De Laurentiis: "La vera sfida è con l'Avellino"
| Autore |
Messaggio |
|
Lupacchiotto
Iscritto il: dom gen 09, 2005 11:46 pm Messaggi: 962 Località: ARIMINUM
|
Headlong ha scritto: distinto ha scritto: Headlong ha scritto: distinto ha scritto: De Laurentiis: "La vera sfida è con l'Avellino" scusate ma la sfida per cosa? non è chiaro.... se battiamo l'Avellino, abbiamo battuto con la "nuova squadra" 3 delle 4 che stanno ai primi posti, e quando fai di questi risultati (specilamente agli inizi quando la squadra non è ancora in rodaggio) il primo posto non è un miraggio. Per questo la partita di Avellino per noi è FONDAMENTALE se vinciamo vuol dire che la grande rincorsa si può fare. so che è fondamentale ma mi spieghi perchè la vera sfida è con l'avellino? se superate l'avellino vincete il campionato? forse ma non è detto perchè c'è qualcuno ancora piu avanti... allora sarò chiaro (anche se lo sono già stato): Se battiamo l'Avellino possiamo tentare la grande rincorsa, NON significa che andremo sicuri in B, Chiaro? Se pareggiamo o perdiamo il capitolo primo posto per noi si chiude.
lo so che sei stato chiaro tu, io mi riferivo alla battuta di delaurentis, nn ho capito se si riferiva alla partita di domenica o alla vittoria del campionato, mi è sembravato come escludesse a priori il rimini dalla vittoria finale
|
| mar feb 08, 2005 11:51 pm |
|
 |
|
Neo Lupo
|
MI SA CHE DEVI INIZIARE A RIDERE
|
| mar feb 08, 2005 11:52 pm |
|
 |
|
Lupacchiotto
|
distinto ha scritto: lo so che sei stato chiaro tu, io mi riferivo alla battuta di delaurentis, nn ho capito se si riferiva alla partita di domenica o alla vittoria del campionato, mi è sembravato come escludesse a priori il rimini dalla vittoria finale
dalle interviste che ho visto io si riferiva alla riapertura del discorso primo posto.
|
| mar feb 08, 2005 11:55 pm |
|
 |
|
Lupacchiotto
|
WOLF ha scritto: MI SA CHE DEVI INIZIARE A RIDERE
a chi e cosa ti riferisci?
|
| mar feb 08, 2005 11:55 pm |
|
 |
|
Lupacchiotto
|
Headlong ha scritto: distinto ha scritto: lo so che sei stato chiaro tu, io mi riferivo alla battuta di delaurentis, nn ho capito se si riferiva alla partita di domenica o alla vittoria del campionato, mi è sembravato come escludesse a priori il rimini dalla vittoria finale dalle interviste che ho visto io si riferiva alla riapertura del discorso primo posto.
ok vedi, allora confermo e torniamo alla mia prima risposta
|
| mer feb 09, 2005 12:00 am |
|
 |
|
Neo Lupo
|
AURELIO VOLEVA DIRE CHE CON L'AVELLINO SI SAREBBE VISTO IL VERO NAPOLI,CIOE' SE IL NAPOLI SARA' UNA SQUADRA DA VERTICE,DI CARATTERE ,CAPACE DI GIOCARE ALLA PARI CON LE PRIME DELLA CLSSE.
A NAPOLI HANNO CAPITO TUTT'ALTRO,PENSATE CHE SUL FORUM DI NAPOLI SOCCER SCRIVONO "RIMINI STIAMO ARRIVANDO" E CHE IL RIMINI 3-4 PARTITE FINO ALLA FINE LE PERDERA',COME SE GIA' AVESSERO VINTO IL DERBY............
E CHE DIRE..............DI CALCIO --IO-- NON NE CAPISCO NIENTE
|
| mer feb 09, 2005 12:03 am |
|
 |
|
Neo Lupo
|
HEAL DICI CHE IN C NON C'E' GIOCO -FORSE NON HAI VISTO IL RIMINI CHE SECONDO ME ESPRIME UN GIOCO DI CATEGORIA SUPERIORE.
QUANTO ALL'AVELLINO NON CREDO CHE NON ESPRIMA UN BUON CALCIO PER LA CATEGORIA, AVRAI VISTO GIOCARE AMETRANO-GHIRARDELLO-BIANCOLINO-MORETTI ecc...
|
| mer feb 09, 2005 12:15 am |
|
 |
|
Lupacchiotto
|
WOLF ha scritto: HEAL DICI CHE IN C NON C'E' GIOCO -FORSE NON HAI VISTO IL RIMINI CHE SECONDO ME ESPRIME UN GIOCO DI CATEGORIA SUPERIORE.
QUANTO ALL'AVELLINO NON CREDO CHE NON ESPRIMA UN BUON CALCIO PER LA CATEGORIA, AVRAI VISTO GIOCARE AMETRANO-GHIRARDELLO-BIANCOLINO-MORETTI ecc...
il Rimini non l'ho mai visto giocare, mentre l'Avellino abbastanza spesso e devo ammettere che non mi impressiona più di tanto, anzi come gioco mi sembra al pari delle altre di C, solo che la mette dentro + spesso.
Cmq vi vedo (almeno in sto periodo) in fase nettamente calante e si capisce anche dalla sofferta vittoria in terra veneta
|
| mer feb 09, 2005 12:21 am |
|
 |
|
Lupacchiotto
|
WOLF ha scritto: A NAPOLI HANNO CAPITO TUTT'ALTRO,PENSATE CHE SUL FORUM DI NAPOLI SOCCER SCRIVONO "RIMINI STIAMO ARRIVANDO" E CHE IL RIMINI 3-4 PARTITE FINO ALLA FINE LE PERDERA',COME SE GIA' AVESSERO VINTO IL DERBY............
E CHE DIRE..............DI CALCIO --IO-- NON NE CAPISCO NIENTE
Oddio pure qui ho letto di facili trionfalismi e di calcoli sul Rimini e roba del genere... diciamo che anche qui l'umiltà scarseggia e se noi siamo il Napoli (quindi chiedere ai TIFOSI umiltà in C è alquanto difficile) voi siete l'Avellino, quindi chiedere un pò di umiltà da parte vostra mi sembra normale. O sbaglio? 
|
| mer feb 09, 2005 12:23 am |
|
 |
|
Lupacchiotto
|
io rimanderei il discorso a domenica sera,anche se poi magari non si deciderà un bel niente... dai fate un bel pareggio.. eh eh
la serie B ci aspetta.. tentiamo l'avventura
|
| mer feb 09, 2005 12:25 am |
|
 |
|
Lupacchiotto
|
distinto ha scritto: io rimanderei il discorso a domenica sera,anche se poi magari non si deciderà un bel niente... dai fate un bel pareggio.. eh eh
per me il campionato finirà cosi:
Rimini
Napoli
Avellino
|
| mer feb 09, 2005 12:28 am |
|
 |
|
Lupacchiotto
|
ma porc... mi gratto forte forte
la serie B ci aspetta.. tentiamo l'avventura
|
| mer feb 09, 2005 12:31 am |
|
 |
|
Lupacchiotto
|
|
| mer feb 09, 2005 12:32 am |
|
 |
|
Neo Lupo
|
SACROSANTA L'UMILTA' MA A CINQUE PUNTI POSSIAMO CREDERCI
|
| mer feb 09, 2005 12:39 am |
|
 |
|
Lupacchiotto
|
WOLF ha scritto: SACROSANTA L'UMILTA' MA A CINQUE PUNTI POSSIAMO CREDERCI
senz'altro!
Ma vi vedo in affanno, per questo credo che vi scavalcheremo prima o poi.
|
| mer feb 09, 2005 12:41 am |
|
 |
|
Super Lupo
Iscritto il: ven gen 07, 2005 12:58 am Messaggi: 7369 Località: Carpi ( Modena )
|
 Re: De Laurentiis: "La vera sfida è con l'Avellino"
green_wolf ha scritto: Capparella dara’ sfogo alla sua professionalita’.
QUESTA E' DAVVERO BELLA 
| mer feb 09, 2005 1:00 am |
|
 |
|
Lupissimo
Iscritto il: sab gen 08, 2005 10:50 pm Messaggi: 3865 Località: .......UN GRUMO DI PIXEL!!!
|
Non siamo in affanno godiamo invece di ottima salute caro Headlong.
Abbiamo valide alternative anche noi, non siamo inferiori a nessuno, nemmeno al Napoli milionario.

_________________ "...vabuò, tu non ti trucchi pecchè si 'e sinistra! "
|
| mer feb 09, 2005 1:01 am |
|
 |
|
MegaLupo
Iscritto il: ven gen 07, 2005 12:50 pm Messaggi: 14889 Località: Avellino - Salerno andata e ritorno
|
camilla_tranquilla ha scritto: Non siamo in affanno godiamo invece di ottima salute caro Headlong. Abbiamo valide alternative anche noi, non siamo inferiori a nessuno, nemmeno al Napoli milionario. 
di cosa e di chi dobbiamo avere paura?
del napoli?
e' meglio che la finiscono di fare chiacchiere, ora inizia il vero gioco ed una squadra vera, non inferiore ma molto superiore sia come giocatori sia come gioco.
quindi napolilli attenzione a non sbilanciarvitroppo con la bocca, lo sanno tutyi che siete bravi a fare chiacchiere e figur'e merd.
|
| mer feb 09, 2005 1:13 am |
|
 |
|
Lupissimo
Iscritto il: sab gen 08, 2005 10:50 pm Messaggi: 3865 Località: .......UN GRUMO DI PIXEL!!!
|
_________________ "...vabuò, tu non ti trucchi pecchè si 'e sinistra! "
|
| mer feb 09, 2005 1:20 am |
|
 |
|
Neo Lupo
|
DOBBIAMO VINCERE STO BERBY
|
| mer feb 09, 2005 1:33 am |