Forum di discussione sul nostro Magico Lupo
Rispondi al messaggio

Re: Avellino - Trapani: mercoledì 12 marzo, ore 20.30

mer mar 12, 2025 11:36 pm

LupoDentrooo ha scritto:Forza lupi

Alla prossima

Un abbraccio a tutti voi

:ciao:

mer mar 12, 2025 11:37 pm

mister x ha scritto:
LupoDentrooo ha scritto:Forza lupi

Alla prossima

Un abbraccio a tutti voi

:ciao:

:ciao: :ciao: :ciao:

gio mar 13, 2025 9:46 am

Adesso si che possiamo dire "vittoria doveva essere e vittoria è stata". Questa si che è una squadra "normalmente forte", che non va inutilmente nel panico continuando a buttare la palla in calcio d'angolo durante il recupero.
Si sono fatti notare perfino Rocca ed Armellino, due giocatori della mia lista dei tre che non mi piacciono per niente (il terzo sapete benissimo chi sia).
Tutto molto bello, diceva il buon Bruno. Bello, bellissimo come la Curva, anche perchè il Trapani si è mostrato addirittura più modesto del Messina (evidentemente hanno pesato le assenze).
Ora ci toccano ben undici giorni di sosta, una cosa credo mai accaduta prima. E qui, in questo frangente, si deciderà il nostro campionato, perchè due sono le cose: o ripartiamo lunedì 24 marzo contro il Potenza con lo stesso spirito di ieri (o direi anche meglio... mica ci sputerebbi !), o patiremo l'effetto "Play-Off da secondi classificati", cioè saremo entrati in modalità vacanza proprio nel momento più decisivo del campionato. Sarà importante giocare una bella amichevole. Sono curioso di vedere se l'Audace sarà capace di battere il Crotone in trasferta.
Chiudo dicendo che vedere Patierno in modalità Marconi mi fa attapirare tantissimo. Quando un giocatore è in queste condizioni (che sono, guarda caso, la fotocopia della fase Play Off dell'anno scorso, quindi è come se "mollasse" proprio quando servirebbe maggiormente), sarebbe da far sedere in panchina.
Ricordatevi che ieri stavano sostituendo Lescano pochi minuti prima del suo capolavoro di gol. Poi, per cortesia, evitiamo sto teatrino inutile di accomodarsi in panchina nervosamente, ammetti che hai fatto davvero schifo e che abbiamo vinto sicuramente NON grazie a te. Siamo già a due partite consecutive in cui abbiamo vinto grazie ad altri e non abbiamo raccolto quanto seminato a causa sua. Certe mosse tipo colpo di testa mancato le posso accettare da MisterX quando gioca a calcetto, non da lui.

P.S. quel giovedì mattina che aspettavo da post gara col Messina è arrivato. Siamo a -1. Tutti crediamo al SOGNO ma NON ABBIAMO VINTO ANCORA NULLA: non c'è sosta se non sulla cima !

gio mar 13, 2025 11:23 am

Mobys ha scritto:Adesso si che possiamo dire "vittoria doveva essere e vittoria è stata". Questa si che è una squadra "normalmente forte", che non va inutilmente nel panico continuando a buttare la palla in calcio d'angolo durante il recupero.
Si sono fatti notare perfino Rocca ed Armellino, due giocatori della mia lista dei tre che non mi piacciono per niente (il terzo sapete benissimo chi sia).
Tutto molto bello, diceva il buon Bruno. Bello, bellissimo come la Curva, anche perchè il Trapani si è mostrato addirittura più modesto del Messina (evidentemente hanno pesato le assenze).
Ora ci toccano ben undici giorni di sosta, una cosa credo mai accaduta prima. E qui, in questo frangente, si deciderà il nostro campionato, perchè due sono le cose: o ripartiamo lunedì 24 marzo contro il Potenza con lo stesso spirito di ieri (o direi anche meglio... mica ci sputerebbi !), o patiremo l'effetto "Play-Off da secondi classificati", cioè saremo entrati in modalità vacanza proprio nel momento più decisivo del campionato. Sarà importante giocare una bella amichevole. Sono curioso di vedere se l'Audace sarà capace di battere il Crotone in trasferta.
Chiudo dicendo che vedere Patierno in modalità Marconi mi fa attapirare tantissimo. Quando un giocatore è in queste condizioni (che sono, guarda caso, la fotocopia della fase Play Off dell'anno scorso, quindi è come se "mollasse" proprio quando servirebbe maggiormente), sarebbe da far sedere in panchina.
Ricordatevi che ieri stavano sostituendo Lescano pochi minuti prima del suo capolavoro di gol. Poi, per cortesia, evitiamo sto teatrino inutile di accomodarsi in panchina nervosamente, ammetti che hai fatto davvero schifo e che abbiamo vinto sicuramente NON grazie a te. Siamo già a due partite consecutive in cui abbiamo vinto grazie ad altri e non abbiamo raccolto quanto seminato a causa sua. Certe mosse tipo colpo di testa mancato le posso accettare da MisterX quando gioca a calcetto, non da lui.

P.S. quel giovedì mattina che aspettavo da post gara col Messina è arrivato. Siamo a -1. Tutti crediamo al SOGNO ma NON ABBIAMO VINTO ANCORA NULLA: non c'è sosta se non sulla cima !

Caro Moby, abbiamo visto la stessa partita. Sinceramente, il primo tempo non mi ha entusiasmato. Nonostante questo, avremmo dovuto essere in vantaggio per 3-1, considerando le occasioni sprecate (clamorose, per me, quelle di Lescano e Patierno). Nel secondo tempo, invece, abbiamo giocato da grande squadra. Praticamente la partita è finita quando abbiamo segnato il secondo gol, e con alcune ripartenze abbiamo rischiato anche di vincerla in goleada. Questo sarebbe stato importante, perché, se dovessimo finire a pari punti, considerando che negli scontri diretti pattiamo, sarà la differenza reti a decidere chi andrà in B.

Anche se, sotto questo punto di vista, attualmente, se non erro, abbiamo un buon margine sul Cerignola (+11)....sarebbe stato bello aumentarlo. Detto questo, ieri non mi sono piaciute né la prestazione di Patierno (irritante), né quelle di Palmiero (per i soliti motivi), Iannarilli (che ha dovuto fare poco, ma nelle poche uscite che ha fatto è stato insicuro), e i difensori in generale (soprattutto nel primo tempo)... lenti nel far girare la palla e non sempre lucidi nelle decisioni da prendere e nei contrasti (sopratutto sulle seconde palle).

Però, se una squadra vince (comunque in scioltezza) una partita del genere, nonostante non tutto sia andato al meglio, vuol dire che è forte, ragazzi. Questo è poco, ma sicuro. Fiducioso nel proseguo del campionato......anche se la penso esattamente come te: NON ABBIAMO FATTO ANCORA NIENTE!

gio mar 13, 2025 11:37 am

Mobys ha scritto:Adesso si che possiamo dire "vittoria doveva essere e vittoria è stata". Questa si che è una squadra "normalmente forte", che non va inutilmente nel panico continuando a buttare la palla in calcio d'angolo durante il recupero.

Lo sai che ti voglio bene :mrgreen:
Rispondi al messaggio