Forum di discussione sul nostro Magico Lupo
Rispondi al messaggio

gio feb 24, 2005 12:57 pm

più che di cafoni parlerei di accattoni, alias persone che vivono di elemosina

gio feb 24, 2005 12:58 pm

ogni scusa è buona per sciacallare

gio feb 24, 2005 1:00 pm

cmq io ho una mia teoria sui biglietti e sui rimborsi....
e credo che molti di voi concordino con me

gio feb 24, 2005 1:35 pm

Secondo me ha ragione Greenvegeta. La maggior parte di chi chiede il rimborso sono i tifosi del Napoli. Che ca**o glie ne frega a loro di venire a vedere un'altra partita dell'Avellino.

A me dispiace per i Pugliese ma non dimentichiamo che quando hanno acquistato la società erano a conoscenza della situazione.

gio feb 24, 2005 2:34 pm

Passionelupi ha scritto:
A me dispiace per i Pugliese ma non dimentichiamo che quando hanno acquistato la società erano a conoscenza della situazione.

Daccordo che erano al corrente della situazione,l' azione legale è stata fatta l' anno scorso per contrastare casillo.
I pugliese pensavano che la la bagarre dei biglietti ,si sarebbe sgonfiata come una bolla di sapone.

gio feb 24, 2005 2:49 pm

vergognaaaaaaaaaaaaa!!!
giù le mani dall'Avellino!!
spero che i Pugliese si diano da fare per non far toccare i soldi dell'Avellino.

gio feb 24, 2005 2:53 pm

SIETE COME CAPPARELLA

gio feb 24, 2005 2:54 pm

sono rammaricato per tutto ciò...

gio feb 24, 2005 5:43 pm

ma che è... vi state sbizzarrendo con le immagini... bello Spank!!

gio feb 24, 2005 5:51 pm

green_wolf ha scritto:io ho tre biglietti di tribuna termino.......non li cambierò mai, ne tantomeno chiederò soldi a questa società, la cui unica colpa è solo quella di voler garantire un futuro alla nostra squadra...

... :boh: e gli altri due a chi li hai rubati ???...o ne compri sempre tre per sicurezza....Ah ho capito!...fai il bagarino! :hahah: :ciao:

gio feb 24, 2005 5:54 pm

camilla_tranquilla ha scritto:
green_wolf ha scritto:io ho tre biglietti di tribuna termino.......non li cambierò mai, ne tantomeno chiederò soldi a questa società, la cui unica colpa è solo quella di voler garantire un futuro alla nostra squadra...

... :boh: e gli altri due a chi li hai rubati ???...o ne compri sempre tre per sicurezza....Ah ho capito!...fai il bagarino! :hahah: :ciao:

Faccio il bagarino alla rovescia.....raccolgo in giro i biglietti così elimino potenziali ricorsi....almeno ne ho evitati tre!!!

gio feb 24, 2005 6:03 pm

Immagine

Green Robin Hood Wolf

gio feb 24, 2005 6:06 pm

Questa è bellissima mo la uso come avatar!!!

gio feb 24, 2005 6:07 pm

doppiosenso, visto che ti trovi.....

gio feb 24, 2005 6:08 pm

mhhhh che onore!!!

gio feb 24, 2005 6:09 pm

UE' SO DIVENTATO LUPACHIOTTO... OFFRO DA BERE, SE SAPETE DOVE MI TROVO VENITE QUI

gio feb 24, 2005 6:09 pm

fatto.......robin_green_wolf!!

gio feb 24, 2005 6:12 pm

ARBA...NSE VEDE NIENTE.... :shock:

gio feb 24, 2005 6:12 pm

doppiosenso ha scritto:UE' SO DIVENTATO LUPACHIOTTO... OFFRO DA BERE, SE SAPETE DOVE MI TROVO VENITE QUI

Mo vengo ci andiamo a prendere un grappino!!

gio feb 24, 2005 6:13 pm

OK TI ASPETTO...
Rispondi al messaggio