Forum di discussione sul nostro Magico Lupo
lun ott 04, 2021 2:36 pm
si parla pure di Vivarini, molto difficile Venturato che ha rifiutato anche il Vicenza
Ultima modifica di
lupodellasteppa il lun ott 04, 2021 2:36 pm, modificato 1 volta in totale.
lun ott 04, 2021 2:36 pm
In alternativa c'è Mandorlini libero
lun ott 04, 2021 2:40 pm
nelle ultime ore prende quota Vivarini
lun ott 04, 2021 2:43 pm
lupodellasteppa ha scritto:nelle ultime ore prende quota Vivarini
Se mi devo prendere Vivarini mi tengo Braglia........non scherziamo per favore!
lun ott 04, 2021 2:44 pm
lupodellasteppa ha scritto:In alternativa c'è Mandorlini libero

Persone come lui, ad Avellino non servono......
Ultima modifica di
Guglielmo Tell il lun ott 04, 2021 2:45 pm, modificato 1 volta in totale.
lun ott 04, 2021 2:44 pm
lupodellasteppa ha scritto:si parla pure di Vivarini, molto difficile Venturato che ha rifiutato anche il Vicenza
Venturato subito........ma non penso che si sposta al Sud......poi il calcio è strano!
lun ott 04, 2021 3:04 pm
https://www.tuttoavellino.it/copertina/avellino-braglia-ai-saluti-non-dirigera-lallenamento-di-oggi-pomeriggio/
Si concluderà quest'oggi la parentesi Piero Braglia con l'Avellino. Il tecnico di Grosseto non dirigerà l'allenamento di questo pomeriggio alle 15.30, all'indomani del ko con il Monterosi.
Commenta per primo
La notizia arriva da Montefalcione: a darla è stato Giovanni D’Agostino, amministratore unico dell'IDC, che però non si è sbilanciato su altri particolari. A riportarlo Sportchannel 214. Per ora non c’è il comunicato ufficiale dell’esonero che potrebbe arrivare a minuti.
Scatta ora il toto allenatore dell'Avellino. Ancora non c'è un nome certo, la società ci sta lavorando in queste ore.
lun ott 04, 2021 3:46 pm
Guglielmo Tell ha scritto:lupodellasteppa ha scritto:nelle ultime ore prende quota Vivarini
sembra fatta per Vivarini
lun ott 04, 2021 3:47 pm
Hirpinus WOLF ha scritto:https://www.tuttoavellino.it/copertina/avellino-braglia-ai-saluti-non-dirigera-lallenamento-di-oggi-pomeriggio/
Si concluderà quest'oggi la parentesi Piero Braglia con l'Avellino. Il tecnico di Grosseto non dirigerà l'allenamento di questo pomeriggio alle 15.30, all'indomani del ko con il Monterosi.
Commenta per primo
La notizia arriva da Montefalcione: a darla è stato Giovanni D’Agostino, amministratore unico dell'IDC, che però non si è sbilanciato su altri particolari. A riportarlo Sportchannel 214. Per ora non c’è il comunicato ufficiale dell’esonero che potrebbe arrivare a minuti.
Scatta ora il toto allenatore dell'Avellino. Ancora non c'è un nome certo, la società ci sta lavorando in queste ore.
Ripeto, se dobbiamo cambiare tanto per cambiare mi tengo Braglia......sento con insistenza Vivarini.....io penso che lui non è il profilo giusto per noi! Stiamo attenti, dobbiamo ragionare per bene cosa vogliamo........sennò qua rischiamo veramente di fare il pata-trac!
lun ott 04, 2021 3:52 pm
lupodellasteppa ha scritto:Guglielmo Tell ha scritto:lupodellasteppa ha scritto:nelle ultime ore prende quota Vivarini
sembra fatta per Vivarini

Ora però se siete coerenti, vorrei già da ora un commento su Vivarini.....se veramente fosse lui a prendere in mano le sorti del nostro amato lupo! Aspetto con ansia i vostri commenti!
lun ott 04, 2021 4:01 pm
Guglié anche se fosse Vivarini mo ci vogliamo abbassare a bollarlo ancora prima che arriva? Credo che in molti da inizio stagione avevano seri dubbi su Braglia, non esternati proprio per concedergli una possibilità. Quindi se sarà Vivarini con tutti i dubbi che possiamo avere lo voluteremo sul campo. Comunque, spesso il primo nome che si dà certo non é poi quello reale..! Vedremo se sarà il nostro caso
lun ott 04, 2021 4:25 pm
io Vivarini non lo prenderei. Intanto Braglia è al Partenio per dirigere l'allenamento
lun ott 04, 2021 4:48 pm
lupodellasteppa ha scritto:io Vivarini non lo prenderei. Intanto Braglia è al Partenio per dirigere l'allenamento
lun ott 04, 2021 4:49 pm
L'ho detto che non andrà via ... aspetto l'esonero
lun ott 04, 2021 5:25 pm
https://www.ottopagine.it/av/sport/avel ... iale.shtmlpare che ci pigliano ultimamente a ottopalle. Sarà vero?
lun ott 04, 2021 5:29 pm
pure a sport channel dicono Vivarini. Biennale
lun ott 04, 2021 5:37 pm
Mamma mia, un'altra scommessa : il curriculum di Vivarini fa paura!
lun ott 04, 2021 5:39 pm
lupo_dentro ha scritto:Guglié anche se fosse Vivarini mo ci vogliamo abbassare a bollarlo ancora prima che arriva? Credo che in molti da inizio stagione avevano seri dubbi su Braglia, non esternati proprio per concedergli una possibilità. Quindi se sarà Vivarini con tutti i dubbi che possiamo avere lo voluteremo sul campo. Comunque, spesso il primo nome che si dà certo non é poi quello reale..! Vedremo se sarà il nostro caso
Assolutamente lupo_dentro......figurati. Anzi, sarei felicissimo se sarei smentito. Ma sinceramente il nome non mi ispira fiducia. Poi, sempre se sarà lui, è ovvio che bisogna sostenerlo e dargli una possibilità, ci mancherebbe. Ma io già li sento i "tifosi criticoni" (parlo in generale, sia chiaro) che magari dopo 4-5 partite andate male iniziano a dire: Ma chi è sto Vivarini? Che ha fatto mai in carriera? L'abbiamo solo preso perchè costa niente, era meglio Braglia.............vedi, sono queste poi le cose che mi mandano in bestia!
Ultima modifica di
Guglielmo Tell il lun ott 04, 2021 5:42 pm, modificato 1 volta in totale.
lun ott 04, 2021 5:40 pm
lupopolinesiano ha scritto:Mamma mia, un'altra scommessa : il curriculum di Vivarini fa paura!
Braglia può essere tutto......tranne una scomessa

!