Forum di discussione sul nostro Magico Lupo
Rispondi al messaggio

ven mar 11, 2005 3:47 pm

...pure secondo me MonteZUMA non dovrebbe giocare dall'inizio...

sembra che tutti voi abbiate dimenticato la partita col bn :cry: ......il pareggio del Rimini non può caricarvi così :roll: ...domenica scorsa non abbiamo giocato per niente da capolista! :evil:

...squadra che vince non si cambia!!!...credo che ci vuole prima un pò di rodaggio per Montezine...senza stravolgere il vecchio assetto.

PS:...stamattima vi siete dati alla pazza gioia eh...troppo divertenti! :clapclap:

ven mar 11, 2005 3:50 pm

Avellino club salerno ha scritto:
evergreen79 ha scritto:sicuramente.

altrimenti si rimarcherebbe la mia "tesi" in merito a giocatori poco utilizzati come Montezine e Vanin, ovvero: Motitvi di(rinnovo) contratto.. :wink:

montezine vorrebbe rinnovare il contratto ,anche perchè la società si è messa a disposizione per curarlo,e aspettaere il suo recupero.

Di Vanin ,lo abbiamo accolto come il salvatore della patria,il ragazzo ha classe,ma non sa come dimostrare di avere gli attributi.

Io so che l'accordo era che se l'avellino vincesse il campionato, lui firmerebbe un biennale, in caso contrario troverà un'altra squadra.

Re: montezine indisponibile......

ven mar 11, 2005 3:58 pm

ARBATAX1 ha scritto:stamattina, come og i mattina quando vado al lavoro, ascoltavo studio elle.

arrivati allo sport , il conduttore parla dell'avellino e dice:

tre influenzati in casa biancoverde!

io aspettavo con ansia i nomi, e quando sento che montezine e' indisponibile, mi scappa una risata.

ma dico, facciamo finta che non lo teniamo proprio a sto montezine, stiamo continuando a tribolarci da novembre.

ora recupera

e' pronto

in primavera scoppiera'

il valore aggiunto

quante frasi cosi abbiamo detto fin'ora?

ma qualcuno ci crede ancora?

IO CI SPERO!
IL DISCORSO SECONDO ME E' COMPLESSO!
REDUCE DA UN LUNGO INFORTUNIO SAPEVAMO TUTTI CHE SAREBBE RITORNATO A DISPOSIZIONE IN GENNAIO!
MA COME TUTTI SANNO, ED IL CINELLI DI QUEST'ANNO NE E' LA PROVA, AVERE LUNGHI PERIODI DI INATTIVITA' COMPLICA IL RECUPERO!
BISOGNAVA FARLOGIOCARE IN SPEZZONI DI PARTITA1
LA DOMANDA CHE TI FACCIO E' QUESTA.
TU, AL POSTO DI CUCCUREDDU, SAPENDO CHE E' REDUCE DA UN INFORTUNIO AI LEGAMENTI DEL GINOCCHIO, LO AVRESTI RISCHIATO IN CAMPI GHIACCIATI ED INFAMI(MA LO HAI VISTO IL PARTENIO DOMENICA, SEMBRAVA UN CAMPO ZAPPATO), SUI QUALI STIAMO GIOCANDO DA GENNAIO IN POI, COL RISCHIO DI PERERLO DI NUOVO?
IO MI TROVO DACCORDO CON QQ!
VA FATTO GIOCARE QUANDO I TERRENI DI GIOCO SONO MIGLIORI!
L'UNICO POSTO DOVE AVREBBE POTUTO GIOCARE UNO SPEZZONE, STAVAMO PERDENDO 1 A 0!

ven mar 11, 2005 4:04 pm

laquestione è una sola...

Montezine come stà fisicamente?

ven mar 11, 2005 4:11 pm

Bisogna chiedere a Peppe che lo ha visto in allenamento!

ven mar 11, 2005 4:22 pm

Infatti lui sicuro lo sa...ma ndó cacchio se ficcato? :shock:

ven mar 11, 2005 5:04 pm

ARBATAX1 ha scritto:laquestione è una sola...

Montezine come stà fisicamente?

Il problema, ahinoi, sta tutto qui...
Credo che Montezine non si sia più ripreso COMPLETAMENTE dall'infortunio che ebbe tempo fa, prima di venire ad AV.
Magari fisicamente può essere anche a posto, ma per giocare bene ed essere l'arma in più un giocatore non deve avere paura di farsi male e non deve avere paura di sbagliare.
Io credo questo... e cioè che lui stesso non si senta più il Montezine di una volta, e lo stesso QQ se ne sia reso conto, non volendolo impiegare.

La verità secondo me è questa: abbiamo rischiato prendendolo, e ci è andata male :?

Non dimentichiamo poi che le continue ricadute non certo lo aiutano psicologicamente, e non lo ha aiutato nemmeno lo staff schierandolo in quella dannata partita di Manfredonia :evil:

Anche se si riprenderà completamente tra un mese, con i campi asciutti, dubito che QQ voglia utilizzarlo in quelle partite che saranno FONDAMENTALI per l'oBiettivo :roll:

ven mar 11, 2005 5:15 pm

allora perche' lo porta in panchina?

ven mar 11, 2005 5:25 pm

Francesco(Lupocaliente) non credo che Montezine è un Pacco,anzi è un giocatore che ha tecnica e potrebbe tornarci utile se andiamo in B.
L' abbiamo visto in campo due volte soltanto:con la spal quando ormai era tutto pregiudicato,e con il manfredonia dove ha disputato una partita eccellente.

Montezine assomiglia a ronaldo,(non a livello tecnico),l' inter ha aspettato un anno e mezzo prima di recuperarlo.

ven mar 11, 2005 5:44 pm

Avellino club salerno ha scritto:Francesco(Lupocaliente) non credo che Montezine è un Pacco,anzi è un giocatore che ha tecnica e potrebbe tornarci utile se andiamo in B.
L' abbiamo visto in campo due volte soltanto:con la spal quando ormai era tutto pregiudicato,e con il manfredonia dove ha disputato una partita eccellente.

Montezine assomiglia a ronaldo,(non a livello tecnico),l' inter ha aspettato un anno e mezzo prima di recuperarlo.

Giusè, l'abbiamo visto un buona mezz'ora pure col Giulianova.
Ed io la sensazione che ho avuto è stata proprio di un giocatore che ha scarsa fiducia in se stesso, ha paura di farsi male nei contrasti (tutti persi)...
Un giocatore così non può giocare in un campionato di C, in una squadra che deve vincerle tutte! La squadra stessa non se lo può permettere.

Se va in panchina forse è perchè QQ giustamente vuole tenerlo sulla corda, vuole fargli capire che si potrebbe aver bisogno anche di lui... ma difficilmente (se non a causa di infortuni, che NON mi auguro) lo vedremo dal primo minuto!
Troppo rischioso!

Nulla da dire sul suo immenso valore.
Diverso è il discorso se può metterlo in mostra ADESSO, a questo punto della stagione e con queste partite-battaglie da vincere a tutti i costi, anche SENZA gioco.

Ecco, come dici tu, bisogna continuare ad aspettarlo e SICURAMENTE ci servirà l'anno prossimo in serie ...

ven mar 11, 2005 6:17 pm

Montezine subito dal primo minuto, o al massimo nel secondo tempo dall'inizio.
E' inutile aspettare oltre, doveva già giocare a gennaio, siamo a marzo inoltrato poi contro il Manfredonia ha fatto vedere di che pasta è fatto!
Su Montezine! Forza!!!
Rispondi al messaggio