Forum di discussione sul nostro Magico Lupo
Rispondi al messaggio

mer feb 16, 2005 2:01 pm

BELLO HO VISSUTO SEI ANNI A NAPOLI.... forse sei tu che non la conosci

mer feb 16, 2005 2:06 pm

:|

mer feb 16, 2005 2:14 pm

doppiosenso ha scritto:BELLO HO VISSUTO SEI ANNI A NAPOLI.... forse sei tu che non la conosci

Fidati non sai un ca**o

mer feb 16, 2005 2:16 pm

E come l' AIDS t' accire piano piano

mer feb 16, 2005 2:22 pm

CERCHIAMO TUTTI DI NON IMITARE QUEI COMPORTAMENTI CHE FINO ALLA VIGILIA DEL DERBY CRITICAVAMO.

NAPOLETANO DICE ANCHE COSE GIUSTE PERTANTO CERCHIEMO DI ESSERE OBIETTIVI

mer feb 16, 2005 2:27 pm

hai ragione wolf ma la cosa piu bella del calcio è lo sfotto' non mi togliete anche quello.

mer feb 16, 2005 2:28 pm

Tifoso del Napoli, solo una cosa voglio dirti, che tra voi solo il 20% si salva, in quanto tifosi giusti, corretti e soprattutto umili, ma il rimanente 80% fa schifo, VERGOGNATEVI....
CORREVA L'ANNO 1990, in uno stadio chiamato SAN PAOLO, si giocava la semifinale ITALIA-ARGENTINA, dove purtroppo la nostra Italia fu battuta, E NON DIMENTICHERO' MAI CHE C'ERA MEZZO STADIO CHE TIFAVA ARGENTINA, SOLO PERCHE' GIOCAVA QUEL TOSSICO DI MARADONA......

VERGOGNATEVI.....VERGOGNATEVI....VERGOGNATEVI!!!

SIETE PRESUNTUOSI, E CERCATE MILLE SCUSE!!!

LA PARTITA L'AVETE PERSA, E NEL CALCIO RICORDA VALE IL RISULTATO!!!

2-0 E BASTA, E A QUESTO PUNTO TIFERO' CHIUNQUE SQUADRA VI AFFRONTERA' NEI PLAY OFF!!!

mer feb 16, 2005 2:42 pm

79 LO SFOTTO' VA BENE MA LA CATTIVA EDUCAZIONE E' ALTRO (non mi riferisco a te)

NAPOLETANO NON HA MAI ESAGERATO COME L'UTENTE LUPO,PERTANTO IO PENSO CHE IN UN FORUM COME QUESTO SIA BENVENUTO,ANCHE PERCHE' ALTRIMENTE CI TRVEREMMO SOLO NOI A SCRIVERE FORZA AVELLINO.

mer feb 16, 2005 2:45 pm

79 LO SFOTTO' VA BENE MA LA CATTIVA EDUCAZIONE E' ALTRO (non mi riferisco a te)

NAPOLETANO NON HA MAI ESAGERATO COME L'UTENTE LUPO,PERTANTO IO PENSO CHE IN UN FORUM COME QUESTO SIA BENVENUTO,ANCHE PERCHE' ALTRIMENTE CI TRVEREMMO SOLO NOI A SCRIVERE FORZA AVELLINO.

mer feb 16, 2005 2:58 pm

CarambaAvellinese ha scritto:Tifoso del Napoli, solo una cosa voglio dirti, che tra voi solo il 20% si salva, in quanto tifosi giusti, corretti e soprattutto umili, ma il rimanente 80% fa schifo, VERGOGNATEVI....
CORREVA L'ANNO 1990, in uno stadio chiamato SAN PAOLO, si giocava la semifinale ITALIA-ARGENTINA, dove purtroppo la nostra Italia fu battuta, E NON DIMENTICHERO' MAI CHE C'ERA MEZZO STADIO CHE TIFAVA ARGENTINA, SOLO PERCHE' GIOCAVA QUEL TOSSICO DI MARADONA......

!

maradona gli ha pure rinnegati.
Hanno l' ano talmente BRUCIATO

mer feb 16, 2005 4:04 pm

io direi appicciato!!! :clapclap:

mer feb 16, 2005 5:42 pm

Io non capisco il vostro odio per NApoli.
Sarà forse invidia?

mer feb 16, 2005 6:01 pm

ma guarda che ti sbagli...io ad esempio Napoli la amo, ma la passione calcistica è un'altra cosa...secondo te si può mai essere invidiosi di una città come Napoli? Capitale per sei secoli, ricca di storia, culla della cultura....conosciuta in tutto il mondo...come si può competere?
Noi piccoli vassalli avellinesi siamo sempre stati legati a doppio filo alla tua città.... ma la passione sportiva è altra cosa (e tu losai bene) quindi non odio per Napoli ma immenso amore per Avellino, cosa che ti porta dal punto di vista sportivo a farti, per adesso, una sonora PERNACCHIA per quanto accaduto domenica :mrgreen:

mer feb 16, 2005 10:50 pm

è normale che quando per anni ci si incontra in serie A dove una squadra deve vincere il campionato e l altra deve salvarsi lo spirito è diverso

è normale che quando per anni non ci si incontra.. gli animi sembrino piu' distesi

ma il momento della "lotta"... è tutto un'altra cosa.

in bocca al LUPO... napoli.

gio feb 17, 2005 12:36 am

AMICI DEI NAPOLETANI???? MAI E POI MAI :atletici: :marte:
Rispondi al messaggio