lun feb 09, 2026 1:44 pm
lupodellasteppa ha scritto:. Io non capito perchè questo signore dispone di un bonus così elevato con la tifoseria, e qui specifico curva, visto che altri in passato sono stati crocifissi per molto meno
lun feb 09, 2026 3:04 pm
lupodellasteppa ha scritto:ho aspettato oggi per commentare, l'amaro in bocca era ed è ancora tanto. Partiamo dalla trasferta, giornata bellissima in cui ho avuto modo di ritrovare e riabbracciare tante persone con le quali ho potuto scambiare 4 chiacchiere e tifare. Stadio per la maggior parte biancoverde, oltre il settore ospiti anche le due tribune erano a maggioranza avellinesi. Siamo stati accolti e trattati benissimo, ringrazio tutti i tifosi biancorossi con i quali mi sono anche intrattenuto io con la mi sciarpa e loro con la loro. dovrebbe essere sempre così. La curva è stata spettacolare per 90 minuti. Adesso arriviamo alle note dolenti. Loro sicuramente squadra di alta classifica e di altra categoria, noi però abbiamo retto bene ed abbiamo addirittura trovato il vantaggio da quel momento il novello Zeman ha deciso di salire in cattedra. Praticamente abbiamo smesso di giocare siamo arretrati e togliendo Biasci per l'impalpabile Tutino, sono 23 giornate che è così e lui continua a schierarlo sperando in qualcosa ma chissà cosa, ci siamo ulteriormente abbassati. Sul primo gol, ennesima dormita nostra perchè vorrei sapere come fa cutrone un metro e mezzo a prendere la palla con accanto Simic due metri. A quel punto vista la loro forza e i loro cambi era inevitabile. Peccato perchè almeno il punto si poteva e si doveva portare a casa. Sul fenomeno in panchina cos'altro dire, ormai abbiamo speso tutto quello che si poteva dire io resto dell'idea che non fa per lui, continua con gli stessi errori, continua con i suoi fedelissimi, è presuntuoso e a fine gara ho anche scaricato le colpe ai giocatori e ha polemizzato sul mercato. Io non capito perchè questo signore dispone di un bonus così elevato con la tifoseria, e qui specifico curva, visto che altri in passato sono stati crocifissi per molto meno
lun feb 09, 2026 3:27 pm
Guglielmo Tell ha scritto:Ps.: Sarebbe stato gravissimo se Tutino avesse sostituito Biasci...in realtà è entrato per Patierno. Comunque il discorso resta!
lun feb 09, 2026 3:58 pm
Guglielmo Tell ha scritto:lupodellasteppa ha scritto:ho aspettato oggi per commentare, l'amaro in bocca era ed è ancora tanto. Partiamo dalla trasferta, giornata bellissima in cui ho avuto modo di ritrovare e riabbracciare tante persone con le quali ho potuto scambiare 4 chiacchiere e tifare. Stadio per la maggior parte biancoverde, oltre il settore ospiti anche le due tribune erano a maggioranza avellinesi. Siamo stati accolti e trattati benissimo, ringrazio tutti i tifosi biancorossi con i quali mi sono anche intrattenuto io con la mi sciarpa e loro con la loro. dovrebbe essere sempre così. La curva è stata spettacolare per 90 minuti. Adesso arriviamo alle note dolenti. Loro sicuramente squadra di alta classifica e di altra categoria, noi però abbiamo retto bene ed abbiamo addirittura trovato il vantaggio da quel momento il novello Zeman ha deciso di salire in cattedra. Praticamente abbiamo smesso di giocare siamo arretrati e togliendo Biasci per l'impalpabile Tutino, sono 23 giornate che è così e lui continua a schierarlo sperando in qualcosa ma chissà cosa, ci siamo ulteriormente abbassati. Sul primo gol, ennesima dormita nostra perchè vorrei sapere come fa cutrone un metro e mezzo a prendere la palla con accanto Simic due metri. A quel punto vista la loro forza e i loro cambi era inevitabile. Peccato perchè almeno il punto si poteva e si doveva portare a casa. Sul fenomeno in panchina cos'altro dire, ormai abbiamo speso tutto quello che si poteva dire io resto dell'idea che non fa per lui, continua con gli stessi errori, continua con i suoi fedelissimi, è presuntuoso e a fine gara ho anche scaricato le colpe ai giocatori e ha polemizzato sul mercato. Io non capito perchè questo signore dispone di un bonus così elevato con la tifoseria, e qui specifico curva, visto che altri in passato sono stati crocifissi per molto meno
La vedo come te. Sta aspettando Tutino...ma non ha capito che Tutino difficilmente si riprenderà dalla sindrome del "una volta la porta la vedevo", dove anche attaccanti bravi come Tavano o Soncin, una volta entrati al Partenio, sono rimasti vittime. Inutile insistere. Il problema però è che anche Patierno e il resto degli attaccanti sono entrati in letargo. In questo momento ci sta salvando solamente San Tommaso. Che ti devo dire....le partite si vincono solo se si segna, e da noi al momento lo fa uno solo.
Ps.: Sarebbe stato gravissimo se Tutino avesse sostituito Biasci...in realtà è entrato per Patierno. Comunque il discorso resta!
mer feb 11, 2026 11:56 am
lupodellasteppa ha scritto:ho aspettato oggi per commentare, l'amaro in bocca era ed è ancora tanto. Partiamo dalla trasferta, giornata bellissima in cui ho avuto modo di ritrovare e riabbracciare tante persone con le quali ho potuto scambiare 4 chiacchiere e tifare. Stadio per la maggior parte biancoverde, oltre il settore ospiti anche le due tribune erano a maggioranza avellinesi. Siamo stati accolti e trattati benissimo, ringrazio tutti i tifosi biancorossi con i quali mi sono anche intrattenuto io con la mi sciarpa e loro con la loro. dovrebbe essere sempre così. La curva è stata spettacolare per 90 minuti. Adesso arriviamo alle note dolenti. Loro sicuramente squadra di alta classifica e di altra categoria, noi però abbiamo retto bene ed abbiamo addirittura trovato il vantaggio da quel momento il novello Zeman ha deciso di salire in cattedra. Praticamente abbiamo smesso di giocare siamo arretrati e togliendo Biasci per l'impalpabile Tutino, sono 23 giornate che è così e lui continua a schierarlo sperando in qualcosa ma chissà cosa, ci siamo ulteriormente abbassati. Sul primo gol, ennesima dormita nostra perchè vorrei sapere come fa cutrone un metro e mezzo a prendere la palla con accanto Simic due metri. A quel punto vista la loro forza e i loro cambi era inevitabile. Peccato perchè almeno il punto si poteva e si doveva portare a casa. Sul fenomeno in panchina cos'altro dire, ormai abbiamo speso tutto quello che si poteva dire io resto dell'idea che non fa per lui, continua con gli stessi errori, continua con i suoi fedelissimi, è presuntuoso e a fine gara ho anche scaricato le colpe ai giocatori e ha polemizzato sul mercato. Io non capito perchè questo signore dispone di un bonus così elevato con la tifoseria, e qui specifico curva, visto che altri in passato sono stati crocifissi per molto meno
mer feb 11, 2026 11:21 pm
LupoDentrooo ha scritto:Lippi biancoverdein sala stampa, rispondendo sulla difficoltà realizzative delle punte:
"Sono arrabbiato, però io posso arrivare fino a un certo punto, poi dopo subentra il giocatore..."
Purtroppo, a Lippi non hanno consegnato pure quest'anno la Ferrari e avrebbe tanto da dire, ma non è questo il momento per parlare:
"Papà, con mamma tutto bene?, sei contento di quello che fa?"
"Cari figli miei, voi volete sapere se sono contento di mamma, e che vi devo dire? avrei tante cose da dire su vostra madre, ma meglio che mi sto zitto e me lo tengo per me, non è il momento, ora non è il momento... lasciamo stare va"
E figli miei, lasciando casa, parlando tra loro, commentano: "Papà è un signore ed un gran padre, ha fatto di tutto per nascondere la verità e non farci capire che non è contento di mamma e avrebbe tanto da lamentarsi di lei. E poi, diciamoci la verità, si merita pure una statua, con quello che mamma gli mette a disposizione quando va a fare la spesa, lui si impegna tanto per preparare un pranzo decente, ma più di questo che può fare?, lui può arrivare fino a un certo punto, poi conta la materia prima..."
me co****i ....il Cannavacciuolo di Avellino
Avellino64 dice di no ed è più informato di me, ovvio, ma io mi convinco sempre più che tiene per le palle la società:
rinnovo su rinnovo e il secondo senza senso;
conferenza stampa a inizio stagione dove mette all'indice la società sulla campagna acquisti
calciatori mandati via per scelte sue
calciatori, da Insigne a Tutino, cercati e corteggiati e voluti da lui
napoletani su napoletani portati
calciatori messi all'indice, accantonati in malo modo e da lui mandati via
i suoi pretoriani mandati e tenuti in campo a dispetto di condizione e valori, ai danni di altri, basti, per tutti, solo ricordare Bolzano, finanche un Patierno appena rimesso in piedi aveva preferito a Biasci, ma di che parliamo?
figlio, che non si sa che curriculum abbia, portato nello staff
ora racconta che lui più di questo non può fare...questi sono i giocatori e non una sola vola, UNA SOLA VOLTA, che alla domanda sul mercato abbia protetto la società e mostrato di condividere quanto fatto e di essere contento, mai una sola volta che abbia detto: io e la società siamo in perfetta sintonia su ciò che si è fatto e per essere una neopromossa, la società che ha già fatto sforzi enormi negli anni scorso e nella costruzione della ferrari lo scorso anno, ha fatto ogni sforzo per mettermi a disposizione questa rosa della quale sono contento
Caro Cannavacciuolo, ci doveva stare Don Antonio, dei miei tempi. "io domani non ti ricevo proprio!"
e mentre stavi parlando ieri, entrava in sala stampa e in diretta e in mondovisione, in dialetto stretto ti diceva:
Spegni il microfono, alzati da quella sedia...da stasera non sei più l'allenatore dell'Avellino