Oggi è dom apr 19, 2026 5:52 pm

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 218 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 7, 8, 9, 10, 11
Avellino - Reggiana, sabato 1 novembre, ore 12.30 
Autore Messaggio
MasterLupo
MasterLupo

Messaggio Re: Avellino - Reggiana, sabato 1 novembre, ore 12.30
Prendiamoci questi 3 punti che sono importantissimi......ma c'è tanto da discutere su questa gara!

SONO COMUNQUE STRAFELICEEEEEEE :mrgreen: :mrgreen: :fumogeno: :fumogeno: :fumogeno: !

sab nov 01, 2025 3:28 pm
Profilo
Super Lupo
Super Lupo

Ma non si può fare sempre quattro goal per vincere

Biancolino lo vuoi capire o no che hai una difesa scarsa e la devi proteggere?

Cambi assurdi

Assurdi

Entrato male russo kumi e tutino

Quando esce Palumbo deve entrare gibi e non Sounas

Ed ora spero che sia finita davvero la telenovela Palumbo

Non puoi tenerlo fuori lo capisci o no?

Ha corse ovunque

Era dappertutto

Ha tiro, ha gamba, entra in area

Ha il senso del goal

E che ca**o? Deve crescere certo

Ma lui lo può fare …. Pirlo oltre che a prendere giallo in ogni gara che ha da crescere ?

sab nov 01, 2025 3:29 pm
Profilo
Super Lupo
Super Lupo

Guglielmo Tell ha scritto:
Prendiamoci questi 3 punti che sono importantissimi......ma c'è tanto da discutere su questa gara!

SONO COMUNQUE STRAFELICEEEEEEE :mrgreen: :mrgreen: :fumogeno: :fumogeno: :fumogeno: !

No io sono stramorto ahahah

sab nov 01, 2025 3:30 pm
Profilo
MasterLupo
MasterLupo

E comunque Palumbo è un giocatore di Serie A. Dovrebbe giocare sempre

sab nov 01, 2025 3:32 pm
Profilo
Lupissimo
Lupissimo

Emozionante questa partita ma la vita ce la complichiamo sempre noi da soli

:bandierascacchi: :bandierascacchi: :bandierascacchi:

sab nov 01, 2025 3:34 pm
Profilo
Lupissimo
Lupissimo

Lupo Nordico ha scritto:

sono perfettamente d'accordo

sab nov 01, 2025 3:35 pm
Profilo
Super Lupo
Super Lupo

lupo selvaggio ha scritto:
Lupo Nordico ha scritto:

Ahahha i tre tre che regalano sette e otto all’uomo imprenscindibile, il metronomo, il regista e il Gattuso tutto in uno, fanno le pulci alla prova di Palumbo

Ahahahahaga

sab nov 01, 2025 3:53 pm
Profilo
Super Lupo
Super Lupo

Palumbo e un ragazzino e come tale fa errori e deve crescere, su questo non ci piove, ma solo un cieco non vede che, se non si monta e lavora, può fare una ottima carriera.

Ha fatto già due goal ( considerando da gennaio e le tante panchine), palmiero un goal in quattro anni

Se dovesse restare ancora in panca a guardare gattopirlo, a gennaio farà bene a chiedere di andare via, questi sono anni importanti per la sua carriera

sab nov 01, 2025 3:56 pm
Profilo
Lupissimo
Lupissimo

Dico la mia... Il Palumbo del secondo tempo tanta roba, quello del primo mi è piaciuto poco. Insigne che volete da me, a sentir parlare gli altri sembra abbia fatto un partitone, per carità sicuramente ha fatto qualcosa in più, assist e gol... forse meglio nel secondo tempo, fin quando è durato, ma a me continua ad infastidirmi. Oggi non mi è dispiaciuto Pirlo, ha fatto per me una buona partita fino all'ammonizione, da quel momento "nullo" e secondo me colpevole sul 2-2 (invece di contrastare l'unico uomo libero della Reggiana stava pascolando in area). Male male tutti i subentranti (purtroppo succede anche questo), tranne Cagnano che invece ha fatto molto molto bene e gli va riconosciuto. In fase difensiva Enrici,che stava facendo benone si è fatto bruciare troppo facilmente nel 3-2. Daffara un pochino indeciso in un paio di occasioni, su un tentativo di uscita e soprattutto verso la fine quando invece di bloccare ha respinto con i pugni facendoci morire di paura. Però quando è stato chiamato ha risposto cmq presente. Penso tuttavia che rientrerà Iannarilli già dalla prossima a Cesena (squadra TOP per davvero stavolta).

Pagelle
Daffara 6
Missori 6
Simic 6,5
Enrici 5,5
Milani 6
Pirlo 6
Besaggio 6
Palumbo 7
Insigne 6
Biasci 6,5
Crespi 5,5

--
Russo 5
Kumi 5
Tutino 5,5
Cagnano 6

sab nov 01, 2025 4:11 pm
Profilo
MegaLupo
MegaLupo

Migliore partita di Insigne da inizio campionato, ottimo rigore e bell'assist..
Ottimo Palumbo, difesa PESSIMA da registrare insieme al centrocampo!
Aspettiamo un difensore centrale di categoria rapido ed esperto, ed un centrocampista centrale di peso che sappia interrompere il gioco avversario e far ripartire la Squadra!
Ottima VITTORIA!
:bv: :bandierascacchi: :bv: :ba :bv: ndierascacchi:

sab nov 01, 2025 4:19 pm
Profilo
Neo Lupo
Neo Lupo

Abbiamo vinto ma non facciamoci prendere dallo sconforto :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

sab nov 01, 2025 4:23 pm
Profilo
Super Lupo
Super Lupo

nsaone ha scritto:
Dico la mia... Il Palumbo del secondo tempo tanta roba, quello del primo mi è piaciuto poco. Insigne che volete da me, a sentir parlare gli altri sembra abbia fatto un partitone, per carità sicuramente ha fatto qualcosa in più, assist e gol... forse meglio nel secondo tempo, fin quando è durato, ma a me continua ad infastidirmi. Oggi non mi è dispiaciuto Pirlo, ha fatto per me una buona partita fino all'ammonizione, da quel momento "nullo" e secondo me colpevole sul 2-2 (invece di contrastare l'unico uomo libero della Reggiana stava pascolando in area). Male male tutti i subentranti (purtroppo succede anche questo), tranne Cagnano che invece ha fatto molto molto bene e gli va riconosciuto. In fase difensiva Enrici,che stava facendo benone si è fatto bruciare troppo facilmente nel 3-2. Daffara un pochino indeciso in un paio di occasioni, su un tentativo di uscita e soprattutto verso la fine quando invece di bloccare ha respinto con i pugni facendoci morire di paura. Però quando è stato chiamato ha risposto cmq presente. Penso tuttavia che rientrerà Iannarilli già dalla prossima a Cesena (squadra TOP per davvero stavolta).

Pagelle
Daffara 6
Missori 6
Simic 6,5
Enrici 5,5
Milani 6
Pirlo 6
Besaggio 6
Palumbo 7
Insigne 6
Biasci 6,5
Crespi 5,5

--
Russo 5
Kumi 5
Tutino 5,5
Cagnano 6

Concordo su palmiero e lo avevo scritto in diretta: buonissima partita fino alla ammonizione. Poi stava per fare la frittata del secondo giallo ( sul primo non ha colpa, doveva fare fallo e ha fatto bene) e poi sul goal, come ho scritto e come hai scritto, davvero assurda la sua passività e distrazione.

Sul Palumbo del primo tempo non concordo. Non ha fatto un lavoro appariscente e non è stato pulitissimo tecnicamente , ma si b fatto un mazzo cosi, ha corso senza fermarsi un istante e in ogni luogo, costretto a questo lavoraccio dal fatto che tutto era sulle spalle sue e di palmiero, con insigne e gli altri che non cantavano e non portavamo la croce.

Crespi si danna l’anima e procura il rigore, ma ha giocato male molto palloni e soprattutto ha la pessima abitudine di andare sempre alla ricerca del fischio dell’arbitro e si sdraia a terra

Male gli entrati, e non so tra kumi e russo chi ha perso più palloni stupidi e pesanti.

Sbagliato il cambiò Sounas Palumbo: a quel punto, continua a tenerlo in panca e metti Gyabuaa

Bisogna scriverlo che sfrenati, esausti, siamo felici è importante era vincere?

Ma resto della mia idea: non possiamo essere costretti a fare quattro goal per vincere la partita e quasi quasi stavano per non essere sufficienti e questo è grave.

Questa squadra ha bisogno di un centrocampo rafforzato e a gennaio un difensore va preso.

Ultima modifica di LupoDentrooo il sab nov 01, 2025 5:45 pm, modificato 1 volta in totale.

sab nov 01, 2025 5:40 pm
Profilo
Lupissimo
Lupissimo

Ragazzi questa squadra mi uccidera’ una di queste partite. Vi assicuro che vederla dal vivo è uno spettacolo ed una sofferenza allo stesso tempo. La difesa? Se il centrocampo non fa filtro per proteggerla, dovrai sempre fare un gol in più degli avversari per vincere le partite e non sempre potrà andarti bene. E’ possibile che il mister non riesca a capirlo e schierare un centrocampo muscolare, magari con Sounas al posto d’Insigne, che giochi dietro le due punte e che garantisce miglior copertura rispetto al napoletano che invece è bravo ad attaccare gli spazi senza preoccuparsi di fare quel lavoro sporco che obiettivamente non è nelle sue corde. Godiamoci questa vittoria che fa morale e classifica, ma a Cesena dovremo alzare un bel muro a centrocampo altrimenti la vedo male. Ad ogni modo sempre Forza Lupi e Forza Avellino!!!

sab nov 01, 2025 5:41 pm
Profilo
Super Lupo
Super Lupo

SFAX ha scritto:
Abbiamo vinto ma non facciamoci prendere dallo sconforto :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Balle la battuta :lol: :lol:

Ma io direi…. Dall’infarto.

Tornando seri, mi ripeto: non si può essere costretti a fare quattro goal per vincere in casa e stavano per non bastare.

Le ciambelle non sempre riescono col buco…. Difensivo :lol: (che però non è solo colpa della
Difesa)

sab nov 01, 2025 5:44 pm
Profilo
Neo Lupo
Neo Lupo

LupoDentrooo ha scritto:
SFAX ha scritto:

Balle la battuta :lol: :lol:

Ma io direi…. Dall’infarto.

Tornando seri, mi ripeto: non si può essere costretti a fare quattro goal per vincere in casa e stavano per non bastare.

Le ciambelle non sempre riescono col buco…. Difensivo :lol: (che però non è solo colpa della
Difesa)

Infatti le colpe non sono mai di un reparto e basta, non giocano a compartimenti stagni anche se nel caso specifico di oggi pesano le incertezze di Enrici più che di Simic.
Meno male che la loro difesa è stata anche peggio, soprattutto nel gioco aereo.
Come già detto Palmiero e Palumbo possono benissimo giocare insieme, più compassato il primo più dinamico e tranciante il secondo.
Chi ha fatto veramente male dei subentrati è stato Kumi che non solo non ha tenuto un pallone ma a volte passava la palla direttamente a loro innescando le azioni della Reggiana.
Spero che Insigne, fin qui praticamente nullo, cominci ad ingranare.
Tecnicamente i colpi ce li ha, ma se non li usa per la manovra è come se non li avesse.
A Tutino manca il ritmo partita, come attaccante non si discute, speriamo entri in una forma accettabile perchè i suoi gol ci servono eccome.

sab nov 01, 2025 7:08 pm
Profilo
Lupo Intergalattico

lupo selvaggio ha scritto:
Lupo Nordico ha scritto:

Come non quotarvi :mrgreen: :sciarpa:

dom nov 02, 2025 1:19 am
Profilo
Lupissimo
Lupissimo

Ho ascoltato l'intervista a Palumbo, ha detto di aver avuto problemi fisici a tra Settembre ed Ottobre ma che ora sta bene e crescendo di forma, potrebbe essere stato questo il vero motivo delle sue continue esclusioni di inizio stagione.

Oggi Panico e Manzi erano fuori dai convocati per motivi "numerici", pensa quando rientreranno pure Rigione, Patierno e Favilli, chi gli farà posto?

dom nov 02, 2025 1:27 am
Profilo
Grande Lupo
Grande Lupo

Quando in undici giornate vinci due volte 4-3 vuol dire che hai una difesa che fa acqua ma anche, per fortuna, chi segna. Pensiero banalissimo ma è quello che ho partorito ieri. Ho pensato anche che, probabilmente, è sbagliato pensare ai cicli. Non a quello delle donne ma del lupo. Anzi anche a quello delle donne (ca**o me ne frega ?).
La serie C, sempre a mio modesto avviso, ci ha abituato al ciclo. Se crolli, vedi Rastelli, rischi di giocare i play out. Se sei da vertice, lo dimostri tutto il campionato. Puoi avere una mezza crisi, ma se sei davvero forte da vincere, lo si capisce.
In serie B è tutto molto diverso (si può dire “diverso” o offendo qualcuno ?).
Morale: andiamo avanti, passo dopo passo.
Io mi metto in CIMA alla lista di coloro che pensano al “periodo”. Non c’è il periodo, e’ tutto molto lunatico come me, anche se, onestamente, a Pescara si era visto che eravamo in ripresa e potevamo vincere. Peccato. Tranne rari casi (il Monza si è ripreso alla grande), tutto procede a corrente alternata.
Bellina la Reggiana, farà un bel campionato come noi. Ha qualche pedina interessante, a differenza del minchione che ha pensato di scrivere sulle magliette nomi e numeri in bianco sullo sfondo grigio della seconda maglia. Genio.

dom nov 02, 2025 1:57 pm
Profilo
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 218 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 7, 8, 9, 10, 11