccio è staccato dal corpo. A parti invertite cosa avremmo detto? 
_________________ Il lupo è come la suocera, non muore mai
|
| gio mar 19, 2026 1:22 pm |
|
 |
|
Super Lupo
|
Questo è rigore solo nel calcio che non è più calcio
Ma di che parliamo?
Il var ha ucciso il calcio
|
| gio mar 19, 2026 1:32 pm |
|
 |
|
MegaLupo
|
LupoDentrooo ha scritto: Questo è rigore solo nel calcio che non è più calcio
Ma di che parliamo?
Il var ha ucciso il calcio certo, una volta non sarebbe stato rigore ma oggi con questo calcio è rigore. Purtroppo o per fortuna le cose si evolvono, cambiano e serve adattarsi, come? Zompando non con il braccio largo
_________________ Il lupo è come la suocera, non muore mai
|
| gio mar 19, 2026 1:35 pm |
|
 |
|
Super Lupo
|
Questo non è mai rigore Mai
Lo è se rallenti al Messico il movimento e fermi il fotogramma nel punto giusto
Il calciatore e’ in torsione e il braccio segue la torsione
Quando lo colpisce è di spalla
Evoluzione?
È la negazione del calcio
|
| gio mar 19, 2026 1:42 pm |
|
 |
|
Super Lupo
|
Le figlie del diventato vicebrigadiere Che belle immagini e che belle emozioni https://www.facebook.com/share/r/1CqVDz ... tid=wwXIfr
|
| gio mar 19, 2026 2:50 pm |
|
 |
|
Grande Lupo
|
nsaone ha scritto: Stasera Ingino ha mandato la Titty a fare l'intervista... Fanno sempre alternanza da quando fanno le interviste, o no ?
_________________ Passionelupi per sempre
Uniti si vince !!!!!
|
| gio mar 19, 2026 4:13 pm |
|
 |
|
MegaLupo
Iscritto il: mar gen 11, 2005 10:17 am Messaggi: 10210 Località: IRPINIA REGIONE!
|
GRANDE VITTORIA DELL'AVELLINO, NONOSTANTE UN ALTRO , ENNESIMO ARBITRAGGIO SCANDALOSO. SE QUESTO ERA RIGORE,E FORSE CI PUO' ANCHE STARE, BISOGNA DIRE CHE A CHIAVARI C'ERA UN RIGORE NETTISSIMO A NOSTRO FAVORE, per UN FALLO GRANDE COME UNA CASA DI TIRITIELLO SU RUSSO, E NON è L'UNICO, OVVIAMENTE L'ARBITRO HA LASCIATO CORRERE, COME NULLA FOSSE. COME MAI UN SOLO RIGORE A FAVORE IN 31 GARE? D'AGOSTINO DOVREBBE LAMENTARSI IN LEGA, NONOSTANTE I RISULTATI FAVOREVOLI DEGLI ARBITRAGGI SCANDALOSI, QUESTO , E NON SOLO LUI, è INABILE AD ARBITRARE, MA TANTO FARA' LA FINE DI CHIFFI, ALTRO ARBITRO INCAPACE, SARA' PROMOSSO IN SERIE A. PS. HO LETTO ORA CHE SARA' L'ARBITRO DI SAMP-AVELLINO, ALTRO SCANDALO DI QUESTA LEGA CALCIO IN MANO A DEI FARABUTTI!
_________________ ORA E SEMPRE, FORZA MAGICO LUPO... LOTTARE SEMPRE : FINO ALL'ULTIMA GOCCIA DI SUDORE, FINO ALL'ULTIMA GOCCIA DI SANGUE!!!
|
| gio mar 19, 2026 4:16 pm |
|
 |
|
Lupissimo
Iscritto il: dom lug 17, 2005 3:41 pm Messaggi: 2803 Località: Roma
|
Eh sì, che belle immagini. Il Patierno visto ieri è stata tanta tanta roba, ricordava il Patierno del primo anno, credo non abbia sbagliato nemmeno un appoggio (e lui non è di quelli dai piedi proprio eccelsi), ha fatto un gol non semplice, ha protetto, smistato e preso falli innumerevoli volte. Noi dobbiamo considerare che in tutte le altre partite fatte quest'anno non era mai riuscito ad esprimersi così bene, e a mio avviso le sue prestazioni sono state giustamente criticate. A volte però si creano malintesi ma senza l'intenzione di generare futili offese personali. Vale per Patierno, per Palmiero, Cancellotti, Russo e ci metto anche Besaggio. Voglio dire... Se uno gioca effettivamente male, non è che se uno fa delle critiche oppure durante o post partita, in piena crisi adrenalinica, si rivolge in modo impetoso sulle prestazioni evidenziando anche in modo plateale che la prestazione non è stata all'altezza della categoria, allora si diventa giudici e boia nei confronti dei ragazzi. Si, forse è vero che a volte si supera il limite della legittima critica andando a toccare sfere che riguardano la persona, (per quanto secondo me su questo forum non è mai successo che si andasse oltre), ma penso che il tifoso sente talmente tanto la partita che proprio non riesce a trattenersi. Ora guardando quelle bambine che esultano e piangono per il loro papà che ha fatto gol, e francamente mi fa riflettere per tutte le volte che magari, allo stadio, sentono epiteti poco generosi verso il papà, a me sta cosa mi mette in crisi perché alla fine siamo tutti uomini (anche se certamente loro guadagnano un botto di soldi e sono pagati anche per subirsi queste cose) e tra questi giocatori ci sono alcuni di loro che hanno dimostrato di tenerci a questa maglia ed anche a questa città (anche chi è andato via a Giugno o a Gennaio), e come dice il Mister sono tutti ragazzi che ci tengono e che vanno oltre il proprio io. Non lo so,se penso a tutte le volte che mi sono incazzato quest'anno con Patierno, Russo, Palmiero etc e pensare che quasi ogni partita in casa vengono seguiti tutti dalle rispettive famiglie, beh un pò questo mi imbarazza.
|
| gio mar 19, 2026 4:41 pm |
|
 |
|
Super Lupo
|
Passionelupi ha scritto: nsaone ha scritto: Stasera Ingino ha mandato la Titty a fare l'intervista... Fanno sempre alternanza da quando fanno le interviste, o no ? No
|
| gio mar 19, 2026 4:52 pm |
|
 |
|
Super Lupo
|
nsaone ha scritto: Eh sì, che belle immagini. Il Patierno visto ieri è stata tanta tanta roba, ricordava il Patierno del primo anno, credo non abbia sbagliato nemmeno un appoggio (e lui non è di quelli dai piedi proprio eccelsi), ha fatto un gol non semplice, ha protetto, smistato e preso falli innumerevoli volte. Noi dobbiamo considerare che in tutte le altre partite fatte quest'anno non era mai riuscito ad esprimersi così bene, e a mio avviso le sue prestazioni sono state giustamente criticate. A volte però si creano malintesi ma senza l'intenzione di generare futili offese personali. Vale per Patierno, per Palmiero, Cancellotti, Russo e ci metto anche Besaggio. Voglio dire... Se uno gioca effettivamente male, non è che se uno fa delle critiche oppure durante o post partita, in piena crisi adrenalinica, si rivolge in modo impetoso sulle prestazioni evidenziando anche in modo plateale che la prestazione non è stata all'altezza della categoria, allora si diventa giudici e boia nei confronti dei ragazzi. Si, forse è vero che a volte si supera il limite della legittima critica andando a toccare sfere che riguardano la persona, (per quanto secondo me su questo forum non è mai successo che si andasse oltre), ma penso che il tifoso sente talmente tanto la partita che proprio non riesce a trattenersi. Ora guardando quelle bambine che esultano e piangono per il loro papà che ha fatto gol, e francamente mi fa riflettere per tutte le volte che magari, allo stadio, sentono epiteti poco generosi verso il papà, a me sta cosa mi mette in crisi perché alla fine siamo tutti uomini (anche se certamente loro guadagnano un botto di soldi e sono pagati anche per subirsi queste cose) e tra questi giocatori ci sono alcuni di loro che hanno dimostrato di tenerci a questa maglia ed anche a questa città (anche chi è andato via a Giugno o a Gennaio), e come dice il Mister sono tutti ragazzi che ci tengono e che vanno oltre il proprio io. Non lo so,se penso a tutte le volte che mi sono incazzato quest'anno con Patierno, Russo, Palmiero etc e pensare che quasi ogni partita in casa vengono seguiti tutti dalle rispettive famiglie, beh un pò questo mi imbarazza. Ovvio che tu abbia ragione. La differenza è nella onestà intellettuale Se ieri giustamente si da’ sette a Palmiero, per esempio, come ca**o si fa a dare i sette a Palmiero in gare neanche lontanamente paragonabili a quella di ieri ? Ma io dico che sono due le gare ultime che ha fatto bene, veramente bene. Gli onesti lo scrivono, lo applaudono e non si fanno condizionate dal giudizio che ha e ha dato sul Palmiero delle altre gare I disonesti (intellettualmente ) o gli incompetenti, gli fanno i sette a prescindere . Idem per Patierno e per tutti. Che poi, come scritto prima della gara, io voglia molto bene a Kikko, e, come il colonnello della barzelletta, speravo ma ero rassegnato, il suo goal mi abbia riempito di gioia, non mi avrebbe impedito di criticarlo pesantemente… nel caso… Ma poi, io dico una cosa semplice semplice, fatto salvo gli insulti alla persona e ai suoi cari, si chieda di capire i calciatori, i tecnici, i dirigenti e non si capisca che anche il tifoso è carne, sangue e passioni…a me fa girare le palle
|
| gio mar 19, 2026 5:16 pm |
|
 |
|
Lupo Intergalattico
|
lupodellasteppa ha scritto: Che Galipò non sia all'altezza di arbitrare non ci sono dubbi, però adesso siete ancora sicuri che questo non sia rigore? Il braccio è staccato dal corpo. A parti invertite cosa avremmo detto?  Per me rigore netto
|
| ven mar 20, 2026 7:04 am |
|
 |
|
Lupo Intergalattico
|
LupoDentrooo ha scritto: avellino64 ha scritto: Ieri allo stadio al termine della gara ero stremato dalla gioia e senza voce, questa squadra mi rende fiero, anche di essere definito terrone da un presunto dirigente del SudTirol (questo è quanto mi dicono essere avvenuto nello spogliatoio). Una prestazione di squadra nel vero senso del termine che ha avuto solo un momento di comprensibile smarrimento dopo il pari sul rigore contestato (dannato Galipò), poi dal 60° ha ricominciato a macinare gioco e la combinazione in velocità tra Besaggio e Patierno è stato qualcosa di favoloso. Subito dopo ancora un pareggio (dormita della difesa con Izzo che si é fatto portare fuori posizione, (evidenziato anche dal mister nel commento post gara). Un episodio che avrebbe ammazzato un toro, ma non i nostri che hanno cercato con voglia e determinazione il successo. Al triplice fischio mi sono alzato per festeggiare e poi accasciato sul sediolino, mi ci sono voluti 10 minuti per riprendermi. Le valutazioni dei singoli? Tutti al di sopra della sufficienza, ma spendo una parola in più per Besaggio, Sounas e Patierno ai quali do un bel 7, non solo per i gol ma anche per la prestazione in se. Ma soprattutto (e qui Peppe spero che converrà con me), migliore in campo (anche per le condizioni in cui ha giocato) Palmiero, (voto 7,5) costruendo una diga davanti alla difesa, elegante nell’uscire palla al piede e non mai perso la lucidità anche quando é stato pressato da due, tre avversari. Davvero una prova mostruosa la sua, spero di non esagerare questa volta. Chiudo con il voto più alto a mister Ballardini 8, per essere stato capace di prendere una squadra in mano tremendamente sfiduciata e depressa, involuta nel gioco e negli uomini, ma soprattutto per il capolavoro compiuto in queste ultime tre gare, tre vittorie di fila in altrettanti scontri diretti. A fine gara mantiene sempre l'umiltà di pensare alla gara successiva, anche quando gli fanno notare che per lui contro la Sampdoria dovrebbe essere una gara particolare e lui risponde senza mezzi termini che non lo é, essendo oggi l'allenatore dell'Avellino, che andrà a giocare una partita contro una compagine che dispone di uomini e mezzi per i quali non dovrebbe trovarsi nell'attuale posizione di classifica, ma che incontrerà una squadra conscia dei propri valori e che andrà a Marassi per giocarsela fino in fondo!!!! CHAPEAUX MISTER WOLF  In realtà ieri sera ho perso ogni minima lucidità e se non la rivedo non sono in grado di fare analisi Ma su Palmiero sono già due gare che ho evidenziato che sta facendo benissimo. Non so se per merito della chiarezza di compiti e disposizioni del nuovo tecnico, se la presenza di Palumbo in quel ruolo dietro le punte, se la tranquillità di avere Izzo alle spalle, ma è indiscutibile che stia meritando applausi. Su Palmiero la penso esattamente come te
|
| ven mar 20, 2026 7:05 am |
|
|