Oggi è mar apr 21, 2026 9:36 pm

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 468 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14 ... 24  Prossimo
L'altra B 2015/2016 
Autore Messaggio
Super Lupo
Super Lupo

Messaggio Re: L'altra B 2015/2016
AVELLINO--53
TERNANA--51
ASCOLI--49
PRO VERCELLI--47
VICENZA--46
MODENA--46
LANCIANO--46
SALERNITANA--44
LATINA--44
LIVORNO--39
COMO--30

lun apr 25, 2016 12:35 pm
Profilo
Lupo Intergalattico

Avellino 49
Ascoli 49
Ternana 48
Vicenza 48
Salernitana 48
Pro Vercelli 45
Latina 45
Lanciano 43
Modena 42
Livorno 42
Como 30

lun apr 25, 2016 12:35 pm
Profilo
Super Lupo
Super Lupo

Beh, scusami Tomas, non guardo nemmeno le altre, ma vedere noi a 53 è già considerare di fatto una classifica fasulla... :mrgreen: !.
In ogni caso mi starebbe benissimo tutto....perchè con la quint'ultima a 45 saremmo in ogni caso salvi e quindi bene cosi.

lun apr 25, 2016 12:46 pm
Profilo
MegaLupo
MegaLupo

Ternana 52
Ascoli 51
Avellino 50
Vicenza 49
Pro Vercelli 46
Latina 46
Salernitana 46
Lanciano 46
Modena 45
Livorno 40
Como 33

lun apr 25, 2016 1:00 pm
Profilo
Super Lupo
Super Lupo

adò per me il nostro finale sarà condizionato dalla gara di sabato...se usciamo indenni da Lanciano allora questa squadra si toglierà la paura che ha e potrà giocare libera di mente mostrando anche le buone individualità che ha...3 punti con il como poi ad Entella senza niente da perdere possiamo fare punti e con il cesena l'ultima dove pure i romagnoli forse avranno poco da dire...anzi forse con i 53 punti mi sono tenuto anche basso :mrgreen: :mrgreen:

lun apr 25, 2016 3:55 pm
Profilo
Super Lupo
Super Lupo

Cammino che certamente sarà condizionato dall'esito di sabato (dove però per me il pronostico è già chiuso!), ribadisco che paradossalmente uscendo con un pari sabato potrebbe poi non essere più nemmeno obbligatorio battere il Como!.
Chiariamo anche che sabato non è che perdendo saremmo condannati, certamente la squadra subirebbe un contraccolpo che invece dovrebbe aver avuto a favore col risultato di Vercelli, ma il sabato successivo potremmo anche poi ristabilire subito le distanze coi frentani visto che loro andranno a Pescara!.
In ogni caso continuo però a ritenere troppi i pt assegnati a noi, magari li facessimo, ma dico che per me non supereremo in ogni caso i 50 pt!. La gara col Cesena sarà verissima perchè in questo momento se la stanno tirando alla morte tutte, in pochi pt ci sono posizioni importanti nella griglia play off, ma addirittura la possibilità di restarne addirittura fuori, in sole 3 giornate non credo si arriverà a verdetti tali da farli arrivare qui all'ultima già "vacanzieri" in un senso o nell'altro. Tra l'altro lo stesso Cesena avrà P.Vercelli sabato e poi va a Terni....dobbiamo giocoforza sperare che facciano risultati e quindi poi arriverebbero al Partenio in gioco più che mai!.
Calendario tosto il nostro, ma lo è anche quello di qualche altra come per esempio Modena e Latina (affronteranno entrambe il Crotone nelle prossime 2 gare e mi auguro che i calabresi puntino al I° posto!) veramente difficilissimo, Ascoli che le ha abbordabili in casa ma proibitive fuori, Lanciano che per me ha gare vere solo nelle prossime 2 (poi chiuderà con ternana e Livorno e lì saranno 6 pt!), stesso discorso per la P.Vercelli che ha gare vere nelle prossime 2 che saranno tostissime (Cesena fuori e Trapani in casa), ma avrà ultime 2 a Perugia e col Cagliari dove potrebbe ottenere anche 6 pt secondo me.
C'è il Vicenza che potrebbe avere una gara vera alla penultima molto interessante per noi visto che va a Latina, vincerà tranquillamente l'ultima in casa col Perugia, ma le prossime 2 sono Brescia fuori (per me non perderanno) e Entella in casa (qui speriamo nell'Entella perchè poi cosi non potranno perdere a Latina!). I pesciari per me, come già detto, salvi e anche davanti a noi!!. Buona per noi la loro gara interna col Modena quando noi affronteremo il Como!.
Como e Livorno in attesa solo della matematica per me ormai....peccato per il Livorno per cui speravo arrivasse all'ultima con qualcosa da giocarsi visto che ospiteranno il Lanciano (a cui ovviamente concederanno i 3 pt!).
Questa comunque per la proiezione:
TERNANA 51
VICENZA 50
ASCOLI 49
VERCELLI 49
AVELLINO 48/49
PESCIARI 48
LANCIANO 48
LATINA 44
MODENA 44
LIVORNO 39
COMO xxx (inutile conteggiare).

Con questa classifica saremmo salvi comunque per la classifica avulsa che ci vedrebbe dietro al Lanciano, ma davanti ai pesciari che quindi andrebbero ai play out contro il Latina. Il problema è che al Lanciano potrebbero restituire almeno un pt e quindi saremmo poi noi a dover giocare i play out!.
In questa proiezione ho considerato persa la nostra gara di sabato...quindi sarebbe meglio ottenere comunque 4 pt in queste 4 gare, ma sarebbe ancora meglio non perdere proprio sabato per ovvie ragioni....in primis perchè avremmo lo scontro diretto a favore anche con loro e poi perchè balza subito agli occhi che loro arriverebbero a 46 pt in base alla mia proiezione e quindi non sarebbe obbligatoria la vittoria col Como.
Non dimentichiamo che ci sono 12 pt a disposizione e la quint'ultima piazza è ora a 40 in cui c'è anche una squadra in più in quel lotto (questo gioca a nostro favore).
Gara chiave quindi sabato...se non perdiamo potremmo anche non dover vincere col Como se loro, come credo, non vinceranno a Pescara. Se invece perdiamo come credo allora dobbiamo subito ristabilire le distanze vincendo col Como (perchè poi il Lanciano credo vincerà le ultime 2).
Punto interrogativo però anche sulla penultima Lanciano-Ternana...se la Ternana dovesse non vincere a Como, avrà poi il Cesena in casa e quindi potrebbe tornare in gioco in una gara vera a Lanciano. Ogni giornata dipenderà da quella precedente perchè parecchie gare potrebbero cambiare connotati. Innegabile comunque che rischiamo la quint'ultima piazza...speriamo che i ragazzi diano tutto in campo sabato e tornino con un risultato positivo, a quel punto la strada si metterebbe decisamente in discesa. Diversamente non saremmo certo condannati, ma diventerebbe veramente difficile.

lun apr 25, 2016 10:36 pm
Profilo
Super Lupo
Super Lupo

allora partendo dalla gara di sabato io dico che il pronostico non è chiuso...abbiamo riacquistato serenità, determinazione e poi con Tesser in panca questo tipo di partite non le abbiamo mai sbagliato quest'anno, quando si doveva tirare fuori la prestazione l'abbiamo fatto...all'andata è accaduto proprio con la pro vercelli...possiamo dire che con le grandi abbiamo steccato ma con le squadre alla pari con noi assolutamente no...altro fattore da non sottovalutare che per loro sarà la partita della vita...giocheranno sui nervi, un minimo errore o un nostro vantaggio potrebbe abbatterli...e poi non dimentichiamo che abbiamo giocatori di esperienza e un tecnico che in 430 panchine di B di gare così ne ha vissute tantissime...poi sulla gara con il Cesena, andate a vedere il loro calendario e vi accorgerete che hanno 9 punti in tasca...verranno ad Avellino molto probabilmente quinti...tre giorni dopo giocano una gara play off, secondo me verranno qui con tantissime riserve...in più l'avellino e sopratutto i senatori e Tesser hanno una rabbia e voglia di far bene fino alla fine...di rilanciare la propria immagine...non lasceremo facilmente punti...è vero che Tesser non può arrivare a quella clausola di rinnovo ma credo nello stesso tempo che vorrà dimostrare di non essere un pippone come evidenziato da qualcuno e basta vedere il Tesser di venerdì per capire di quanto sia determinato quest'uomo...poi sinceramente mi accontento anche di 48 punti, ma mi sento che faremo un buon finale di campionato...non siamo così pipponi come immaginiamo di essere...

lun apr 25, 2016 11:16 pm
Profilo
Lupo Intergalattico

quarà manca la tua :mrgreen:

mar apr 26, 2016 1:45 pm
Profilo
Super Lupo
Super Lupo

mister x ha scritto:

Sto partorenno !

mar apr 26, 2016 2:59 pm
Profilo
Lupo Intergalattico

lupo40 ha scritto:
mister x ha scritto:

Sto partorenno !

:sciarpa:

mar apr 26, 2016 3:22 pm
Profilo
Super Lupo
Super Lupo

Dunque
Quindi

Ternana 52
Avellino 50
Salernitana 50
Ascoli 49
Vercelli 49
Vicenza 49
Latina 47
Lanciano 46
Modena 42
Livorno 39
Como 30

mar apr 26, 2016 7:23 pm
Profilo
Super Lupo
Super Lupo

Il giudice sportivo ha sistemato il Latina: 5 giornate a Mariga, 1 ad Esposito e due a g autieri. Commento : bene mi stanno antipatici i latrine si

mar apr 26, 2016 7:36 pm
Profilo
Lupo Intergalattico

lupo40 ha scritto:
Dunque
Quindi

Ternana 52
Avellino 50
Salernitana 50
Ascoli 49
Vercelli 49
Vicenza 49
Latina 47
Lanciano 46
Modena 42
Livorno 39
Como 30

Noto che la pensiamo uguale .... Como Livorno e Modena in lega pro e playout tra Lanciano e Latina :?

mar apr 26, 2016 7:37 pm
Profilo
Super Lupo
Super Lupo

lupo40 ha scritto:
Dunque
Quindi

Ternana 52
Avellino 50
Salernitana 50
Ascoli 49
Vercelli 49
Vicenza 49
Latina 47
Lanciano 46
Modena 42
Livorno 39
Como 30

Beh, hai cambiato un pò proiezioni dopo quelle iniziali...ti dissi subito che ritenevo assurdo pensare che il Lanciano avrebbe fatto un solo pt nelle ultime 6 gare ed infatti ne ha già fatti 4 contro Novara e Cagliari (dove meritava assolutamente di vincere).
Adesso invece lo vedi a 46, quindi altri 7 pt nelle prossime 4 gare.
Abbassi invece la proiezione del Modena a cui però concedi solo altri 2 pt che francamente mi sembrano pochi...magari!!.
In ogni caso il loro calendario è davvero ostico anche se l'ultima a Novara potrebbe assumere connotati diversi da come pensavamo, ma se noi vinciamo almeno una gara non credo possano raggiungerci.
Assegni 7 pt anche al Latina e a vedere il calendario credo possano farne anche meno, non dimentichiamo che hanno vinto solo con noi nelle ultime 13/14!!. Se il Crotone deciderà di voler arrivare primo allora per il Latina sarà durissima anche l'unica gara che potrebbe sembrare facile sulla carta!!.
Sul resto grosso modo posso anche condividere, ma vorrei chiederti una curiosità....hai previsto un pari per noi a Lanciano, giusto?.
Perchè se è cosi è lì che le nostre previsioni non combaciano e capirai da te cosa potrebbe cambiare...!

mar apr 26, 2016 9:25 pm
Profilo
Super Lupo
Super Lupo

A lanciano 1 punto

mar apr 26, 2016 11:00 pm
Profilo
MasterLupo
MasterLupo

Ci sto anch'io al gioco:

52_Ternana
50_Ascoli
49_Avellino
49_Pro Vercelli
49_Vicenza
48_Lanciano
47_Salernitana
45_Latina

45_Modena
39_Livorno
...._Como (andato)

mer apr 27, 2016 12:41 pm
Profilo
Super Lupo
Super Lupo

Da tutte le analisi mi sembra ci sia l'orientamento del pari a Lanciano. Va da sé che, non prevedendo la stessa cosa, e stesse classifiche già postate cambierebbero significativamente!!.

mer apr 27, 2016 1:22 pm
Profilo
MasterLupo
MasterLupo

adolfo ha scritto:
Da tutte le analisi mi sembra ci sia l'orientamento del pari a Lanciano. Va da sé che, non prevedendo la stessa cosa, e stesse classifiche già postate cambierebbero significativamente!!.

Adò, nella mia tabella ho messo in conto una sconfitta :evil:.....ma mi sto rattando per bene :D !

P.s. Perciò penso che se riuscissimo veramente a pareggiare, la salvezza sarebbe più che a portata di mano........anche perchè penso che al Cesena (se non farà cazzate nelle 2 partite interne - Pro Vercelli e Novara) all'ultima giornata, povrebbe bastare anche un pareggio per entrare nei play-off! Sarebbe bello festeggiare insieme :D !

mer apr 27, 2016 1:43 pm
Profilo
Super Lupo
Super Lupo

Beh, allora forse dovresti dare qualche ulteriore pt al Lanciano che per me vincerà sicuramente anche le ultime 2 con Ternana in casa e a Livorno all'ultima che non avranno nulla da dire (a meno che la stessa Ternana non decida di suicidarsi nelle prossime 2 gare!).
Capirai che cosi la situazione non sarebbe certo rosea, soprattutto considerando che ci hai assegnato il pari col Cesena che non so se verrà al Partenio senza il bisogno dei 3 pt!. Io resto dell'idea assoluta che, se perdiamo sabato, saremo i maggiori indiziati alla quint'ultima piazza!. Passa tutto per Lanciano...perchè poi paradossalmente se usciamo con almeno un punto da Lanciano allora potrebbe addirittura non essere nemmeno necessario vincere col Como!!!.

mer apr 27, 2016 2:04 pm
Profilo
MegaLupo
MegaLupo

Pareggio Lanciano, pareggio Como e vittoria Cesena.

mer apr 27, 2016 2:08 pm
Profilo
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 468 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14 ... 24  Prossimo