sab lug 01, 2023 5:58 pm
lupodellasteppa ha scritto:Da oggi sono scaduti i contratti di Di Gaudio, Mocanu, Sottini e Gambale
dom lug 02, 2023 11:31 am
mister x ha scritto:Come riferisce Il Mattino è ai dettagli l'ingaggio del terzino destro Tommaso Cancellotti, ma si attendono le fumate bianche anche per il difensore centrale Erasmo Mulè e per l'attaccante Cosimo Patierno.
dom lug 02, 2023 12:14 pm
lupo_dentro ha scritto:mister x ha scritto:Come riferisce Il Mattino è ai dettagli l'ingaggio del terzino destro Tommaso Cancellotti, ma si attendono le fumate bianche anche per il difensore centrale Erasmo Mulè e per l'attaccante Cosimo Patierno.
Cancellotti sembra un buon profilo.
Su Patierno ho un grande dubbio. In serie C i gol li ha fatti tutti a Francavilla e quasi tutti in casa. Su un campo piccolissimo. Bisogna vederlo in un campo da calcio...
dom lug 02, 2023 1:42 pm
lupodellasteppa ha scritto:lupo_dentro ha scritto:mister x ha scritto:Come riferisce Il Mattino è ai dettagli l'ingaggio del terzino destro Tommaso Cancellotti, ma si attendono le fumate bianche anche per il difensore centrale Erasmo Mulè e per l'attaccante Cosimo Patierno.
Cancellotti sembra un buon profilo.
Su Patierno ho un grande dubbio. In serie C i gol li ha fatti tutti a Francavilla e quasi tutti in casa. Su un campo piccolissimo. Bisogna vederlo in un campo da calcio...
Io andrei su caturano, una certazza
dom lug 02, 2023 10:17 pm
lun lug 03, 2023 10:36 am
lun lug 03, 2023 10:47 am
lun lug 03, 2023 9:35 pm
lun lug 03, 2023 9:36 pm
nsaone ha scritto:Nome "antisonante" questa mattina... Il CdS parla di Faletti... Onestamente questo si sarebbe un colpo da 90 (nonostante un ultimo anno non proprio esaltante)... sono già tanti i nomi dati in entrata, ma se non si svuota la rosa attuale non credo proprio che vedremo nuove entrate. Sarebbe davvero bello (e direi eroico) se Perinetti riuscisse a piazzare i giocatori in esubero in tempo per poter partire in ritiro (mancano 13 giorni)con una situazione più stabile
lun lug 03, 2023 10:05 pm
mister x ha scritto:nsaone ha scritto:Nome "antisonante" questa mattina... Il CdS parla di Faletti... Onestamente questo si sarebbe un colpo da 90 (nonostante un ultimo anno non proprio esaltante)... sono già tanti i nomi dati in entrata, ma se non si svuota la rosa attuale non credo proprio che vedremo nuove entrate. Sarebbe davvero bello (e direi eroico) se Perinetti riuscisse a piazzare i giocatori in esubero in tempo per poter partire in ritiro (mancano 13 giorni)con una situazione più stabile
Ha avuto un bel po di infortuni ... 4 mesi fuori nel 21/22 (operazione) e 40 giorni circa nel 22/23 (problema fisico)
lun lug 03, 2023 10:08 pm
lun lug 03, 2023 10:44 pm
mar lug 04, 2023 10:13 am
mar lug 04, 2023 11:36 am
lupodellasteppa ha scritto:Nomi altisonanti sono invenzioni giornalistiche o voci messe in giro ad arte per incentivare la campagna abbonamenti
mar lug 04, 2023 12:28 pm
mar lug 04, 2023 12:46 pm
mister x ha scritto:"L’U.S. Avellino 1912 comunica di aver ceduto a titolo definitivo all’ A.C. Renate il calciatore Marco Garetto.
Il club ringrazia il giocatore per il lavoro svolto e gli augura le migliori fortune professionali per il prosieguo della sua carriera".
Fuori uno
mar lug 04, 2023 1:56 pm
lupo_dentro ha scritto:mister x ha scritto:"L’U.S. Avellino 1912 comunica di aver ceduto a titolo definitivo all’ A.C. Renate il calciatore Marco Garetto.
Il club ringrazia il giocatore per il lavoro svolto e gli augura le migliori fortune professionali per il prosieguo della sua carriera".
Fuori uno
Il più semplice da piazzare insieme a Guadagni! Ceccarelli come anticipava ieri Ingino va via.. sembra che torna a Picerno.
mar lug 04, 2023 2:00 pm
mar lug 04, 2023 2:40 pm
mar lug 04, 2023 3:13 pm
lupodellasteppa ha scritto:Nomi altisonanti sono invenzioni giornalistiche o voci messe in giro ad arte per incentivare la campagna abbonamenti