ven mar 11, 2005 3:47 pm
ven mar 11, 2005 3:50 pm
Avellino club salerno ha scritto:evergreen79 ha scritto:sicuramente.
altrimenti si rimarcherebbe la mia "tesi" in merito a giocatori poco utilizzati come Montezine e Vanin, ovvero: Motitvi di(rinnovo) contratto..
montezine vorrebbe rinnovare il contratto ,anche perchè la società si è messa a disposizione per curarlo,e aspettaere il suo recupero.
Di Vanin ,lo abbiamo accolto come il salvatore della patria,il ragazzo ha classe,ma non sa come dimostrare di avere gli attributi.
ven mar 11, 2005 3:58 pm
ARBATAX1 ha scritto:stamattina, come og i mattina quando vado al lavoro, ascoltavo studio elle.
arrivati allo sport , il conduttore parla dell'avellino e dice:
tre influenzati in casa biancoverde!
io aspettavo con ansia i nomi, e quando sento che montezine e' indisponibile, mi scappa una risata.
ma dico, facciamo finta che non lo teniamo proprio a sto montezine, stiamo continuando a tribolarci da novembre.
ora recupera
e' pronto
in primavera scoppiera'
il valore aggiunto
quante frasi cosi abbiamo detto fin'ora?
ma qualcuno ci crede ancora?
ven mar 11, 2005 4:04 pm
ven mar 11, 2005 4:11 pm
ven mar 11, 2005 4:22 pm
ven mar 11, 2005 5:04 pm
ARBATAX1 ha scritto:laquestione è una sola...
Montezine come stà fisicamente?
ven mar 11, 2005 5:15 pm
ven mar 11, 2005 5:25 pm
ven mar 11, 2005 5:44 pm
Avellino club salerno ha scritto:Francesco(Lupocaliente) non credo che Montezine è un Pacco,anzi è un giocatore che ha tecnica e potrebbe tornarci utile se andiamo in B.
L' abbiamo visto in campo due volte soltanto:con la spal quando ormai era tutto pregiudicato,e con il manfredonia dove ha disputato una partita eccellente.
Montezine assomiglia a ronaldo,(non a livello tecnico),l' inter ha aspettato un anno e mezzo prima di recuperarlo.
ven mar 11, 2005 6:17 pm