|
|
Oggi è lun apr 20, 2026 1:41 am
|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
| Autore |
Messaggio |
|
Neo Lupo
|
Avellino club salerno ha scritto: LUPO ha scritto: SINTESI:
Campo di patate , giornata piovosa in una cornice di stadio che vedeva presenti anche donne col fazzoletto in testa e bambini.Champions league per i verdi , per gli azzurri la solita partita domenicale da giocare nell'inferno della serie C.Un'anonima partita per dei provinciali che non sanno cosa sono le vere soddisfazioni del vero , grande e autentico paesaggio calcistico.Una champions league tutta loro , inventata , finale da giocare contro una grande squadra , scesi in campo per buttare il sangue dagli occhi , far male , far innervosire gli avversari.Arbitraggio con un occhio chiuso ed uno aperto (a buon intenditor poche parole).Tiri in porta quasi inesistenti , fino a quando un calcio piazzato da 35 metri dei verdi e la difesa azzurra che dorme....è l'inizio del sogno per i verdi , una finale di champions tanto ambita , con illustri interpreti della stessa come Martina , Giulianova , Foggia e tante altre squadre di fama mondiale.Poi , lenta reazione degli azzurri ed infine il sogno che viene coronato dall'uomo , pallone d'oro (bisogna ricordare il ballottaggio tra Shevcenko e Biancolino) , udite udite signori , Biancolino. Ma il fatto è che Pavarese ha ragione , è stata una partita di uomini , ha sbagliato Reja a lamentarsi per i troppi falli!!!!La morale??Da domani gli azzurri continueranno il proprio lavoro , pensando a domenica prossima , per uscire , domenica dopo domenica da questo maledetto inferno...i verdi , vincitori della champions league 2004/05' , torneranno nei propri campi a zappare e ad aspettare un'altra finale , un altro derby , e chissà se Reja nel prossimo ingaggerà qualche giocatore di Rugby dell'AVELLINO!!Tutto si può , parola di Pavarese.
AVRETE ANCHE VINTO MA SIETE SEMPLICEMENTE PATETICI.....LA GENTE CHE PIANGEVA DOPO QSTA VITTORIA!!! CHE COPPA AVETE VINTO?? CMQ NON VI VOGLIO ROVINARE QSTA FESTA STORICA....MA SICURAMENTE QSTA PARTITA HA DIMOSTRATO QUANTO PROVINCIALI SIETE....TORNATE A ZAPPARE!! MEGLIO I SALERNITANI!! La scuola nongenio e pezzillo ti ha fornito un ottima istruzione Quante lacrime napulicchie.
LACRIME???? E POI KI FOSSER PEZZILO E NONGENIO???
NON NASCONDO CHE MI E' DISPIACIUTO LA SCONFITTA....
MA MI HANNO FATTO TORNARE IL SORRISO I VOSTRI PATETICI TIFOSI....I VARI PAVARESE E STAFF IN LACRIME....LE DICHIARAZIONI DI PUGLIESE COME SE AVESSE VINTO LA CHAMPIONS.....DOVETE ESISTERE XKE' MI FATE PARIARE!! IO XO' A FINE PARTITA NON HO VISTO NESSUNA COPPA ALZARSI....MAAAA...A VEDERE LA GENTE VERAMENTE MI SEMBRAVA UNA FINALE...PECCATO...VI MANCAVA LA COPPA IL GIRO DI CAMPO LA FESTA IN CITTA'...PECCATO CHE QUESTE EMOZIONI NON LE POSSIATE MAI PROVARE VISTO CHE SETE L'AVELLINO DESTINATO A NON VINCERE NIENTE SE NON UN MISERO CAMPIONATO IN C E DESTINATO AL SALISCENDI SERIE B SERIE C....RICORDATEVI CHE SONO ALTRI I NOSTRI PALCOSCENICI...VESTITEVI A FESTA E CONTINUATE A FESTEGGIARE CHISSA' QUANDO VI RICAPITERA' DI NUOVO DI BATTERE IL NAPOLI(MA X VOI OGGI IL "REAL" NAPOLI)...AUGURI!!
|
| lun feb 14, 2005 12:08 am |
|
 |
|
Neo Lupo
|
non ti resta che piangere
TU NON SEI NAPOLETANO
|
| lun feb 14, 2005 12:15 am |
|
 |
|
MegaLupo
Iscritto il: gio gen 20, 2005 5:41 pm Messaggi: 10404 Località: Pietrastornina
|
Ma ti rendi conto che sei un ridicolo di prima classe, ma che c.az.z.o. ci stai a fare quì, ma VATTENE, SPARISCI, non farmi ridere!
Tu sei patetico, inesistente, inconcludente, surclassato, inetto, incapace e perfino maleducato, vai CORRI DAI TUOI SIMILI, a questo punto mi auguro di tutto cuore che resterete in C1, preferisco il Rimini in serie B, che degli irriconoscenti, maleducati e teppisti. Ancora oggi lo avete dimostrato di esserlo, e mi riferisco al passaggio della famiglia Ercolano sotto la curva Nord, gli avete lanciato a qualche metro di distanza un grosso petardo! Dovete fare la fine degli struzzi, METTETE LA TESTA SOTTO LA SABBIA, CHE è MEGLIO, come diceva puffo quatt'occhi!!!
VAI CONIGLIO AZZURRO, VAI!!! 
|
| lun feb 14, 2005 12:16 am |
|
 |
|
Neo Lupo
|
CarambaAvellinese ha scritto: Ma ti rendi conto che sei un ridicolo di prima classe, ma che c.az.z.o. ci stai a fare quì, ma VATTENE, SPARISCI, non farmi ridere! Tu sei patetico, inesistente, inconcludente, surclassato, inetto, incapace e perfino maleducato, vai CORRI DAI TUOI SIMILI, a questo punto mi auguro di tutto cuore che resterete in C1, preferisco il Rimini in serie B, che degli irriconoscenti, maleducati e teppisti. Ancora oggi lo avete dimostrato di esserlo, e mi riferisco al passaggio della famiglia Ercolano sotto la curva Nord, gli avete lanciato a qualche metro di distanza un grosso petardo! Dovete fare la fine degli struzzi, METTETE LA TESTA SOTTO LA SABBIA, CHE è MEGLIO, come diceva puffo quatt'occhi!!! VAI CONIGLIO AZZURRO, VAI!!! 
STO QUI SEMPLICEMENTE X SFOTTERVI!!
PROVINCIALI!! ANCHE VINCENTI IN C, MA RIDICOLI!!
|
| lun feb 14, 2005 12:21 am |
|
 |
|
Lupo Galattico
Iscritto il: gio gen 06, 2005 6:49 pm Messaggi: 27268 Località: Irpino in giro per il mondo
|
se ci sfotti e perchè siamo importanti .
beh la classifica e la voce della verità -10 #
e con le due dosi di guttalax il napoletano è sparito
|
| lun feb 14, 2005 12:32 am |
|
 |
|
MegaLupo
Iscritto il: gio gen 20, 2005 5:41 pm Messaggi: 10404 Località: Pietrastornina
|
blà blà blà blà la sindrome de laurentis ti ha contaggiato? vatti a curare si notano i primi sintomi!!!
Ridicolo ci sarai tu e tutta quella curva che dopo il gol si era smarrita!!!
Aveva persa la strada maestra!!! 
|
| lun feb 14, 2005 12:35 am |
|
 |
|
Neo Lupo
|
Avellino club salerno ha scritto: se ci sfotti e perchè siamo importanti .
beh la classifica e la voce della verità -10 # e con le due dosi di guttalax il napoletano è sparito
INFATTI....LA CLASSIFICA DICE LA VERITA' NON CI SONO DUBBI....CHE VOI SIATE FORTI IN QSTA CATEGORIA NON C'E' DUBBIO....IL PROBLEMA E' CHE LO SIETE SOLO IN QSTA!!! EPPOI IO MI SONO ESPRESSO SU IL VOSTRO COMPORTAMENTO....PIU' CHE SULLA PARTITA....ABBIAMO PERSO SUL CAMPO E AGGRAPPARSI AGLI ARBITRI O A PICCOLEZZE SAREBBE INUTILE E RIDICOLO...OGGI SIETE STATI PIU' FORTI...AVETE VINTO SUL CAMPO ED E' QUELLO CHE CONTA...MA AVETE PERSO COME TIFOSERIA COME SOCIETA' E VI SIETE DIMOSTRATI RIDICOLI NEI COMPORTAMENTI...RICORDATE CHE ESSERE POI LA SQUADRA LECCA-CULO DI MOGGI SERVE SEMPRE A QUALCOSA....OGGI DOPO QSTA GIORNATA "STORICA" X VOI DA INSERIRE NELL'ALBO D'ORO DELL'AVELLINO POTETE FESTEGGIARE...MA RICORDATE CHE DOMANI VOI TORNERETE A ZAPPARE E I VOSTRI GIOCATORI RITORNERANNO A GIOCARE SU QUELLE CAMPAGNE CHE VOI DA QUELLE PARTI CHIAMATE CAMPI DA GIOCO E I NSTRI GIOC. RITORNERANNO A CERCARE DI VINCERE X UNSCIRE DA QUESTO INFERNO E LA SOCIETA' E NOI TIFOSI RITORNEREMO A PENSARE IN GRANDE....QUESTA E' LA DIFFERENZA TRA DI NOI...NOI PENSIAMO IN GRANDE...VOI NON VE LO POTETE PERMETTERE XKE' SAPETE CHE PIU' DI UNA RETROCESSIONE IN B NON POTETE AMBIRE...RIDICOLI!!
|
| lun feb 14, 2005 12:43 am |
|
 |
|
Lupo Galattico
Iscritto il: gio gen 06, 2005 6:49 pm Messaggi: 27268 Località: Irpino in giro per il mondo
|
Incomincia la litania Abbiamo perso per moggi e carraro..
ue napultà se nn era per carraro tu oggi giocava con il marcianise e nn con la SIGNORA SQUADRA AVELLINO
Il lodo petrucci e stato fatto per il napoli ,nn per la viterbese o x l' ancona
|
| lun feb 14, 2005 12:51 am |
|
 |
|
Neo Lupo
|
Avellino club salerno ha scritto: Incomincia la litania Abbiamo perso per moggi e carraro..
ue napultà se nn era per carraro tu oggi giocava con il marcianise e nn con la SIGNORA SQUADRA AVELLINO
Il lodo petrucci e stato fatto per il napoli ,nn per la viterbese o x l' ancona
SE NON ERA X CARRARO NOI GIOCAVAMO IN SERIE B A LOTTARE X LA A E TU IL DERBY TE LO SOGNAVI LA NOTTE...
|
| lun feb 14, 2005 12:53 am |
|
|