Forum di discussione sul nostro Magico Lupo
Rispondi al messaggio

mer mar 09, 2005 9:05 pm

Speriamo bene!

mer mar 09, 2005 9:09 pm

green_wolf ha scritto:Ho sentito ieri in tv che si sta realmente concretizzando l'ipotesi di avere finalmente una struttura sportiva in città dotata del manto erboso sintetico.

Il campo designato è quello del San Tommaso.

In più si cerca di pervenire ad una conclusione nella trattativa intavolata con il comune per la gestione del Partenio. Ci sarebbe la concreta possibilità di dotare del sintetico anche il campo B.

Se volete vedere un campo in erba sintetica recatevi a Benevento al "vecchio" Meomartini e vedrete una struttura completamente rinnovata e con un bellissimo prato verde (finto).

mer mar 09, 2005 9:11 pm

ma dove si trova il Meomartini? in centro?

mer mar 09, 2005 9:17 pm

Al Rione Libertà (abbasc e palazzine)giù le palazzine

mer mar 09, 2005 9:19 pm

come da noi abbasc e furnelle... (giù alle foglioline...) :mrgreen:

mer mar 09, 2005 9:19 pm

devil-green ha scritto:Al Rione Libertà (abbasc e palazzine)giù le palazzine

Esatto!!

gio mar 10, 2005 1:01 am

Io so che l'amministrazione comunale e l'us avellino si sono incontrate solo per programmare i lavori da effettuare e per dividere le spese.
La gestione dello stadio o del campo B non è in discussione. Nessun pazzo li prenderebbe.
Come recuperi le spese ? Con i ristoranti, con i concerti rock, con l'atletica leggera !!!
Non credo che in una città come la nostra si possa ipotizzare una soluzione del genere.

gio mar 10, 2005 10:22 am

Poggioreale le gestioni di questo tipo si realizzano con un Project Financing, (anche se critico molto questo tipo di operazione!)......ma penso che dove dove ci sono interessi finanziari di una certa entità ci sarà anche tanta voglia di azzuppare e molta poca onestà......e poi il perno attorno al quale tutto dovrebbe girare (la squadra) cambierebbe e Addio mia bella Napoli.....perdimmo palle palline e previsioni!!!
Ad ogni luogo la sua FUNZIONE originaria!!!

gio mar 10, 2005 10:34 am

Beh ci sono sempre i pro e i contro....
Ultimamente è una tecnica che si sta diffondendo anche in italia.

da una parte c'e la redditività del progetto come principale fonte per la restituzione del debito derivante dall’investimento ed ai beni del progetto come unica garanzia del prestito.

dall' altra parte e un operazione che comporta una serie si rischi,dove si devono raggiungere con efficienza ,efficacia ed economicità

Nel complesso la penso come Franco.Non puoi diversificare il core business per una città come avellino,

ven mar 11, 2005 12:06 am

camilla_tranquilla ha scritto: Project Financing

Da ignorante che sono chiedo che vor dì sta parola?

ven mar 11, 2005 12:30 pm

come l'opera di realizzazione dello stadio "giglio"
dove l'azienda Giglio finanzio' in parte l'opera avendone come ritorno una pubblicità a vita.

ven mar 11, 2005 12:34 pm

NOI POTREMO CHIAMALO STADIO "SIDIGAS!" OPPURE STADIO "ESPURGO FOGNE PESCATORI" IN ONORE DEI SALERNICANI!!! :mrgreen: :mrgreen: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap:

ven mar 11, 2005 12:50 pm

Hirpy...potremo anche chiamarlo...stadio Ivpc...basta che sia resistente alle folate di vento...
Rispondi al messaggio