Forum di discussione sul nostro Magico Lupo
Rispondi al messaggio

mar mar 08, 2005 6:53 pm

io nn voglio che lo stadio si trasformi in un'arena ma forse attualmente è così.. e credo che il giocattolo già sia rotto...

mar mar 08, 2005 6:55 pm

e poi è quello che stanno cercando di fare... costringerci a stare a casa per rimpinguare le loro tasche...

mar mar 08, 2005 7:10 pm

Ma dove? A Milano, a Torino, ma non ad Avellino! Io non riesco a vedere la partita dei lupi in tv e mai ci riuscirò. Lo stadio è un'altra cosa. Se vuoi vedere la partita a casa tanto vale che giochi alla PlayStation, non ha senso!
Il giocattolo si romperà quando LORO resteranno a casa, o quando LORO ed i LORO modi assurdi verranno confinati in un angolino.

Il problema in curva è lo spirito di emulazione: se un co*****e di quelli dice una cosa ci sono centinaia di pappagalli quindicenni pronti a ripeterla. Questo è il problema: loro si sentono grandi perchè hanno chi li segue e li ammira. Un re senza sudditi, che re è?

Midel sono nuovo del forum e sono forse il più giovane di tutti voi, ma penso di averne viste abbastanza sulle gradinate e fuori. Ho visto l'ultimo anno di serie A a soli 5 anni, ma da allora non sono mai mancato. Ho girato mezza Italia dietro al lupo, ho preso pietrate ecc per molte strade d'Italia e sinceramente mi girano le palle quando mi capita di sentire un moccioso che ad un richiamo ti fa: "Oè qua stamm 'ngopp a Curva Sud e facc' quell che cazz voglio"!!! Però poi al primo schiaffo ti caccia due occhi pieni di lacrime perchè ferito nell'orgoglio:lo hai percosso davanti ai suoi amici bulletti!

Questi ragazzini sono come quelli li giù... guapp' e cartone!

mar mar 08, 2005 7:20 pm

south...dicevo tu sei nuovo per sapere che io contro questa gente mi sono schierato già da qualche tempo...non gradisco e non apprezzo i loro modi e non ho timore ne vergogna di dirlo tutto quà..

mar mar 08, 2005 7:21 pm

vabbuo' southist,PENSAMM AVELLINO!!!!

VINCERE...OHOHOHO VINCERE!!!

TUTTO IL RESTO CONTA POCO NOI VOGLIAMO VINCERE!!VINCEREE!! :ciao: :ciao: :ciao:

mar mar 08, 2005 7:45 pm

io manco voglio vederla la pertita in tv... sempre e solo allo stadio...

mer mar 09, 2005 1:49 am

Io sò solo una cosa che anche una persona calma e tranquilla come me se stava allo stadio avrebbe perso la pazienza e sarebbe successo l'irreparabile la rabbia e ti può portare a fare cose che di solito non si fanno tali comportamenti sono dettati solo e solamente per colpire scemi beneventani senza orgoglio visto che prima lanciano fumogeni e poi scappano come conigli.
Dico io vincevano la partita esulta se devi esultare per il goal ok ci stà ma esultare in quella maniera no lanciando oggetti nella nord pensando di fare chissàche.

ONORE AGLI ULTRAS DELLA NORD E DELLA SUD

mer mar 09, 2005 1:54 am

Il rispetto non lo si ottiene con la violenza però a forza di dai e dai anche la tifoseria + tranquilla prima o poi scoppia
Rispondi al messaggio