Forum di discussione sul nostro Magico Lupo
Rispondi al messaggio

sab feb 12, 2005 12:31 am

è uno schifo!!! Domenica dobbiamo cantare a squarciagola!!!

sab feb 12, 2005 12:46 am

E' STRANO CHE I FRATELLI FACCIANO DEGLI ERRORI COSI',RAGA' IO NON VOGLIO PENSARE AD ALTRO CHE ALLA PARTITA MA SECONDO VOI NON E' GRAVE TUTTO QUELLO CHE STA SUCCEDENDO?

sab feb 12, 2005 1:02 am

pero' tanti abbonati non li abbiamo, per dirla tutta, pero' avrebbero potuto almeno dare il diritto di prelazione a quei pochi che hanno l'abbonamento.

o no?

sab feb 12, 2005 1:15 am

TU PENSI CHE NON AVREMMO RIEMPITO ANCHE LA NORD?

sab feb 12, 2005 1:26 am

non lo so!

pero' che gli avellinesi vengano in massa allo stadio solo in queste occasioni, non tanto mi garba.

qualcuno ha detto:sono state domeniche fredde, ma anche la prossima lo sara'.

sab feb 12, 2005 9:05 am

[quote="napoletano"]Guarda che le prime vittime dei Bagarini simo noi, quote]

:lol: :lol: :lol:

sab feb 12, 2005 9:16 am

FACILE SCOPRIRE SE NELLA SUD CI SONO NAPOLETANI SE SI ALZA IL CORO:
CHI NON SALTA NAPOLETANO E' E' chi non salta è il primo sospettato ed allora se ne vedranno delle belle :mrgreen: :mrgreen: :evil: e cioè fuori dalla sud a calci in c**o andate nel vostro settore

sab feb 12, 2005 9:20 am

I NAPOLETANI SARANNO QUELLI CHE NON AVRANNO SCIARPE AL COLLO

sab feb 12, 2005 9:37 am

Bisogna dire che in altairpinia,e principalmente a sant angelo dei lombardi ,i miei amici tifano tutti napoli.

sab feb 12, 2005 10:19 am

GUARDATE... DAL MIO PUNTO DI VISTA IO AI NAPOLETANI AVREI ADIBITO A LORO SPAZIO SOLO I DISTINTI NORD, OVVERO, 1200 BIGLIETTI.

SOLO QUELLO... FINITI? BASTA! AD AVELLINO SOLO 1200. TUTTO IL RESTO A NOI.

CHE POI NELLA NORD CI ENTRI ANCHE QUALCHE NAPOLETANO IN INCOGNITO E' NORMALE MA LO STADIO E' NOSTRO!!!

VALE COME LEZIONE PER LA PROSSIMA VOLTA...

POI VOGLIO FARE UNA DOMANDA A TUTTI VOI :

LO STADIO PARTENIO E' SEMPRE STATO UN LUOGO TRANQUILLO, IN QUALI GARE SI SONO REGISTRATI DISORDINI?? :wink: A VOI LE SCONTATE RISPOSTE

sab feb 12, 2005 10:21 am

Sporadicamente nelle partite contro i pisciaiuoli, e mi ricordo di una partita con la roma in serie A

sab feb 12, 2005 10:24 am

comunque anche io sono dello stesso pensiero di evergreen.
Perchè dare l' intera curva nor?
,noi sappiamo come sono fatti i napoletani, sappiamo della loro storia e delle loro azioni.

sab feb 12, 2005 11:59 am

evergreen79 ha scritto:GUARDATE... DAL MIO PUNTO DI VISTA IO AI NAPOLETANI AVREI ADIBITO A LORO SPAZIO SOLO I DISTINTI NORD, OVVERO, 1200 BIGLIETTI.

SOLO QUELLO... FINITI? BASTA! AD AVELLINO SOLO 1200. TUTTO IL RESTO A NOI

Siete dei Geni, altro che prefetto.

sab feb 12, 2005 12:11 pm

caro napoletano, siete una grande piazza, avete la "fortuna" di poter seguire le partite per televisione... state a casa, lasciate che vengano solo gli ultras (che di sicuro non sono più di 1200) :ciao:

sab feb 12, 2005 12:15 pm

doppiosenso ha scritto:caro napoletano, siete una grande piazza, avete la "fortuna" di poter seguire le partite per televisione... state a casa, lasciate che vengano solo gli ultras (che di sicuro non sono più di 1200) :ciao:

Purtroppo non si può, accontentatevi di essere la metà; che già è molto.

sab feb 12, 2005 12:17 pm

potremmo essere anche la decima parte tanto il campo ci darà ragione...
:bv: :bv: :bv: :bv: :bv: :bv: :bv: :bv: :bv: :bv: :bv: :bv: :bv: :bv: :bv::bv: :bv: :bv: :bv: :bv:

sab feb 12, 2005 12:19 pm

doppiosenso ha scritto:potremmo essere anche la decima parte tanto il campo ci darà ragione...

Mi fa piacere che sei così sicuro.

sab feb 12, 2005 12:22 pm

è una sicurezza che nasce da 27 anni di presenza allo stadio a seguire le sorti del Lupo e che mi accompagna ogni domenica... in fondo è una partita come le altre, solo una tappa verso il traguardo finale... :great:

sab feb 12, 2005 12:26 pm

doppiosenso ha scritto:è una sicurezza che nasce da 27 anni di presenza allo stadio a seguire le sorti del Lupo e che mi accompagna ogni domenica... in fondo è una partita come le altre, solo una tappa verso il traguardo finale... :great:

Vedremo, Vedremo .......

sab feb 12, 2005 12:31 pm

ok vedremo....ti saluto, ci sentiamo lunedì.... buon divertimento :ciao:
Rispondi al messaggio