Oggi è lun apr 20, 2026 3:36 am

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 24 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Ommo 'e cinema (il papiello ro core) 
Autore Messaggio
Neo Lupo
Neo Lupo

Messaggio 
PERCHE' FANNO BEAUTIFUL, LUPODENTROO?

ven feb 18, 2005 4:32 pm
Profilo
Neo Lupo
Neo Lupo

Messaggio 
LupoDentrooo ha scritto:
GIALLOROSSOBIG ha scritto:
Cita:
Invece, avete (mi riferisco alla maggioranza dei tifosi..ed alla stampa sannita, peggio di quella avellinese) preferito soprassedere e credere a Beautiful

Grande lupodè, leggendo muna di queste tue affermazioni, mi rendo conto che noi facciamo Beutiful, ma tu sicuramente sei come Brroke, all'interno della storia.

Ogni buco e pertuso, vaneggi vai a destra e sinistra, ti sbialnci con le offese.

napoletano o casertano?, fallita la casertana ora tifi per i lupi.
main professor, ecco come avrei definito uno come te nel passato,m alasciamo stare sei sempre il primo ad offendere, ma la realtà dell'avellino dove stà?

Dove stà questa potenza?
grandi in serie C, poverelli nelle altre serie.

riposate le cervella (ammesso che tu le abbia)...stai facendo fumo :wink:

Fumo?

e chi fuma!
tu forse sarai abituato agli arrosti bruciati, vedi Casillo l'anno scorso con Zeman.

ven feb 18, 2005 5:00 pm
Profilo
Super Lupo
Super Lupo

Messaggio 
Caro giallorosso, è evidente il tuo scopo, però hai sbagliato di nuovo. Ecchecazz, sei sempre lo stesso. Non cambi mai ? Sei un povero represso, te l'ho detto centinaia di volte...in fondo ci vuoi bene.
Ci segui sempre appassionatamente, continui a vomitare rancore ed invidia: provochi senza avere motivazioni valide. Vuoi sapere cosa pensiamo ? Siamo presuntuosi, hai ragione, siamo superiori a te in tutto e per tutto.
Del resto solo un co*****e come te, poteva farsi bannare rispondendo ad un topic "spatola vende a casillo" Ricordi ? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :ciao: :ciao: :ciao:

p.s.: qua fai la stessa fine. :wink:

sab feb 19, 2005 2:44 am
Profilo
MegaLupo
MegaLupo

Messaggio 
mitico poggioreà, peccato che non può replicare! :lol: :lol:

sab feb 19, 2005 5:59 pm
Profilo
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 24 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2