Forum di discussione sul nostro Magico Lupo
ven lug 05, 2019 3:40 pm
Fra poco esce quello dei motoscafi, poi il fondo americano, poi la cordata romana, poi Peppo apparatore, poi vicienzo o capocantiere ed infine Ciccio a buccia
ven lug 05, 2019 5:44 pm
Tutti a mangiare baccala' alla vicentina
ven lug 05, 2019 10:40 pm
lupo40 ha scritto:Tutti a mangiare baccala' alla vicentina
Lupo40, tu pensa cosa stanno combinando sti 4 giornalai da strapazzo.....prima parlano di gruppo bresciano supportato dagli Iaco e poi lo individuano nel gruppo Radici che però è di Bergamo!. Inutile dire che se fosse vero del gruppo Radici non ci sarebbe manco da pensarci.....dinanzi a gruppi di questa portata si dovrebbe vendere anche con una società in pieno lancio e non solo se coinvolta in problemi di varia natura. Il bello è appunto che gli Iaco pare siano da tutt'altra parte (sperando che al tavolo abbiano messo baccalà e non gatti

).
Chiaramente mi sa che la voce sulla Radici Group (fatturato da oltre il miliardo di euro per capirci....) è frutto solo della incapacità di chi proprio non vuol imparare almeno il minimo del mestiere di giornalista...!.
Cmq alla fine per me non cambierà proprio niente e De Cesare andrà avanti con tutti gli annessi e connessi purtroppo di gestioni ai minimi sindacali.
sab lug 06, 2019 3:01 pm
Non so se avete visto lo speciale serie C su sky con ghirelli alle 14.00 circa ... ad un certo punto si parlava di un eventuale quanto impossibile ripescaggio del Palermo in serie C e nel frattempo sky ha mandato in onda una tabella in ordine alfabetico delle grandi piazze del prossimo campionato e ve la riporto:
Alessandria
Arezzo
Bari
Casertana
Catania
Catanzaro
Monza
Novara
Piacenza
Pro Patria
Pro Vercelli
Reggina
Siena
Ternana
Triestina
Vicenza
Qualcosa non torna

o sanno già di un'eventuale esclusione
sab lug 06, 2019 4:58 pm
lupo_dentro ha scritto:https://www.avlive.it/article/avellino-contatti-con-calciatori-si-sta-giocando-con-il-fuoco
Alla fine così andrà....
Lo credo anche io e francamente non so cosa e come pensano di fare sia verso la gente (credibilità sotto zero e nuovamente disamore), sia proprio nella gestione economica del club visto che praticamente ogni passo dovrebbe essere approvato dal giudice (che in tutela dei creditori approverebbe solo il minimo indispensabile).
Francamente non so come DC possa pensare di poter proseguire con queste prerogative...follia pura!.
Se poi si vedrà costretto a continuare perchè non c'è e non ci sarà nessun concreto acquirente è un altro paio di maniche!-
Mi sa che siamo più in quest'ultima ipotesi....
sab lug 06, 2019 5:50 pm
Mah noi non conosciamo i numeri che andranno a discutere il 12. Non credo la Sidigas fallirà, quindi bisognerà vedere che piano di rientro verrà concordato. Sidigas che vanta una massa enorme di crediti dallo stato, ma li sappiamo quando lenta é la P. A. a pagare... Cosa dirà DC in caso restasse lui? Credo quello sia il meno, potrà sempre dire che ha fermato tutto in attesa di discutere il problema per il bene della squadra e che (in caso di concordato) la situazione é tornata ad essere gestibile... Saró folle ma aspetto il 12 per dare morto DC. Un minimo di fiducia nelle sue potenzialità c é ancora...
sab lug 06, 2019 6:19 pm
Much Ado About Nothing
sab lug 06, 2019 6:47 pm
lupo40 ha scritto:Much Ado About Nothing
L'ho detto subito che sarebbe rimasto lui e avrebbe fatto questa manovra per ottenere qualcosa
sab lug 06, 2019 6:49 pm
mister x ha scritto:Secondo me non vende

Eccolo ... è datato 01 luglio
sab lug 06, 2019 7:57 pm
Stiamo arrivando allo schifo più totale ed assoluto
lun lug 08, 2019 12:24 pm
Fondamentalmente ci sarebbero da fare 2 considerazioni:
1) probabilmente DC non vuole e non ha mai voluto vendere davvero;
2) siamo sicuri che ci siano offerte concrete per rilevare il club? io ne dubito fortemente!.
Da questo poi si possono fare le considerazioni del caso.
Perché nella prima ipotesi vorrei tanto capire da DC come ca**o pensa di fare calcio in una piazza che ormai lo ha scaricato totalmente ed in cui non potrà nemmeno investire budget all'altezza per "rifarsi"!!. Sostanzialmente, siccome nella migliore delle ipotesi per me dal 12 ne uscirà con un concordato, dovrà dar conto e farsi approvare dal giudice anche un caffè al bar se preso a nome Sidigas (ovviamente estremizzo il concetto).
A queste condizioni è follia pura tenersi il calcio rifiutando tutte le offerte!.
Tra l'altro è stato lui ad emettere quel comunicato in cui diceva di voler far un passo indietro per dar spazio a nuove forze imprenditoriali (questo per me significa voler vendere....non è che poi le cose le si deve mettere sempre col cucchiaino!).
Ieri la stampa si è divertita a far andare ulteriormente in tilt i tifosi (solo quelli che ancora danno retta a questi incapaci ovviamente)....chi è uscito col fatto che DC aveva sparato altissimo rifiutando subito tutte le offerte ufficiali arrivate via PEC, chi invece è uscito col fatto che non è ancora pervenuta nessuna PEC!!. Sono davvero grandi questi cartai....!!.
Il succo è che si deve in primis capire se ci sono o meno offerte ufficiali e nel caso di che entità perché poi c'è anche da dire che DC può vendere a non meno del valore del reale stimato altrimenti l'operazione verrebbe bloccata ed invalidata dal Tribunale!. Tanti parlano sotto influenza giornalaia....come si fa a dire in questo momento che DC non vuole vendere? Posso avere questa impressione, ma non voler vendere implica un'offerta ufficiale....che ad oggi non risulta!.
Se e quando questa o queste arriveranno allora potremo imputare a DC di non voler vendere, sempre che queste offerte siano appunto congrue!.
Con questo voglio solo dire che un conto sarà avere un DC alla guida del club che non vuole vendere, ben altro doverlo avere per forza perché nessuno realmente intenzionato si è affacciato ed allora dovremo sorbirci DC con gestione a condizioni che tutti noi possiamo immaginare purtroppo....
lun lug 08, 2019 12:42 pm
anche secondo me non cambierà nulla e si andrà avanti con il soggetto attuale a quali condizioni non saprei. valide le domande che pone adolfo: a) vuole vendere veramente? b) le offerte se ci sono state, sono veramente congrue? certo è che lo stile sidigas, fatto di silenzi e sotterfugi oltre ad aver rotto il ca**o non aiuta a capire. io non so cosa augurarmi da questa udienza in tribunale ma so solo che ormai in fatto di passione sono quasi sul punto di non ritorno
lun lug 08, 2019 1:33 pm
lupodellasteppa ha scritto:anche secondo me non cambierà nulla e si andrà avanti con il soggetto attuale a quali condizioni non saprei. valide le domande che pone adolfo: a) vuole vendere veramente? b) le offerte se ci sono state, sono veramente congrue? certo è che lo stile sidigas, fatto di silenzi e sotterfugi oltre ad aver rotto il ca**o non aiuta a capire. io non so cosa augurarmi da questa udienza in tribunale ma so solo che ormai in fatto di passione sono quasi sul punto di non ritorno
Purtroppo mi associo anche io al tuo pensiero ed infatti avevo già ipotizzato di chiamarmi fuori o quanto meno passare dal tifoso incallito a semplice spettatore probabilmente nemmeno pagante!.
Sulle offerte invece per me non ce ne sono state...solo qualche chiacchierata ma su queste non so come possano dire che non vuole vendere in una situazione, tra l'altro, in cui tenendosi la società avrà tutto da perdere oltre ad affossare ulteriormente i bilanci del club perchè pper me a quelle condizioni i debiti cominceranno a salire e la società diventerà sempre più invendibile!.
Faccio un semplice calcolo....in C si sa che gli introiti sono pochissimi, situazione aggravata nel nostro caso dai budget irrisori che ci saranno. Siccome un concordato non durerà pochi anni capirete da voi che il bilancio dell'US si appesantirà inesorabilmente e più passerà il tempo tanto più DC non riuscirà a cederla. Questo senza contare l'aspetto sportivo e il fatto che avrà contro un ambiente!. Quindi ditemi voi perchè non dovrebbe vendere....se non la vende adesso avrà sempre più difficoltà a farlo.
Ecco perchè sono più portato a pensare che non vi siano offerte ufficiali e/o congrue.
Se e quando ci saranno valuteremo al momento....!.
Su quali condizioni andrà avanti DC oggi non possiamo dirlo con certezza perchè dipenderà da cosa dirà il giudice (sempre se lo farà il 12), potremmo anche non giocare proprio il prossimo anno!!. Cosi come DC agirebbe come detto prima se in regime di concordato, cosi come potrebbe anche avere piena libertà d'azione se il giudice rigetterà la richiesta della Procura.
lun lug 08, 2019 9:13 pm
SportChannel - Anche un gruppo farmaceutico di San Marino interessato all'Avellino
Secondo SportChannel, tra le cordate di imprenditori interessate all'acquisizione dell'Avellino ci sarebbe anche un importante gruppo farmaceutico che ha sede a San Marino.
Stamattina, secondo quanto riferisce l'emittente sportiva, ci sarebbe stato anche un incontro con il presidente Claudio Mauriello. Le parti si sarebbero aggiornate a mercoledì.
Tra le cordate

azz le cordate

... mi sono perso qualcosa
mar lug 09, 2019 9:29 am
primativvu dice che il prezzo di vendita è di 2 milioni di euro ma a 1,5 milioni si potrebbe chiudere. al momento nessuno tra quelli interessati pare vogliano spendere quella somma. gli avvoltoi aspettano il cadavere
mar lug 09, 2019 9:31 am
Aggiunto il thread “NATO TACCONE”
mar lug 09, 2019 12:51 pm
E oggi sequestro. tombola !!
mar lug 09, 2019 1:27 pm
la fine si avvicina
mar lug 09, 2019 2:37 pm
Sequestro preventivo nei confronti di De Cesare